Ieri ho visto...

kitanota

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
587
Località
Venezia
Goblons
2
Re: R: Ieri ho visto (prima parte)

Simo4399":3jxq5exp ha scritto:
ma perche' la Bullock ha queste popo' di gambe!? :pippotto:

Ho provato a chiedere un parere scientifico alla mia compagna ma a parte un silenzio imbarazzante e improvvise comparse sulla to-do list, del tipo: che dovevi fare sabato? Suonare? See, devi accompagnami a prendere i sottovasi, e già che ci siamo passiamo a quell'erboristeria nuova, magari trovo una crema per le gambe...

insomma, a parte una serie di ripercussioni logisticamente spiacevoli, ecco, non è che abbia avuto una risposta esauriente, ad oggi...
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.097
Località
Pisa
Goblons
2.263
Re: R: Ieri ho visto (prima parte)

kitanota":3lff3jf8 ha scritto:
Simo4399":3lff3jf8 ha scritto:
ma perche' la Bullock ha queste popo' di gambe!? :pippotto:

Ho provato a chiedere un parere scientifico alla mia compagna ma a parte un silenzio imbarazzante e improvvise comparse sulla to-do list, del tipo: che dovevi fare sabato? Suonare? See, devi accompagnami a prendere i sottovasi, e già che ci siamo passiamo a quell'erboristeria nuova, magari trovo una crema per le gambe...

insomma, a parte una serie di ripercussioni logisticamente spiacevoli, ecco, non è che abbia avuto una risposta esauriente, ad oggi...

beh, almeno non ti ha risposto a una domanda con un'altra domanda......
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Re: R: Ieri ho visto (prima parte)

Due episodi di american horror story coven.
Bellissima ma
le storie d'amore e sesso tra studentelli.. cheppalle!
 

LordDrachen

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2011
Messaggi
4.006
Località
Reggio Emilia
Sito Web
noferplei.forumfree.it
Goblons
0
Utente Bgg
LordDrachen
Re: R: Ieri ho visto (prima parte)

kitanota":2hjuu02t ha scritto:
Gravity, parliamone (visto l'altro ieri, quindo non sono del tutto OT). Me lo vedo Cuaron che dopo 6 anni salta fuori:
- oh, tabac, mo ho fatto dei rendering che sono da paura, va' che roba. Lo pubblico così, è una cannonata.
- Ma la trama?
- Cacchio la sceneggiatura! Troppo tardi, non c'è tempo, vai, montalo cosí, alla peggio ci si becca l'Oscar per gli effetti speciali....
- Facciamo che Clooney dice qualche frase da vitellone nello spazio? Fa più cinema.
- Si, vai e non dimenticare i primi piani delle gambe di Sandra, eh. Va' che rendering, alla NASA sbroccano...
Ti do ragione, ma il dubbio sorge perché il mio "maestro" di cinema ne è rimasto entusiasta (a parte la tecnica indiscutibile, lui dice anche per il pathos). Ed anche ad altri miei amici cinefili è gustato.
Io invece trovo che le forzature abbondino e che tutto ciò risulti in un continuo "seeee.... e poi?? dde più!" .
L'ho trovato, al meglio, pretenzioso.
 

LordDrachen

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2011
Messaggi
4.006
Località
Reggio Emilia
Sito Web
noferplei.forumfree.it
Goblons
0
Utente Bgg
LordDrachen
Re: Ieri ho visto (prima parte)

Jehuty":1gdcyekv ha scritto:
Ho visto le prime due puntate di Agents of S.H.I.E.L.D., non male per ora :sisi:
LO dico io adesso: PARLIAMONE.
Sto finendo la stagione. Una stagione composta da buoni sentimenti ( :alcolico: ) , colpi di scena che non lo sono ( :muro: ),
ancora buoni sentimenti ( :bla: ) , imbarazzanti caricature culturali (guardatevi la puntata sull'Italia.... MAMMA MIA...),
relazioni tra i protagonisti fondati sulla crescita emotiva personale e del teamwork ( :flamer: ), l'ho già detto buoni sentimenti ( :hammer: ) ?

Però non bisogna parlarne male perché è di Whedon.
Bon adesso faccio un lungo respiro e lo dico: BASTA con sto buonismo liberal-american. Insopportabile. Whedon in fonderia. :D
 

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
4.345
Località
Briosco (MB)
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
58
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
Re: Ieri ho visto (prima parte)

Ieri sera ho visto Caccia al ladro. Con Cary Grant
E Grace Kelly. Sono OT? Comunque film godibile un po' invecchiato male. Qualche chicca di Hitchcock e lei bellissima, altro che le gambe della Bullock

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.433
Località
Hydra Perugia
Goblons
163
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Re: Ieri ho visto (prima parte)

Agents of SHIELD l'ho mollato dopo 7 puntate.
Ottimo pilot, poi, il nulla. Troppa poca trama orizzontale per i miei gusti e personaggi di poco interesse.

Ah, in america sta andando sempre peggio (come ascolti).
 

