Oggi ho provato ad intavolare [glow=red]Takenoko[/glow] con le nipotine: come prevedevo è stato più un esercizio di self control, visto che la più piccola (8 anni) ha principalmente giochicchiato e fatto casino coi materiali di gioco!
Non bisogna scusarsi, eh: anche a me non fa impazzire.IGiullari":1wdg0u75 ha scritto:quindi buttiamo sul tavolo the Great zimbabwe. Sarà la nostra inesperienza , Sarà che in quattro risulta troppo stretto, ma il gioco , nonostante sia già la seconda partita, continua a non piacerci.
redskin65":2tgav57a ha scritto:...
Per quanto possa contare, io e la moglie abbiamo vinto in alleanza :clap: .
...
:clap: :clap: :clap:Eithereven":jkyqwpcb ha scritto:Ieri provato Le Havre.... partita non potuta finire per tempo ma....
impressione di aver soltanto scalfito sulla superficie un capolavoro......
pennuto77":3cztqmsw ha scritto:Iberian Rails
Questo gioco lo avevo consigliato io a tutti tra le uscite ad Essen dopo la lettura delle regole ma non ero riuscito a provarlo in fiera. Preso a scatola chiusa ero curiosissimo di provarlo e all'atto pratico non ha deluso. Una ventata di aria fresca sul genere Ferroviari-azionari di peso medio
Mod_XXII":36y7v3eo ha scritto:Origami
Un giochetto di combo che, pur non avendo, niente di nuovo e originale riesce nel compito di far passare una mezzora divertente sopratutto grazie alle combo e ai poteri degli animali. Se non altro non ha il gravissimo difetto di Dale of Merchants, ovvero "promettere e non mantentere". Questo è un filler che fa il suo senza voler sembrare un gioco profondo. Grafica molto carina, mezza regola. Per me, amante di carte con poteri, è promosso. Potrei prenderlo. Ancora rido per il potere del Maiale...
Eithereven":o6y21vbk ha scritto:Mod_XXII":o6y21vbk ha scritto:Origami
Un giochetto di combo che, pur non avendo, niente di nuovo e originale riesce nel compito di far passare una mezzora divertente sopratutto grazie alle combo e ai poteri degli animali. Se non altro non ha il gravissimo difetto di Dale of Merchants, ovvero "promettere e non mantentere". Questo è un filler che fa il suo senza voler sembrare un gioco profondo. Grafica molto carina, mezza regola. Per me, amante di carte con poteri, è promosso. Potrei prenderlo. Ancora rido per il potere del Maiale...
Mammamia.... io ne sono rimasto inorridito......
Pensa te Mod, io avendo Valle dei Mercanti non sceglierei mai Origami XD (Non è brutto, è solo rimpiazzato da Valle nella mia libreria, che ha anche molte più strade da esplorare e troviamo più intrigante di star realms proprio per essere molto trasformabile e diverso a ogni partita.)Mod_XXII":jwqzv69j ha scritto:Serata filler in Associazione.
[highlight=#ffff80]Majesty: For the Realm[/highlight]
Dallo stesso autore di Splendor un gioco di maggioranze easy easy. Giocato sia in due che in tre devo dire che guadagna con i più giocatori al tavolo visto che ci sono delle azioni di interazione diretta e cattivella. L'idea non è niente di originale ma funziona. Peccato che la "variante esperti" sia troppo simile a quella "base". Per i miei gusti davvero troppo leggerino.
[highlight=#ffff80]Origami[/highlight]
Un giochetto di combo che, pur non avendo, niente di nuovo e originale riesce nel compito di far passare una mezzora divertente sopratutto grazie alle combo e ai poteri degli animali. Se non altro non ha il gravissimo difetto di Dale of Merchants, ovvero "promettere e non mantentere". Questo è un filler che fa il suo senza voler sembrare un gioco profondo. Grafica molto carina, mezza regola. Per me, amante di carte con poteri, è promosso. Potrei prenderlo. Ancora rido per il potere del Maiale...