Ieri ho visto...

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.770
Località
Chiasso
Goblons
1.913
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Ieri ho concluso Mindhunter e tutto sommato è una serie molto interessante, certo che per arrivare al clou, devi aspettare le ultime due puntate della stagione e nel frattempo devi sopportare lo sguardo da ebete dell'agente speciale Holden Ford, che esibisce in ogni situazione in cui impara qualcosa di nuovo.
 

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
4.394
Località
Un po' qua un po' là...
Goblons
487
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
odlos":t1hzpuvi ha scritto:
e nel frattempo devi sopportare lo sguardo da ebete dell'agente speciale Holden Ford
Però è bello, perché
a un certo punto smette di farlo e passa da essere il personaggio curioso dell'inizio a un personaggio che crede d'aver capito tutto. :sisi:
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
AleK":mlx2h8p4 ha scritto:
odlos":mlx2h8p4 ha scritto:
e nel frattempo devi sopportare lo sguardo da ebete dell'agente speciale Holden Ford
Però è bello, perché
a un certo punto smette di farlo e passa da essere il personaggio curioso dell'inizio a un personaggio che crede d'aver capito tutto. :sisi:

Quoto. Una serie dove i personaggi subiscono un'evoluzione psicologica impeccabile e appassionante. Alcuni si sviluppano passando da macchietta a persona complessa.
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
The_LoneWolf":1ggywdew ha scritto:
nakedape":1ggywdew ha scritto:
vira nell'assurdo e ammazza tutti i personaggi più interessanti.
Un buco clamoroso che finisce per essere un pretesto per mostrare della gnagna senza alcun valore aggiunto.

A che momenti ti riferisci con "vira nell'assurdo" e "buco clamoroso"?

Buco clamoroso, nel senso che la serie comincia bene, ma poi si impantana con cose oltre il plausibile o il verosimile. Donne con ruoli pesantemente assurdi (e supergnocche oltre ogni limite in qualsiasi occasione). Ma anche perché parte delineando una serie di personaggi che poi schiattano lasciando il posto a gran poco (non ho detto chi, dai!), indebolendo la serie di dinamiche potenzialmente molto interessanti.
 

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
3.457
Località
Roma
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Io di Black Sails non ho visto che pochi minuti facendo zapping, quando mi sono accorto che i tutti i pirati avevano dentature degne della pubblicità mentadent ho lasciato perdere.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Quanta aridità, la forza non scorre potente in voi... :asd:

Sent from my LG-D722 using Tapatalk
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
io ho rivisto i tranformers numero 5 che tra azioni e effetti non mi e' dispiaciuto.... sto avanzando con z nation stagione 3 che mi piace sempre...
e ho rivisto una perla di altri tempi, ovvero Frankenstein del 1931
:approva:
 

Naftalino

Grande Goblin
10 anni con i Goblins! Spendaccione! Perfetto come un diamante! Iperattivo! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
11.356
Località
Genova
Sito Web
www.google.com
Goblons
6.571
Twilight Struggle
Puerto Rico Anniversary
Lisboa
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
Utente Bgg
Naftalino
Board Game Arena
---
Yucata
---
Ieri sera ho visto Mission Impossible: Rogue Nation. Ben diretto, ma la trama è sempre più esile ed il ritmo ne risente, non ci sono scene veramente emozionanti
 

glokta

Illuminato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2015
Messaggi
1.832
Località
Vicenza
Goblons
273
Naftalino":1e4n8dii ha scritto:
Ieri sera ho visto Mission Impossible: Rogue Nation. Ben diretto, ma la trama è sempre più esile ed il ritmo ne risente, non ci sono scene veramente emozionanti
Già. Per me il migliore resta sempre il primo. Dove la trama aveva il sopravvento sugli effetti speciali.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.770
Località
Chiasso
Goblons
1.913
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
AleK":necq5yuu ha scritto:
odlos":necq5yuu ha scritto:
e nel frattempo devi sopportare lo sguardo da ebete dell'agente speciale Holden Ford
Però è bello, perché
a un certo punto smette di farlo e passa da essere il personaggio curioso dell'inizio a un personaggio che crede d'aver capito tutto. :sisi:

nakedape":necq5yuu ha scritto:
Quoto. Una serie dove i personaggi subiscono un'evoluzione psicologica impeccabile e appassionante. Alcuni si sviluppano passando da macchietta a persona complessa.

