Il libro che sto leggendo...

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
Nynaeve":myt74y1b ha scritto:
Ok ! Sei stato convincente... La cerco subito!

+1 ...e la pila dei libri da leggere si alza....

arwen67

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
49
Harry Potter
I Love Pizza
I love Fedellow
Food Chain Magnate
Twilight Struggle
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
arwen67
Board Game Arena
arwen67
Yucata
arwen67
Un altro bel romanzo impostato sul rapporto vittima carnefice e' Tarantola di Thierry Jonquet... Breve, si legge tutto d'un fiato !

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

yoko85

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
L'app di Anobii è carina ma limitata...molto.
Non posso vedere i libri degli altri, non posso cercare amici, non posso dividere la visualizzazione dei libri in base a quelli da leggere/finiti/abbandonati

arwen67

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
49
Harry Potter
I Love Pizza
I love Fedellow
Food Chain Magnate
Twilight Struggle
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
arwen67
Board Game Arena
arwen67
Yucata
arwen67
yoko85":18tjmt89 ha scritto:
Non posso vedere i libri degli altri, non posso cercare amici, non posso dividere la visualizzazione dei libri in base a quelli da leggere/finiti/abbandonati

decisamente limitata...avrebbero dovuto farla come quella di Goodreads :snob:

yoko85

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
arwen67":1x25kqe1 ha scritto:
yoko85":1x25kqe1 ha scritto:

Mi dite le cose a rate? :)
Good reads è un'altra app per catalogare i libri?

arwen67

Gran Maestro
Goblons
49
Harry Potter
I Love Pizza
I love Fedellow
Food Chain Magnate
Twilight Struggle
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
arwen67
Board Game Arena
arwen67
Yucata
arwen67
yoko85":3simoyig ha scritto:
arwen67":3simoyig ha scritto:
yoko85":3simoyig ha scritto:

Mi dite le cose a rate? :)
Good reads è un'altra app per catalogare i libri?

E' un alter ego di anobii...prima solo americano, ora sono presenti anche gruppi italiani; accetta anche l'importazione della libreria da anobii, anche se poi qualche libro comunque manca; l'app, al contrario di quella di anobii, ha le funzionalità complete ed è gestibile da cellulare, come da pc, allo stesso modo. :approva:

darthMax

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
674
dopo trilogia di hunger games
davvero notevole sono alle prese con shadowhunters primo libro città di ossa..
non pensavo potesse piacermi, ed invece lo sto divorando [WINKING FACE]

Leo

Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
225
Utente Bgg
leo_gre
darthMax":mwffrabd ha scritto:
Devo dire che a me Hunger Games non è piaciuto per niente, quindi lascio perdere anche Shadowhunters?
:D

Nynaeve

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
18
Utente Bgg
Egwene
Board Game Arena
Nynaeve
Leo":1d1vd7a6 ha scritto:
darthMax":1d1vd7a6 ha scritto:
Devo dire che a me Hunger Games non è piaciuto per niente, quindi lascio perdere anche Shadowhunters?

Shadowhunters l'ho trovato insipido e carico di banalità quasi quanto twilight...
Consiglio maze runner sul genere di humger games ma più crudo.
Edit. Potrebbe piacere se è piaciuta la twilight saga... Insomma... Si tratta di gusti

Leo

Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
225
Utente Bgg
leo_gre
Nynaeve":1xtkyqaw ha scritto:
Leo":1xtkyqaw ha scritto:
darthMax":1xtkyqaw ha scritto:

Shadowhunters l'ho trovato insipido e carico di banalità quasi quanto twilight...
Consiglio maze runner sul genere di humger games ma più crudo.
Edit. Potrebbe piacere se è piaciuta la twilight saga... Insomma... Si tratta di gusti

Ok, grazie ... li salto tutti a piè pari!
:sava73:

