Delia
Super Goblin

Poi mi dirai come ti sembra. Purtroppo alcune volte i dialoghi sono cosi' smielati...Non mi sembravano cosi' prima.Grazie, è nella lista dei prossimi da guardare.
Poi mi dirai come ti sembra. Purtroppo alcune volte i dialoghi sono cosi' smielati...Non mi sembravano cosi' prima.Grazie, è nella lista dei prossimi da guardare.
dopo tanto tempo ho finito The man in the high castle...
Basta. Diciamo basta ai finali che non sono tali. Il finale deve chiudere la storia.
Tutti dopo 4/5/6 stagioni fanno finale di m....a- Io mi rifiuto di guardare altre serie tv. Non è possibile buttare tutte le serie cosi.
La cosa migliore è dover andare a cercare sul web la risposta al finale. Perchè? Perchè non è solo brutto ma è anche totalmente incomprensibile. E allora per sviare il fatto che non sono stati capaci di scrivere un finale la buttano sul filosofico o sulla frase "e chi guarda a scegliere come va a finire ora". Non caro regista/sceneggiatore/scrittore. E' il tuo lavoro darmi il finale.... diamine!
Scusate lo sfogo , ma è una piaga diffusa che mi sta facendo rosicare non poco
Allora io ho fatto bene a non cominciare nemmeno l'ultima stagione.dopo tanto tempo ho finito The man in the high castle...
Basta. Diciamo basta ai finali che non sono tali. Il finale deve chiudere la storia.
Tutti dopo 4/5/6 stagioni fanno finale di m....a- Io mi rifiuto di guardare altre serie tv. Non è possibile buttare tutte le serie cosi.
La cosa migliore è dover andare a cercare sul web la risposta al finale. Perchè? Perchè non è solo brutto ma è anche totalmente incomprensibile. E allora per sviare il fatto che non sono stati capaci di scrivere un finale la buttano sul filosofico o sulla frase "e chi guarda a scegliere come va a finire ora". Non caro regista/sceneggiatore/scrittore. E' il tuo lavoro darmi il finale.... diamine!
Scusate lo sfogo , ma è una piaga diffusa che mi sta facendo rosicare non poco
Bravo hai fatto bene... il resto è monnezzaho amato il libro, mi è piaciuta la prima stagione, alla fine della seconda li ho maledetti e ci ho messo un lucchetto sopra
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si ma prendiamo ad esempio Breaking bad: potrebbe non piacere , ma non si può dire che non sia un finale che chiuda tutte le trame aperte. Finisce...Non ti chiedi perchè come e quando.... E' tutto finito. Per me uno dei pochi capolavori degli ultimi anni.Allora io ho fatto bene a non cominciare nemmeno l'ultima stagione.
Comunque hai ragione, è un problema diffuso, le migliori serie tv ormai sono quelle che durano una stagione e per le quali è tutto pianificato in anticipo a livello di trama ed soprattutto d'epilogo. Purtroppo tante volte si è di fronte ad un programma in evoluzione, segue l'esigenze dello spettatore (nel senso che dura fino a quando c'è interesse) ma poi rischia di arenarsi per mancanza d'idee. Se poi è tratto dai libri, si vede subito quando si esaurisce la fonte primaria d'ispirazione.
Breaking Bad è pensato bene dall'inizio alla fine.Bravo hai fatto bene... il resto è monnezza
Si ma prendiamo ad esempio Breaking bad: potrebbe non piacere , ma non si può dire che non sia un finale che chiuda tutte le trame aperte. Finisce...Non ti chiedi perchè come e quando.... E' tutto finito. Per me uno dei pochi capolavori degli ultimi anni.
per la questione libri: cosi come in molti anime, anche se a volte se a volte prendono una trama diversa dal manga il finale è sempre e comunque un finale.
