Danebed
Onnisciente
z
Moderatore

Sì, i conéi! Attenderò che mi arrivi sotto il naso.c'e' sempre quello dei conigli in arrivo. Credo sia piu' complesso
Sì, i conéi! Attenderò che mi arrivi sotto il naso.c'e' sempre quello dei conigli in arrivo. Credo sia piu' complesso
Ce l'ho anche io beyond the sun.... Gran titolo... X ora io ho avuto occasione di giocarlo solo base, senza plance asimmetriche.. cambia molto l'esperienza di gioco? Se si in meglio o in peggio? Perché ho sentito pareri contrastanti in merito.....
Le illustrazioni sono davvero belle!
Una bella doppietta! Su Anno 1800 di fatto è fondamenta sfruttare il commercio…e ricordare che se si fa qualcosa per sé, si aprono strade anche agli altri.Abbiamo giocato a:
1)Fayium
in tre. A noi e' piaciuto molto. Certo bisogna adattarsi all'uscita delle carte e bisogna ottimizzare le mosse. La conoscenza del mazzo di carte da' un notevole vantaggio, pero' si puo' ovviare scorrendo via via la lista delle stesse. L'ho trovato davvero un bel gioco. Attendo nuove partite e di sicuro prendero' l'espansione.
2) Anno 1800
Finalmente riesco a provare questo titolo. Molto divertente, ma ci vogliono un po' di partite per evitare acquisti inutili. Assolutamente necessario diversificare la produzione rispetto agli altri giocatori perche' lo spazio per tutto non c'e' ed e' meglio lasciarlo per le tessere che danno i punti degli obbiettivi di fine partita. Bel gioco davvero.
sembrano le mie partite...«Signore e signori, vogliate scusarci per l'interruzione del nostro programma di musica da ballo, ma ci è appena pervenuto uno speciale bollettino della Intercontinental Radio News. Alle 7:40, ora centrale, il professor Farrell dell'Osservatorio di Mount Jennings, Chicago, Illinois, ha rilevato diverse esplosioni di gas incandescente che si sono succedute ad intervalli regolari sul pianeta Marte. Le indagini spettroscopiche hanno stabilito che il gas in questione è idrogeno e si sta muovendo verso la Terra ad enorme velocità. (...)»
Ieri sera rispolvero per una partita veloce Under Falling Skies, che non giocavo da un po'.
Prendo la città base e parto spedito, contento di riuscire a non far arrivare a terra nessuna stronave.
![]()
Solo troppo tardi mi rendo conto che questo ha un prezzo tropo alto: non sono riuscito a salire rapidamente sulla ricerca, ma soprattutto l'astronave madre è oramai ad un passo dall'atterrare sulla Terra! Panico e paura!
![]()
E infatti la sconfitta non tarda ad arrivare.
Devo mettermi a giocarlo con un po' più di impegno, così da provare la campagna.
Ho fatto molte partite con le plance base. Le plance avanzate non modificano il gioco esageratamente.Ce l'ho anche io beyond the sun.... Gran titolo... X ora io ho avuto occasione di giocarlo solo base, senza plance asimmetriche.. cambia molto l'esperienza di gioco? Se si in meglio o in peggio? Perché ho sentito pareri contrastanti in merito.....
Grazie
Bello Volt!
Runebound Terza Edizione
Maestro Thorn sconfigge il Drago Maragath: grazie a Fusione Mentale riflette il potente attacco del Drago.
![]()