Generale Ieri ho giocato a...

sgravato

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Settembre 2013
Messaggi
95
Località
Pescara
Goblons
0
renberche":3n5vem7g ha scritto:
Guarda io ho puntato molto su militare & espansionismo quindi mi tenevo sempre per primo in modo da non avere problemi (anche ogni tanto facendo qualche guerra ma raramente), poi ovviamente devi progredire anche sul tecnologico perché si resta limitati rispetto agli (fondamentale è riuscire il prima possibile a giocare 2 carte per volta).
Poi conta anche i bonus per riciclare un cubetto o prendere la carta più vecchia che sono molto utili in certe circostanze.

LelePikachu":3n5vem7g ha scritto:
E invece io penso di aver detto (spiegandomi male, probabilmente) un'altra cosa. Quando dico di avere in mente una strategia all'inizio, intendo "bianco", "nero" e "scala di grigi". Anche una strategia mista mi ha dato l'impressione che possa aver successo, ma l'importante é averla chiara in mente fin dall'inizio.
Penso essa debba essere adattativa in tutto e per tutto agli eventi e alle intenzioni dei giocatori al tavolo e la ritengo valida come le altre. Paradossalmente le vie militare-puro e tecnologico-puro le vedo concettualmente piú facili da seguire, mentre una vera e seria tattica mista ha bisogno di parecchie partite e occhio.
Nella partita di ieri, come diceva AiBi, ha vinto il CivBot che, sostanzialmente, ha seguito proprio questa via...

Va detto che nel caso di ieri io ero alla mia quinta partita credo, mentre gli altri erano meno esperti.

Cmq più ci gioco e più mi piace, quando comincerà a stancarmi inserirò le varie varianti ma per il momento le lascio li.
ok vi ringrazio delle delucidazioni. In definitiva questo titolo è meglio di TGA oppure li mettete sullo stesso piano?
ps cmq la mia fissazione, dovuta solo alla lettura del regolamento, è patchistory (andiamo bene).
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
sgravato":189wj05z ha scritto:
ok vi ringrazio delle delucidazioni. In definitiva questo titolo è meglio di TGA oppure li mettete sullo stesso piano?
ps cmq la mia fissazione, dovuta solo alla lettura del regolamento, è patchistory (andiamo bene).

Se ti può mettere ancor più in difficoltà, Historia, TGA e Patchistory sono alquanto differenti fra loro. :consola:

Averli entrambetrè ( :asd: ) sarebbe il top. :snob:

Io, per ora, ho il solo Patch, attendo di provare gli altri due, ma, a pelle, prediligerei TGA (probabile prossimo acquisto). :sisi:
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
pete100":1y189ozg ha scritto:
Ieri sera si gioca a Tragedy Looper.le trame ordite da eurek ci hanno reso la vita difficilissima e alla fine neanche la nostra capacità di viaggiare nel tempo ci ha permesso di salvare il personaggio chiave,però ci siamo divertiti molto e il gioco ci ha fatto un'ottima impressione.sicuramente per gamers,difficilmente proponibile come family.
a seguire Lancaster in 5 giocatori,sempre bello.
per finire The golden Ages in 4,sono davvero soddisfatto dell'acquisto,il gioco mi piace e mi ha convinto in ogni suo aspetto.

Yes!! Gran serata :) si parte con

tragedy looper

e tre viaggiatori nel tempo perplessi al tavolo ascoltano la spiega (difficile la spiega!) e pian piano iniziano ad entrare nel meccanismo. Peppe guarda perplesso le donnine manga. Si parte con la missione introduttiva.. Non ho intenzione di risparmiarli, qui c'è un tavolo di giocatori di rispetto! Per cui faccio sul serio. Il primo loop si conclude subito, ci scappa il morto. Piano piano intravedo un brillio negli occhi di iaanus seguito a ruota dagli altri.. Forse.. Iniziano a capire il meccanismo del gioco, che li avviluppa nelle sue calde e letali trame. Se non sai cosa fare, non perdere nello stesso modo! E la complicità dei protagonisti ora è palpabile - non serve parlare per sapere esattamente cosa non deve più succedere. Io intanto godo pensando al prossimo omicidio.. Che però riusciranno a sventare con abile previsione e un po' di fortuna - ritorceranno contro di me le mie stesse armi! E personaggi importantissimi cadono vittime dei miei stessi orditi.. Dannazione!! Siamo al giorno tre, devo dare il tutto per tutto.. E per fortuna il mandante fa il suo lavoro a dovere :) il loop si riavvolge!! E di nuovo all'inizio. Ora però il gioco tra gatto e topo si è ribaltato, sono i protagonisti che hanno tutte le informazioni necessarie per passare indenni i 4 giorni. Gioco il tutto per tutto, e con una strana combinazione di movimenti ci sarà un'assembramento nella città che sfrutterò a mio vantaggio per minacciare il trigger di più condizioni di sconfitta contemporanee che non riusciranno a sventare :) gran partita!!

Adoro la sensazione di smarrimento che si tramuta in intuizione e poi determinazione e tensione nei protagonisti al progredire dei loop, e la muta complicità che crea. Mi esalta da mastermind giocare cautamente le mie mosse mascherandole con dei bluff per dare meno informazioni possibili ai protagonisti. Godo quando nel gioco dell'outhinking tra protagonisti e mastermind vengo bloccato o preveduto in un bluff, o viceversa :D

Gran gran gioco, ma ancor più grande esperienza!!
 

sgravato

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Settembre 2013
Messaggi
95
Località
Pescara
Goblons
0
Boba":ey4l4lnq ha scritto:
Averli entrambetrè ( ) sarebbe il top.

Io, per ora, ho il solo Patch, attendo di provare gli altri due, ma, a pelle, prediligerei TGA (probabile prossimo acquisto).
siete dei maledetti, lo sapevo che fini va così.
ps stessa classifica mia di gradimento sulla base delle mie attuali conoscenze.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
eurek":b6vir5m6 ha scritto:
pete100":b6vir5m6 ha scritto:
Ieri sera si gioca a Tragedy Looper.le trame ordite da eurek ci hanno reso la vita difficilissima e alla fine neanche la nostra capacità di viaggiare nel tempo ci ha permesso di salvare il personaggio chiave,però ci siamo divertiti molto e il gioco ci ha fatto un'ottima impressione.sicuramente per gamers,difficilmente proponibile come family.
a seguire Lancaster in 5 giocatori,sempre bello.
per finire The golden Ages in 4,sono davvero soddisfatto dell'acquisto,il gioco mi piace e mi ha convinto in ogni suo aspetto.

Yes!! Gran serata :) si parte con tragedy looper e tre viaggiatori nel tempo perplessi al tavolo ascoltano la spiega (difficile la spiega!) e pian piano iniziano ad entrare nel meccanismo. Peppe guarda perplesso le donnine manga. Si parte con la missione introduttiva.. Non ho intenzione di risparmiarli, qui c'è un tavolo di giocatori di rispetto! Per cui faccio sul serio. Il primo loop si conclude subito, ci scappa il morto. Piano piano intravedo un brillio negli occhi di iaanus seguito a ruota dagli altri.. Forse.. Iniziano a capire il meccanismo del gioco, che li avviluppa nelle sue calde e letali trame. Se non sai cosa fare, non perdere nello stesso modo! E la complicità dei protagonisti ora è palpabile - non serve parlare per sapere esattamente cosa non deve più succedere. Io intanto godo pensando al prossimo omicidio.. Che però riusciranno a sventare con abile previsione e un po' di fortuna - ritorceranno contro di me le mie stesse armi! E personaggi importantissimi cadono vittime dei miei stessi orditi.. Dannazione!! Siamo al giorno tre, devo dare il tutto per tutto.. E per fortuna il mandante fa il suo lavoro a dovere :) il loop si riavvolge!! E di nuovo all'inizio. Ora però il gioco tra gatto e topo si è ribaltato, sono i protagonisti che hanno tutte le informazioni necessarie per passare indenni i 4 giorni. Gioco il tutto per tutto, e con una strana combinazione di movimenti ci sarà un'assembramento nella città che sfrutterò a mio vantaggio per minacciare il trigger di più condizioni di sconfitta contemporanee che non riusciranno a sventare :) gran partita!!

Adoro la sensazione di smarrimento che si tramuta in intuizione e poi determinazione e tensione nei protagonisti al progredire dei loop, e la muta complicità che crea. Mi esalta da mastermind giocare cautamente le mie mosse mascherandole con dei bluff per dare meno informazioni possibili ai protagonisti. Godo quando nel gioco dell'outhinking tra protagonisti e mastermind vengo bloccato o preveduto in un bluff, o viceversa :D

Gran gran gioco, ma ancor più grande esperienza!!

Si può giocare con una persona che non sa bene l'inglese?
Mi pare ci sia abbastanza testo, a chi serve e per cosa? Le informazioni sono in comune tra giocatori (immagino non con il master)?

Coomenti di peppe e company (quelli che mancano) sul gioco? :)
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Mik":1ogzrvr0 ha scritto:
Si può giocare con una persona che non sa bene l'inglese?
Sì, se gioca da protagonista. Il testo non è molto. Inoltre, ci sono già file tradotti su bgg.

Mi pare ci sia abbastanza testo, a chi serve e per cosa? Le informazioni sono in comune tra giocatori (immagino non con il master)?
Non c'è tanto testo, ci sono solo i player aid che sono fondamentali, più le scritte sulle carte (che sono sempre nei player aid). I player aid sono uguali per tutti i giocatori, quindi si possono dare una mano. Non c'è testo nascosto, né c'è testo nelle carte azione.[/quote]

Coomenti di peppe e company (quelli che mancano) sul gioco? :)
Iaanus mi è sembrato entusiasta. Peppe forse tra tutti è quello che è entrato meno nel gioco, ma ha detto che gli è poaciuto :) comunque il parlare poco implica essere tutti allineati sulle informazioni ricevute entro il loop. Senz'altro un giocatore cui il gioco non piace può mandare a monte lo scenario.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Grazie mille :approva:
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Re: R: Ieri ho giocato a...

Siamo appena rientrati dal giocatorino: giornata assai proficua per aver incontrato amici che si vedono purtroppo troppo raramente, in primis Michylo marito e prole, Dadocritico e RedBairon, Un cugino acquisito e vari giocatori che si incrociano alle fiere qua e la.
Un po' tristi per l'assenza di alchimisti che ci avevano assicurato essere presente in ludoteca, Che non è stato portato neppure dalla cranio! :muro:

Riusciamo nell'ordine a giocare a: provincia romana lo spiegatore Giochi Uniti non ha probabilmente mai letto il regolamento prima del nostro accomodarci al tavolo. Causa continui controlli sul regolamento e la lentezza infinita di uno dei giocatori la partita ad un gioco che dovrebbe durare massimo mezz'ora si protrae quasi alle 2 ore. Agonia pazzesca nel pensare a quanti titoli stiamo rinunciando per giocare a questo. L'incompetenza del dimostratore fa sì che non riusciamo ad apprezzare il gioco che è comunque molto light ma ha un non so che di "vecchio".. niente di nuovo purtroppo.

Proseguiamo con five tribes lo spiegatore qui fa veramente il suo dovere, preparatissimo e gentilissimo, si vede proprio la differenza... Questo è un volontario! Tremiamo quando al nostro tavolo si aggiunge il pensatore della partita precedente sapendo oltretutto che è un titolo che favorisce la paralisi analisi, per fortuna qui si comporta bene e il gioco va via molto piacevolmente. Il nostro giudizio si accorda a quelli che non parlano male del gioco per quanto probabilmente stai pagando i materiali più che il gioco in sé, che non è brutto ma non va
giocato con la speranza di pianificare una strategia. Se è preso con il giusto spirito si può giocare con anche alcune leggere e divertenti bastardate.
Incontriamo il dado e ci prendiamo un caffè con lui e Chiarvesio ( che definisce space alert come il miglior collaborativo in circolazione e lo consiglia a tutti) e veniamo rapiti da Alessandro ( il figlio di Michylo) per una partita ad Abyss. Anche qui il gioco ci piace ma sicuramente si pagano i materiali di un gioco fondamentalmente di carte dall'ambientazione assolutamente posticcia. Salutata Miki e famiglia ci uniamo al dado e a Red Bairon ad una tavolata di stay away! illustrazioni molto belle ,tema altrettanto, costo sicuramente onesto. Peccato che il gioco manchi di quel certo non so che. Partita sicuramente divertente ma più per la compagnia, grazie a dado e Red avremmo riso anche giocando a scala40, auguriamo tanta fortuna al gioco ma non ci ha detto assolutamente nulla.
Finalmente troviamo in ludoteca il primo titolo chiesto in mattinata Aquasphere .




CHE GIOCONE!

Ok che a noi piace molto Feld ma secondo noi ha tirato fuori davvero un gran gioco per gamer. I punti è altrettanto facile perderli quanto farli ( e non è detto neppure di poterli ottenere tutti quanti). Gioco cattivo che obbliga ad un attentissima pianificazione e che richiede alcune partite per poter essere giocato bene e apprezzato al meglio. Sicuramente il gioco della giornata.
Concludiamo con Imperial settler .. lo spiegatore è nuovamente il ragazzo di five tribes che ci segue lungo tutta la partita aiutandoci e consigliandoci.. al di là dei difetti già emersi sulle dimensioni dei caratteri sulle carte riscontrati da altri, il gioco, che ha sicuramente bisogno di più partite per essere apprezzato, ci lascia un po' "meh".. forse ci aspettavamo qualcosa di più o semplicemente qualcosa di diverso...

Ora, appena il barbuto salirà dalla passeggiata con botolo, la Isla è sul tavolo che aspetta
 

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
4.345
Località
Briosco (MB)
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
58
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
Re: R: Ieri ho giocato a...

eurek":3aw907er ha scritto:
pete100":3aw907er ha scritto:
Ieri sera si gioca a Tragedy Looper.le trame ordite da eurek ci hanno reso la vita difficilissima e alla fine neanche la nostra capacità di viaggiare nel tempo ci ha permesso di salvare il personaggio chiave,però ci siamo divertiti molto e il gioco ci ha fatto un'ottima impressione.sicuramente per gamers,difficilmente proponibile come family.
a seguire Lancaster in 5 giocatori,sempre bello.
per finire The golden Ages in 4,sono davvero soddisfatto dell'acquisto,il gioco mi piace e mi ha convinto in ogni suo aspetto.

Yes!! Gran serata :) si parte con tragedy looper e tre viaggiatori nel tempo perplessi al tavolo ascoltano la spiega (difficile la spiega!) e pian piano iniziano ad entrare nel meccanismo. Peppe guarda perplesso le donnine manga. Si parte con la missione introduttiva.. Non ho intenzione di risparmiarli, qui c'è un tavolo di giocatori di rispetto! Per cui faccio sul serio. Il primo loop si conclude subito, ci scappa il morto. Piano piano intravedo un brillio negli occhi di iaanus seguito a ruota dagli altri.. Forse.. Iniziano a capire il meccanismo del gioco, che li avviluppa nelle sue calde e letali trame. Se non sai cosa fare, non perdere nello stesso modo! E la complicità dei protagonisti ora è palpabile - non serve parlare per sapere esattamente cosa non deve più succedere. Io intanto godo pensando al prossimo omicidio.. Che però riusciranno a sventare con abile previsione e un po' di fortuna - ritorceranno contro di me le mie stesse armi! E personaggi importantissimi cadono vittime dei miei stessi orditi.. Dannazione!! Siamo al giorno tre, devo dare il tutto per tutto.. E per fortuna il mandante fa il suo lavoro a dovere :) il loop si riavvolge!! E di nuovo all'inizio. Ora però il gioco tra gatto e topo si è ribaltato, sono i protagonisti che hanno tutte le informazioni necessarie per passare indenni i 4 giorni. Gioco il tutto per tutto, e con una strana combinazione di movimenti ci sarà un'assembramento nella città che sfrutterò a mio vantaggio per minacciare il trigger di più condizioni di sconfitta contemporanee che non riusciranno a sventare :) gran partita!!

Adoro la sensazione di smarrimento che si tramuta in intuizione e poi determinazione e tensione nei protagonisti al progredire dei loop, e la muta complicità che crea. Mi esalta da mastermind giocare cautamente le mie mosse mascherandole con dei bluff per dare meno informazioni possibili ai protagonisti. Godo quando nel gioco dell'outhinking tra protagonisti e mastermind vengo bloccato o preveduto in un bluff, o viceversa :D

Gran gran gioco, ma ancor più grande esperienza!!
Peccato non esserci stato. ....
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
IGiullari":3429qk5t ha scritto:
Siamo appena rientrati dal giocatorino: giornata assai proficua per aver incontrato amici che si vedono purtroppo troppo raramente, in primis Michylo marito e prole, Dadocritico e RedBairon, Un cugino acquisito e vari giocatori che si incrociano alle fiere qua e la.
Un po' tristi per l'assenza di alchimisti che ci avevano assicurato essere presente in ludoteca, Che non è stato portato neppure dalla cranio! :muro:

Riusciamo nell'ordine a giocare a: provincia romana l'ho spiegato ore Giochi Uniti non ha probabilmente mai letto il regolamento prima del nostro accomodarci al tavolo. Causa continui controlli sul regolamento e la lentezza infinita di uno dei giocatori la partita ad un gioco che dovrebbe durare massimo mezz'ora si protrae quasi alle 2 ore. Agonia pazzesca nel pensare a quanti titoli stiamo rinunciando per giocare a questo. L'incompetenza del dimostratore fa sì che non riusciamo ad apprezzare il gioco che è comunque molto light è un non so che di "vecchio".. niente di nuovo purtroppo.

Proseguiamo con five tribes l'ho spiegato qui fa veramente il suo dovere, preparatissimo è gentilissimo, si vede proprio la differenza. Questo è un volontario! Premiamo quando al nostro tavolo si aggiunge il pensatore della partita precedente sapendo oltretutto che è un titolo che favorisce la paralisi analisi, per fortuna qui si comporta bene e il gioco va via molto piacevolmente. Il nostro giudizio si accorda a quelli che non parlano male del gioco per quanto probabilmente stai pagando i materiali più che il gioco in sé, che non è brutto ma non giocato con la speranza di pianificare una strategia. Se è preso con il giusto spirito si può giocare con anche alcune leggere e divertenti bastardate.
Incontriamo il dado e ci prendiamo un caffè con lui e Chiarvesio ( che definisce space alert come il miglior collaborativo in circolazione e lo consiglia a tutti) e veniamo rapiti da Alessandro ( il figlio di Michylo) per una partita ad Abyss. Anche qui il gioco ci piace ma sicuramente si pagano i materiali per un gioco fondamentalmente di carte dal l'ambientazione assolutamente posticcia. Salutata Miki e famiglia ci uniamo al dado è a Red Bairon ad una tavolata di stay alive! illustrazioni molto belli da te ma altrettanto costo sicuramente onesto. Peccato che il gioco manchi di quel certo non so che. Partita sicuramente divertente ma più per la compagnia, grazie a dado e Red avremmo riso anche giocando a scala40, auguriamo tanta fortuna al gioco ma non ci ha detto assolutamente nulla.
Finalmente troviamo in ludoteca il primo titolo chiesto in mattinata Aquasphere .




CHE GIOCONE!

Ok che a noi piace molto FeLV ma secondo noi ha tirato fuori davvero un gran gioco per gamer. I punti è altrettanto facile perdersi quanto farli ( e non è detto neppure di poterli ottenere tutti quanti). Gioco cattivo che obbliga ad un attentissimo pianificazione e che richiede alcune partite per poter essere giocato bene e apprezzato al meglio. Sicuramente il gioco della giornata.
Concludiamo con Imperial settler .. l'ho spiegato è nuovamente il ragazzo di file che ci segue lungo tutta la partita aiutandoci e consigliandoci.. al di là dei difetti dimensioni dei caratteri sulle carte riscontrati ita altri, il gioco, che assicura mente bisogno di più partite per essere apprezzato, ci lascia un po' "meh".. forse ci aspettavamo qualcosa di più o semplicemente qualcosa di diverso...

Ora, appena il barbuto salirà dalla passeggiata con botola, la Isla è sul tavolo che aspetta
il gioco è Stay away e non stay alive!! Questo era in errore....titti gli altri strafalcioni soni a causa del maledetto correttore automatico!
 

Savior

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
686
Località
Modena
Goblons
0
beh essendo sabato sera ci sta stay alive !!:p


Inviato da IPad Air con Tp
 

Aibindrye

Goblin
1
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
5.291
Località
Roma
Sito Web
www.anobii.com
Goblons
146
Utente Bgg
Aibindrye
Board Game Arena
Aibindrye
Giullà o levate il correttore o non vi leggo più..
Stasera era da manicomio!!!!! :muro:
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Re: R: Ieri ho giocato a...

Aibindrye":2wwi4tyu ha scritto:
Giullà o levate il correttore o non vi leggo più..
Stasera era da manicomio!!!!! :muro:
Corretto. Triade ci aveva imprestato il suo cell! :asd:
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
IGiullari":2y6umptn ha scritto:
...
Finalmente troviamo in ludoteca il primo titolo chiesto in mattinata Aquasphere .

CHE GIOCONE!

:snob: :approva:

...
Ora, appena il barbuto salirà dalla passeggiata con botolo, la Isla è sul tavolo che aspetta



:metal:
 

avvocato

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2011
Messaggi
251
Località
Firenze
Goblons
69
Ieri partita a Fortune e Glory




Questi Nazi rompono veramente i marroni




Difficilotto ma molto divertente

 

MartyParty

Gran Maestro
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2006
Messaggi
1.334
Località
Trento
Goblons
135
Finalmente giocato a qualcosa dal vivo: 2 partite veloci con il mio amore a Star Realms con le espansioni CRISIS ...non ho ancora capito se gli eventi mi convincono...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
IGiullari":2m6v2big ha scritto:
Aibindrye":2m6v2big ha scritto:
Giullà o levate il correttore o non vi leggo più..
Stasera era da manicomio!!!!! :muro:
Corretto. Triade ci aveva imprestato il suo cell! :asd:

simpaticoni! :D
 
Alto Basso