Ieri ho visto...

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
18.657
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.063
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Visto The Head Hunter: dark fantasy medievale a tinte horror dalla durata contenuta (70 minuti). Devo dire che merita.

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.306
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
dopo tanto tempo ho finito The man in the high castle...
Basta. Diciamo basta ai finali che non sono tali. Il finale deve chiudere la storia.
Tutti dopo 4/5/6 stagioni fanno finale di m....a- Io mi rifiuto di guardare altre serie tv. Non è possibile buttare tutte le serie cosi.
La cosa migliore è dover andare a cercare sul web la risposta al finale. Perchè? Perchè non è solo brutto ma è anche totalmente incomprensibile. E allora per sviare il fatto che non sono stati capaci di scrivere un finale la buttano sul filosofico o sulla frase "e chi guarda a scegliere come va a finire ora". Non caro regista/sceneggiatore/scrittore. E' il tuo lavoro darmi il finale.... diamine!
Scusate lo sfogo , ma è una piaga diffusa che mi sta facendo rosicare non poco

zagher

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
251
Basta. Diciamo basta ai finali che non sono tali. Il finale deve chiudere la storia.
Tutti dopo 4/5/6 stagioni fanno finale di m....a- Io mi rifiuto di guardare altre serie tv. Non è possibile buttare tutte le serie cosi.
La cosa migliore è dover andare a cercare sul web la risposta al finale. Perchè? Perchè non è solo brutto ma è anche totalmente incomprensibile. E allora per sviare il fatto che non sono stati capaci di scrivere un finale la buttano sul filosofico o sulla frase "e chi guarda a scegliere come va a finire ora". Non caro regista/sceneggiatore/scrittore. E' il tuo lavoro darmi il finale.... diamine!

ho amato il libro, mi è piaciuta la prima stagione, alla fine della seconda li ho maledetti e ci ho messo un lucchetto sopra

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

faro59

Gran Maestro
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
656
Netflix: Rocketman

Dopo l'ottimo Sweet Home, tocca al film dedicato ad Elton John.

Ottimo musical che non fa del rigore discografico il suo punto forte (le canzoni sono disseminate nel film a membro di segugio), ma racconta la nascita dell'artista, il suoi trionfi ed i suoi eccessi, arrivando con la narrazione ai primi anni '80.

E comunque a me Elton John è sempre piaciuto...

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.395
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Allora io ho fatto bene a non cominciare nemmeno l'ultima stagione. :p
Comunque hai ragione, è un problema diffuso, le migliori serie tv ormai sono quelle che durano una stagione e per le quali è tutto pianificato in anticipo a livello di trama ed soprattutto d'epilogo. Purtroppo tante volte si è di fronte ad un programma in evoluzione, segue l'esigenze dello spettatore (nel senso che dura fino a quando c'è interesse) ma poi rischia di arenarsi per mancanza d'idee. Se poi è tratto dai libri, si vede subito quando si esaurisce la fonte primaria d'ispirazione.

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
998
Divorata in un giorno la terza stagione di Cobra Kai:cool:
Strapiaciuta a tutta la famiglia

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.306
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
ho amato il libro, mi è piaciuta la prima stagione, alla fine della seconda li ho maledetti e ci ho messo un lucchetto sopra

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bravo hai fatto bene... il resto è monnezza
Allora io ho fatto bene a non cominciare nemmeno l'ultima stagione. :p
Comunque hai ragione, è un problema diffuso, le migliori serie tv ormai sono quelle che durano una stagione e per le quali è tutto pianificato in anticipo a livello di trama ed soprattutto d'epilogo. Purtroppo tante volte si è di fronte ad un programma in evoluzione, segue l'esigenze dello spettatore (nel senso che dura fino a quando c'è interesse) ma poi rischia di arenarsi per mancanza d'idee. Se poi è tratto dai libri, si vede subito quando si esaurisce la fonte primaria d'ispirazione.
Si ma prendiamo ad esempio Breaking bad: potrebbe non piacere , ma non si può dire che non sia un finale che chiuda tutte le trame aperte. Finisce...Non ti chiedi perchè come e quando.... E' tutto finito. Per me uno dei pochi capolavori degli ultimi anni.
per la questione libri: cosi come in molti anime, anche se a volte se a volte prendono una trama diversa dal manga il finale è sempre e comunque un finale.

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.395
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos

Si ma prendiamo ad esempio Breaking bad: potrebbe non piacere , ma non si può dire che non sia un finale che chiuda tutte le trame aperte. Finisce...Non ti chiedi perchè come e quando.... E' tutto finito. Per me uno dei pochi capolavori degli ultimi anni.
per la questione libri: cosi come in molti anime, anche se a volte se a volte prendono una trama diversa dal manga il finale è sempre e comunque un finale.
Breaking Bad è pensato bene dall'inizio alla fine.

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
18.657
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente

Breaking bad e' stata una serie eccezionale! Perfetta!

La fine di Requiem (1sola stagione): delusione totale.

Paride Paffarini

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
160
Utente Bgg
paffa88
Divorata in un giorno la terza stagione di Cobra Kai:cool:
Strapiaciuta a tutta la famiglia
Stupenda. Dall'iniziale effetto nostalgia hanno ora tirato fuori una serie davvero piacevole.
Continuare poi a ritrovare tutti gli attori 30 anni dopo è davvero incredibile!

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.729
Dopo essere rimasta orfana di Dark, e' stata davvero dura!!!!
Mi sono buttata su The crown (interludio storico).
Lucifer era finito (in attesa della quinta stagione), The walking dead e' rimasto a mezzo della decima stagione....Stranger things ancora niente....
Nello sconforto totale ho trovato Black Spot! Mi ha quasi colmato il vuoto di Dark (quasi). Bella serie francese, ci e' davvero piaciuta...
Ma anche questa ha visto presto la fine: due sole stagioni...

Ed ecco all'orizzonte profilarsi la serie Requiem...l'abbiamo cominciata stasera...

Insomma Dark mi manca, ma altre serie riescono a colmarne il vuoto.
Dopo atteccheremo con The forest.

Questo Bridgerton mi tenta.
Avevo cominciato la Regina di Scacchi, effettivamente non e' male. Scorre bene.Di sicuro lo continuero'.
Avevamo cominciato anche The glitch...ma la prima puntata non ci ha entusiasmato per niente. Non so i morti viventi che pero' sono persone normalissime e che ritornano perfino dal 1600-1700 mah....non particolarmente accattivante.
Vero Black Spot è piaciuta molto anche a me. Peccato che è incerta la produzione della terza serie, di cui il plot avrebbe un disperato bisogno a mio parere.
Nota come si possano girare epigoni di twin peaks fatti bene (questo) e fatti male (il nostrano Curon)...

Delia

Super Goblin
Goblons
18.657
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Vero Black Spot è piaciuta molto anche a me. Peccato che è incerta la produzione della terza serie, di cui il plot avrebbe un disperato bisogno a mio parere.
Nota come si possano girare epigoni di twin peaks fatti bene (questo) e fatti male (il nostrano Curon)...
Speriamo per la terza stagione di Black Spot!
Sarebbe davvero un peccato.
Ho provato a guardare una puntata di Curon...orribile neanche l'ho finita. Magari quando saro' disperata riprovo a finire almeno la prima. Requiem e' meglio, ma mi ha deluso.

Io ho amato anche Dark.

faro59

Gran Maestro
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
656
Ho provato a guardare una puntata di Curon...orribile neanche l'ho finita. Magari quando saro' disperata riprovo a finire almeno la prima
Guarda, io l'ho vista tutta e manco se ti vedessi disperata e singhiozzante te la consiglierei.

So' cattivo? No, dopo il male assoluto incarnato in Another Life, viene Curon.

A quanto pare tutti sono stati in grado di girare qualcosa di decente un poco thriller o un poco horror, tranne gli italiani.
Eppure siamo stati maestri di questi generi, ora tirano fuori solo cagate pazzesche...

Tullaris

Grande Goblin
Immensa gratitudine King of RPG Love Love Love! Free Hugs! Osservatore The Spam Killer Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
7.581
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
---
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
---
Vinted
tullaris
In questi giorni, seguendo i suggerimenti di @Infinitejest abbiamo visto con la moglie Klaus e Tokyo Godfathers. Piaciuto molto il primo, pensavamo quasi di farlo vedere al figlio grande, mentre finito il secondo ha commentato: "ma che roba mi fai vedere?". Effettivamente è molto particolare, ma vederlo a Natale ci sta.

Delia

Super Goblin
Goblons
18.657
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
In questi giorni, seguendo i suggerimenti di @Infinitejest abbiamo visto con la moglie Klaus e Tokyo Godfathers. Piaciuto molto il primo, pensavamo quasi di farlo vedere al figlio grande, mentre finito il secondo ha commentato: "ma che roba mi fai vedere?". Effettivamente è molto particolare, ma vederlo a Natale ci sta.
Klaus mai visto, lo cerco. Tokyo Godfathers lo guardai tempo fa, non mi ricordo piu' niente, so solo che mi deluse. Il confronto con Myazaki fu impietoso.

@Fedellow
cobra kai lo puo' veder anche un bambino? sono tentata, ho visto che e' Karate kid da grande

Tullaris

Grande Goblin
Immensa gratitudine King of RPG Love Love Love! Free Hugs! Osservatore The Spam Killer Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
7.581
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
---
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
---
Vinted
tullaris
Klaus mai visto, lo cerco. Tokyo Godfathers lo guardai tempo fa, non mi ricordo piu' niente, so solo che mi deluse. Il confronto con Myazaki fu impietoso.
Klaus ne vale la pena.
L'altro in alcuni casi è effettivamente un po' sopra le righe, alcune cose non sai bene se ridere, piangere o cosa. Comunque non è stato così brutto, forse un po' spiazzante.

Delia

Super Goblin
Goblons
18.657
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Klaus ne vale la pena.
L'altro in alcuni casi è effettivamente un po' sopra le righe, alcune cose non sai bene se ridere, piangere o cosa. Comunque non è stato così brutto, forse un po' spiazzante.
Non so mi sono abituata ai film di Myazaki con le sue tematiche ambientali o contro la guerra etc... e mi sembro' veramente poco interessante a dire il vero...
Lo vidi insieme ad altri due, uno credo inspirato a Metropolis. Ilcartone Metropolis mi piacque invece.
Klaus lo cerco.

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
590
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
Tokyo Godfathers è un gran bel film. Il capolavoro di Kon è stato (IMHO) Millennium Actress, ma TG resta un gran bel film, avercene...

Alto Basso