Generale Ieri ho giocato a...

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
3.545
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
Concordia in 3, mappa impero, vinco a 142 punti, ma ancora tanto da esplorare per imparare anche a massimizzare le azioni. Sfruttare la mano che hai al momento pensando però a quello che vuoi fare in futuro.... mazza che titolo! Mi ritorna un po' in mente Navegador (sempre Gerdts) dove una caratteristica è anche data dall'importanza di saper chiudere quando stai vincendo... questa cosa mi fa impazzire! Un gioco in cui sei te a decidere la sua durata...

1696845144448.png

gaborambo

Grande Goblin
Iperattivo! Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
7.374
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Four Against Darkness
IMG_20231009_215643.jpg
Serpi e predoni.. sto dungeon abbonda ovviamente di entrambe le cose.. ma per noi è un pregio inestimabile e quindi: evviva!
IMG_20231009_220658.jpg

Pigoz

Onnisciente
Spendaccione! Immensa gratitudine Iperattivo! Love Love Love! Like a Ninja Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
3.021
4 Ever Alone
HeroQuest
Stephen King
Sono un Ranger
Blood Rage
Terra Mystica
Io gioco col Giallo!
Ticket to Ride
Marco Polo
Space Hulk: Death Angel
Near and Far
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Mini Rogue
Massive Darkness
Agricola
Mage Knight
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno
Dwellings of Eldervale

Uso i Pirati in una partita in cui ho dominato: 138-80. Su Bgg ci sono diverse varianti per potenziare automa. Con la prossima partita probabilmente ne proverò qualcuna: ormai ho imparato a gestirlo al meglio.

IMG_20231010_064323.jpg

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
18.275
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Dwellings of Eldervale

Uso i Pirati in una partita in cui ho dominato: 138-80. Su Bgg ci sono diverse varianti per potenziare automa. Con la prossima partita probabilmente ne proverò qualcuna: ormai ho imparato a gestirlo al meglio.

IMG_20231010_064323.jpg
hai anche i mostri leggendari?
Se si, vale la pena averli?

Pigoz

Onnisciente
Spendaccione! Immensa gratitudine Iperattivo! Love Love Love! Like a Ninja Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
3.021
4 Ever Alone
HeroQuest
Stephen King
Sono un Ranger
Blood Rage
Terra Mystica
Io gioco col Giallo!
Ticket to Ride
Marco Polo
Near and Far
Le Leggende di Andor
Mini Rogue
Massive Darkness
Agricola
Mage Knight
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno
hai anche i mostri leggendari?
Se si, vale la pena averli?
Non ho i mostri leggendari e non penso siano necessari. Comunque solo facilmente proxabili applicando le loro abilità ai mostri del base. Temo comunque che possa capitolare e prenderla un giorno... Ci sono le basette sonore con i versi dei mostri. Direi che quelle sono fondamentali 🤣

Ahab

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
662
GMT Games
Black Orchestra
Utente Bgg
AhabXXX
Bios: Megafauna

Conduco i miei compari ludici agli albori della vita sulla Terra, in una lotta per la sopravvivenza in salsa "Baffo di zio Phil"!
Immagine WhatsApp 2023-10-10 ore 10.29.28_8e7e0c76.jpg

Dopo una spiegazione un po' faticosa ci imbattiamo nella partita forse più caotica che io abbia mai dovuto affrontare: gli eventi fanno impazzire ben presto il clima e le condizioni atmosferiche, costringendo le mie povere piante a ben due estinzioni nell'arco di pochi turni.
Immagine WhatsApp 2023-10-10 ore 10.29.27_27cf8809.jpg

La partita impazzisce ben presto, io mi lascio vincere dalla crudeltà di Medea, Andrea dal sonno, così a spuntarla sono @rikicorgan e i suoi vertebrati ricchi di organi sessualmente attraenti e @enavico con le sue lumache mutanti armate di bastone che per un soffio non imparano a parlare: vittoria condivisia e tutti a casa, con le idee poco chiare e un po' di amaro in bocca!
Immagine WhatsApp 2023-10-10 ore 10.29.28_250cca05.jpg

gaborambo

Grande Goblin
Iperattivo! Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Sito Web
Goblons
7.374
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/

enavico

Saggio
Immensa gratitudine Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
1.499
The King is Dead
Avalon
The Great Zimbabwe
Bus
Modern Art
Philip K. Dick
Twilight Imperium
Io gioco col Giallo!
El Grande
Vanuatu
Ritorno al Futuro
Cylon
Gloomhaven
Decrypto
Tramways
Brass Lancashire
Alta Tensione
Caylus
Il Trono di Spade
Imperial Steam
Splotter Spellen
Puerto Rico Anniversary
Maria
Spirit Island
Nemesis
Utente Bgg
enavico
Board Game Arena
enavico
Yucata
enavico
a spuntarla sono @rikicorgan e i suoi vertebrati ricchi di organi sessualmente attraenti e @enavico con le sue lumache mutanti armate di bastone che per un soffio non imparano a parlare
Ma sì dai, come si evince da questa descrizione è stata una serata come tante altre.

