Ieri ho visto...

Tullaris

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
9.779
Località
Da qualche parte nei pressi di Torino
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
6.268
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
Io odio la Apple, ma mi sto rendendo conto che stanno uscendo serie davvero interessanti; nel 2021 uscirà una serie sulla Fondazione di Asimov... mi mette a dura prova questa cosa ?

Questa è una cosa molto interessante...
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.374
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
32
Utente Bgg
Jehuty
Little Withc Academia finita già da vari giorni, bruciata in pochissimo.
Dovrebbero metterla come visione obbligatoria alle elementari/medie: stupenda, poco da dire.

Finito anche a fatica, la 4a stagione di Sailor Moon
La peggiore.
Mamma mia che brutta, quando il merchandising ha la meglio sul prodotto...
Duemila puntate tutte uguali, con finale osceno: se nelle 3 stagioni precedenti la trama si sviluppava lentamente, un poco alla volta, qui niente fino a 5 puntate dal termine, una piattezza infinita, esclusi gli sketch con Bunny/Usagi, il vuoto siderale.
Finale brutto come pochi, che manda poi a donne di facili costumi tutta la base su cui si son sempre basati i finali di Sailor Moon: la purezza di cuore di Bunny che riesce a far tentennare e convertire il cattivo. Qui invece, CHISSENEFREGA, grande così.
3 stagioni rovinate per vendere gadgets del personaggio anime che è riuscita a detronizzare persino Lady Isabel nel trono della più odiosa dell'universo: chibiusa.
Stupendo poi, come nella stagione precedente l'amore gay tra due sailor sia stato censurato, mentre qui un essere 'eterno' (non è che si capisce molto bene) bacia in bocca una bambina (traduzione italiota alla mano) di 6 ANNI.
Omosessualità no, pedofilia sì.
occhei.
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4.049
Goblons
2.696
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Little Withc Academia finita già da vari giorni, bruciata in pochissimo.
Dovrebbero metterla come visione obbligatoria alle elementari/medie: stupenda, poco da dire.

Finito anche a fatica, la 4a stagione di Sailor Moon
La peggiore.
Mamma mia che brutta, quando il merchandising ha la meglio sul prodotto...
Duemila puntate tutte uguali, con finale osceno: se nelle 3 stagioni precedenti la trama si sviluppava lentamente, un poco alla volta, qui niente fino a 5 puntate dal termine, una piattezza infinita, esclusi gli sketch con Bunny/Usagi, il vuoto siderale.
Finale brutto come pochi, che manda poi a donne di facili costumi tutta la base su cui si son sempre basati i finali di Sailor Moon: la purezza di cuore di Bunny che riesce a far tentennare e convertire il cattivo. Qui invece, CHISSENEFREGA, grande così.
3 stagioni rovinate per vendere gadgets del personaggio anime che è riuscita a detronizzare persino Lady Isabel nel trono della più odiosa dell'universo: chibiusa.
Stupendo poi, come nella stagione precedente l'amore gay tra due sailor sia stato censurato, mentre qui un essere 'eterno' (non è che si capisce molto bene) bacia in bocca una bambina (traduzione italiota alla mano) di 6 ANNI.
Omosessualità no, pedofilia sì.
occhei.
Japaneseeee
Intervengo solo per dire che Sailor Moon è l'anime che più schifo sulla terra.
La gente critica quelli a cui piace dragon ball , ma trovo Sailor Moon (soprattutto la protagonista) di un sopravvalutato assurdo e di una bruttezza rara.... L'ho già detto che odio la protagonista e che è una ritardata cosmica?
Bravo per aver finito Little Witch academia
Almeno hai bilanciato ?
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.374
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
32
Utente Bgg
Jehuty
L'ho già detto che odio la protagonista e che è una ritardata cosmica?

Ahaha ma no dai! ? io la adoro! Pigra, fancazzista, un pò lunatica (beh...)... in parole povere il mio alter ego! ???? però ha un profondo senso di giustizia e di bontà rari, infatti lei prova a salvare sempre tutti, anche i cattivi.

Ecco, di Dragon Ball, non riesco a capirlo invece, vide alcune puntate anni e anni fa (di SM mai 1 nella vita fino a quando non ho iniziato qualche settimana fa per curiosità), e vedendo due che si menano all'infinito, evolvendosi, picchiandosi, evolvendosi, picchiandosi, non mi ha detto proprio nulla.
Eppure son cresciuto a pane, nutella e due milla anni di ignoranza di Hokuto, dove le legnate regnavano incontrastate. ?
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Ieri sera ho finito For All Mankind (sono 10 episodi).
Che serie ragazzi. Tantissima roba, dall'inizio alla fine. Erano anni che non mi emozionavo così per una serie (il tema mi è caro)... sul finale (che è POST TITOLI DI CODA, lo dico perchè si rischia di perderlo...) ho avuto i brividi.
ho dato un 10/10 su IMDB, per me strameritato.
 

Epaminondas

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2013
Messaggi
1.355
Località
Dove capita
Goblons
489
Visto La banda dei coccodrilli, primo film di una trilogia tedesca, che, come molti prodotti teutonici, manca di originalità, specie se avete l'età per ricordarvi film anni '80 come i Goonies. Tuttavia il film funziona, si lascia vedere con piacere e strappa qualche risata. Il tema dei bambini avventurosi è stato abbondantemente sfruttato in passato, quindi non è affatto facile tornare sul tema senza dare una sensazione di "già visto"; però in questo film si affrontano anche discorsi importanti, come quello dell'inclusione, perciò ne consiglio la visione, specialmente ad un pubblico di preadolescenti o adolescenti. Non male anche la colonna sonora.
 

