Generale Ieri ho giocato a...

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.454
Località
Perugia
Goblons
10.294
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

sava73":zx8bfdjq ha scritto:
:clap:
Io ho deciso che è finito il tempo di prenderla con le buone.
Ora inizio a rompermi.

Non glielo do finchè non gioca con me a qualsiasi cosa. :tsk:

:bua:
Ecco come finirà...
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.488
Località
Perugia
Goblons
80
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Fedellow":1hk0wrcv ha scritto:
Tema: Scrivi una pagina del tuo diario raccontando la serata ludica dell'11 agosto 2014

Svolgimento:
Caro diario,
questa sera sono scappato di corsa dopo il lavoro per andare a giocare a casa di Kagliostro. Quando sono arrivato già c'erano altri nostri amichetti: il mio vicino di posto Gliostro, il giovane tedesco Stefano Campo e la giovane Roberta, cui Stefano ha dato fastidio per tutto il tempo. Secondo me quei due si sono già baciati con la lingua!
All'insaputa di Kagliostro, impegnato a riequilibrare il livello di materia tra lui ed il mondo, decidiamo il titolo della serata: Ristorante Italia. Appena messo in tavola resto ammaliato da tutti quei colori e penso che sarebbe un bel gioco da presentare alla mia Elisa, provetta cuochina, che magari oltre a darmi i baci sulla bocca con e senza lingua magari potrebbe giocare a qualche gioco diverso da Trivial Pursuit o Carcassonne.
Spiegato il regolamento, mi sento pronto ed all'altezza come Luca Giurato che deve intervistare Vittorio Sgarbi. Confidando di studiare un po' le mosse altrui, mi ritrovo invece ad essere il primo a giocare. Scelgo una ricetta, compro un ingrediente, mi sento già meglio. Peccato che a fine partita avrò fatto 4 ricette in croce mentre altri ne avranno fatte il doppio con lode e controlode, ma tu caro diario non mi stai a giudicare, vero? Insomma, il gioco va avanti tra un ingredienti che non arrivano e freddure, che invece arrivano in abbondanza, tanto che alla fine eravamo tutti col maglione a collo alto.
Finisce la partita che non sono neanche ultimo, sono soddisfazioni! Però il gioco alla fine mi è sembrato un po' buuuuu e allora non ci piace. Ora però, caro diario, vado a dormire che è tardi e domani devo andare a fare il Grande Giuoco delle Volture nella Sala dei Divertimenti Enel. A presto!


Ihihihihihihi, il mio quasi omonimo Gliostro è fantastico.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Oltre le volture ricordati che ci aspetta un'altra giornata ludica di un certo livello, quindi non mi arrivare troppo stanco.... :D
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.488
Località
Perugia
Goblons
80
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Fedellow":211u5kwh ha scritto:
sava73":211u5kwh ha scritto:
:clap:
Io ho deciso che è finito il tempo di prenderla con le buone.
Ora inizio a rompermi.

Non glielo do finchè non gioca con me a qualsiasi cosa. :tsk:

:bua:
Ecco come finirà...

Questa era molto fine.... :pippotto: :pippotto: :pippotto: :pippotto:
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Provato il secondo scenario di Robinson Crusoe. Esorcisti pronti a combattere l'isola: mio marito (carpentiere), mio figlio (cuoco), io (esploratrice) e il cane.
Iniziamo bene, dopo poco abbiamo già costruito la prima croce sulla spiaggia e non ci mancano cibo ed esplorazioni. Poi dal quarto turno la nebbia compare… le nostre costruzioni vanno a buon fine ma con ferite varie o direttamente non riescono (ma con ferite varie ugualmente). La nebbia aumenta e non riusciamo a dissiparla (i terreno per la campana è coperto da nebbia quindi inesplorato), il morale scende, discutiamo e perdiamo invenzioni… insomma: l'isola prende il sopravvento.
Tentiamo il tutto per tutto e facciamo l'esplorazione del primo totem, che ci fornisce tre tesori (sperando che ci servano) e una bestia. La bestia, uno scimmione, scappa :pippotto: . Ok, siamo senza cibo.
I tesori sono: trovate una mappa dei pirati per un tesoro (+ 1 di determinazione per tutti, evvai), trovate una cassa con l'oro ma sull'isola non serve (e attaccatevi) e una strana erbetta ( :pippotto: ) che ci fa vedere una carta evento successiva. Bon, veramente un gran risultato.
Mio marito inizia ad avere l'orticaria per i dadi avversi (l'ho già detto che non ama i dadi? :hmm: :bua: ) e decide che tanto lo scopo è costruire croci per cui le costruisce! Punto. Così si becca ancora una ferita, non costruisce la croce (tiè :bastona:) e all'evento successivo torna a trovarci un bestione incontrato prima durante una costruzione che ci abbatte la palizzata… che non abbiamo e quindi una ferita per tutti… con buona pace dell'anima del carpentiere che ci lascia tra nebbia e maledizioni.
Ormai avevamo un mazzo eventi enorme, visto che ogni volta beccavamo una carta avventura da rimescolare.
Ci riproveremo! :grin:
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

