Ieri ho visto...

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Re: R: Ieri ho visto (prima parte)

IGiullari":36vsy4oc ha scritto:
Stasera abbiamo guardato 4 episodi di How I Met Your Mother tratti dalla nona stagione.. solo uno su quattro era guardabile. Purtroppo questa stagione è scaduta davvero tantissimo. Che peccato era una delle cose più belle viste negli ultimi 5 anni

Io continuo a seguirlo live (quasi finita la nona)...beh sarà l'affezione ormai per la serie ma non perdo mezzo minuto! :asd:
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Re: R: Ieri ho visto (prima parte)

Morg":16kii7zt ha scritto:
IGiullari":16kii7zt ha scritto:
Stasera abbiamo guardato 4 episodi di How I Met Your Mother tratti dalla nona stagione.. solo uno su quattro era guardabile. Purtroppo questa stagione è scaduta davvero tantissimo. Che peccato era una delle cose più belle viste negli ultimi 5 anni

Io continuo a seguirlo live (quasi finita la nona)...beh sarà l'affezione ormai per la serie ma non perdo mezzo minuto! :asd:

Pure noi siamo affezionati a tutti e cinque.. motivo per cui questa stagione ci sta deludendo tanto. Siamo all'episodio 9x18.. di belli ce ne saranno stati un paio..
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
Re: Ieri ho visto (prima parte)

Mod_XXII":nw03ehy0 ha scritto:
Beh, Friends 10 stagioni di alto livello... dipende anche dagli autori.

Ho visto il pilot di Resurrection. Niente di che ma buon ritmo per ora seguo tanto mi si è liberato uno slot settimanale ah ah!

Mica vero Mod... secondo me pure friends ad un certo punto inizia una china clamorosa... :roll:
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Re: R: Ieri ho visto (prima parte)

IGiullari":1kn19dak ha scritto:
Morg":1kn19dak ha scritto:
IGiullari":1kn19dak ha scritto:
Stasera abbiamo guardato 4 episodi di How I Met Your Mother tratti dalla nona stagione.. solo uno su quattro era guardabile. Purtroppo questa stagione è scaduta davvero tantissimo. Che peccato era una delle cose più belle viste negli ultimi 5 anni

Io continuo a seguirlo live (quasi finita la nona)...beh sarà l'affezione ormai per la serie ma non perdo mezzo minuto! :asd:

Pure noi siamo affezionati a tutti e cinque.. motivo per cui questa stagione ci sta deludendo tanto. Siamo all'episodio 9x18.. di belli ce ne saranno stati un paio..

Probabilmente per queste serie ormai il mio sguardo critico è sepolto :asd:
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Re: R: Ieri ho visto (prima parte)

sava73":3uymh5gc ha scritto:
IGiullari":3uymh5gc ha scritto:
Stasera abbiamo guardato 4 episodi di How I Met Your Mother tratti dalla nona stagione.. solo uno su quattro era guardabile. Purtroppo questa stagione è scaduta davvero tantissimo. Che peccato era una delle cose più belle viste negli ultimi 5 anni


io sono fermo alla 5a.. credo.
Quella in cui il protagonista deve sbrigarsi perchè qualcuno si sposa..all'ultimissima puntata.

Pensavo la seguente sarebbe stata l'ultima ( e ho avuto una marea di difficoltà nel reperirla..che ho pure desistito ).
Che peccato leggere sto commento :( ... 9 stagioni???? Nessuno puo' reggere un periodo cosi' lungo a livelli alti, gli autori avrebbero fatto meglio a chiudere come si deve e concentrarsi su nuovi progetti! :sisi:

Se riesci reperisci fino all'ottava.. le stagioni 6 7 e 8 sono stupende.. con vari episodi da lacrimuccia.. la nona è un insieme di flashback e oltre al doveroso how i met your mother.. il contorno, è sfumato

So che gli autori volevano farne dieci ma alcuni attori volevano mollare all'ottava. Avran dovuto trovare un compromesso..
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
Re: R: Ieri ho visto (prima parte)

(How I Met Your Mother)
da quel che ho letto in giro mi sembra di capire che questa sia l'ultima stagione.
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Re: R: Ieri ho visto (prima parte)

Esatto. Nona e ultima. :piange:
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Re: R: Ieri ho visto (prima parte)

Perception.

