lucabrl
Saggio

L'IVA ridotta la vedo in bilico tra l'improbabile e l'impossibile :-xaledrugo1977":1vw2bois ha scritto:1) i GdT sono un prodotto in bilico tra il culturale (al pari dei libri: sgravio dell'iva?) e il superfluo (iva piena);
Fondamentalmente, per quanto possano essere propedeutici molti giochi, sono trattati esattamente come film, musica e videogiochi, principalmente un bene superfluo non fondamentale.
Ricordo quando avevo wishlist chilometriche :lol:3) nessuno è obbligato a comprare tutto!
Adesso non vado mai oltre i quattro titoli e tra di essi tendo a sceglierne uno o due.
Appunto, voglio vedere quanti di quelli che l'han comprato si lamentano ad esempio del prezzo di Puerto Rico che ha dei materiali infimi... poi però è uno dei giochi più quotati di sempre. :roll:6) un Wallace, dico a caso, se anche usa materiali certe volte al limite dell'osceno però mi sforna un titolone alla quale sbavo di giocare perché mi piace...beh lo pago.
Considerando che:Tanto per chiudere: ho già Twilight Struggle inglese (edizione con mappa "light"). Col preorder all'epoca pagai 35$ spese di spedizione comprese.
Sapete che c'è? Me lo riprendo in italiano perché Asterion s'è sbattuta per farmelo godere con carte promo, mappa deluxe e nella mia lingua.
- ho visto i negozianti italiani vendere la Deluxe a 60 € (si fa la cresta?)
- se dai un occhio nella sezione Asterion, noterai che c'è una bella offerta per i possessori dell'edizione in inglese (io lo prenderò direttamente in italiano - io e un amico abbiamo già in preventivo diversi sabati pomeriggio di guerra fredda)
Direi che ti conviene... sarebbe bello vedere spesso iniziative così