Ieri ho visto...

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
Si continua con il secondo episodio stagione 1 di dardevil , ma quanto spacca
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
Rivisto sausage party ... cartone vietato da 4 risate non affatto malvagio :sisi:
 

Eithereven

Onnisciente
z
Iperattivo! Perfetto come un diamante! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
3.707
Località
Napoli
Sito Web
goblins.net
Goblons
93
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Kingdom Death Monster
I love Fedellow
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Yucata
Eithereven
Finita la seconda stagione di Gotham, su Netflix, vengo affascinato da una serie che ODK ha suggerito....parlo di Dirk Gently, ma il fatto che sia tratto dai libri, mi fa preferire leggere prima.
Per cui, mi metto alla ricerca di qualcosa di "intrigante" e..... trovo Battle Star Galactica....
Ma posso capire perchè a Traico e Sava piace così tanto? Famm vedè nu poc, fà.....
Iniziata la prima. Non terminata ancora ma la Cylona...... :Straeyes:
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.514
Località
Perugia
Goblons
10.355
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Gaetà: BSG la devi vedere in inglese.
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.514
Località
Perugia
Goblons
10.355
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Non per altro, c'è Starbuck che in italiano diventa Scorpion non so bene per quale ragione -.-
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.835
Località
lucerna
Goblons
425
Utente Bgg
phalanx72
Perché si attiene al doppiaggio della serie originale degli anni 70, ma anche Adama, diventa Adamo in italiano.
Comunque sempre meglio in inglese (e se non sbaglio non tutti gli spinoff come Razor, sono stati doppiati)
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
Fedellow":3r64wq1q ha scritto:
Non per altro, c'è Starbuck che in italiano diventa Scorpion non so bene per quale ragione -.-

perchè Adama che diventa Adamo?
Ma tolta la simpatia degli editor italiani... per quelli pigri come me va benissimo anche tradotto :asd:
(io ho visto solo la 4a in lingua perchè proprio non potevo aspettare :asd: )
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.514
Località
Perugia
Goblons
10.355
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
phalanx":pwe7bti6 ha scritto:
Perché si attiene al doppiaggio della serie originale degli anni 70, ma anche Adama, diventa Adamo in italiano.
Comunque sempre meglio in inglese (e se non sbaglio non tutti gli spinoff come Razor, sono stati doppiati)
Sì, questo lo sapevo e continuo a domandarmi il perché della scelta originaria. Mi son sempre chiesto:
come spiegano la scritta STARBUCK sotto la nave cylon quando la usa per fuggire?
Frack!
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.835
Località
lucerna
Goblons
425
Utente Bgg
phalanx72
Fedellow":31gf62se ha scritto:
phalanx":31gf62se ha scritto:
Perché si attiene al doppiaggio della serie originale degli anni 70, ma anche Adama, diventa Adamo in italiano.
Comunque sempre meglio in inglese (e se non sbaglio non tutti gli spinoff come Razor, sono stati doppiati)
Sì, questo lo sapevo e continuo a domandarmi il perché della scelta originaria. Mi son sempre chiesto:
come spiegano la scritta STARBUCK sotto la nave cylon quando la usa per fuggire?
Frack!
Perchè vader diventa fener e death star diventa la morte nera? Han/ian e cosí via.
Probabilmente cercavano qualcosa di più orecchiabile e magari aggressivo.
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.514
Località
Perugia
Goblons
10.355
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Andiamo a picchiare i traduttori creativi!
 

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
3.457
Località
Roma
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Io BSG non l'ho vista mai in italiano, arrivo a capire (ovviamente non è vero) frack, ma quando lo coniugavano tipo fracking come lo traducevano?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

MindbendeR

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
1.083
Località
Goblyn City
Sito Web
digilander.libero.it
Goblons
13
Utente Bgg
MindbendeR76
A volte per i labiali e il sincronismo. Morte Nera è più breve di stella della morte, oltre ad essere due parole contro tre.
Io mi stupisco di più per i titoli idioti che danno ai film o alle puntate delle serie.
Poi mi vengono in mente episodi di Dragonball dove tizio protagonista secondario di turno è in fin di vita al termine di una puntata, e la successiva si intitola "tizio batte il nemico", tante grazie per lo spoiler.
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
:fly: Va be capirai che spoiler tanto con quelle sfere sai gia che vinci o perdi sempre vivo sei
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
phalanx":2ans2tjx ha scritto:
Perché si attiene al doppiaggio della serie originale degli anni 70, ma anche Adama, diventa Adamo in italiano.
Comunque sempre meglio in inglese (e se non sbaglio non tutti gli spinoff come Razor, sono stati doppiati)
Razor mi sembra di ricordare di averlo visto in italiano
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Fedellow":1ma8w1b9 ha scritto:
phalanx":1ma8w1b9 ha scritto:
Perché si attiene al doppiaggio della serie originale degli anni 70, ma anche Adama, diventa Adamo in italiano.
Comunque sempre meglio in inglese (e se non sbaglio non tutti gli spinoff come Razor, sono stati doppiati)
Sì, questo lo sapevo e continuo a domandarmi il perché della scelta originaria. Mi son sempre chiesto:
come spiegano la scritta STARBUCK sotto la nave cylon quando la usa per fuggire?
Frack!
Pubblicità occulta della nota catena, no?!
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.835
Località
lucerna
Goblons
425
Utente Bgg
phalanx72
Simo4399":2tgpjrpt ha scritto:
Fedellow":2tgpjrpt ha scritto:
phalanx":2tgpjrpt ha scritto:
Perché si attiene al doppiaggio della serie originale degli anni 70, ma anche Adama, diventa Adamo in italiano.
Comunque sempre meglio in inglese (e se non sbaglio non tutti gli spinoff come Razor, sono stati doppiati)
Sì, questo lo sapevo e continuo a domandarmi il perché della scelta originaria. Mi son sempre chiesto:
come spiegano la scritta STARBUCK sotto la nave cylon quando la usa per fuggire?
Frack!
Pubblicità occulta della nota catena, no?!
potrebbe essere, ma propendo piú per il personaggio di Moby Dick
 
Alto Basso