Sì, l'evoluzione dei personaggi è la cosa più riuscita, ma ti rendi conto solo alla fine che erano stati proposti intenzionalmente in un certo modo per buona parte della serie.


Morg":necq5yuu ha scritto:
Quanta aridità, la forza non scorre potente in voi... :asd:

Sent from my LG-D722 using Tapatalk

Tra alti e bassi, io l'ho seguita con piacere, certo non è esente da critiche però merita di essere vista.
Giusto che finisse, voglio dire, hanno fatto cambiare di fazione ogni personaggio fino ad esaurire tutti i possibili accoppiamenti. :asd:
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.207
Goblons
2.215
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Ho ricominciato il trono di spade prima stagione... la prima volta ho interrotto alla seconda puntata, stavolta sono alla terza e provo a resistere!
Adoro il fantasy, ho letto lo hobbit e il signore degli anelli quando molti di voi non erano nemmeno nelle idee dei genitori, shannara e tutti draghi delle varie stagioni...
Ma perchè il trono di spade mi da sempre il sapore di un beatifull re-ambientato?

Cavoli ho fatto meno fatica con la prima serie di Braking Bad che notoriamente è la più difficile!
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
Io del trono stagione 1 devo inizia episodio 9 ( rivedere )...

Intanto mi sono rivisto il mio amico maggiolino in Herbie al rally di montecarlo
 

Nagatobimaru

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
631
Località
Latina
Goblons
0
ofx":26sqdn9b ha scritto:
Ma perchè il trono di spade mi da sempre il sapore di un beatifull re-ambientato?
Perché il Silmarillion è Sentieri, forse.
 

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
3.457
Località
Roma
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Se amate il cinema e avete Netflix non dovete perdervi il documentario Five Came Back.
La serie racconta come 5 dei registi più importanti della storia (Houston, Ford, Wyler, Stevens e Capra) gestirono il cinema di propaganda durante la seconda guerra mondiale. Devastante e illuminante allo stesso tempo.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
Francis_Ford_Fiesta":224a3032 ha scritto:
Se amate il cinema e avete Netflix non dovete perdervi il documentario Five Came Back.
La serie racconta come 5 dei registi più importanti della storia (Houston, Ford, Wyler, Stevens e Capra) gestirono il cinema di propaganda durante la seconda guerra mondiale. Devastante e illuminante allo stesso tempo.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Molto bello anche il documentario su quel capolavoro assoluto del cinema che è Man on the moon.
 

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
3.457
Località
Roma
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Io però non ho visto il film Man on the moon perché non conoscevo (e non conosco tuttora) né l'uomo né il comico Andy Kauffman, magari lo recupero ugualmente.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

kitanota

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
587
Località
Venezia
Goblons
2
Io ho conosciuto Kauffman dopo il film, non sapevo nulla di lui, dopo me ne sono innamorato. Man on the Moon è oggettivamente un film confezionato benissimo, però rimane piu che altro la performance di Carrey, il film è un biopic abbastanza classico, bello ma non un capolavoro direi.
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
kitanota":3knoz63o ha scritto:
Io ho conosciuto Kauffman dopo il film, non sapevo nulla di lui, dopo me ne sono innamorato. Man on the Moon è oggettivamente un film confezionato benissimo, però rimane piu che altro la performance di Carrey, il film è un biopic abbastanza classico, bello ma non un capolavoro direi.

Intanto Milos Forman è abbastanza uno dei migliori autori di biopic, tra Amadeus e Larry Flint devo dire che se l'è cavata egregiamente.
A mio avviso del film restano un sacco di cose. Non è solo un biopic, esce di prepotenza tutto ciò che Kauffman era. Il film stesso è un momento alla Kauffman. E il documentario lo dimostra.
PS A mio avviso resta anche la colonna sonora... ;-)
 

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
3.457
Località
Roma
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Sarà che io non amo i biopic in generale, resto sempre basito quando un attore vince l'oscar alla recitazione per un biopic. Mi sembra come se stessero premiando un bravissimo imitatore.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso