SARGON
Saggio
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c2.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/1f440.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c4.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c3.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c6.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c7.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c2.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/1f440.png)
Signori, Essen è alle porte e io mi sono chiesto in questo ultimo anno quale è stato il gioco che più i è piaciuto, ch più mi ha colpito?
Onestamente mi sono guardato indietro e mi sono perso. Avevo pensato Imperial, grandissimo gioco, ma ha i suoi limiti (lunghi tempi e mancanza di scambio di azioni). Poi mi ero ero soffermato su Fire and Axe ma in realtà è più moda che altro. Battlelore, ma è un po un clone di Memoir 44 e quindi non vale. Trought the ages, ma troppo lungo e poco bello graficamente. Graenland, troppo poco emozionante. Hermagor troppo secco. Tempus troppo scarno graficamente. Space Dealer originalissimo, ma componentistica un po troppo sballata. Notre Dame, a me non è piciuto affatto. Tide of Iron uhm forse, ma gli manca il quid.
Insomma sono indeciso. Ad occhio dico Trought the Ages...
Ma forse il titolo che più mi ha dato emozioni è stato World of Warcraft Trading Card game... ma appunto è collezionabile...
Il mio problema è che secondo me quest'anno un vero titolo trascinatore non c'è stato. Il mondo dei gamers non ha trovato una bandiera e si è frammentato tra i titoli anche se non omegenamente. Questo è bene nel senso che vuol dire che lo standard dei giochi si è alzato. Questo è male perché vuol dire anche che lo standard dei giochi si è abbassato...
NOn so se mi sono spiegato.
Voi cosa dite?
Ola
Onestamente mi sono guardato indietro e mi sono perso. Avevo pensato Imperial, grandissimo gioco, ma ha i suoi limiti (lunghi tempi e mancanza di scambio di azioni). Poi mi ero ero soffermato su Fire and Axe ma in realtà è più moda che altro. Battlelore, ma è un po un clone di Memoir 44 e quindi non vale. Trought the ages, ma troppo lungo e poco bello graficamente. Graenland, troppo poco emozionante. Hermagor troppo secco. Tempus troppo scarno graficamente. Space Dealer originalissimo, ma componentistica un po troppo sballata. Notre Dame, a me non è piciuto affatto. Tide of Iron uhm forse, ma gli manca il quid.
Insomma sono indeciso. Ad occhio dico Trought the Ages...
Ma forse il titolo che più mi ha dato emozioni è stato World of Warcraft Trading Card game... ma appunto è collezionabile...
Il mio problema è che secondo me quest'anno un vero titolo trascinatore non c'è stato. Il mondo dei gamers non ha trovato una bandiera e si è frammentato tra i titoli anche se non omegenamente. Questo è bene nel senso che vuol dire che lo standard dei giochi si è alzato. Questo è male perché vuol dire anche che lo standard dei giochi si è abbassato...
NOn so se mi sono spiegato.
Voi cosa dite?
Ola