Il gioco da cui non vi separereste mai...

Crow

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
942
Località
Lucca
Sito Web
www.dungeondice.it
Goblons
0
Facciamo un 'gioco' sui giochi.
Ipotizzando che per qualche ragione finanziaria (assurda, ma inderogabile) siate costretti a vendere i vostri giochi salvandone uno solo delle vostra collezione: quale vi terreste e perché?

La vendita di tutta la collezione è un'ipotesi essenziale. Importante è capire il perché della vostra scelta!

Sono curioso :lol: :twisted:
 

Galandil

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
17 Marzo 2004
Messaggi
2.820
Goblons
0
Republic of Rome

Motivazione: Best-game-ever.

:grin:
 

Khoril

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
1.323
Località
Montichiari (BS)
Goblons
71
Utente Bgg
Khoril
se parliamo di TUTTI i giochi di tutti i tipi allora mi sa che salvo le guide Whaiwhai...
 

papacione

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
569
Località
Landriano
Goblons
6
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
Stone Age. Non è quello che mi piace di più in assoluto ma è quello che gioco di più con i miei figli.... e per un papà di adolescenti avere uno spazio di comunicazione anche attraverso un gioco vale davvero tantissimo!

papa...father
 

Lanara99

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2011
Messaggi
124
Località
Padova
Goblons
0

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.119
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.035
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Alla pari Agricola e Caylus.....
Diciamo che alla fine salverei agricola perché con i pezzi di agricola riuscirei a farmi anche un Caylus fatto in casa :lol: :lol:
 
A

Anonymous

Guest
....

...durissima, soffertissima e dolorosissima scelta...

ahia, ohi ohio, ouch...

ehm

Twilight Imperium III...almeno con l'espansione Shattered Empire però!!!
 

Ventogrigio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Novembre 2005
Messaggi
1.129
Località
Bellizzi (SA)
Goblons
0
Vi verrebbe da spalancare le braccia e dire come Freddy Krueger: "Sono tutti figli miei!!!"

Stavo per rispondere Descent, però il Trono di Spade pure è un altro grande gioco, poi Caylus (il capolavoro dei capolavori)... e che dire del mio compagno d'infanzia Hero Quest.

Crow, ma ti rendi conto di quanto è crudele la tua domanda? Se dovessi scegliere il mio cervello andrebbe in loop...
 

korie

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
28 Settembre 2010
Messaggi
183
Località
Dusseldorf
Goblons
0
Io salverei la SCATOLA del gioco piu' grande che possiedo. E poi ci metterei dentro molti giochi!
 

Galandil

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
17 Marzo 2004
Messaggi
2.820
Goblons
0
korie":2fwyvha6 ha scritto:
Io salverei la SCATOLA del gioco piu' grande che possiedo. E poi ci metterei dentro molti giochi!

Pure gold!!!!
 

elgamoth

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2004
Messaggi
1.791
Località
Roma HornHelias
Sito Web
www.legiocapitolina.it
Goblons
4
MERCHANT OF VENUS ...
Talisman (3ed) fa parte della famiglia e dorme già con i bambini... :)
 

Izraphael

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Marzo 2007
Messaggi
3.636
Località
Pisa
Sito Web
www.marcovaltriani.com
Goblons
3
korie":14tg9mu9 ha scritto:
Io salverei la SCATOLA del gioco piu' grande che possiedo. E poi ci metterei dentro molti giochi!

Ok, dunque salvo la deluxe della Guerra dell'Anello e... e cavolo, ci metto dentro la deluxe della Guerra dell'Anello! Se proprio mi stufo la vendo e ci compro altri 10-15 titoli! :D

Ah, la domanda... seriamente? Boh, penso il caro vecchio Power Grid, o Puerto Rico...
 

Feanor

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Novembre 2006
Messaggi
20
Località
Reggio Emilia
Goblons
0
Sono troppo legato ai gioconi da ore su ore e giorni su giorni...

Per cui dico 7 Ages e Advanced Civilization! Se mi rimane spazio porto pure Through the Ages^^
 

SoulOfSmoke

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Agosto 2006
Messaggi
614
Località
Piombino (Li)
Goblons
0
Alla fin fine direi Ticket to Ride, che fra quelli che ho è uno dei preferiti e ci sono anche affezionato... anche se con la guerra dell'anello è un bello scozzo, ma TTR accomoda più persone.
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
Galaxy Truckers! :grin:

Devo anche dire perchè? :grin: :lol:
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Certamente alla pari Dominant Species e Fade to Black! :grin:
 
Alto Basso