Si.
Aiuta ad inserire col codice a barre i libri nella libreria virtuale e ad aggiornare il proprio status.
Aiuta ad inserire col codice a barre i libri nella libreria virtuale e ad aggiornare il proprio status.
Nynaeve":myt74y1b ha scritto:Ok ! Sei stato convincente... La cerco subito!
yoko85":18tjmt89 ha scritto:L'app di Anobii è carina ma limitata...molto.
Non posso vedere i libri degli altri, non posso cercare amici, non posso dividere la visualizzazione dei libri in base a quelli da leggere/finiti/abbandonati
Mi dite le cose a rate?arwen67":1x25kqe1 ha scritto:yoko85":1x25kqe1 ha scritto:L'app di Anobii è carina ma limitata...molto.
Non posso vedere i libri degli altri, non posso cercare amici, non posso dividere la visualizzazione dei libri in base a quelli da leggere/finiti/abbandonati
decisamente limitata...avrebbero dovuto farla come quella di Goodreads![]()
yoko85":3simoyig ha scritto:Mi dite le cose a rate?arwen67":3simoyig ha scritto:yoko85":3simoyig ha scritto:L'app di Anobii è carina ma limitata...molto.
decisamente limitata...avrebbero dovuto farla come quella di Goodreads![]()
Good reads è un'altra app per catalogare i libri?
Devo dire che a me Hunger Games non è piaciuto per niente, quindi lascio perdere anche Shadowhunters?darthMax":mwffrabd ha scritto:hunger games
Leo":1d1vd7a6 ha scritto:Devo dire che a me Hunger Games non è piaciuto per niente, quindi lascio perdere anche Shadowhunters?darthMax":1d1vd7a6 ha scritto:hunger games
![]()
Nynaeve":1xtkyqaw ha scritto:Leo":1xtkyqaw ha scritto:Devo dire che a me Hunger Games non è piaciuto per niente, quindi lascio perdere anche Shadowhunters?darthMax":1xtkyqaw ha scritto:hunger games
![]()
Shadowhunters l'ho trovato insipido e carico di banalità quasi quanto twilight...
Consiglio maze runner sul genere di humger games ma più crudo.
Edit. Potrebbe piacere se è piaciuta la twilight saga... Insomma... Si tratta di gusti
Il Profumo è bellissimo.sava73":7kme0s6n ha scritto:Il profumo mi "spaventa" nella sua particolarità, ma potrebbe pure essere uno stimolo.
Ho visto che sono stati ripubblicati recentemente in un unico pratico volume.Leo":23nf4die ha scritto:Tortuga, Veracruz e Cartagena (in ordine di pubblicazione)