Ieri ho visto...

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.374
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
32
Utente Bgg
Jehuty
Nagatobimaru":1rtnw08c ha scritto:
Vista la premieré di Killjoys S02.

[spoil]La storia riprende dal recupero di D'avin su Arkyn.
Resta molto mistero ancora su L6... a questo punto non mi stupirei che introducano i L7.
Per ora sia D'Avin che Dutch sembrano essere adombrare Johnny, che si consola sbavando dietro l'autopa Clara.[/spoil]

[spoil]J. è sempre stato quello un pò dietro le quinte, facendosi da parte per D. sempre e comunque, ed è proprio questo forse il suo punto di 'forza' sul quale basa le sue azione. Non sembrare mai importante, utile, ecc., rivelandosi invece sempre fondamentale.[/spoil]

ruttolomeo":1rtnw08c ha scritto:
Sono curioso di un vostro parere su Dark Matter (finito ieri sera la prima stagione).
Qualcuno ha voglia di parlarne?

Mi è piaciuta molto come serie, dall'inizio alla fine, con bei colpi di scena. Gli intrighi politici sono davvero sottili e mi piacciono.
Durante la serie però non ho mai avvertito molto quanto si è spinto lontano l'uomo nello spazio. Ogni tanto arrivano da qualche parte, ma sembrano sempre posti così isolati da sembrare proprio isole nell'oceano. Lasciano trapelare a mala pena la tecnologia del loro tempo, sorvolando su parecchi aspetti, senza curarli, e ciò mi dispiace. Ma a parte questo, della trama, imo, si è solo raschiato un pò la superficie.
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
spada":av0ew50y ha scritto:
Simo4399":av0ew50y ha scritto:
Finito mr robot.....mah, mi aspettavo qualcosa in più, viste le recensioni che ci sono in giro.....
[spoil].....ma lo svedese? Se lo asserbano per la s2?![/spoil]

Vabbè, mi consolo con Ash.....

ash anche io voglio vederla...
Son a metà con Ash, gli estimatori de la casa e dell'Armata delle tenebre non rimarranno delusi
 

Nagatobimaru

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
631
Località
Latina
Goblons
0
Simo4399":1bnh8iab ha scritto:
Son a metà con Ash, gli estimatori de la casa e dell'Armata delle tenebre non rimarranno delusi
Anche grazie a Lucia Illegale, eh. :D
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Nagatobimaru":22q2ba61 ha scritto:
Simo4399":22q2ba61 ha scritto:
Son a metà con Ash, gli estimatori de la casa e dell'Armata delle tenebre non rimarranno delusi
Anche grazie a Lucia Illegale, eh. :D
Eh, la signora senza legge qua sì che fa la differenza, alla faccia della comparsata nella penultima stagione degli agenti scudai.....
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Io ho iniziato the preacher e Outcast.
dopo la moda di vampiri e zombies, questo sembra essere l'anno delle possessioni demoniache
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
phalanx":1zg4oil4 ha scritto:
Io ho iniziato the preacher e Outcast.
dopo la moda di vampiri e zombies, questo sembra essere l'anno delle possessioni demoniache

anche the preacher è sull horror?
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Non come outcast, ma non mancano il sangue, angeli, demoni e vampiri
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
buno buono prendo appunti :grin:
 

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
2.459
Località
Bari lecce
Goblons
435
marco polo marco polo é ricominciato marco polo!!!
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.599
Località
Reggio Emilia
Goblons
684
phalanx":kcpn4ni6 ha scritto:
Non come outcast, ma non mancano il sangue, angeli, demoni e vampiri

E ha (almeno finora) un taglio molto più ironico e spensierato, diciamo pure ca $$one.
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
ruttolomeo":36vg3u35 ha scritto:
phalanx":36vg3u35 ha scritto:
Non come outcast, ma non mancano il sangue, angeli, demoni e vampiri

E ha (almeno finora) un taglio molto più ironico e spensierato, diciamo pure ca $$one.

tengo prima in considerazione outcast allora :sisi:
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Quello è molto più oscuro, molto più come walking dead stagione 1 (d'altronde l'autore è lo stesso)
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
spada":1m6xydyl ha scritto:
ruttolomeo":1m6xydyl ha scritto:
phalanx":1m6xydyl ha scritto:
Non come outcast, ma non mancano il sangue, angeli, demoni e vampiri

E ha (almeno finora) un taglio molto più ironico e spensierato, diciamo pure ca $$one.

tengo prima in considerazione outcast allora :sisi:
Penso punterò preacher allora....
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
E ha (almeno finora) un taglio molto più ironico e spensierato, diciamo pure ca $$one.[/quote]

tengo prima in considerazione outcast allora :sisi:[/quote]
Penso punterò preacher allora....[/quote]

male , mi prendi in giro? :grin:

horror allo stato puro sempre in prima scelta :sisi: :grin:
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Il filone delle possessioni demoniache non mi ha mai entusiasmato, in salsa ironica - fracassona mi è più tollerabile
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
......e nel frattempo ho provato quantico. Carino, forse un po' troppo patinato ....pare grey con le pistole
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.512
Località
Perugia
Goblons
10.353
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Ho iniziato It Follows che tenevo da parte da troppo tempo, lascio la seconda metà a domani. Mollo a causa della tarda ora ma soprattutto per via dell'ansia che mi sta mettendo addosso. Aiuto!
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
Simo4399":1ppphgc3 ha scritto:
Il filone delle possessioni demoniache non mi ha mai entusiasmato, in salsa ironica - fracassona mi è più tollerabile

Per forza c'è solo L esorcista del 73 valido
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
spada":12vduuag ha scritto:
Simo4399":12vduuag ha scritto:
Il filone delle possessioni demoniache non mi ha mai entusiasmato, in salsa ironica - fracassona mi è più tollerabile

Per forza c'è solo L esorcista del 73 valido
No no è proprio la tematica che non mi ispira......

C'è a chi non piacciono gli western o i cartoni. A me questi. Tutto qua.
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
Simo4399":25xgxa7a ha scritto:
spada":25xgxa7a ha scritto:
Simo4399":25xgxa7a ha scritto:
Il filone delle possessioni demoniache non mi ha mai entusiasmato, in salsa ironica - fracassona mi è più tollerabile

Per forza c'è solo L esorcista del 73 valido
No no è proprio la tematica che non mi ispira......

C'è a chi non piacciono gli western o i cartoni. A me questi. Tutto qua.

a ok
 
Alto Basso