Generale Ieri ho giocato a...

talbain

Onnisciente
5 anni con i Goblins! Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.471
Massive Darkness
Uprising Curse of the Last Emperor
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Durante questa mia maratona Horror, cosa c'è di meglio, se non alleggerire di un titolo, la mia shelf of shame?
Horrified, partita introduttiva con Dracula e Pesciolone, contro due PG...
IMG_20241103_150334.jpg
Davvero un bel titolo, e vedo che ha una community bella vivace, con tante belle creazioni da provare!

Ultima modifica:

Pigoz

Onnisciente
Spendaccione! Immensa gratitudine Iperattivo! Love Love Love! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
3.116
Carcassonne
Grey Gnomes Games
4 Ever Alone
HeroQuest
Stephen King
Sono un Ranger
Blood Rage
Terra Mystica
Io gioco col Giallo!
Ticket to Ride
Marco Polo
Space Hulk: Death Angel
Near and Far
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Mini Rogue
Massive Darkness
Agricola
Mage Knight
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
pigoz
Yucata
pigoz
Vinted
rosco823
Tin Helm

Zero gemme per il Kroling. Me lo dico dopo ogni sconfitta: devo impararmi a memoria le carte.
1000025962.jpg

Dustrunner

Qui invece vinco con 32 punti. Gioco più facile ma è bello anche vincere ogni tanto...
1000026044.jpg

gaborambo

Grande Goblin
Iperattivo! Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
7.533
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Dylan Dog l'alba dei morti viventi
1000010523.jpg
Inutile girarci intorno.. sarò vecchio, nostalgico, babbeo e tutto quel che volete.. ma a me sto semplice gioco a tema DD piace .. l'ambientazione c'è, il gioco ha poche regole e molto chiare.. ma vincere la partita è tutt'altro che facile.. ad ogni modo stasera Xabaras se la piglia in quel posto e la coppia Dylan/Morgana va a festeggiare allegramente alla solare cittadina Undead.. evviva!
1000010524.jpg
1000010527.jpg

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
18.689
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
1000010536.jpg
Zombie top di gamma...
ho parecchi Dylan dog in Italia. Prima o poi li passero' tutti al figlio. L'ho comprato per anni e anni inclusi gli speciali, i giganti etc...Poi e' diventato ripetitivo. Ho smesso. Stile inconfondibile del primo numero. Non mi ricordo piu' i nomi degli illustratori, all'epoca li sapevo riconoscere

Xabaras o Abraxas...non spoilero

gaborambo

Grande Goblin
Iperattivo! Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Sito Web
Goblons
7.533
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
ho parecchi Dylan dog in Italia. Prima o poi li passero' tutti al figlio. L'ho comprato per anni e anni inclusi gli speciali, i giganti etc...Poi e' diventato ripetitivo. Ho smesso. Stile inconfondibile del primo numero. Non mi ricordo piu' i nomi degli illustratori, all'epoca li sapevo riconoscere

Xabaras o Abraxas...non spoilero
Del primo storico albo Claudio Villa mi pare abbia fatto la copertina e Angelo Stano i disegni interni.. tratti effettivamente molto riconoscibili.. per me, bellissimo.

Purtroppo il 90% della mia collezione di DD l'ho venduto anni fa, per tristi motivi di spazio.. ho tenuto giusto una manciata di numeri, tra cui ovviamente il n.1, sebbene fosse una ristampa..

Fermo restando che credo che il periodo d'oro di DD sia compreso nell'arco dei primi centro numeri.. poi va fisiologicamente a calare nel suo proseguo..

