Ieri ho visto...

Goblons
1.000.584
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
esagerato Yoko :asd:

Kill Bill part1 mi ha emozionato come pochi altri film. Un fumettone! Meraviglioso.
Pulp Fiction è stato l'inizio della mia storia d'amore con Tarantino.
Inglorius Bastard mi ha fatto godere dall'inizio alla fine...

....Django invece a tratti soffre di lentezza, e in alcuni momenti si dilunga inutilmente (mio personalissima e opinabilissima opinione). :)

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Jehuty":3b2xl5ai ha scritto:
Ieri abbiamo iniziato a vedere la serie Orphen Black.
Mamma mia che bella sta prima stagione - dobbiamo ancora finirla!
Per ora non ho visto 'buchi', gran trama e storia sempre incalzante!

Per chi fosse interessato: Sarah è appena arrivata alla stazione di Cleaveland per rivedere la sua figlioletta lasciata in affido alla donna a cui lei stessa, anni prima era stata lasciata in affido. Mentre è alla stazione vede una donna buttarsi sotto un treno, e si accorge pochi secondi prima del fatto che la donna è una sua copia identica. Un filo sconvolta le ruba la borsetta, per prendergli i soldi, ma si accorge che la donna vive in un bel posto ed ha dei soldi, decide quindi di rubarle l'identità. Scoprirà presto però, che la donna suicida, non è l'unica identica a lei...

ma dove le vedi ste robe :pippotto:

ieri contina la serie di the flash sul canale degli straccioni...cioè me :rotfl: :rotfl: :rotfl:

bello bello però ad una puntata a settimana divento nonno :telodicevo:

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12.345.793.922
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Goblons
1.000.584
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
visti solo 2 minuti. Lo voglio :kadaj:

ieri invece io ho visto... :look:

[spoil]50 sfumature di grigio[/spoil]

ovviamente era la Signora a chiederlo.
E io ho voluto accontentarla.

Bhè le ha fatto talmente schifo che dopo manco la MERITATISSIMA ricompensa :no:

Sul film che dire: noioso da morire. Senza trama vera. Senza pathos. Senza attori decenti. Senza dialoghi. Senza niente.
Evitate.

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

mai pensato di guardarlo :sisi:

Johan

Onnisciente
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
797
Utente Bgg
ilGianni

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
44
Utente Bgg
Jehuty

Simo4399

Maestro Goblin
Goblons
2.266
Jehuty":363c14zk ha scritto:
Ieri abbiamo iniziato a vedere la serie Orphen Black.
Mamma mia che bella sta prima stagione - dobbiamo ancora finirla!
Per ora non ho visto 'buchi', gran trama e storia sempre incalzante!

Per chi fosse interessato: Sarah è appena arrivata alla stazione di Cleaveland per rivedere la sua figlioletta lasciata in affido alla donna a cui lei stessa, anni prima era stata lasciata in affido. Mentre è alla stazione vede una donna buttarsi sotto un treno, e si accorge pochi secondi prima del fatto che la donna è una sua copia identica. Un filo sconvolta le ruba la borsetta, per prendergli i soldi, ma si accorge che la donna vive in un bel posto ed ha dei soldi, decide quindi di rubarle l'identità. Scoprirà presto però, che la donna suicida, non è l'unica identica a lei...

davvero bella la prima season.
la seconda invece l'ho lasciata a meta': la sceneggiatura gira in tondo peggio di un bassotto che si rincorre la coda :-(

Capricornus

Saggio
Goblons
458
Visto il racconto dei racconti
Ambientazione fiabesca e molti bei paesaggi italiani,il film é piuttosto macabro in alcune scene.non un brutto film ma manca qualcosa.

Goblons
1.000.584
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
ieri finalmente ci sblocchiamo e riprendiamo l'ultima serie di Brekin Bad.
Vista una puntata sola (credo fosse la 6a) ma voglia di procedere ritornata in pieno :metal:

L'altro ieri invece mi sono visto: E' stato il figlio.
Ho adorato (letteralmente) il romanzo di Alajmo ed ero curioso di vederne la trasposizione cinematografica. Come spesso capita in questi casi sono rimasto un po' deluso.
C'è un pezzo di Sicilia, ma non così forte come nel romanzo. C'è lo scombussolamento della famiglia protagonista, ma non riesce in pieno a prendere lo spettatore così come invece aveva fatto col lettore.