kagliostro":370o47rt ha scritto:
Fedellow":370o47rt ha scritto:
sava73":370o47rt ha scritto:
:clap:
Io ho deciso che è finito il tempo di prenderla con le buone.
Ora inizio a rompermi.

Non glielo do finchè non gioca con me a qualsiasi cosa. :tsk:

:bua:
Ecco come finirà...

Questa era molto fine.... :pippotto: :pippotto: :pippotto: :pippotto:

infatti non l'ho capita :pippotto:
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

sava73":2hkjdg9p ha scritto:
non ti sei perso niente :uhoh:
è una versione soft dell'adolenscenziale ammazzarsi di se*** :snob:

Ma che schifo... :uhoh:
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Nei giorni passati, millemila partite a:
- Robinson (bellodavvero)
- Love letter
- Sobek
- Chupacabra
- Piccolo principe
- Walk the plank
E qualche altro giochillo che dimentico.
Grazie a questi tiro dentro anche un amico completamente estraneo all'ambiente :metal:

Ieri invece finalmente prima prova su strada di Sword of Rome, ma su questo scriverò magari poi qualcosa in più..
 

maurodb73

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
789
Località
Conegliano
Goblons
12
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

@Sveltolampo, mi hai fatto morire dal ridere con il tuo post. .. e ti capisco anche il mio di 8 anni con Hive si diverte molto, poi con The island terminata la partita si libera sempre il tabellone e comincia il vero gioco con barchette polipi giganti delfini mostri marini. Dovresti sentire le urla dei poveri Omini torturati dagli squali. .. beh anche questo é un modo per avvicinarlo ai gdt.
 

Rosa

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Marzo 2013
Messaggi
1.352
Località
Amaseno
Goblons
0
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

A casa per maternità e mio marito in ferie, fuori caldo... che fare?
Mio marito "Andiamo al mare"?
Io " :nono: troppo caldo, spiagge affollate, traffico da settimana di ferragosto, e se si scatena un terremoto... una tremenda inondazione! Le cavallette!"
Mio marito "A che giochiamo?"

Quantum 3 partite
Io prendo l'impero (blu), mio marito cambierà varie volte...
Mappa base, mio marito prende 2 carte nere che gli danno 2 astrodadi in più, io non riesco a prenderne neanche una... io ho 3 astrodadi lui 5... sto gioco non mi pare tanto bilanciato :pippotto: . Provo a prendere le carte bianche e mi viene fuori una combo assurda... Vinco :Straeyes:
Mappa a croce, la situazione si inverte, ora sono io che prendo le 2 carte nere che mi danno 2 astrodadi in più, quando tocca prendere carte a mio marito nessuna carta nera con astrodadi da aggiungere...carte bianche niente di che... lo distruggo :snob:
Mappa a spirale, viene fuori una sola carta nera che aggiunge un astrodado, la prendo io, mio marito si butta sulle bianche, anche io proseguo sulle bianche...sul finale siamo in parità, ma riesco a chiudere prima io. :grin:
Mi alzo dal tavolo canticchiando:
:blush_sm: Po.. po... poooo... pooPOpo... pooPOpo... Pa.. pa... paaaaa... paaPApa.. paaaaa.. paapaaaa...

Carcassone + 1° e 2° esp.
Mio marito si prende quasi tutte le merci, mi ruba il campo con il maiale e mi piazza anche una cattedrale in un grande castello che stavo per finire :-G, complicandomi la chiusura. Io riesco ad aver la maggioranza di spighe di grano, chiudo castelli, piazzo contadini per aggiudicarmi altri poderi. Mio marito costruisce una strada lunghissima, ma non la chiede sperando di pescare una locanda... e chiaramente sul finale la pesca --) , chiude la strada e fa un sacco di punti :-G . Io sono indietro e di molto :-( , ma ad un paio di tessere dalla fine riesco a chiudere il castello con la cattedrale (gentilmente piazzata da mio marito) :D , faccio un sacco di punti e conquisto la vittoria :clap:

Spyrium
Partita in cui sono sempre a corto di soldi, mio marito ha vita facile grazie alla carta tecnologia che gli da +2 monete quanto riprende omini... nel finale riesco a recuperare, ma oramai lui è troppo lontano... perdo di una 10ina di punti :-(

Navegador
Era tanto che non ci giocavamo, mi chiedo perché :pippotto: ? Gioco bellissimo, partita tiratissima! Io punto le chiese, mio marito i cantieri navali, sulla navigazione facciamo una vera guerra, io prendo un gettone e subito dopo lui ne prende un altro e cosi per tutta la partita.
Cerco di prendere più privilegi possibili e mi aggiudico anche un privilegio per i cantieri navali, ho solo un cantiere... ma sottrarlo a mio marito è stato troppo divertente :asd:
Inizia la terza fase e come risposta alla mia ultima mossa mio marito si prende il privilegio per le chiese :-G...io appena possibile mi prendo l'ultimo privilegio per i cantieri :prrr:
Nel finale io mi ritrovo a costruire cantieri e lui chiese :rotfl:
La partita finisce con 3 cantieri e 4 chiese per me contro 5 cantieri e 3 chiese per lui; ho preso molti più privilegi di lui, fabbriche e gettoni navigatore, siamo quasi in parità... ma lui ha molte più colonie di me...e nonostante tutti i miei privilegi perdo di una manciata di punti :-(

Summoner Wars
Altro gioco che non giocavamo da un po', decidiamo per uno scontro tra... nani :asd:
Io nani della gilda, mio marito nani degli abissi. Conoscendo mio marito so che giocherà sulla difensiva, aspettando le giuste carte. Inizio ad attaccare da subito, ma i dadi decidono che non era il momento giusto :bua: , non mi do per vinta e continuo ad attaccare, schiero truppe, posiziono muri, scarto carte, accumulo magia, schiero un campione e riesco a ferire l'evocatore avversario, abbatto anche un muro, sto per vincere, me lo sento, manca poco... poi mi accorgo di aver quasi finito il mazzo --)... mio marito schiera tutto il suo esercito e passa all'attacco, mi difendo come posso, ma annienta tutte le mie truppe e avanza con tutto il suo esercito verso il mio evocatore, rimasta con una manciata di carte e un evocatore solitario sento che la sconfitta si avvicina :ehm: ...
ma :hmm: il suo evocatore é vicino ad un mio muro...
Schiero le mie ultime truppe e mi lancio in un attacco suicida... uccidendo l'evocatore avversario! :clap: :clap: :clap:
Mio marito -> :arrabbiato:

The Castels of Burgundy
Mi capita la mappa 9, a mio marito la 3, mi butto sui pascoli, mio marito sulle città, non mi ritrovo su questa mappa, mio marito sembra a suo agio, vince lasciadomi indietro :-(

Il piccolo principe
Con il giardiniere prendo troppo presto i 2 baobab, mio marito con l'inganno me ne fa prendere un terzo :-G e devo girare 3 tessere, poco male ho l'ubriacone che mi da 3 pt. per ogni tessera capovolta :snob: . Nel finale riesco a riprenderne altri due baobab :grin: cosi da fare 14 pt. Ultime 3 tessere mio marito prende una rosa :-G e grazie al re fa 14 pt..
Siamo più o meno in parità, ma i lampioni faranno la differenza consegnando la vittoria a mio marito per 3 punti :triste:

Lords of Waterdeep + le 2 esp.
Decidiamo di provare i 2 moduli espansione del gioco. Inizio un po' spaesata tra i nuovi componenti... indecisa sul da farsi, prendo una quest da 40 punti, mio marito " ci metterai 5 turni per finirla"... al turno dopo sono avanti di 40 punti :asd: . Proseguiamo scambiandoci amorevolmente: teschietti corruzione, quest obbligatorie e carte intrigo. Sul finale sono avanti di una paio di punti. Contiamo monete e risorse e andiamo in parità :Straeyes: . Restano solo i punti dei Lord, scopriamo i Lord...mio marito fa 3 pt. per ogni quest risolta per un totale di 42 pt... io ho quello che mi da 5 punti per ogni quest da 10 pt. in su...
"Quante quest hai fatto" mi chiede?
"9"
" Tutte da 10 pt.in su???"
" Controlliamo? :asd: "
1...
2...
3...
4....
5...
6...
7...
8...
9...
:muro: :muro: :muro:
"Chi è il Lord di Waterdeep?"
:arrabbiato:

Caylus
Al primo turno mio marito sposta il prevosto e mi blocca 3 azioni :arrabbiato: , non riesco ad entrare in partita e sono sempre a corto di risorse... vince mio marito :-G

Keyflower
Altro giocone che non giocavamo da un po', partita strana, non escono ne tessere per il trasporto/miglioramento, ne tessere con i token abilità.
Primavera, fila via tranquilla, 3 tessere a testa.
Estate, io prendo 3 tessere mio marito 1... :pippotto:
Autunno, mi fiondo sulle tessere che migliorate danno punti, ma mio marito grazie agli omini risparmiati nel turno precedente riesce ad avere la meglio nelle aste, mi accontento di 1 tessera contro le 3 sue...
Inverno, gioco 2 tessere e mio marito una, grazie ai miei omini verdi riesco ad avere la meglio sulle 2 giocate da me, a mio marito la sola tessere giocata da lui.
Contiamo i punti e.... parità :Straeyes: 53 a 53
 

MarcoMarco

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
308
Località
Vanzago(Mi)
Goblons
0
Utente Bgg
Marco6October
Board Game Arena
Marco6October
Yucata
JamieLannister
Re: R: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Sveltolampo":267kkuvi ha scritto:
ieri ed oggi giornate particolari...tutti i miei amici sono in ferie in giro intorno al mondo...io sono qui... :asd:

la mia compagna niente non demorde e non vuole giocare... :muro:

non resta che buttarsi sulle bimbe...e si comincia:

1° gioco HIVE
spiego le regole...ci sono un sacco di animaletti

...la piccola m'interrompe: posso schiacciarli :pippotto:
vabbè vediamo quali house rules vengono fuori...sempre più preoccupato la scelta ricade su la torre di animali

...e poi che si fa??? manata pazzasca per far volare tutte le pedine :eek:hmy_sm: divertimento puro....risa...ed io... :piange:

2° gioco NOE'
qua andiamo bene...si prosegue con gli animali...spiego le regole...ma che te lo dico a fare...la piccola si fionda sui gatti...

la grande pure...ma non li trova perchè ce li ha tutti la piccola...

...il disastro... :Straeyes:

3° gioco FANTASCATTI
qua duriamo veramente poco...la grande piglia tutti i soprammobili e la piccola si fionda sulle carte

...e io :look:

4° gioco PERUDO
dadi che volano ovunque :Straeyes:

la piccola vince dicendo sempre "bu" :rotfl: :rotfl: :rotfl: la grande spara numeri a cavolo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

5° gioco COLORETTO
anche qui andiamo di hr che è meglio :snob:
ognuno prende i colori che gli piacciono ... punto :rotfl:

la grande piglila giallo e rosso, la piccolo azzurro e verde...io gli avanzi :hihi:

giornata veramente impegnativa alla fine ero così... :sick_sm:

...e oggi abbiamo fatto il bissss :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Grande Sveltolampo...
dedicare tempo ai figli é una delle cose + belle che può fare un genitore...momenti indimenticabili...sia per loro che per te ;)
Bellissime le bimbe...e devo dire che all'inizio erano compostissime,da giocatrici esperte :smile:...poi cn il trascorre del tempo si sono lasciate un pò andare :lol: troppo tenere!
Mi fai venir voglia d fare un tentativo cn i figli d mia cugina...3 gemelli d 5anni e la piccola d 3... :grin:

Inviato dal mio LG-P350 con Tapatalk 2
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Che dire Rosa, complimenti per le giornate ludiche coniugali! :approva:






















:triste:
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Rosa, da assidua giocatrice a 2 dimmi di Quantum... Dalle tre partite descritte mi è sembrato che basti la carta giusta per determinare la partita in due...
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.198
Località
PESCARA
Goblons
53
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

MichyLo":1hikhvl0 ha scritto:
Rosa, da assidua giocatrice a 2 dimmi di Quantum... Dalle tre partite descritte mi è sembrato che basti la carta giusta per determinare la partita in due...

Anche noi vogliamo sapere come giudichi quantum, e complimenti per le giocate, noi l'ultima partita che abbiamo fatto Le Havre di due ore, poi il buio, qualche partita a scala40.... :piange:
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.454
Località
Perugia
Goblons
10.294
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Buonasera ed un saluto con la manina a tutti!
Stasera trasmettiamo un episodio della sitcom:

"Fedellow meets Kagliostro"

Riassunto delle puntate precedenti: Fedellow incontra Kagliostro qualche mese fa per una spedizione congiunta dalla Germania: le loro compulsività ossessive fanno subito amicizia. Da là, cercano il modo di giocare assieme, ma non sempre con successo. Negli ultimi tre giorni, però, congiunzioni astrali irripetibili fanno segnare la tripletta!

Nella puntata di oggi: si gioca a casa di Lorenzo, che ogni tot riesce a vendere Fedellow dei giochi usati a prezzi maggiorati rispetto al nuovo. Fedellow e Kagliostro, invidiosi delle amabili cucciole di Sveltolampo, decidono di metterci la faccia...

Primo gioco selezionato: Village + Village Inn
Gioco di Kagliostro, che muore dalla voglia di rimetterlo in tavola. Fedellow lo voleva provare da tempo e festosamente si aggrega; con lui, il giovane tedesco (ma solo dentro) Stefano Campo, il sagace Gliostro ed il pacioso Dario (gran compagno di gioco!).
Bello evocare le imprese epiche dei nostri puzzilli, che muoiono dopo l'acquisto di un cavallo al mercato, cosa di cui si parlerà nel villaggio per generazioni e generazioni.
Vince ovviamente Stefano Campo, di 2 punti davanti ad un imprecante Kagliostro. Appaiati dietro il sottoscritto e Gliostro, poco dietro ancora Dario.
Ecco il facciacommento al gioco (Kagliostro è l'uomo a sinistra, Fedellow è l'uomo nero a destra):



Secondo gioco selezionato: Coup
Tolgo la polvere da questo gioco, si spiega in due minuti ed in 4 lo si gioca, poi in 30 secondi lo rimettiamo nella scatola. Avevo dei dubbi sul titolo, l'ho confermati oggi, non ci siamo proprio per quel che mi riguarda... Quando resti con un solo personaggio sei praticamente spacciato e dopo un po' si finisce a fare la corsa ai 7 soldi, no no e poi no. A breve nel nostro mercatino di fiducia!
Il facciacommento negativo del caso (anche la barba di Fedellow era sofferente):



Terzo gioco selezionato: Coloretto
Siccome l'atmosfera andava risollevata, prendo il gioco bonciboncibonbonbon (perché mi piace vincere facile). Spiego le regole in 3 secondi netti, iniziamo a menarci allegramente in 4, dato che Gliostro se ne è andato per la delusione di Coup.
Seguono due partite che il sottoscritto domina senza pietà alcuna, grazie ad una potenza tecnico-tattica sopra alla norma e ad una strategia che definire napoleonica (dei primi tempi, eh) è riduttiva. Stefano Campo ha detto che era culo solo perché ho sempre avuto modo di prendere due jolly, ma parla con la lingua velenosa di un serpente perdente!
Facciacommento positiiivo! :D



E stasera si rigiocaaaaaaaa :clap:
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

AleK":2ubg8flo ha scritto:
Vinta partita a 2 a Stone Age! :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:

Sarà sufficiente per far andare in ferie Simo? :uhm: :uhm: :uhm:

...mmm...basta giusto giusto per un weekend fuori porta in bassa stagione..... :rotfl: :rotfl:
 
Alto Basso