L'avevamo lì a tenere spazio sul decoder da chissà quanto tempo ormai. Aveva intrippato molto Valentina ma io dopo aver visto le prime due puntate non mi ero sentito particolarmente interessato a questa serie. Mi ricordava troppo The Mentalist ( che adoriamo) e non pensavo potesse aggiungere niente di nuovo.. complice la conclusione di alcune stagioni che stiamo seguendo, iniziamo a metterla durante la pausa pranzo.. stasera abbiamo visto gli ultimi episodi della prima stagione...
Uao! Ci buttiamo immediatamente sulla seconda
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
Re: Ieri ho visto (prima parte)

....ieri ho visto.. Shrek 2 :asd:
Dopo aver visto negli ultimi 7 giorni 10 volte il primo è stata una piacevolissima ventata di novità! :asd:

Alla mia piccola compagna di visione non è piaciuto tantissimiso, forse per la scarsa presenza del Drago che tanto le piace :uhm:
A me invece ha fatto pensare che si possono realizzare dei sequel all'altezza .. dove si rimischiano un minimo le carte, ma senza stravolgere i personaggi, con innesti divertenti e senza annoiare... mica facile! :eek:

La faccia di Ciucchino mentre lava le zampe nella scodella che Shrek crede il brodo fatto dalla regina mi fa rotolare ogni volta che la guardo :rotfl:
 

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
4.345
Località
Briosco (MB)
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
58
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
Re: Ieri ho visto (prima parte)

Forse perché non sei ancora passato a Shrek 3 e a Shrek 4.
Cioè, appena permetto a mio figlio di guardare la tv lui mi propina tutta la filmografica dell'orco (inizialmente simpatico) che a me ha un po' rotto le pa..e per la verità. :muro:

Mi fermo quindi a pensare: bello Shrek, passi il 2, ma poi si esagera perché, anche se non manca qualche chicca in ogni episodio, pare che sia solo un prodotto commerciale che segue il successo del capostipite (e io che ci casco e compro tutti e 4 i dvd).

A volte però, per concessione del piccolo padrone di casa, possiamo cambiare film; mi autorizza a guardare con lui Gli Incredibili, Ponyo o Il mio vicino Totoro. Il più delle volte poi lui se ne va a giocare ma se provo a cambiare canale e a guardare la partita, pare abbia i radar e torna urlando! Fortunatamente quest'anno il Milan non si può proprio guardare
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
Re: Ieri ho visto (prima parte)

idem la Lazio :bua:


Cmq si, non a caso parlavo di sequel .. non di "serie" :asd:
Dopo un po' rompono e scadono, verissimo!

Io ultimamente passo da Shrek a Mostri Contro Alieni, a Totoro per chiudere con Dragon Trainer (il mio preferito in assoluto).
Per me è diverso.. con alcuni di questi titoli (Totoro su tutti) se lei si stufa....io non posso smettere di guardare :asd:
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Re: R: Ieri ho visto (prima parte)

sava73":35dqqt8e ha scritto:
Cmq si, non a caso parlavo di sequel .. non di "serie" :asd:
Dopo un po' rompono e scadono, verissimo!

Shrek 2 val la pena ha alcuni momenti davvero spettacolari!
A livello di sequel d'animazione è stato molto bello l'era glaciale 3, mebtre il due... ommioddio! È inguardabile!
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Re: R: Ieri ho visto (prima parte)

Ralph spaccatutto!
Che bello! Che gran film! Intelligente, divertente e con tantissime chicche per chi è cresciuto a pane e videogame!
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Ieri ho visto (prima parte)

IGiullari":1lcc5yds ha scritto:
Ralph spaccatutto!
Che bello! Che gran film! Intelligente, divertente e con tantissime chicche per chi è cresciuto a pane e videogame!