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.294
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
- AGE OF STEAM: ecco, qua ci siamo veramente invece. Il Magio aveva fatto il kickstarter anni fa, ma ancora non aveva visto il tavolo tra mancanza di occasioni e gusti probabilmente cambiati nel tempo. Il gioco fa la sua bella figura sul tavolo, mi piace tantissimo lo stile di Ian O'Toole; molto buona l'ergonomia del gioco, con le 10 fasi del round ben chiare sopra alla mappa di gioco. Non sono un gran conoscitore di giochi ferroviari o comunque a tema trenini, ma in due parole qua manca la parte azionaria propria di un certo filone della categoria, mentre ci si concentra sulla parte di costruzione rete e di consegna merci tra una città e un'altra. La percezione avuta in partita, dopo un inizio un po' conoscitivo da parte di tutti, è stata che nei primi round il problema era riuscire a stare a galla coi soldi, mentre una volta preso il via con i collegamenti ferroviari la sofferenza si spostasse sul trovare la tratta più performante in termini di punti, soffiando magari una merce o un collegamento sotto al naso degli avversari. La mappa era abbastanza larga, ma negli ultimi scampoli di partita abbiamo sbattagliato il giusto. Davvero un bel gioco, non so se il Magio lo rivenda o meno, ma vorrei tanto giocare e rigiocare i Cube Rails della Captstone che ho qua da un po' di tempo.

IMG_20241026_141814.jpg
Ma lascia stare i cube rails e rigioca Age of Steam piuttosto.

oldmankage

Babbano
Osservatore
Goblons
74
Utente Bgg
0kage
Board Game Arena
kage0
Yucata
oldmankage
Prima partitona a quattro a Andromeda's edge (dopo una mezza partita infrasettimanale, mezza perchè chiusa in anticipo causa birra on board o_O)
È un piazzamento lavoratori divertente e bastardo dove tra carte e piazzamenti imprevisti ci si ruba facilmente le zone, da metà partita in poi con più navi e raider in plancia si combatte come fosse il far west (l'aria di frontiera si respira) ma col sorriso perchè le perdite non sono mai devastanti e la sconfitta ha sempre un catch-up più o meno interessante (uno aveva una luna da 2PV nello slot, per lui perdere non era mai un dispiacere)
Regolamento leggermente lungo per via dell'americanizzazione che comporta molte regoline per far sentire un po' il tema (neanche troppo forte ma non è posticcio), comunque un gioco solido e valido se si accetta una certa quantità di alea presente dall'inizio alla fine.

manosco1

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.057
Prima partitona a quattro a Andromeda's edge (dopo una mezza partita infrasettimanale, mezza perchè chiusa in anticipo causa birra on board o_O)
È un piazzamento lavoratori divertente e bastardo dove tra carte e piazzamenti imprevisti ci si ruba facilmente le zone, da metà partita in poi con più navi e raider in plancia si combatte come fosse il far west (l'aria di frontiera si respira) ma col sorriso perchè le perdite non sono mai devastanti e la sconfitta ha sempre un catch-up più o meno interessante (uno aveva una luna da 2PV nello slot, per lui perdere non era mai un dispiacere)
Regolamento leggermente lungo per via dell'americanizzazione che comporta molte regoline per far sentire un po' il tema (neanche troppo forte ma non è posticcio), comunque un gioco solido e valido se si accetta una certa quantità di alea presente dall'inizio alla fine.
mi rincuori, perchè lo devo ancora intavolare. A tempi di gioco come ti sembra? Ho letto che in 4 può essere abnorme la durata tra il turno di un giocatore e l'altro, soprattutto se si hanno parecchie carte azione......

oldmankage

Babbano
Osservatore
Goblons
74
Utente Bgg
0kage
Board Game Arena
kage0
Yucata
oldmankage
mi rincuori, perchè lo devo ancora intavolare. A tempi di gioco come ti sembra? Ho letto che in 4 può essere abnorme la durata tra il turno di un giocatore e l'altro, soprattutto se si hanno parecchie carte azione......
Allora, nella prima (mezza partita) con endgame a 50 punti ci siamo interrotti a 1h40' per l'incidente della birra e eravamo tutti e tre a 2/3 turni dal chiudere il gioco (idealmente nelle nostre teste, variabile a seconda delle altrui), probabilmente saremmo stati in poco più di due ore.
Nella seconda partita a 4 conm endgame a 60 punti abbiamo giocato circa 4h (comprensive di due pause sigaretta) con alcuni turni di paralisi di analisi di un giocatore che si stava incartando per massimizzare quei turni
Secondo me a gioco ben conosciuto da tutti i 40 minuti a testa sono plausibili