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
8.259
Località
Roma
Goblons
1.404
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
visto su Sky Hellboy 2019 più brutto dei precedenti :snob:
Visto anche kengan ashura su netflix per colpa vostra molto carino, disegni mediocri e ... porca miseri a tocca aspettare la seconda stagione.
Perché non scrivete mai le fonti da dove vedete i titoli che proponete?
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.374
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
32
Utente Bgg
Jehuty
Per qualche stupido motivo...
Per qualche STUPIDO motivo, sto guardando SW VIII... Gli ultimi pagliacci jedi...

Ma come si fa?
Ma come si fa?


Dopo 30 minuti faccio finta di non aver visto il Generale Pagliaccio, no, non esiste
Un jedi che non percepisce la forza in un'altra persona, occhei, va benissimo
E i caccia che arrivano, e 1 e solo 1, ma 1 soltanto, fa danni apocalittici, distrugge tutto un hangar e poi arriva il genio nella cabina di comando: "Alzate gli scudi deflettori?"
Ma fino a quel momento cosa avevate alzato? Il calice per bere?
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.596
Località
Reggio Emilia
Goblons
681
visto su Sky Hellboy 2019 più brutto dei precedenti :snob:
Visto anche kengan ashura su netflix per colpa vostra molto carino, disegni mediocri e ... porca miseri a tocca aspettare la seconda stagione.
Perché non scrivete mai le fonti da dove vedete i titoli che proponete?

Visto anche io Hellboy.
Doppiaggio davvero poco ispirato.
Aria generale molto più ca$$ona rispetto ai precedenti.
Trama ultraimbottita di eventi, alcuni anche importanti, poi mollati lì così, in modo misero.
Alla fine però, al netto di tanti difetti e preso con le giuste aspettative, mi ha divertito.
 

Tullaris

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
9.779
Località
Da qualche parte nei pressi di Torino
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
6.268
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
Ho ripreso alcune vecchie serie anime che avevano trasmesso su MTV secoli fa.
Ho cominciato guardando Master Mosquiton, Trigun e I cieli di Escaflowne. Dell'ultimo non ricordavo la parte finale, o forse alla fine non l'avevo mai vista, non ricordo, comunque decisamente il peggiore, forse troppo infantile, sdolcinato. Trigun sempre Top, anche se in generale non mi piacciono le facce stupide come intermezzo. Il prossimo in programma è Cowboy Bebop.
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.596
Località
Reggio Emilia
Goblons
681
Trigun mille anime e cambi di clima assurdi ma quanto è bello???

La fine di Lost in July (quella del reattore) e il combattimento contro i Nebraska (il gigantone con braccio meccanico e il padre sulla spalla) li avrò visti 200 volte!

Cowboy Bebop veramente stupendo, però non farò mai pace col finale...
 
Ultima modifica:

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Se vi piace la fantascienza a basso costo su Prime video c'è Prospect che è un gioiellino (gioiellino è il nuovo "capolavoro")

Finito di vedere ieri, veramente bello. Voti su IMDB incomprensibili, la gente se non vede un po' di CGI sclera ormai.
La giovane Sophie Thatcher eccellente!
 

Tullaris

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
9.779
Località
Da qualche parte nei pressi di Torino
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
6.268
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
Fra l'altro, nei titoli di coda, ho visto che i dialoghi di Escaflowne sono stati curati da... rullo di tamburi... Cannarsi! (Comunque non li ho trovati così pessimi in questo caso.)
 

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
3.457
Località
Roma
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
All'epoca di Escaflowne/Evangelion era quasi tutto adattamento Dynamic, all'interno c'era Cannarsi ma ancora era in equipe e non direttore.
Escaflowne è aiutata dall'ambientazione cavalleresca.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.775
Goblons
3.391
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Visto ieri Aniara, restando in tema fantascienza a basso costo, mi è piaciuto.
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Visto ieri Aniara, restando in tema fantascienza a basso costo, mi è piaciuto.

Ohibò. Interessante: avevo vagamente sentito parlare del poema originale (degli anni '50). Dove l'hai trovato? (googlando non lo trovo su nessuna piattaforma)
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.775
Goblons
3.391
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Ohibò. Interessante: avevo vagamente sentito parlare del poema originale (degli anni '50). Dove l'hai trovato? (googlando non lo trovo su nessuna piattaforma)
Mandato PM.
Devo rivederlo ma, con Moon è uno dei film di fantascienza dove i personaggi mi sono sembrati "ragionevolmente" umani.
(peccato per Passengers che inizialmente prometteva bene...)
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Mandato PM.
Devo rivederlo ma, con Moon è uno dei film di fantascienza dove i personaggi mi sono sembrati "ragionevolmente" umani.
(peccato per Passengers che inizialmente prometteva bene...)

Anche secondo me Moon è eccellente.
Passengers immagino tu intenda quello con Jennifer Lawrence: obiettivamente l'avevo snobbato causa recensioni scarse. Ma vedo che è su Netflix...magari gli do un occhio
 
Alto Basso