Grande Vanellope!!! :D
 

Aluccio

Goblin
Osservatore
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
6.386
Località
Italy
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.170
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
Re: Ieri ho visto (prima parte)

IGiullari":2ovfp483 ha scritto:
Ralph spaccatutto!
Che bello! Che gran film! Intelligente, divertente e con tantissime chicche per chi è cresciuto a pane e videogame!
Vero vero :approva:
Uno dei pochi Pixar che ho apprezzato ultimamente, che altrimenti di solito la mia ragazza me li deve mandare giù con l'imbuto :asd:
 

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
4.405
Località
Un po' qua un po' là...
Goblons
498
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
Re: Ieri ho visto (prima parte)

The_LoneWolf":m8clc4ze ha scritto:
IGiullari":m8clc4ze ha scritto:
Ralph spaccatutto!
Che bello! Che gran film! Intelligente, divertente e con tantissime chicche per chi è cresciuto a pane e videogame!
Vero vero :approva:
Uno dei pochi Pixar che ho apprezzato ultimamente, che altrimenti di solito la mia ragazza me li deve mandare giù con l'imbuto :asd:
Non è Pixar... :p :p :p
Fa parte dei "Classici" Disney. :sisi:
 

LordDrachen

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2011
Messaggi
4.006
Località
Reggio Emilia
Sito Web
noferplei.forumfree.it
Goblons
0
Utente Bgg
LordDrachen
Re: Ieri ho visto (prima parte)

Il primo episodio della serie di From Dusk Till Dawn (Dal tramonto all'alba) che riprende il bel film di Rodriguez.
Godurioso e un grandissimo cameo di Don Johnson. :sisi:
 

Aluccio

Goblin
Osservatore
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
6.386
Località
Italy
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.170
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
Re: Ieri ho visto (prima parte)

LordDrachen":3ggp3keg ha scritto:
Il primo episodio della serie di From Dusk Till Dawn (Dal tramonto all'alba) che riprende il bel film di Rodriguez.
Godurioso e un grandissimo cameo di Don Johnson. :sisi:

Ricordo sempre con piacere questo film, al tempo la scena di Salma Hayek mi ha sostanzialmente sverginato alla pubertà :rotfl:

Io ieri ho visto 47 Ronin,
bellino bellino :sisi:
Pensavo più cacchiatina invece fatto bene, senza i classici clichè del genere che ti aspetti e invece non ci sono, belle le immagini e gli effetti speciali, un pò di mitologia giappo, un pò di sano onore samurai, una puntina di true love ma senza scadere nel ridicolo.
Ho apprezzato anche che non c'è un sostanziale vero protagonista, anche perchè Reeves mi sta sul pube :asd:

Non sapevo poi si ispirasse ad una storia vera, mò wikipedio :pippotto:
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
Re: Ieri ho visto (prima parte)

ieri sera dopo aver passato una meravigliosa giornata insieme mio figlio aveva voglia di vedersi un film col papà :)
Fra i pochi che avevamo a portata di mano non c'era molto di "adattassimo" per un ragazzo di 10 anni.. cosi' gli descrivo per sommi capi la trama: qui si parla di un viaggio nello spazio, non dovrebbe essere male (Gravity - era la mia scelta). Questo è la storia vera di un pilota di F1 (Rush). Questo parla di un tipo con una strana malattia che perde la memoria breve ogni 10/15 minuti..

"Ok, quello dell'uomo malato!"
"Sicuro? Non è semplicissimo da seguire, il film comincia dalla fine e torna piano piano, 10 minuti in 10 minuti, fino all'inizio...."
"Quello!"
"Ma .. ma.. non era meglio Gravity?"
"No, l'uomo malato!"
"e sia... mettiamo Memento".

Io lo avevo già visto, molti anni fa, era li' perchè volevo rivedermelo ed apprezzarlo nuovamente, così passo gran parte del film ad aiutarlo a capire cosa sta succedendo, l'ordine cronologico dei fatti, a dargli una chiave di lettura.. lui all'inizio un po' fa fatica, ma poi si lascia prendere dalla narrazione e dalla stranezza dei fatti (stiamo parlando di un ragazzino di 10 anni per cui sesso o droga o inganni troppo artcicolati possono dare idee diverse dalle nostre insomma...)

Alla fine a me è stra-piaciuto. Esattamente come mi ricordavo. Gran film. Forse un po' troppo parlato per i gusti di un ragazzino, mi dico, ma invece Mattia apprezza pure lui e rimane particolarmente colpito dal finale che .....

..no no non ve lo dico. Se vi capita recuperate sto film, ne vale la pena ;)
 
Alto Basso