Ieri ho visto...

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
American horror story

kitanota":gedd68hv ha scritto:
Claudio77":gedd68hv ha scritto:
,
Cosa mi consigliate nel genere horror/thriller "alla Twin Peaks"? True Detective? altro?

Se ti manca, The Killing (quella americana, non la.prima versione svedese). Piccolo capolavoro sul genere che cerchi.

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.329
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
notfound":3rf38inx ha scritto:
Mi sento di consigliare sul genere crime story la meravigliosa serie by HBO di sole 8 puntate: Night Of - cos'è successo quella notte, con un grande John Turturro ed in generale con un ottimo cast e una trama che ti tiene incollato per tutto il tempo fino alla fine con un bel colpo di scena, bevuta in 3 giorni! Tra l'altro la sigla iniziale ricorda molto True Detective.
Anche qui il successo della serie ha spinto gli autori ad ipotizzare una seconda stagione, incrociamo le dita!!!

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

:approva:
The night of merita, non la metterei tra i capolavori, ma in ogni caso mi sento di consigliarla.

Westworld non l'ho ancora finita, mi manca l'ultima ora e onestamente l'entusiasmo è scemato da tempo, forse alla terza/quarta puntata.

The Killing è molto interessante, in effetti (stranamente :grin: ) è meglio la versione americana, peccato per l'epilogo un po' così, ma le prime tre stagioni sono ottime.

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12.345.793.922
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
John Turturro top: adesso corro a vedere The Night of.

notfound

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Goblons
1.195
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
Agzaroth":vpc5qopi ha scritto:
John Turturro top: adesso corro a vedere The Night of.
Sono sicuro che apprezzerai! ;-)

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

notfound

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Goblons
1.195
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
sava73":1bt4s5wp ha scritto:
regge da solo tutta la serie! Davvero eccezionale.

senza spoilerare nulla, ma ho trovato geniale la caratterizzazione del personaggio interpretato da Turturro alle prese col suo invalidante problema e non dico altro... :ninja:

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
796
Turturro è un grandissimo!
Dopo essere riuscito a risultare credibile come un conturbante e sensuale gigolò, per me può fare tutti i ruoli del mondo.

Westworld a me è piaciuto davvero tanto. Le critiche principali quali sono?

Naftalino

Grande Goblin
Love Love Love! 10 anni con i Goblins! Spendaccione! Perfetto come un diamante! Iperattivo! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.google.com
Goblons
8.468
Twilight Struggle
Puerto Rico Anniversary
Lisboa
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
Utente Bgg
Naftalino
Board Game Arena
---
Yucata
---
Ieri sera al Teatro della Corte abbiamo visto "I maneggi per maritare una figlia", regia e protagonista Jurij Ferrini, che ha riproposto in occasione del 50° anniversario della sua morte, uno dei cavalli di battaglia di Gilberto Govi, attore dialettale genovese. Il mio timore sulla riuscita dello spettacolo era doppio: per il confronto con la maschera del grande attore genovese, e perché il tema dell'opera poteva risultare alquanto superato. Mi sono dovuto ricredere su tutta la linea. Ferrini nella parte di Steva ha evitato di imitare pedissequamente Govi, dimostrando che l'opera ha proprie gambe e resta comunque un testo divertentissimo. Tutto il cast lo ha ben supportato, strappando al pubblico risate ed applausi a ripetizione. Insomma, una serata molto divertente, una delle migliori quest'anno accanto all'Edipo.

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Rivisto forrest gump... spettacolo

A

Anonymous

Guest
Visto True Detective serie 1: eccezionale sotto ogni punto di vista. HPL ne sarebbe orgoglioso. Probabilmente anche Bierce e Chambers. Una serie intelligente e mozzafiato. Coppia McConaughey-Harrelson fantastica. Daddario grande (scusate non ho resistito)
Frase emblema: "Sotto l'oscurità ce n'era un'altra, più profonda."

The Night Of buona, mi ha ricordato per certi versi un vecchio film di Audiard, ma bisogna aver chiaro cosa ci si aspetta. Mistery-solving o denuncia. Fastidio (buono?) o catarsi. Turturro il solito istrionico. Belle prove degli altri attori.
Frase emblema: "La tua mente è piena di segreti... e di rabbia. Vero?"

GrandeMu

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
1
ruttolomeo":3kp0c9e7 ha scritto:
Westworld a me è piaciuto davvero tanto. Le critiche principali quali sono?