Ahab

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
662
GMT Games
Black Orchestra
Utente Bgg
AhabXXX
EUROPA UNIVERSALIS: THE PRICE OF POWER

Scenario "S2-07: Glory for Ulm"

AGE I

Partita in solitaria, io sono il piccolo Regno germanico di Ulm (rosso) e dovrò vedermela con due Bot: l'Austria (bianco) e la Francia (blu). Ulm ha delle missioni personali parecchio peculiari, che cercherò di conseguire per raggiungere la gloria!
IMG-20231010-WA0016.jpg
IMG-20231010-WA0017.jpg
Round #1
Sono un regno piccolo e debole, quindi punto subito forte sulla diplomazia: attraverso la carta "New Alliance" rimuovo l'influenza austriaca dall'area Bavaria & Swabia e stringo una preziosa alleanza proprio con Bavaria. Scelgo l'evento relativo alla mia fazione ("Tallest Church in the World") che non riesco però purtoppo a sfruttare a pieno; per ultimo, stringo alleanza anche con Switzerland.
L'Austria parte subito battagliera, conquistando la Boemia, ma, a causa dell'evento "The Hungarian Throne", deve fronteggiare una successione contestata in Hungary.
La Francia aggiunge un cardinale alla Curia Papale, diventandone controllore incontrastato; aumenta quindi la propria influenza in Languedoc.
Termina il primo Round con: Austria a 4 punti Prestigio, Francia a 2, Ulm ancora ferma al palo a 0.
IMG-20231010-WA0019.jpg
Round #2
Inizio ad indebitarmi e assoldo un generale, il che mi fa completare la milestone "Full Cabinet" e guadagnare i miei primi 5 punti Prestigio! Decido di investire molto nelle idee: scopro "Bureaucracy", che mi permetterà di guadagnare qualche ducato extra, "Efficient Spies", che rende meno onerose le mie trame nell'ombra, e "Military Drill", per avere un vantaggio nelle future battaglie terrestri.
L'Austria aumenta la propria influenza con l'alleato ungherese e insidia la nostra egemonia in Bavaria & Swabia, ma il malcontento interno inizia a farsi sentire.
La Francia annette il regno di Provence e Brittany, rafforzando sempre di più la propria presenza sul continente.
Alla fine del secondo Round abbiamo: Francia e Ulm primi con 11 punti Prestigio, ferma a 4 l'Austria.
IMG-20231010-WA0021.jpg
Round #3
Ulm apre il Round vassallizzando l’alleato svizzero grazie alla carta “Subjugate” (completando così la missione “Take on your neighbours”). Utilizza quindi il proprio “Spy Network” per Sabotare la Reputazione austriaca in Bavaria & Swabia e investe punti amministrativi per tornare a stabilità 0 (era calata a -1 nel Round precedente a causa dell’evento “Comet Sighted”). Per ultimo scopre l’idea militare “Glorious Arms”, per guadagnare più Prestigio in battaglia.
L’Austria deve risalire la classifica e si dimostra molto attiva e aggressiva: converte la Bohemia al Cattolicesimo, ingloba completamente l’Hungary nel proprio regno e stringe un’alleanza con Lorraine. Ma allo scadere del Round l’evento “Black Army of Hungary” la fa nuovamente ripiombare nel disordine intestino.
La Francia stringe una strategica alleanza con il potente Burgundy, raggiunge una milestone politica e mantiene il proprio controllo sulla Curia.
Nel frattempo, il regno rivale di Ferrara conquista la provincia di Pisa.
Punteggio di fine Round: Francia 19, Ulm 16 e Austria 6.
IMG-20231010-WA0022.jpg
Round #4
Forte delle alleanze e del mio fido vassallo elvetico decido di buttarmi per la prima volta in battaglia: faccio valere la mia rivendicazione nell’area del Rhineland e dichiaro guerra contemporaneamnte a Mainz e The Palatinate, raggiungendo la milestone “Conquest Enemy Lands” per aver assediato almeno due province nel medesimo Turno e obbligandole a diventare miei vassalli. Attivo l’evento di Ulm99% Trade Efficiency” che mi permette di ricercare l’idea “Free Trade” e di guadagnare un po’ di influenza. Svolgo così importanti azioni Commercio, che mi permettono di aumentare i miei ducati coi quali ripagare i debiti e completare la mia missione “What else is going on? I”. Per chiudere l’Era alla grande rafforzo anche la stabilità del mio regno, portandola a +1.
L’Austria è in completa balia deell’instabilità interna e trascorre l’intero Round ad affrontare rivolte e ribelli.
La Francia rafforza il rapporto con Burgundy, organizzando un matrimonio reale e portando al massimo la propria influenza; raggiunge inoltre una milestone economica.
Anche l’odiata Siena si espande, conquistando Firenze.
IMG-20231010-WA0024.jpg
La prima Era termina con Ulm in testa con 27 punti Prestigio, segue a ruota la Francia con 25, arranca ultima l’Austria ancora ferma a 6.
Per ora la partita sta andando meglio di qualsiasi aspettativa, ora devo continuare ad espandermi, fino a raggiungere il mare!
IMG-20231010-WA0025.jpg

