Il gioco da cui non vi separereste mai...

Corsaro

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.giochicorsari.it
Goblons
0
Utente Bgg
FCorsaro
Se dovessi tenere solo un gioco probabilmente quello sarebbe Through The Ages.. per una questione di longevità :)

Brandebard

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.gioconauta.it
Goblons
0
Per una questione affettiva penso direi Antike.
Per il mio amore per il medioevo giapponese invece potrei dire Bushido più Tanin expantion.
Invece per l'aria old fashioned della scatola e dei materiali vorrei tenermi Masters of Venice.

In realtà se mi trovassi a dover vendere tutti i miei giochi non ne terrei nessuno. Così non farei torto agli altri. ;)

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
Sicuramente il prossimo che comprerò!

makahd79

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
2
Utente Bgg
makahd79
beh da adepto,anzi da cultista di Lovercraft......ARKHAM!!

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
MMmmm...una triade:
- Agricola
- Maria
e Brass, ma se fossi costretto a uno direi Agricola.

Cesarone

Esperto
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
12
un mazzo di carte napoletane per giocare a briscola ovunque :D

Dipende,se dovessi andare su di un'isola deserta mi porterei dietro solo Le Havre per il solitario e il mazzo di napoletane :D

matking

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
109
Caos nel vecchio mondo...chiunque ci gioca si innamora

Veldriss

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.medioevouniversalis.org
Goblons
16
Utente Bgg
nikianno
SICURAMENTE il mio prototipo MedioEvo universalis (http://www.medioevouniversalis.org/)... se poi salvassi la versione del 1999 assemblata con la componentistica di altri giochi in scatola sarei a posto per il resto dei miei giorni :))

sepultura

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
50
Sicuramente Power Grid.........anche perchè è il gioco di cui non mi stanco mai

Alto Basso