Ieri ho VIDEOgiocato a...

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.456
Località
Modena
Goblons
669
Utente Bgg
ilGianni
Rispetto per Planescape: Torment, ma definire Baldur's Gate un obbrobrio è blasfemia. 😲
Per l'appunto, salvo si parli dei due action game che di BG avevano solo il nome.

Per il resto la media piuttosto alta (81 su metacritic l'ultima volta che ho guardato) credo che indichi come il gioco sia stato apprezzato da buona parte della stampa specializzata. E la variabilità dei voti, anche verso il basso, per carità, implica quel grado di soggettività di cui parlavo prima. Ergo...
 

Michele24

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Aprile 2011
Messaggi
850
Località
Lauro (AV) / Milano
Goblons
138
Utente Bgg
Michele24
Board Game Arena
Michele Spawn
Hades 2.
L'early access è già molto più vasto del gioco originale.
BELLO, BELLO, BELLO.

però.... ho paura che così mi stia bruciando il titolo. Ieri, arrivo ad un certo punto (non specifico per non fare spoiler) e arriva un messaggio della SuperGiant che mi fa tornare al Crocevia perchè quei luoghi non li hanno ancora implementati. Mi gelo. Stacco e apro: Prison Architect. Mi rilasso.... quel gioco mi terrebbe incollato per ore e ore....
Prison Architecht non lo gioco da un po', ma lo presi appena uscì. Quante ore passate su quel gioco ❤️
 

HighElf

Novizio
Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
15 Febbraio 2024
Messaggi
213
Goblons
224
Talisman origins
Comprato in offerta a 1,29€ in pratica è lo story mode di Talisman ♥️
 

Eithereven

Onnisciente
z
Iperattivo! Perfetto come un diamante! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
3.628
Località
Napoli
Sito Web
goblins.net
Goblons
13
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Kingdom Death Monster
I love Fedellow
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Yucata
Eithereven
Preso in Early access nel 2016, ma rilasciato solo negli ultimi giorni nella sua versione 1.0
Parlo di Empires of the Undergrowth. Titolo che mi ha tenuto incollato per ore e che nella sua versione 1.0 sto rifacendo.

Quando vuoi giocare Myrmes o March of the Ants ma è sera tardi, tua moglie e tua figlia riposano e tu non sei ancora "stanco".
 

Abe79

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
282
Località
Ostuni (Br)
Goblons
133
Il gioco che sta monopolizzando le mie serate negli ultimi tempi è Gran Turismo 7, in pratica da quando ho acceso per la prima volta la Ps5 e l’ho inserito nel lettore, non l’ho più tolto…! 😅
Al momento sono arrivato quasi a completare tutte le sfide del cafè, mi manca l’ultima, il menù 39, so che mi si prospettano delle gare difficilotte :chebotta:
 

Eithereven

Onnisciente
z
Iperattivo! Perfetto come un diamante! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
3.628
Località
Napoli
Sito Web
goblins.net
Goblons
13
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Kingdom Death Monster
I love Fedellow
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Yucata
Eithereven
Arrivato alla missione dei "ponti", non spoilero altro perchè potrebbe esserci chi voglia farlo.

Fatta due volte a difficoltà difficile....questo titolo è bello tosto! Non me lo ricordavo così sfidante.....bello!
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.584
Località
Reggio Emilia
Goblons
669
Qualcuno mi sa dire se tra i giochi in saldo per Switch ci siano delle chicche da recuperare assolutamente per giocare con uno o tutti e 2 i figli?
 

Eithereven

Onnisciente
z
Iperattivo! Perfetto come un diamante! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
3.628
Località
Napoli
Sito Web
goblins.net
Goblons
13
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Kingdom Death Monster
I love Fedellow
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Yucata
Eithereven
Qualcuno mi sa dire se tra i giochi in saldo per Switch ci siano delle chicche da recuperare assolutamente per giocare con uno o tutti e 2 i figli?
Perchè non ci crei un thread dedicato? Qui la domanda si perderebbe!
 

Abe79

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
282
Località
Ostuni (Br)
Goblons
133
Qualcuno mi sa dire se tra i giochi in saldo per Switch ci siano delle chicche da recuperare assolutamente per giocare con uno o tutti e 2 i figli?
Di giochi in offerta ce ne sono sempre una valanga, su che genere saresti orientato? Deve essere a tema giochi da tavolo o spazieresti ad altri generi?
 