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.275
Utente Bgg
akirafudo75
Allora, nella prima (mezza partita) con endgame a 50 punti ci siamo interrotti a 1h40' per l'incidente della birra e eravamo tutti e tre a 2/3 turni dal chiudere il gioco (idealmente nelle nostre teste, variabile a seconda delle altrui), probabilmente saremmo stati in poco più di due ore.
Nella seconda partita a 4 conm endgame a 60 punti abbiamo giocato circa 4h (comprensive di due pause sigaretta) con alcuni turni di paralisi di analisi di un giocatore che si stava incartando per massimizzare quei turni
Secondo me a gioco ben conosciuto da tutti i 40 minuti a testa sono plausibili

Hai alle spalle qualche partita anche di Dwellings Of Eldervale per fare un confronto?

Onestamente avendo il primo, con tema fantasy, ho deciso di passare, ma mi rimane il dubbio e la curiosità di come gira questo se confrontato
Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

oldmankage

Babbano
Osservatore
Goblons
74
Utente Bgg
0kage
Board Game Arena
kage0
Yucata
oldmankage
Hai alle spalle qualche partita anche di Dwellings Of Eldervale per fare un confronto?

Onestamente avendo il primo, con tema fantasy, ho deciso di passare, ma mi rimane il dubbio e la curiosità di come gira questo se confrontato
Grazie

ahimè no, posso dire che miravo dwellings da un bel po' e appena AE con meccaniche rivisitate mi è entrato nel radar ho fatto l'incauto pledge subito

da quel che leggo sui forum di bgg sembrano aver messo qualche regola in più e convertito alcune cose rendendolo un po' più profondo ma comunque simile, la maggiorparte di chi l'ha provato lo ritiene leggermente superiore ma se hai già DoE non così necessario a meno che tu non ci vada assolutamente matto.

Tra quello che ho notato (però con sole esperienze indirette per DoE) c'è:
-l'aggiunta del mazzo eventi (diversi mazzi dai quasi favorevoli al punitivo per cambiare la difficoltà e il mood della partità) che rende meno prevedibile il tempo verso la fine cambiando le carte in tavola
-i tracciati punti da seguire sono sempre gli stessi 5 anzichè alcuni variabili degli 8
-AE ha un solitario molto più robusto
-DoE scala fino a 6 e AE solo a 5 con espansione
-AE con 4 e (sicuramente) con 5 giocatori ha un downtime che inizia a diventare fastidioso mentre DoE essendo più leggero risulta più sostenibile e scala meglio con tavolipiù affollati
-AE permette di costruire un motore di gioco più sinergico e funzionante
-DoE sembrerebbe invece avere diverse carte che singolarmente sono più interessanti e varie di quelle di AE
-i "lavoratori" di AE (le navi) sono di più e più personalizzabili di DoE
-in AE c'è più asimmetria partendo già con diverse fazioni
-In AE il combattimento è stato reso più controllabile, nel senso di lasciato meno al caso, introducendo il targeting value

in complesso condividono lo scheletro ma AE ha più ciccia, variabilità e profondità ma maggiore durata e complessità (non è comunque diventato uno splotter, hanno alzato leggermente l'asticella), mentre DoE scala meglio ed è più streamlined