Che non puoi guardarlo col cervello staccato alla Devious Maids :rotfl:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

spada

Goblin
Goblons
0
Visto it follows che mi è piaciuto

Visto trope de élite che mi è piaciuto

Rivisto uomini che odiano le donne il primo della trilogia millenium molto bello

glokta

Saggio
10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Goblons
361
Viste su netflix le 3 stagioni di Bojack Horseman, serie animata agrodolce a trama orizzontale che da parecchie piste a molte serie tv....

Sparato fuori da tapatalk... credo

GrandeMu

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
1
Finito The Oa.

Bello. Bello bello BELLO.

Ma capisco la frustrazione che leggo in rete... è una serie come non ce ne sono in giro, è la prima volta che vedo un prodotto così di rottura dove si può dire tutto, il contrario di tutto e si ha sostanzialmente sempre ragione qualunque teoria si voglia sostenere.

Netflix did it again, poco da dire

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Immensa gratitudine Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs!
Goblons
11.101
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Vinted
Fedellow
GrandeMu":3moma7j0 ha scritto:
Finito The Oa.
Dai che appena finisco Westworld è là che mi aspetta! :cuore:

Goblons
1.000.584
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
visto finalmente Lo chiamavano Jeeg Robot.
Nonostante le aspettative altissime mi è piciuto davvero un bel po'. Anzi, sicuro pregio quello di esser passato indenne alle aspettative :asd:

Buon film, con una trama solida (peril genere). Un super-eroe all'italiana, anzi alla romana! Grandi protagonisti (lo Zingaro mi ha davvero conquistato col suo "jocker di periferia" con l'occhio alle view di yotube). Santamaria poi davvero grande nella sua parte di sempliciotto di quatiere. Davvero soddisfatto, ne facessero di piu' di film del genere.

Ri-visto anche Il risveglio della forza.
Non mi convince ancora. Troppo veloce, giusto una introduzione a quello che sarà ... trovato il tropper traditore troppo artefatto e "finto". Si salva solo il colpo di scena finale (che per chi non lo sapesse ancora non lo dico per rispetto) e poco altro. Si vede che non sono un fan della serie mi sa.

Da stasera si ri-inizia con House of Cards (4a serie!) :metal:

kitanota

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2
sava73":29aruwc5 ha scritto:
Nonostante le aspettative altissime mi è piciuto davvero un bel po'. Anzi, sicuro pregio quello di esser passato indenne alle aspettative :asd:

Buon film, con una trama solida (peril genere). Un super-eroe all'italiana, anzi alla romana! Grandi protagonisti (lo Zingaro mi ha davvero conquistato col suo "jocker di periferia" con l'occhio alle view di yotube). Santamaria poi davvero grande nella sua parte di sempliciotto di quatiere. Davvero soddisfatto, ne facessero di piu' di film del genere.

Grande, anch'io temevo ma Santamaria spacca. Zingaro miglior villain italiano dell'anno per me. Questo film bisogna farlo girare in portantina, è il primo e unico tentativo italiano in questo genere (Salvatores a parte ma lì era su tutt'altro piano), chissà che non inauguri un filone.

Morg

Goblin
Necroposting 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Settimana scorsa, Vikings 4x15.
Ciaone.

Sent from my LG-D722 using Tapatalk

spada

Goblin
Goblons
0
kitanota":36hzi1gi ha scritto:
sava73":36hzi1gi ha scritto:

Grande, anch'io temevo ma Santamaria spacca. Zingaro miglior villain italiano dell'anno per me. Questo film bisogna farlo girare in portantina, è il primo e unico tentativo italiano in questo genere (Salvatores a parte ma lì era su tutt'altro piano), chissà che non inauguri un filone.

filmone altroche

Goblons
1.000.584
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
ieri niente HoC purtroppo e mia moglie decide che ci vedremo Breaking Dance: "remake 2.0 del film degli anni 80" già mi bastava per capire sarebbe stato una boiata. "Una ragazza cerca il successo attraverso YouTube..." a questo punto ne avevo la certezza. Ma niente. Mia moglie non ha ceduto e io, lei, Morgana e Valerio ce lo siamo sciroppati tutto. O meglio, a metà (SOLO A META'!) mi dava ragione, ma io ho insistito perchè pagasse il fio per intero e si arrivasse alla fine. :asd:

Inutile sottolineare: film trascurabilissimo, dalle coreografie pessime, dalla storia prevedibile e dal carisma dei protagonisti che non arriva nemmeno ad intaccare il cult degli anni 80.

Alto Basso