Breaking bad e' stata una serie eccezionale! Perfetta!Bravo hai fatto bene... il resto è monnezza
Si ma prendiamo ad esempio Breaking bad: potrebbe non piacere , ma non si può dire che non sia un finale che chiuda tutte le trame aperte. Finisce...Non ti chiedi perchè come e quando.... E' tutto finito. Per me uno dei pochi capolavori degli ultimi anni.
per la questione libri: cosi come in molti anime, anche se a volte se a volte prendono una trama diversa dal manga il finale è sempre e comunque un finale.
Una bomba davvero! Sono ancora gasatissimoDivorata in un giorno la terza stagione di Cobra Kai
Strapiaciuta a tutta la famiglia
Stupenda. Dall'iniziale effetto nostalgia hanno ora tirato fuori una serie davvero piacevole.Divorata in un giorno la terza stagione di Cobra Kai
Strapiaciuta a tutta la famiglia
Vero Black Spot è piaciuta molto anche a me. Peccato che è incerta la produzione della terza serie, di cui il plot avrebbe un disperato bisogno a mio parere.Dopo essere rimasta orfana di Dark, e' stata davvero dura!!!!
Mi sono buttata su The crown (interludio storico).
Lucifer era finito (in attesa della quinta stagione), The walking dead e' rimasto a mezzo della decima stagione....Stranger things ancora niente....
Nello sconforto totale ho trovato Black Spot! Mi ha quasi colmato il vuoto di Dark (quasi). Bella serie francese, ci e' davvero piaciuta...
Ma anche questa ha visto presto la fine: due sole stagioni...
Ed ecco all'orizzonte profilarsi la serie Requiem...l'abbiamo cominciata stasera...
Insomma Dark mi manca, ma altre serie riescono a colmarne il vuoto.
Dopo atteccheremo con The forest.
Questo Bridgerton mi tenta.
Avevo cominciato la Regina di Scacchi, effettivamente non e' male. Scorre bene.Di sicuro lo continuero'.
Avevamo cominciato anche The glitch...ma la prima puntata non ci ha entusiasmato per niente. Non so i morti viventi che pero' sono persone normalissime e che ritornano perfino dal 1600-1700 mah....non particolarmente accattivante.
Speriamo per la terza stagione di Black Spot!Vero Black Spot è piaciuta molto anche a me. Peccato che è incerta la produzione della terza serie, di cui il plot avrebbe un disperato bisogno a mio parere.
Nota come si possano girare epigoni di twin peaks fatti bene (questo) e fatti male (il nostrano Curon)...
Guarda, io l'ho vista tutta e manco se ti vedessi disperata e singhiozzante te la consiglierei.Ho provato a guardare una puntata di Curon...orribile neanche l'ho finita. Magari quando saro' disperata riprovo a finire almeno la prima
Klaus mai visto, lo cerco. Tokyo Godfathers lo guardai tempo fa, non mi ricordo piu' niente, so solo che mi deluse. Il confronto con Myazaki fu impietoso.In questi giorni, seguendo i suggerimenti di @Infinitejest abbiamo visto con la moglie Klaus e Tokyo Godfathers. Piaciuto molto il primo, pensavamo quasi di farlo vedere al figlio grande, mentre finito il secondo ha commentato: "ma che roba mi fai vedere?". Effettivamente è molto particolare, ma vederlo a Natale ci sta.
Klaus ne vale la pena.Klaus mai visto, lo cerco. Tokyo Godfathers lo guardai tempo fa, non mi ricordo piu' niente, so solo che mi deluse. Il confronto con Myazaki fu impietoso.
Non so mi sono abituata ai film di Myazaki con le sue tematiche ambientali o contro la guerra etc... e mi sembro' veramente poco interessante a dire il vero...Klaus ne vale la pena.
L'altro in alcuni casi è effettivamente un po' sopra le righe, alcune cose non sai bene se ridere, piangere o cosa. Comunque non è stato così brutto, forse un po' spiazzante.