Periodo un po' così, dal punto di vista extra gioco, che ha impedito giocassi un po' di più, facendomi saltare alcune sessioni programmate.. non ultimo il fatto che mi siano entrati i ladri in casa, sventrandomi letteralmente la porta blindata d'ingresso a vetri (con vetro anch'esso blindato).... X rubarmi cosa? Nulla... Perché sono andati alla cassetta a muro che era già stata oggetto di furto 4 anni fa (e lì si che di cose ne hanno rubate).... Ma da allora non teniamo più nulla in casa e non abbiamo ripristinato nemmeno la cassaforte.... Mi viene il dubbio fossero gli stessi 

Cmq alla fine, in questi ultimi 10 gg, intavolati prima degli eventi sopra descritti, russian railroad in associazione (bello.. Prima volta che lo provavo.. bella esperienza) e con mia moglie una partita veloce ad Etherfields....
Sarà x un'altra volta

Cmq alla fine, in questi ultimi 10 gg, intavolati prima degli eventi sopra descritti, russian railroad in associazione (bello.. Prima volta che lo provavo.. bella esperienza) e con mia moglie una partita veloce ad Etherfields....
Sarà x un'altra volta