verrai ricopensato 

sava73":3nmekr53 ha scritto:verrai ricopensato![]()
Azkaban è il migliore fra i sette :sisi:Mod_XXII":1aku8xfq ha scritto:Ho iniziato la rilettura della saga di Harry Potter. Ho letto i primi due che ricordavo belli ma non così belli. Il secondo l'ho trovato poi davvero splendido. Gli anni passati non fanno che confermare che la Rowling è davvero un mostro di bravura. Ora sotto con Azkaban.
Khenneth":310aqtiv ha scritto:Azkaban è il migliore fra i sette :sisi:Mod_XXII":310aqtiv ha scritto:Ho iniziato la rilettura della saga di Harry Potter. Ho letto i primi due che ricordavo belli ma non così belli. Il secondo l'ho trovato poi davvero splendido. Gli anni passati non fanno che confermare che la Rowling è davvero un mostro di bravura. Ora sotto con Azkaban.
Mod_XXII":3kgxms5d ha scritto:Ho iniziato la rilettura della saga di Harry Potter. Ho letto i primi due che ricordavo belli ma non così belli. Il secondo l'ho trovato poi davvero splendido. Gli anni passati non fanno che confermare che la Rowling è davvero un mostro di bravura. Ora sotto con Azkaban.
Ahahha io letto ieri l'Orrore di Dunwich prima di comprare espansione per AH LCG.Sveltolampo":1krxseml ha scritto:Ricominciato con Lovercraft...vediamo quanto duro :bua: