Generale Ieri ho giocato a...

lupalberto

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Febbraio 2005
Messaggi
589
Località
Caraglio
Goblons
4
Utente Bgg
lupalberto
L'altra sera abbiamo giocato in 3 a Coloni di Catan: i Coloni d'America.
Questa versione del "classico" mi è piaciuta molto, perché risolve alcuni "fastidi" del gioco base:
• la presenza delle monete compensa parzialmente i tiri di dadi sfortunati (se non prendi risorsi per il risultato ottenuti, prendi comunque una moneta d'oro, che equivale a mezza risorsa);
• la costruzione "interturno" permette di diminuire il downtime (per quanto sopportabile in 3 giocatori) e il rischio di dover dimezzare le carte per effetto del brigante;
• la costruzione di città mediante lo spostamento dei coloni impedisce di essere bloccati dagli avversari sulla mappa: il movimento del colono non è infatti influenzato dalle costruzioni avversarie, a dipende unicamente dal grano in proprio possesso.
Costruendo molto (12 città in 3, 3 nella preparazione e 9 nel gioco), si riduce anche l'incidenza della contrattazione, limitata anche dalla possibilità di scambiare risorse con la banca con il rapporto di 3:1 (non esistono i porti del gioco base)
In sostanza, consiglio una prova a tutti coloro a cui danno "fastidio" queste caratteristiche del precursore ;) .
 

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
4.525
Goblons
2.015
Al circolo ieri sera arrivo e siamo esattamente in quattro: okay, senza neanche salutare schiaffo TROYES sul tavolo.
Nulla da aggiungere a quanto sia stato detto: davvero un gioco di altissimo livello.L''iconografia dopo la prova dell'altro ieri già mi era molto più chiara e questo ha aiutato gli altri a capire in fretta il gioco, anche se per tutta la partita ho dovuto ripetere fino allo sfinimento che il costo dei dadi altrui dipende da quanti ne si usano per eseguire l'azione. Complici delle bastardissime espulsioni dai palazzi, chiudo la partita tirando solo 2 dadi rossi e il viola, spendendo i miei danari nello scippare i dadi agli avversari.A vincere è Oscar, il mio fedele compagno d'avventura ad Arkham Horror, con 43 punti, davanti al B.R. a 41, beffato dai punti assegnati per un omino in più di Oscar nel vescovato; io e Alberto chiudiamo pari a 32,paghiamo dazio per aver diviso molto a metà il premio per la risoluzione degli eventi e aver preso pochi PV durante la partita. Davvero top game.
Oscarino ci lascia, ma al tavolo si aggregano la Taverniera e Giorgino (giunto nel frattempo).Dato il gelo degli ultimi giorni, restiamo a tema con SNOW TAILS.
I nuovi arrivati faticano non poco a capire le regole di movimento, tanto che i primi turni sono una disperazione per me, sembro un disco rotto.
Percorso breve, Salto della Morte come seconda tessera, curvone parabolico, rettilineo zeppo di alberelli e curva prima dell'arrivo; vince la Taverniera, la quale dopo essersi fatta superare da tutti al curvone recupera approfittando degli alberi che hanno rallentato tutto il gruppo, dribbla le slitte avversarie e trionfa; Alberto chiude secondo, poi io sul B.R. e Giorgino ritirato per aver distrutto la slitta all'ultima curva; non un bruciacervelli, ma dà da pensare a come sfruttare la mano, tanto che il gettone zampone è stato usato tantissimo per farci giocare più in fretta;inoltre, terminare la gara senza danni è impresa ai limiti dell'impossibile. L'ho trovato divertente e davvero adatto per chiudere la serata, peccato che i miei cucciolotti Jonathino e Braccutiello non mi abbiano fatto vincere
 

Master_Alex

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2016
Messaggi
2.792
Località
Roma
Goblons
280
Board Game Arena
Master Alex
Dopo le feste natalizie, la famiglia ludica del Dal Tenda Roma Appia del nostro [tag]MrRoy[/tag], ha ripreso le attività del mercoledì.

Arrivo sul posto e trovo già il buon Roy, la sua dolce metà Eleonora ed il buon Damiano alle prese con un finale di partita a [glow=red]13 Indizi[/glow], gioco di deduzione dove ciascuno vede le carte che gli altri hanno dinanzi a loro ma non vede le proprie... nemmeno a dirlo, si devono indovinare le proprie.