enavico

Saggio
Free Hugs! Immensa gratitudine Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante!
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
1.641
The King is Dead
Avalon
The Great Zimbabwe
Bus
Modern Art
Philip K. Dick
Twilight Imperium
Io gioco col Giallo!
El Grande
Vanuatu
Ritorno al Futuro
Cylon
Gloomhaven
Decrypto
Tramways
Brass Lancashire
Alta Tensione
Caylus
Il Trono di Spade
Imperial Steam
Splotter Spellen
Puerto Rico Anniversary
Maria
Spirit Island
Nemesis
Utente Bgg
enavico
Board Game Arena
enavico
Yucata
enavico
Vinted
enavico
- AGE OF STEAM: ecco, qua ci siamo veramente invece. Il Magio aveva fatto il kickstarter anni fa, ma ancora non aveva visto il tavolo tra mancanza di occasioni e gusti probabilmente cambiati nel tempo. Il gioco fa la sua bella figura sul tavolo, mi piace tantissimo lo stile di Ian O'Toole; molto buona l'ergonomia del gioco, con le 10 fasi del round ben chiare sopra alla mappa di gioco. Non sono un gran conoscitore di giochi ferroviari o comunque a tema trenini, ma in due parole qua manca la parte azionaria propria di un certo filone della categoria, mentre ci si concentra sulla parte di costruzione rete e di consegna merci tra una città e un'altra. La percezione avuta in partita, dopo un inizio un po' conoscitivo da parte di tutti, è stata che nei primi round il problema era riuscire a stare a galla coi soldi, mentre una volta preso il via con i collegamenti ferroviari la sofferenza si spostasse sul trovare la tratta più performante in termini di punti, soffiando magari una merce o un collegamento sotto al naso degli avversari. La mappa era abbastanza larga, ma negli ultimi scampoli di partita abbiamo sbattagliato il giusto. Davvero un bel gioco, non so se il Magio lo rivenda o meno, ma vorrei tanto giocare e rigiocare i Cube Rails della Captstone che ho qua da un po' di tempo.
Bravo: cadi con tutti e due i piedi nella tana scavata dal perfido Bohrer!
E, già che ci siamo, tieni d'occhio il prossimo che dovrà uscire, Age of Rail: South Africa... 🙊

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.275
Utente Bgg
akirafudo75
ahimè no, posso dire che miravo dwellings da un bel po' e appena AE con meccaniche rivisitate mi è entrato nel radar ho fatto l'incauto pledge subito

da quel che leggo sui forum di bgg sembrano aver messo qualche regola in più e convertito alcune cose rendendolo un po' più profondo ma comunque simile, la maggiorparte di chi l'ha provato lo ritiene leggermente superiore ma se hai già DoE non così necessario a meno che tu non ci vada assolutamente matto.

Tra quello che ho notato (però con sole esperienze indirette per DoE) c'è:
-l'aggiunta del mazzo eventi (diversi mazzi dai quasi favorevoli al punitivo per cambiare la difficoltà e il mood della partità) che rende meno prevedibile il tempo verso la fine cambiando le carte in tavola
-i tracciati punti da seguire sono sempre gli stessi 5 anzichè alcuni variabili degli 8
-AE ha un solitario molto più robusto
-DoE scala fino a 6 e AE solo a 5 con espansione
-AE con 4 e (sicuramente) con 5 giocatori ha un downtime che inizia a diventare fastidioso mentre DoE essendo più leggero risulta più sostenibile e scala meglio con tavolipiù affollati
-AE permette di costruire un motore di gioco più sinergico e funzionante
-DoE sembrerebbe invece avere diverse carte che singolarmente sono più interessanti e varie di quelle di AE
-i "lavoratori" di AE (le navi) sono di più e più personalizzabili di DoE
-in AE c'è più asimmetria partendo già con diverse fazioni
-In AE il combattimento è stato reso più controllabile, nel senso di lasciato meno al caso, introducendo il targeting value

in complesso condividono lo scheletro ma AE ha più ciccia, variabilità e profondità ma maggiore durata e complessità (non è comunque diventato uno splotter, hanno alzato leggermente l'asticella), mentre DoE scala meglio ed è più streamlined

Grazie mille per le informazioni

gaborambo

Grande Goblin
Sito Web
Goblons
7.533
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Blitzkrieg
1000010822.jpg
Stasera gli Alleati vanno a ritmo doppio rispetto agli amici nazifascisti.. vittoria (lampo) schiacciante.. e come direbbe il buon Vasco.. cosa vuoi che ti dica io.. senti che bel rumore..

fadeslayer

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
3.898
Io gioco col Verde!
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Ieri provato anche l'automa di Beyond the Sun. Ho sbagliato un paio di regole nei primi turni, forse per quello che ho vinto
🤣

Non ho capito come sbloccare le gilde, nel base ci sono degli eventi da inserire obbligatoriamente tra i 6 di livello II e i 6 di livello III, ma in solo si usano gli Anarchist Events, che non hanno traccia di Gilde e dintorni.