Einar

Grande Saggio
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.432
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.688
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Qualcuno mi sa dire se tra i giochi in saldo per Switch ci siano delle chicche da recuperare assolutamente per giocare con uno o tutti e 2 i figli?

- Stickbold!(che personaggi🤣)
- Unravel two
- untitled goose game(spettacolo🦆)
- street of rage 4

Un po meno in saldo

- it takes two
- cupehead(ma potrebbero cominciare a smadonnare)
 

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.276
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.376
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
Interessante. Scrivevi di VG un tempo? E dove, se posso chiederlo?

Inviato dal Flogisto
Alternative-Reality e poi la sua controparte Joypad prima ancora che tutto diventasse multiplayer.it.
Poi davo una mano come ghostwriter ad amici nella redazione di PSM e GameRepublic che furono.
 

Epaminondas

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2013
Messaggi
1.344
Località
Dove capita
Goblons
478
Preso in Early access nel 2016, ma rilasciato solo negli ultimi giorni nella sua versione 1.0
Parlo di Empires of the Undergrowth. Titolo che mi ha tenuto incollato per ore e che nella sua versione 1.0 sto rifacendo.

Quando vuoi giocare Myrmes o March of the Ants ma è sera tardi, tua moglie e tua figlia riposano e tu non sei ancora "stanco".
Quindi lo consiglieresti, mi par di capire.
 

Abe79

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
282
Località
Ostuni (Br)
Goblons
133
I titoli che ti hanno suggerito sono tutti ottimi, io continuerei con:

- Borderlands Legendary Collection (sparatutto conosciutissimo, un must have, ha anche la funzione local wireless fino a 4 giocatori)
- uno dei vari LEGO (ce ne sono diversi in offerta, scegliti quello col tema che ti piace di più, sono divertenti da giocare)
- Enter the Gungeon (dungeon crawler per 1-2 giocatori,divertente e il file è anche di pochi centinaia di mega)
- Torchlight II (altro dungeon crawler, anche questo con funzione local wireless fino a 4 giocatori)
- Tools Up! (simpatico multiplayer a tema carpentieri, costa una sciocchezza; eventualmente ci sarebbe anche Moving Out, che è più famoso e di qualità superiore, ma il prezzo sale)
- Shift Happens (simpatico puzzle game per 2 giocatori, anche questo costa pochissimo)
- Blazing Beaks (sparatutto multiplayer fino a 4 giocatori, per quello che costa da prendere a occhi chiusi)
- Scott Pilgrim Vs. the World (bel picchiaduro fino a 4 giocatori sulla falsa riga di Street of Rage)
- Broforce (sparatutto SPETTACOLARE!! da avere assolutamente!fino a 4 giocatori per pura follia! Sullo stesso genere ti consiglio caldamente anche Blazing Chrome e Huntdown entrambi per massimo 2 giocatori)

E direi che per il momento ne hai di roba da giocare! :cheer:
 

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
3.135
Località
Zena
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.132
- Broforce (sparatutto SPETTACOLARE!! da avere assolutamente!fino a 4 giocatori per pura follia! Sullo stesso genere ti consiglio caldamente anche Blazing Chrome e Huntdown entrambi per massimo 2 giocatori)
Huntdown lo sto giocando -molto saltuariamente- in sti giorni. Ha un buon feel old style.
 

Holly

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2006
Messaggi
1.377
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
216
Utente Bgg
VIT Holly
Board Game Arena
Holly
Qualcuno mi sa dire se tra i giochi in saldo per Switch ci siano delle chicche da recuperare assolutamente per giocare con uno o tutti e 2 i figli?
Non so se siano in sconto in questo periodo però tieni d'occhio
- Boomerang Fu
- Towerfall
 

Abe79

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
282
Località
Ostuni (Br)
Goblons
133
Non so se siano in sconto in questo periodo però tieni d'occhio
- Boomerang Fu
- Towerfall

Altri due ottimi giochi, soprattutto Towerfall, divertentissimo! Dei due al momento è in sconto solo Boomerang Fu, da prendere 👍
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.408
Località
Verona
Goblons
1.872
Utente Bgg
akirafudo75
qualcuno ha giocato Sea of star?
mi ispirerebbe prenderlo per switch anche se la mancanza dell'ita mi infastidisce un poco
 

menph

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2021
Messaggi
110
Goblons
19
Age of Empires III
Puerto Rico
Through the Ages
Grande affare della serata: age of empires definitive edition per steam comprato per 3 euri e qualche spiccio. Subito provato: un tuffo nel passato in tutti i sensi <3
 
Alto Basso