Preso dalla curiosità, intavoliamo subito un'altra partita, dove la situazione di partenza, per me, è questa qui... Ovviamente la foto è scattata dal mio punto di visuale al tavolo...

[img=center]http://i.imgur.com/qi6ZGc5.jpg[/img]

Il gioco in sè è interessante: io, personalmente, abituato a scoprire una tripletta magari comune a tutti, come al Cluedo, ho faticato un sacco (senza risultato) a cambiare prospettiva, e cioè a capire cosa avevo davanti IO... Per cui non mi ha propriamente affascinato. Conto però di rigiocarlo...
Molto brava invece Eleonora che, a colpi di esclusione di indizi (come richiede la meccanica del gioco) vince la partita ad un soffio da Damiano (che, da buon matematico, si era segnato tutto e si era fatto tutti i suoi calcoli al millesimo...).

Passiamo quindi a provare [glow=red]Dead Man's Draw[/glow], giochino con meccanica push your luck dove si pesca da un mazzo comune estraendo carte numerate (da 2 a 7) che riportano vari simboli, ciascuno con un proprio potere.

[img=center]http://i.imgur.com/ZQNEktI.jpg[/img]

Per ora vi dico solo di tenere a mente che se pescate una Mappa potete prendere una carta da una tripletta pescata a caso dagli scarti... Poi vi dico che se pescate/giocate una carta col simbolo dei tentacoli, dovete pescare dal mazzo altre due carte... Ed infine, la regola principale: se pescate una carta col simbolo uguale a quelle pescate in precedenza nel turno, perdete il turno stesso e non prendete alcuna carta da immagazzinare nel vostro bottino. Capirete tra un momento perchè vi ho riportato tutto questo...

Ve l'ho riportato perchè abbiamo riso al tavolo per mezzora sulla sfiga davvero micidiale che ha avuto Damiano a questo gioco. Io pensavo di essere sfigato ai "push your luck", ma ho visto che c'è chi è messo peggio di me...

La situazione era questa:

[img=center]http://i.imgur.com/hX1MLmr.jpg[/img]

Sul tavolo Damiano pesca in successione una sfera viola, il cannone, l'uncino, e infine la mappa.
Dagli scarti escono un altro uncino, un'altra mappa, una carta coi tentacoli.
Non potendo selezionare la Mappa e l'Uncino, dal momento che se si gioca una carta con simbolo uguale ad una delle precedenti il turno per il giocatore salta, Damiano è costretto a prendere quella coi tentacoli.
La gioca, ed il suo effetto è presto chiaro: deve pescare alla cieca altre due carte.
Lo fa e... cosa gli capita...? UN'ALTRA MAPPA (in basso, dal valore di 3)!
Niente da fare, Damiano perde tutto...

O ancora, sempre Damiano:

[img=center]http://i.imgur.com/UiNdLa6.jpg[/img]

Le regole dicono che due carte (Forziere e Chiave, sulla destra) consentono una combo che permette di pescare un numero pari di carte, dagli scarti, pari a quelle che hai preso nel tuo turno. Nel caso di Damiano si trattava di 5 carte...
Lui procede alla pesca e... non chiedetemi come... ma riesce a beccare 4 carte su 5 con un valore di un misero 2 (il più basso...). Insomma, sfiga cosmica per lui.

Ma come si dice: Sfortunati al gioco... (spero solo per lui che sia vera anche la seconda parte del detto... ;P).

Facciamo due partite, ed i risultati sono:

1^ Partita: Roy (50); Eleonora (41); Alex (36); Damiano (17... e ho detto tutto...);
2^ Partita: Eleonora (47); Roy (43); Damiano (37); Alex (36).

Damiano ci teneva che sottolineassi che ha migliorato di molto il suo score...
Gioco carino, divertente, esponente discreto della sua categoria.

Decido quindi di dare modo a Damiano di riprendersi dalla sua sfiga cosmica spiegandomi [glow=red]Jaipur[/glow], simpatico giochino per due, molto giocato anche su BoardGame Arena, a quanto mi è parso di capire, con meccaniche di vendita e di pesca carte...

[img=center]http://i.imgur.com/EQ32jyo.jpg[/img]

Fatte due partite, entrambe perse. La prima 82-57 e la seconda 83-60...

Raduniamo quindi la combriccola per una veloce partita a [glow=red]Time's up - Celebrity[/glow].

[img=center]http://i.imgur.com/iaq0E8R.jpg[/img]

A colpi di personaggi famosi da indovinare, cerchiamo di ingarrellarne il più possibile, ma non c'è niente da fare: la squadra composta da Roy, Daniele e Michele ci batte con 17 punti, contro i 13 realizzati da me, Eleonora e Damiano.

Come main event della serata, i giocatori del Dal Tenda Roma Appia si sono poi prestati come Playtesters per un gioco nuovo, che ancora deve uscire sul mercato.
Si tratta di Cyberion, un gioco dove alcuni avatar militareschi dei giocatori, divisi in due squadre, devono girare per un complesso ed infettare terminali, affrontare le guardie ed i componenti dell'altra squadra, il tutto al fine di soddisfare alcuni obiettivi assegnati all'intera fazione.
Il gioco sembra valido, e ci siamo impegnati a dare suggerimenti all'autore, presente sul posto.

Si passa quindi ad un paio di mani veloci di [glow=red]Love Letters[/glow]. Amato od odiato, a seconda dei gusti, io lo trovo sempre divertente, veloce ed accattivante, senza troppe pretese ma con un livello di sfida adeguato alla sua semplice fruibilità.
Lo gioco molto su BGA, e non mi sono negato nemmeno stavolta al tavolo, realizzando 3 punti sui 4 necessari alla vittoria: perso per un soffio, quindi.

In chiusura, su richiesta del nostro Alessandro ([tag]Ale Friend[/tag]) e degli altri che erano con lui reduci da Blood Rage (vedi suo post più sopra), mi sono cimentato a spiegare ai neofiti [glow=red]The Overseers[/glow], che abbiamo intavolato tirando via fino all'1 passata.
Come ho già detto altrove, è un gioco di bluff molto ma molto carino. Ancora non l'ho trovato nella nostra Lista di giochi commentabili, ma appena possibile penso lo voterò anche lì.
Peraltro, mi sto scoprendo molto bravo a giocarlo, visto che ho vinto anche stavolta...

Il punteggio parla chiaro:
- Alex: 90 punti
- Marco: 82 punti
- Damiano: 77 punti
- Daniele: 74 punti
- Ale (Ale Friend): 71 punti

Si chiude così una serata dove abbiamo provato 7 titoli diversi, di cui uno ancora inedito (l'unico un po' "di peso").
Mercoledì prossimo abbiamo in programma meno giochi, ma probabilmente più di peso, oltre all'idea - da parte mia - di cambiare forse anche il taglio di questi report ;)

Per intanto un saluto a tutti!
 

Giofor

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
657
Località
Formia (LT)
Goblons
2
Utente Bgg
Giforian
Board Game Arena
Giofor
Non so perché ma, complici le feste appena passate, il freddo che ci tiene in casa o qualche strana congiunzione astrale, la attività ludica di casa Forte sta pian piano riprendendo un ritmo decente e così l'altra sera sono riuscito a mettere in tavola il regalo di Natale dei miei figli: [glow=red]Le Case della Follia (2° edizione)[/glow].



Ho coinvolto mia moglie alla quale so che piacciono molto i giochi di "investigazionerisoluzionedipuzzleealtreamenitàsimili" nella speranza di giocare qualche Carcassonne in meno (con tutto il rispetto)...
Scelti i due detective, ci fiondiamo nell'avventura (che non riusciremo a concludere per cui molto probabilmente stasera ci riproveremo) e cominciamo a esplorare le stanze della famigerata casa.