1000085710.jpg

1000085712.jpg

1000085713.jpg

1000085714.jpg

1000085715.jpg

Neo Tokyo higurashi

Gran Maestro
Free Hugs! Spendaccione! Love Love Love! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.128
The King is Dead
El Grande
Cyberpunk 2020
Chaos nel Vecchio Mondo
Modern Art
Battlelore
Tolkien
Io gioco col Verde!
HeroQuest
Dune
Il Trono di Spade
Android Netrunner
Board Game Arena
shoegazeee
Vinted
rico7727
È un po' che non scrivo qui...
Dovessi riassumere in un unico post tutte le partite di questi mesi partirebbe un pistolotto lungo come tre canti della Divina Commedia.
Poiché è facilmente intuibile che, nonostante non sarebbe violato l'argomento del topic, non farei la felicità di nessuno, riporto solo le ultime partite domenicali, tra l'altro a giochi belli bellissimi (almeno per me) semplici e piuttosto rapidi (in attesa di un Game of thrones a fine mese che già fa alzare i peli).

6 e le prendi
20241103_141955.jpg

Lo giochiamo in 4 che per me non è il suo numero giocatori migliore (molto meglio quando potenzialmente ad ogni turno c'è la possibilità di presa) ma ciò non basta ad evitare di cucirsi la bocca per buona creanza.

Modern art (x2)
Il "Re delle aste" (fosse anche per il semplice fatto che te ne fa giocare di 4 tipi diversi) nella produzione coreana della DiceTree.
Uno dei miei titoli preferiti.
20241103_143344.jpg
Nella prima partita (con il mazzo rinascimentale) faccio mia la vittoria in una partita che vede i 5 banditori tutti in un fazzoletto di punti/soldoni (addirittura mi divide dal secondo una sola unità monetaria).
20241103_160115.jpg
Nella seconda (con mazzo moderno) invece complice colpi di testa più dovuti ad insensata rabbia e desiderio di rivalsa che senso degli affari replico la vittoria ma con netto distacco dai furfan...ehm...critici d'arte.

Ride the rails (mappa Canada)
IMG-20241103-WA0005.jpeg

Adoro questo semplicissimo cube rails con un pizzico di Pick up & deliver.
La mappa Canada (tra le cinque che possiedo) è al momento la mia preferita.
Partita in 5 dove da metà partita annuso male l'aria che tira e rimango tagliato fuori dall'acquisto di una share opzionata dal resto del tavolo. Arranco fino all'ultimo turno fino a quando un Bash the leader cattivissimo non mi spinge fino alla seconda e inaspettata posizione.

Alith

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
838
Soulgivers
Assalto Imperiale
In poppa magna!
Marvel Zombies
Sono un Game Master
This War of Mine
I love Kickstarter
Gloomhaven
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Ranger
Il gruppo intero si ritrova ed in sei intavoliamo Zombicide seconda edizione.
Perdiamo per un’attivazione extra dei corridori ( anche se comunque la situazione non era delle migliori 🤣).

IMG_5926.jpeg

Si continua l’avventura della campagna Ritorno su Hoth ( in tre ).

IMG_5927.jpeg

ShaNagh

Illuminato
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.340
Tolkien
Oathsworn
Daisuke Jigen
Philip K. Dick
This War of Mine
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
Mage Knight
Specie Dominanti
High Frontier
IMG_1549.jpeg
Mage Knight
Classica conquista in solitario. Livello città 7 e 11. Conquisto la seconda città all inizio dell ultima notte abbastanza in scioltezza… per andare sereno gioco attacco dal sottosuolo e tremore, dopo aver aver utilizzato l’anello di smeraldo. Sempre emozionante ed epico!

Alto Basso