rockgi":iofn3fmt ha scritto:
Icarus":iofn3fmt ha scritto:
Non ho più apparecchiato niente fisicamente dalla settimana scorsa, ma ho fatto un po' di partite online a Tash-Kalar e confermo che è entrato di prepotenza tra i miei giochi preferiti... Non sarà il solito tedesco a cui di solito riservo i posti migliori nella mia classifica personale, ma giocare a questo gioco mi da una gran soddisfazione. Ormai ho preso dimestichezza con le carte e faccio partite molto veloci e soddisfacenti.
Quale fazioni preferisci?
Nell'attesa di Icarus rispondo anch'io che ho avuto un'evoluzione simile.
Non ho ancora provato Nevervoid, ma delle altre devo ammettere di preferire la fazione base (quella in due colori per intenderci).
Me la sarei aspettata più noiosa, invece l'ho trovata semplicemente più duttile.
Intendiamoci, mi diverto con tutte e quattro - e infatti su BGA metto spesso la selezione casuale - ma per ora la mia preferenza va al blu o al rosso.
Il bianco ha gli effetti che rimangono, ma non li ho trovati così utili, e talvolta è un colore che aiuta anche l'avversario.
Il marrone/arancione (ho lo schermo piccolo...
) mi diverte nel duello mortale, ma nella forma suprema mi fa fare una discreta fatica.
Il verde in effetti mi piace abbastanza, è gradevole da usare, ma per ora non è il mio preferito.
Come sarà il nero con i suoi gate?
Comunque sono d'accordo, gioco godibilissimo, anche se io lo considero esclusivamente astratto, né ibrido né ambientato. Dopo hive è diventato il mio astratto preferito. :sisi: