The Golden Age. Due partite. Notre Dame non se la piglia mai nessuno.
Nella seconda partita con l'uso dell'informatica ho fatto fare gli artisti (5 punti) ai miei tre omini, uno dopo l'altro per poi chiudere, la povera collega non è riuscita a fare manco metà delle azioni che aveva in mente.
Mage Wars. Due partite.
Io con il tizio che evoca miriadi di animali, K con il tizio cattivissimo che brucia tutto e tira maledizioni a destra e a manca.
Il Warlock come primo incantesimo lancia un fiorellino di mana.....Il Warlock con il fiorellino?!! :stress: ....mi fiondo furibondo all'attacco!!! :sparta: La tana mi sputa fuori animali quasi ad ogni turno e la fatina che mi segue spara incantesimi quasi ad ogni turno. Il povero Warlock si trova sovrastato da bestie che lo mordono, lo graffiano, gli annusano il didietro e dopo pochi turni cade morto. Il mio mago è ancora perfettamente integro.
Seconda partita, ci miglioriamo un attimino il mazzo cambiando qualcosina e si va per il secondo round.
Piazzo un arciere nelle retrovie che sfreccia indisturbato chi gli pare visto che gli ho aumentato la gittata. Di nuovo la tana e la fatina mi assistono. K si lamenta che sono ripetitivo. Lei stavolta se la cava un pò meglio e mi manda addosso una bestiaccia infernale ultrapotenziata che mi schiaccerà molti animaletti. Dopo qualche turno preparatorio e tenendola impegnata con animaletti minori butto fuori un grosso gorilla dalla tana, lo potenzio e lo lancio all'attacco, altre bestiacce lo seguono, l'arciere disturba dalle retrovie e di nuovo il warlock viene steso.
Quantum in quattro. Ultimamente grazie ai fratelli di K mi capita di giocare in quattro. Sono ottimi giocatori e finalmente me la godo in tanti!
Scenario "Tesseract".
Piglio un paio di carte pemanenti niente male, ogni volta che stendo una nave aumento di tre la ricerca e ogni volta che arrivo a 4 con la ricerca mi piglio una carta. Gli avversari mi evitano impedendomi di fare il mio attacco a turno di cui ho bisogno ma dopo che ho preso altre due navi sarò disposto su tutta la galssia, difficile sfuggirmi.
Uno dei fratelli ha un'altra temibile combo di poteri permanenti che ora non ricordo più ma ha rischiato seriamente di vincere.
Mi piglio pure la divertentissima carta che mi da la possibilità di farmi esplodere assieme all'attaccante che cerca di spararmi.
Sto vincendo e quindi tutti si coalizzano contro di me. Grazie al mio potere affondo tutti e mentre mi accingo a posare il mio ultimo cubo K mi fa un'altra carognata, sposta un altro mio cubo dove lo stavo per poggiare :-G , così facendo libera la strada al fratello pericoloso ma riesco a bloccarlo prima che vinca. Di nuovo tutti contro di me per qualche turno, ma alla fine ho più possibilità aperte e non riescono a bloccarle tutte.
La morosa di uno dei fratelli è la ragazza che con
Bicchieri Sprint riesce a farli scomparire e riapparire ordinati un decimo di secondo dopo.
E' mezza assopita, decido quindi di sfruttare questo vantaggio e la sfido :twisted: , con gli occhi mezzi chiusi si siede al tavolo, siamo in 4.
...Durante la partita io mi sento un pò come il tizio qua a destra:
Finale, io con 3 carte, K con 4, un fratello con 2, la vincitrice con una quindicina. :-G