Seldon
Grande Saggio




[tag]Emilius[/tag], tu che sei ben dentro al progetto GU hai per caso idea di quanto sia probabile che vengano tradotte le ultime due espansioni saga della trilogia originale mai stampate in italiano? Mi rode tantissimo avere quel ciclo incompletoEmilius":27ez5wjz ha scritto:Per chi non se ne fosse accorto, segnalo che da qualche giorno è disponibile la nuova ristampa del Set Base in italiano
Seldon":1cehkama ha scritto:@Emilius, tu che sei ben dentro al progetto GU hai per caso idea di quanto sia probabile che vengano tradotte le ultime due espansioni saga della trilogia originale mai stampate in italiano? Mi rode tantissimo avere quel ciclo incompletoEmilius":1cehkama ha scritto:Per chi non se ne fosse accorto, segnalo che da qualche giorno è disponibile la nuova ristampa del Set Base in italiano![]()
Purtroppo non ne ho la più pallida ideaSeldon":2312o6eg ha scritto:@Emilius, tu che sei ben dentro al progetto GU hai per caso idea di quanto sia probabile che vengano tradotte le ultime due espansioni saga della trilogia originale mai stampate in italiano? Mi rode tantissimo avere quel ciclo incompletoEmilius":2312o6eg ha scritto:Per chi non se ne fosse accorto, segnalo che da qualche giorno è disponibile la nuova ristampa del Set Base in italiano![]()
Seldon":175znnp0 ha scritto:@Emilius, tu che sei ben dentro al progetto GU hai per caso idea di quanto sia probabile che vengano tradotte le ultime due espansioni saga della trilogia originale mai stampate in italiano? Mi rode tantissimo avere quel ciclo incompletoEmilius":175znnp0 ha scritto:Per chi non se ne fosse accorto, segnalo che da qualche giorno è disponibile la nuova ristampa del Set Base in italiano![]()
Seldon":1j0d1id6 ha scritto:@Emilius, tu che sei ben dentro al progetto GU hai per caso idea di quanto sia probabile che vengano tradotte le ultime due espansioni saga della trilogia originale mai stampate in italiano? Mi rode tantissimo avere quel ciclo incompletoEmilius":1j0d1id6 ha scritto:Per chi non se ne fosse accorto, segnalo che da qualche giorno è disponibile la nuova ristampa del Set Base in italiano![]()
Bene, benissimo!Emilius":266dt073 ha scritto:Per chi non se ne fosse accorto, segnalo che da qualche giorno è disponibile la nuova ristampa del Set Base in italiano
Gericoad":1fsa5asv ha scritto:io sto per prendere "Lo Hobbit : su e giù per i Colli"
immagino di doverlo giocare "separatamente" alle espansioni...oppure può essere inserito come storia (come fosse una delle espansioni normali del set base)?
larry1976":3gnz6sgm ha scritto:Si sa niente di ristampe dei set in Italiano e/o messa in produzione delle espansioni mancanti in ITA?
Spero che dopo la ristampa del set base, non si fermi qua... il lavoro su questa linea, @Emilius tu che puoi hai qualche buona nuova? (PS: sei riuscito a scaricarti il manuale di Runebound da BGG?)
Si confermo, ma la difficoltà è altadreamcast68":2c9rnaw2 ha scritto:Da neo-acquirente del ristampato set base pongo anch'io una domanda:
- l'espansione della "Battaglia per Pontelagolungo" è giocabile (pur con difficoltà) anche con la sola scatola base?
Siamo su una difficoltà superiore a Fuga da Dol Guldur. Quindi quasi impossibiledreamcast68":u2v4sn9p ha scritto:Da neo-acquirente del ristampato set base pongo anch'io una domanda:
- l'espansione della "Battaglia per Pontelagolungo" è giocabile (pur con difficoltà) anche con la sola scatola base?