Aluccio

Goblin
Osservatore
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
6.355
Località
Italy
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.139
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
Re: Ieri ho visto (prima parte)

Io ieri ho visto 300: L'alba di un nuovo impero
Filmaccio :-(

L'eleganza nell'essere cagna :asd: della mia amata Green non basta a non farmi sbadigliare un deciso numero di volte.
Il film è piatto e inconcludente, il classico sequel fatto per i soldi e per spremere la mucca, non c'è neanche una goccia dell'epicità e della tensione che si respiravano nel primo capitolo, un paio di scene banali, e un'eccessiva dose di smazzuolamenti e splatter senza senso, fortuna che sono riuscito ad evitare il 3D :asd:
Insomma per carità, non mi aspettavo di certo un altro 300 che me restava un film godibile, è un sequel che non avrei voluto vedere venir fuori, però di sicuro non una robina del genere, siamo ai livelli di Hercules uscito il mese scorso per capirci :asd: , in salsa un pò meno family.
E così a naso sono sicuro che c'è ne sarà un terzo :consola:
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Re: R: Ieri ho visto (prima parte)

Ok non ho aperto lo spoiler per evitarmi appunto brutte sorprese...
Ma almeno dici se ti è piaciuto oppure no!

:sparta:
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Re: R: Ieri ho visto (prima parte)

The_LoneWolf":2z0izs18 ha scritto:
Ho editato :asd:

è uno spoiler abbastanza "apribile" in realtà, non ho scritto niente riguardo la trama

Nonostante il tuo edit credo che lo vedremo!
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.693
Località
Roma
Goblons
1.000.580
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
Re: Ieri ho visto (prima parte)

ieri ho visto un pezzo di "E' nata una Star".
Poi l'argomento ha stuzzicato un approfondimento ...e diciamo il film è passato in secondo piano :asd:

Ho sempre fermo in libreria il romanzo di Hornby, penso che gli daro' una letta al piu' presto ;)
 

Drugo

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2003
Messaggi
350
Località
Roma
Goblons
5
Re: Ieri ho visto (prima parte)

300: L'alba di un Impero

1 ora, 1 minuto e 30 secondi di brutta CGI in slow-motion :muro:
30 secondi di tette di Eva Green (purtroppo non in slow-motion) :clap:

approved!
:asd:
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Re: R: Ieri ho visto (prima parte)

Ieri ho visto the LEGO movie.. onor di cronaca la moglie lo aveva già visto al cinema. Io non ero convinto e così ho scelto di risparmiare i soldi.. visto il di lei entusiasmo lo abbiamo riguardato ieri assieme. Né più né meno ciò che mi aspettavo. Film graficamente molto bello ma che altro non è che una grande grandissima enorme e insulsa manovra commerciale della Lego. Anzichè Lego poteva essere qualunque altro tipo di giocattolo..
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.097
Località
Pisa
Goblons
2.263
Re: Ieri ho visto (prima parte)

per il sottofilone serie TV consiglio: orphan black e banshee.
Nessuna delle 2 ancora in ITA e non ne capisco il perche'....
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Re: R: Ieri ho visto (prima parte)

Stasera abbiamo guardato 4 episodi di How I Met Your Mother tratti dalla nona stagione.. solo uno su quattro era guardabile. Purtroppo questa stagione è scaduta davvero tantissimo. Che peccato era una delle cose più belle viste negli ultimi 5 anni
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.693
Località
Roma
Goblons
1.000.580
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
Re: R: Ieri ho visto (prima parte)

IGiullari":ltc89d3u ha scritto:
Stasera abbiamo guardato 4 episodi di How I Met Your Mother tratti dalla nona stagione.. solo uno su quattro era guardabile. Purtroppo questa stagione è scaduta davvero tantissimo. Che peccato era una delle cose più belle viste negli ultimi 5 anni


io sono fermo alla 5a.. credo.
Quella in cui il protagonista deve sbrigarsi perchè qualcuno si sposa..all'ultimissima puntata.

Pensavo la seguente sarebbe stata l'ultima ( e ho avuto una marea di difficoltà nel reperirla..che ho pure desistito ).
Che peccato leggere sto commento :( ... 9 stagioni???? Nessuno puo' reggere un periodo cosi' lungo a livelli alti, gli autori avrebbero fatto meglio a chiudere come si deve e concentrarsi su nuovi progetti! :sisi:
 
Re: Ieri ho visto (prima parte)

Ieri ho visto la 13esima puntata di blacklist. Questa serie ci aggrada parecchio :sisi:
Poi 1 puntata del trono di spade: bello... Ma non mi prende molto. Sarà per il biondino pappone della sorella che mi fa molto "omosessuaaaaaaaleeeeee", sarà per la sorellina (bellina nuda) che sembra immersa in una nube di oppio (sguardo ebete, 2 parole e una lacrimuccia mentre Hulk la mette a pecora. Ah parlando di pecora ancor peggio l'innesto sulla torre con il bambino testimone. Hmmm no, non fa per me.

Inviato dal mio fichissimo cellofono.
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.433
Località
Hydra Perugia
Goblons
163
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Re: Ieri ho visto (prima parte)

Beh, Friends 10 stagioni di alto livello... dipende anche dagli autori.

Ho visto il pilot di Resurrection. Niente di che ma buon ritmo per ora seguo tanto mi si è liberato uno slot settimanale ah ah!
 
Alto Basso