Il gioco ci piace molto, l'ambientazione è riuscitissima e l'app, secondo noi, svolge perfettamente il compito del Master rendendo il gioco fluido e coinvolgente. Promosso! :approva:



Ieri sera, invece, mio figlio invita due suoi amici a casa per giocare (cosa sempre bene accetta da queste parti), ma non si sa bene a cosa :pippotto: Così lo invito a passare in rassegna lo scaffale con i suoi amici e decidere...ebbene tornano in sala con in mano [glow=red]Puerto Rico[/glow]!!! Che bellezza! Puerto Rico è nella mia personale TOP 3 a pari merito con Through the ages e Terra Mystica quindi è stato come invitarmi gratis ad una cena preparata da uno chef pluristellato :clap: :clap: :clap:
I ragazzi sono molto bravi a questo gioco (che utilizzano molto anche on line) e si vede già dalle prime battute, quando si accaparrano immediatamente il mercato ed uno di loro, quello che poi ha vinto la partita, il porto.



Io cerco di diversificare le coltivazioni largheggiando un pò di più con il mais, perchè è mia intenzione utilizzare la manifattura per fare qualche soldino in più, ma al momento debito mi viene tolta da sotto il naso per un soffio e così, come spesso accade in questo gioco, necessito di un cambio di strategia! Così cerco di monopolizzare tutto il mais possibile in modo da riempire navi ad ogni carico e la cosa riesce anche, ma i ragazzi sono veramente in gamba e così vince l'amico A con un bel distacco (10 punti) da noi altri che invece ci distanziamo di un solo punto.



Ancora una volta Puerto Rico si conferma un gran bel gioco e ciò mi fa pensare che, almeno per quanto mi riguarda, forse rincorro troppo spesso le ultime novità senza rendermi conto che forse le cose migliori le ho già in casa :snob: :snob: :snob: Meditate gente, meditate! :pippotto:
 

Master_Alex

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2016
Messaggi
2.792
Località
Roma
Goblons
280
Board Game Arena
Master Alex
Mi fa piacere vedere che anche le generazioni più giovini maneggino già quel capolavoro che è Puerto Rico... :clap:
 

Giofor

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
657
Località
Formia (LT)
Goblons
2
Utente Bgg
Giforian
Board Game Arena
Giofor
Master_Alex":1qi1midv ha scritto:
Mi fa piacere vedere che anche le generazioni più giovini maneggino già quel capolavoro che è Puerto Rico... :clap:
Giovini relativamente... mio figlio ha 27 anni....so io che so vecchietto! (scusate l'OT)
 

neelix

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2006
Messaggi
852
Località
Frascati
Goblons
18
Scorpacciata di partita fatte nel periodo natalizio: Stromboli, Nations dice, Oracolo di Delfi, Ave Roma, Cs files deception, 13 Indizi, Not alone, Railroad Revolution, Jewels e Vinhos (ben tre partite).
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.577
Località
Perugia
Goblons
10.418
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Alex: è Time's Up Celebrity, non Time's Up Biografie! Quello delle biografie è il cosiddetto Libretto dell'Ignoranza, dove a fine partita vai a leggere chi diamine erano quelle 3 o 4 persone di cui non avevi mai sentito parlare in vita tua XD
 

Master_Alex

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2016
Messaggi
2.792
Località
Roma
Goblons
280
Board Game Arena
Master Alex
Hai ragione, mi ha ingannato la foto, ora correggo u.u
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
E giovedì. Si è stanchi della settimana, purtroppo domani ci sarà ancora da lavorare quindi optiamo per una serata filler di cui fedellow sarebbe molto contento.
Partiamo con un egizio Sobek
il barbuto sprinta immediatamente nella prima manche raggiungendo la novantina di punti e senza neppure risultare il più corrotto.

Alla seconda manche, la giullaressa gioca più attenta, riesce a completare i set migliori e obbliga il barbuto a corrompersi più del necessario, per evitare che il consorte raggiunga i 100 punti necessari per vincere anzitempo la partita. Al termine della seconda manche la corruzione è a pari merito, a spareggiare è il numero di scarabei nella pila di corruzione.. ma siamo ancora pari... entrambi subiamo la perdita di punti, ma il barbuto riesce comunque a vincere la partita per sudden death. :mibullo:
Passiamo quindi a Port Royal

Gioco che a noi piace tantissimo e se non altro merita l'acquisto per l'ottima scelta dei personaggi inseriti nel gioco. :asd:

La Giullaressa vuole vendicarsi per la sconfitta e rapida assolda pirati e depreda navi. Il barbuto con un palmo di naso non può che guardarla impotente.

