Suburbia
Pareggio a un turno dalla fine su un obbiettivo (l'altro lo vinco), alla collega esce proprio la tessera che la fa andare in vantaggio :-G ...vinco comunque per due punti
Rapido e divertente.
Mage Knight
Proviamo lo scenario che non ci convince, "
ne resterà soltanto uno".
La collega non ingrana, io si. Ci scontreremo 3 volte in tutto. Già all'inizio dell'ultima notte si piazza nel portale nella speranza che si chiuda in fretta. Io nel frattempo rischio in quanto voglio prima svaligiare una tomba. A poco dalla fine mi fiondo addosso alla collega e ci prendiamo a schiaffi, ma lei resiste e non ne vuole sapere di spostarsi. Riesco a spingerla fuori solo all'ultima carta e il portale si chiude.
Questo scenario è secondo me il peggiore, continua a non convincermi.
Altro scenario "Conquista e mantieni". Questo è molto meglio. Ci scontriamo una sola volta.
MK è un gran gioco, ma se proprio devo trovargli un difetto, secondo me pecca nello scontro tra giocatori, è poco fluido e poco divertente (naturalmente è una mia opinione).
Lewis & Clark. Due partite, una vinta e una persa.
Nonostante gli riconosca tutti i suoi meriti continuo a non divertirmi più di tanto. Paradossalmente la voglia di rigiocarlo è tanta.
Arkham Horror con
l'Orrore di Dunwich e
Innsmuth oltre a qualche elemento del
guardiano sulla soglia. E' pure presente un Araldo, Dagon. Usiamo 3 personaggi a testa.
Musichette terrorifiche in sottofondo.
Da notare il santino appeso al muro.
Partita spezzata in più parti. Sembrava controllassimo bene la situazione, ma a un certo punto ci rendiamo conto che siamo a un passo dalla sconfitta, giriamo la carta miti e si apre il 6° portale :-G
Patchwork, uno dei regali di Natale, piaciuto a tutti.
Riusciamo a far giocare pure i vecchi, grazie al bellissimo
Fauna, a
Timeline richiesto più e più volte, e a
Dobble.
Twiggle in gruppo, divertiti mentre giocavano, promosso con sufficienza nel dopopartita.
Fantascatti 3 con variante specchio e
fantascatti 1, con la collega. Ci spartiamo le vittorie, ma sono convinto che lei è più rapida di me.
Abyss, la collega ha un c##o micidiale e la spunta per 2 punti. Perso il conto delle partite fatte e ancora è lontano dallo stancare.