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.269
Nonostante ad ogni partita sia sempre più scoraggiato, oggi ricaccio MAGE KNIGHT e decido di perdere allo scenario Il Ritorno di Volkare con Arythea.
Non va malaccio: un paio di maghi sconfitti,un castello assaltato con successo, livello 3 raggiunto, contadini e banditi assoldati; non sono mancate le botte di sfiga clamorose, tipo Volkare che al primo tentativo assolda una truppa indecisa (che ovviamente era la più forte disponibile),esplorando mi trovo davanti una barriera di laghi e montagne che mi costringono a tornare indietro, non appena mi avvicino un po'esce l'incantesimo rosso che lo fa attaccare infliggendomi valanghe di danni, mi escono 5 carte movimento quando sono circondato da orchi e non posso dunque combattere adeguatamente...
Volkare all'alba del terzo giorno mette piede in città e pone fine all'agonia. Più ci gioco,meno capisco cosa devo fare per vincere; bello,per carità, però ogni tanto mi piacerebbe avere la sensazione di potermela giocare.
Poi chiudo con LIBERTALIA, l'automa mi distrugge 89-122: fatale la sua rendita di uncini nel primo giorno, con cui chiude 22-45; nel secondo sono messo anche peggio (43-79). Sempre piacevole da giocare

gaborambo

Grande Goblin
Sito Web
Goblons
7.374
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Dungeons
IMG_20231010_224530.jpg
Stasera esploriamo le rovine della vecchia città nanica di Zargun.. ovviamente sono attualmente piene zeppe di ragni giganti e altre bestiacce.. e pure piene di tesori maledetti.. alla fine arriviamo al consueto faccia a faccia col Boss locale, un temibile Ogre che, anche grazie a un simpatico avventuriero che proprio sul finale ci viene a dar man forte in combattimento, ovviamente non ha scampo.. evviva!
IMG_20231010_225117.jpg

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.278
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Nonostante ad ogni partita sia sempre più scoraggiato, oggi ricaccio MAGE KNIGHT e decido di perdere allo scenario Il Ritorno di Volkare con Arythea.
Non va malaccio: un paio di maghi sconfitti,un castello assaltato con successo, livello 3 raggiunto, contadini e banditi assoldati; non sono mancate le botte di sfiga clamorose, tipo Volkare che al primo tentativo assolda una truppa indecisa (che ovviamente era la più forte disponibile),esplorando mi trovo davanti una barriera di laghi e montagne che mi costringono a tornare indietro, non appena mi avvicino un po'esce l'incantesimo rosso che lo fa attaccare infliggendomi valanghe di danni, mi escono 5 carte movimento quando sono circondato da orchi e non posso dunque combattere adeguatamente...
Volkare all'alba del terzo giorno mette piede in città e pone fine all'agonia. Più ci gioco,meno capisco cosa devo fare per vincere; bello,per carità, però ogni tanto mi piacerebbe avere la sensazione di potermela giocare.
Poi chiudo con LIBERTALIA, l'automa mi distrugge 89-122: fatale la sua rendita di uncini nel primo giorno, con cui chiude 22-45; nel secondo sono messo anche peggio (43-79). Sempre piacevole da giocare
Secondo me, lascia stare Volkare e gioca la conquista in solitario, che anche se perdi è meno frustrante e non ti tiene sempre il fiato sul collo. Una volta che affini il gioco là, passa a Volkare. La chiave comunque passa per la gestione della mano, in genere. A MK non si vince pescando bene (anche se è indubbio che una conformazione sfavorevole mette parecchi bastoni fra le ruote), ma ottimizzando quello che capita in mano. Quindi il turno lo fai partendo dalla pescata: prima capisci cosa puoi fare nel turno (muoverti, usare l’influenza, combattere tanto o poco) e poi guardi sulla mappa come sfruttare al meglio questa potenzialità. Mai il contrario. Il livello successivo poi è l’affinamento del mazzo cercando sinergie tra effetti, richieste di mana, cristalli, ma quello viene dopo: il gioco è soprattutto tattico.