Ciao

yoko85

Illuminato
Goblons
0
Sto tentando d importate i libri da anobii a goodreads...su 150 circa ne ha trasportati solo 14 :(, 13 ne sta riconoscendo, un centinaio non si sa di chi son figli e dovró farlo manualmente :/

Goblons
1.000.584
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
finito "Barbablu'". Carino.
Non il migliore di Amèlie e non il piu' originale. Sicuramente valido. Mi ha attaccato alla lettura come al solito... ma una vaga idea del finale me l'ero proprio fatta.
Non ho nemmeno particolarmente adorato la protagonista... troppo "perfettina" poco nothombiana se vogliamo... pero' Amèllie è sempre Amèlie e io la adoro. :timido:

Chiuso il romanzo (racconto lungo :asd: ) non voglio perdere lo slancio e mi butto nella libreria dei romanzi da iniziare... vorrei tanto un po' di sci-fi, ma senza rischi... Oh! Ma ho da leggere ancora la trilogia di Robert J. Sawyer (per me secondo solo a Philip K. Dick :sisi: ) cosi' prendo la bruttissima edizione Urania in cui viene relegato questo grande autore di fantascienza e inizio: WWW 1: Risveglio.

Boiler

Goblin
z
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7
Finiti di leggere Apocalisse Z: i giorni oscuri (meglio di quel che credevo) e Sono il numero quattro('nsomma), causa trasloco mi sono ritrovato con i racconti brevi de Il corriere sella sera, i vincitori sono stati Kosher Mafia di Luca di Fulvio e Supersantos di Saviano. Vedremo...

yon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.rinnegati.net
Goblons
2
Utente Bgg
YonHQ
sava73":7kme0s6n ha scritto:
Il profumo mi "spaventa" nella sua particolarità, ma potrebbe pure essere uno stimolo.
Il Profumo è bellissimo.

Attualmente sto leggendo la saga "La Guerra delle Rose" di Conn Iggulden. Me la hanno regalata, (recentemente anche il secondo volume). Sul retro di copertina c'è scritto che è il Martin de noantri, devo dire che, arrivato alla fine del primo libro, mi sembra un paragone azzardato: di Martin si può dire quello ch si vuole (a me dopo un po' ha fatto cascare le braccia), ma come caratterizza lui i personaggi non c'è nessuno e Iggulden gli sta dietro parecchie miglia.
Il libro si fa leggere, comunque... ma è severamente incalzato dalla trilogia dei pirati di Evangelisti che ho trovato a 10 euro e che sta lì sul comodino che occhieggia tutte le sere dicendomi: "ammucchia quella roba e leggimi. Leggimi. Leggimi!". :rotfl:

Nynaeve

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
18
Utente Bgg
Egwene
Board Game Arena
Nynaeve
Momento... Trilogia dei pirati di Evangelisti? Titoli titoli per favore!!! :alcolico:

Leo

Saggio
Goblons
225
Utente Bgg
leo_gre
Tortuga, Veracruz e Cartagena (in ordine di pubblicazione)

Nynaeve

Saggio
Goblons
18
Utente Bgg
Egwene
Board Game Arena
Nynaeve
E ecco che Evangelisti entra nella lista dei libri da leggere!!! Ancora mancava completamente...

Intanto... Ho finito Il mago di Oz. Nell'ambito della lettera per i più giovani ho trovato molto di meglio... Giusto qualche sprazzo si genialità, per il resto deludente...

Finito anche Le armi di Avalon e il principe Corwin si conferma come un bel personaggio solido e interessante (quasi come Waylander ... Per chi lo ha letto)

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Immensa gratitudine Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs!
Goblons
11.029
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Re: R: Il libro che sto leggendo...

Leo":23nf4die ha scritto:
Tortuga, Veracruz e Cartagena (in ordine di pubblicazione)
Ho visto che sono stati ripubblicati recentemente in un unico pratico volume.
Evangelisti è immenso.

Alto Basso