Per la bella la scelta cade su Jaipur dalla curva si alza il coro di Bonci Bonci Bo Bo bon.. alla giullaressa piace vincere facile. È ancora l'attuale campionessa in carica della tana di Jaipur.

Il barbuto prova a difendersi con le unghie e con i denti (dei cammelli).. alla prima manche raccoglie un bel gruzzolo di token... ben 73 punti!

La giullaressa calcola e...73 punti!
Un altro pareggio! Quale sarà il tie breaker? Il numero di gettoni bonus! Pari! Allora il numero di gettoni merce... uno in più per lei... :cheer:

Alla seconda manche, non ci sono più dubbi.. il barbuto raccoglie poco e niente..

Al consorte non resta che scendere per la passeggiata sotto zero con il cane e lo scotto di dover scrivere questo report..
:consola:
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.577
Località
Perugia
Goblons
10.418
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Alla Con solo german spinti (o quasi)
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.548
Località
Verona
Goblons
2.012
Utente Bgg
akirafudo75
Appena finito kemet

Al nostro gruppo piace un sacco e stasera tutta votata alle battaglie.
Purtroppo perdo per un soffio
Buonanotte a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.577
Località
Perugia
Goblons
10.418
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Ho solo preparato la missione tutorial (e sbirciato la prima) di Mechs vs Minions, non vedo l'ora di provarlo domani. Mai visto materiali del genere!

 

neelix

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2006
Messaggi
852
Località
Frascati
Goblons
18
Ieri sera in 4 partita ad [glow=red]Alcatraz[/glow] (grande gioco col gruppo giusto una goduria continua di bastardare e voltafaccia) e [glow=red]Nome in codice immagini[/glow] (carino ma gli preferisco forse l'edizione classica con le parole). Ottima serata!
 

rob123

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
50
Goblons
3
Board Game Arena
123rob123
Ieri seconda partita al nuovo arrivato Istanbul.

Le prime impressioni sono positive!! Credo che dalla prossima partita proveremo i percorsi + complessi previsti dal regolamento.

Promosso!!!

p.s.
avrei voluto caricare un'immagine del tavolo che ho caricato sul pc, ma come si fa???
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
rob123":2x82vs8k ha scritto:
Ieri seconda partita al nuovo arrivato Istanbul.

Le prime impressioni sono positive!! Credo che dalla prossima partita proveremo i percorsi + complessi previsti dal regolamento.

Promosso!!!

p.s.
avrei voluto caricare un'immagine del tavolo che ho caricato sul pc, ma come si fa???


come-inserire-immagini-nei-vostri-post-t74688.html
:snob:
 

Ale Friend

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2015
Messaggi
869
Goblons
0
Ieri abbiamo provato The Great Zimbabwe con la fidanzata. Partita introduttiva, pure sbagliando a piazzare un artigiano quindi falsando tutto, ma...

SPLOTTER. QUANTO SI VEDE. Ormai leggendo i loro regolamenti riconosco sempre qualche "Splotterata" che ti fa dire "ma perché diamine nessuno ci ha mai pensato prima?" Io boh... li amo.
E hanno i meeple più fighi del mondo nei loro giochi (anzi vi dico che Miriana ha ribattezzato le mucchine i MUUple. Sposami ora...)

Penso che prima o poi farò un articolo sul loro stile - ma intanto dico che come sempre tu hai davanti un gioco in cui non è esplicitata mezza combo, hai solo pezzi come per i Lego. In base a come li combinerai tu, CREERAI LA FORMA DEL GIOCO. Vastissimo.

Ripeto un commento letto pochi giorni fa; "c'è il gestionale che leggi il regolamento e già sai quali strade puoi seguire" e invece in questi tutto è malleabile, come in un vero mercato.
Bellissimi, forse quasi impossibili da padroneggiare con maestria e senza errori. Ma quando ci affondi i denti, è una sensazione proprio diversa...

Ciao a tutti, remember the MUUple!
 

Master_Alex

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2016
Messaggi
2.792
Località
Roma
Goblons
280
Board Game Arena
Master Alex
Miriana eletta reginetta del Dal Tenda, dopo questa uscita sui Muuple :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Voglio conoscerla anche io :rotfl: Hai avuto un ottimo fiuto, ragazzo. :approva:
 
Alto Basso