Pigoz

Onnisciente
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
3.021
4 Ever Alone
HeroQuest
Stephen King
Sono un Ranger
Blood Rage
Terra Mystica
Io gioco col Giallo!
Ticket to Ride
Marco Polo
Near and Far
Le Leggende di Andor
Mini Rogue
Massive Darkness
Agricola
Mage Knight
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno
Dwellings of Eldervale

Uso Atlantidei e provo la variante ufficiale per il solo "Dimore Infestate". Molto interessante: ti costringe a variare strategia e rende più difficile fare dimore nei primi turni stando ulteriormente attento al piazzamento delle unità. Bello, bello, bello!
IMG_20231010_200241.jpg

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
18.275
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Dungeons
IMG_20231010_224530.jpg
Stasera esploriamo le rovine della vecchia città nanica di Zargun.. ovviamente sono attualmente piene zeppe di ragni giganti e altre bestiacce.. e pure piene di tesori maledetti.. alla fine arriviamo al consueto faccia a faccia col Boss locale, un temibile Ogre che, anche grazie a un simpatico avventuriero che proprio sul finale ci viene a dar man forte in combattimento, ovviamente non ha scampo.. evviva!
IMG_20231010_225117.jpg
quanta alea c'e', la si puo' mitigare? oppure se tiri male disastro sempre e comunque?

gaborambo

Grande Goblin
Sito Web
Goblons
7.374
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
quanta alea c'e', la si puo' mitigare? oppure se tiri male disastro sempre e comunque?
Ciao. Onestamente il gioco è un tiro incessante di dadi.. per tutto.. eventi, incontri, nemici, combattimenti, tesori, trappole.. se tiri male, probabile disastro.. mitigabile solo in parte utilizzando ad esempio oggetti o magie che ti possono riabilitare.. come pozioni di cura, ecc.

Delia

Super Goblin
Goblons
18.275
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ciao. Onestamente il gioco è un tiro incessante di dadi.. per tutto.. eventi, incontri, nemici, combattimenti, tesori, trappole.. se tiri male, probabile disastro.. mitigabile solo in parte utilizzando ad esempio oggetti o magie che ti possono riabilitare.. come pozioni di cura, ecc.
rispetto a Escape the Dark Castle?
The dark castle lo stiamo rigiocando introducendo la prima espansione: ci diverte tantissimo

gaborambo

Grande Goblin
Sito Web
Goblons
7.374
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
The dark castle lo stiamo rigiocando introducendo la prima espansione: ci diverte tantissimo
Se ti piace EtDC credo proprio che ti piacerebbe anche Dungeons.. hanno diverse similitudini.. clima pesantemente vintage, uso di dadi, un dungeon da esplorare, mostri.. con la differenza che EtDC alla fine risulta un prodotto più simile a un gioco da tavolo (e le carte hanno illustrazioni splendide).. mentre Dungeons fornisce un esperienza vagamente più simile a un gioco di ruolo old school.. con la scheda dei pg, le tabelle per determinare gli incontri, ecc. A me piacciono entrambi, sebbene attualmente prediliga nettamente Dungeons. (anche perchè eventualmente per dungeons ci sono a disposizione anche veri e propri dungeons già fatti da giocare, senza quindi necessità di tirare tutto casualmente sulle varie tabelle.. ).

Wala91

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
728
Maracaibo
Twilight Struggle - URSS
Tramways
GMT Games
COIN
Carcassonne
Concordia
Scimmia onnipresente
Marco Polo
Terraforming Mars
7 Wonders Duel
Through the Ages
Io gioco German
Arkham Horror LCG
Utente Bgg
Wala91
Board Game Arena
mistermeeple91
Scarica No Time To Dungeon è la versione gratuita lo trovi qui

Agodd

Gran Maestro
First reaction SHOCK!
Goblons
1.182
Utente Bgg
agodd
Board Game Arena
agodd

👍

Per me Libertalia Winds of Glacecrest è un gioco carinissimo e molto sottovalutato! Bella anche la versione in solitaria, divertente. (per me geniale la nuova gestione della reputazione)

Alto Basso