Il film è terribilmente lento.
Si questo in parte trasmette l'atmosfera pigra e la calura sicula (geniale la sovraesposizione della pellicola che tende al bianco) ... ma dopo l'inizio davvero disorientante (sempre per chi ha letto il romanzo) mi aspettavo piu' ritmo. E mi aspettavo arrivasse anche un po' dell'umorismo (autoironia?) di cui invece il romanzo è pieno.

Si vabbè.. ho rotto con 'sto romanzo.. il fatto pero' è proprio questo: finito il film ho avuto voglia di rileggermi il libro e archiviare il film come: mèh.
Il grande difetto? Il regista mi cambia la strutura della storia invertendola e raccontandola come il flashback di un tizio alla posta ... l'omicidio, per quanto annunciato subito, si svolge quindi alla fine... e con questo cambio fondamentale si perde la pienezza e la potenza del personaggio della "nonna" e anche lo stupore di scoprire piano piano le cose veramente come stanno. :no:

Consiglio? (scontato) leggetevi il romanzo :asd:

Simo4399

Maestro Goblin
Goblons
2.266
ieri ho chiuso la seconda season di agents of SHIELD

molto molto carina, quasi al pari della prima.
imho una ventata d'aria fresca dopo triti e ritriti medici, poliziotti, vampiri dal cuore d'oro e affini

Nagatobimaru

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Penultima puntata di iZombie ieri sera: grande tensione per il season finale di questa prima stagione.

Simo4399

Maestro Goblin
Goblons
2.266
chiusa nel frattempo anche la season 4 di suits.
la serie e' sempre divertente, ma mi pare che tra voltafaccia e cliffanger telefonati inizino un po' a raschiare il barile.....

Simo4399

Maestro Goblin
Goblons
2.266
....nel frattempo mi son buttato sulla seconsa stagione di sleepy hollow: il delirio!!! :pippotto:

a chi l'ha vista: merita o e' un guazzabuglio di non-sense per tutte e 18 le puntate!?

Micenea

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
"Forza Maggiore" di Ostlünd. Una riflessione sulle coppie arrivate al capolinea e le coppie aperte che si liberano dell'ipocrisia delle prime.
Il film è girato nelle Alpi italiane e accompagnato da una bella colonna sonora (il motivo principale è "L'estate" di Vivaldi). Uhmm, interessante.

Goblons
1.000.584
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
io viste altre due o tre puntate di Brekin Bad.
Fico.

Siamo a metà serie e finalmente capita qualcosa di "clamoroso".. anzi ne capitano due di cose!

[spoil]Walt uccide il socio.
Walt decide di lasciare il suo lavoro.
Walt viene scoperto dal cognato.. o almeno questi comincia a sospettare fortemente di lui! ERA ORA CAZZO![/spoil]

vabbè 3 :asd: 3 :sisi:

Ora sono in rage per il finale :sisi:
Senza dimenticare come "è iniziata" la serie! :sisi:

Mia moglie punta tutto su

[spoil]mega uccisione di massa della famiglia...[/spoil]

..in effetti ci starebbe con la piega che ha preso il delirio di onnipotenza di WW :pippotto:

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Terminata di vedere American Horror Story freakshow. Indubbiamente la migliore delle 4 stagioni. Al di là di una piccola auto citazione in un episodio e godibile anche senza aver visto le serie precedenti. Consigliatissima

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Immensa gratitudine Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs!
Goblons
11.154
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Vinted
Fedellow
Re: R: Ieri ho visto...

Son tornato al cinema a rivedermi Mad Max Fury Road. Troppo bello!

Sveltolampo

Maestro Goblin
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
stanotte non dormivo...temporale...casini vari...ho visto fight club

non l'avevo mai visto perchè m'ispirava poco o niente, brad pitt non è che mi entusiasmi come attore (ma questa è invidia si sa :asd: ) mi ci voleva proprio lo stato d'animo giusto...carina come idea quasi quasi mi metto a picchiare i miei amici (se non fossero quasi tutti più grossi di me :chebotta: ) mi dava decisamente un senso di libertà e di ritorno alla vita animale senza costrizioni ma quasi da sopravvivenza...comunque la fine non mi è chiara :pippotto:

Alto Basso