Generale Ieri ho giocato a...

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.693
Località
Roma
Goblons
1.000.580
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

a PR la partita è piu' "leggibile" e riesci a ritardare la vittoria di un avversario quando hai idea che stia per chiudere... :uhm:
Cmq ripeto: gran gioco! Molto bello. Gli manca solo la Guerra appunto :asd: come manca in PR :sisi: per questo preferisco Vanuatu :asd:
 

monty_ratarsed

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
3.314
Località
Marcallo con Casone / Monopoli
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
4
Utente Bgg
monty_ratarsed
Board Game Arena
monty ratarsed
Yucata
monty_ratarsed
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

sava73":33h1oql8 ha scritto:
a PR la partita è piu' "leggibile" e riesci a ritardare la vittoria di un avversario quando hai idea che stia per chiudere... :uhm:
Cmq ripeto: gran gioco! Molto bello. Gli manca solo la Guerra appunto :asd: come manca in PR :sisi: per questo preferisco Vanuatu :asd:

Vanuatu il mio ammmmmmmore
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Venerdì partita a Carolus Magnus: iniziamo costruendo i soliti castelli e formando regioni multiple… in men che non si dica ci sono solo più quattro regioni e noi abbiamo le maggioranze in così lieve equilibrio (a parte i blu per me e i rossi per mio marito) che inizia una fase di tira e molla scacchistico. Alla fine vinco io grazie all'ordine di turno basso nel momento giusto! :grin:

Ieri invece partita a Glass Road: punto tutto sulla produzione di cibo e il bonus sul cibo, mentre mio marito punta sul bonus delle cave in formazione 2x2. Nel terzo turno gli becco 2 carte per cui lo ostacolo un bel po', mentre nel quarto turno ci becchiamo due carte a testa. Ci aggiudichiamo altri bonus e vinco 21,5 a 19 :approva:
 

Millo76

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
724
Località
Roma
Goblons
1
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

peccato che Automobile non sia per 2 giocatori, così come Tinners' Trail
 

donhaldo

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
2.273
Località
Modena
Goblons
1
Utente Bgg
donhaldo
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Oggi giornata in casa, tra compiti e malattie varie, quindi...
...provato La Havre ancora in porto con mio figlio: mi ha stracciato... :consola:

Dopo la pausa pranzo, un Flash Point e a seguire, per coinvolgere
anche la piccola, un Super Farmer, dove ha stravinto, con un c..o non da poco :Straeyes: ,
facendo inc..are abbestia il grande che si è pure beccato un lupo senza avere il cane grosso! :asd:

Per finire, Ticket To Ride Nederland, sempre coinvolgendo anche la piccola che, non sapendo
ancora leggere, faceva le tratte un po' così a caso, in base ai colori che le piacevano :asd:
E anche qui il grande si è incavolato come un polipo perché ho vinto io...
Tra l'altro, mi sembra che il bonus dei 55 punti per chi rimane con il valore più alto di gettoni
pedaggio mi sembra che crei un po' troppo squilibrio...
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

oggi pomeriggio riprovo Pandemia da solo con 3 personaggi livello facile...ametà partita m'interrompe la mia bimba più grande e mi dice:"papà posso aiutarti a giocare?" :smlove2:

...e che voui dirgli di no?!?!?!?

ma certo frugoletto!!!

le spiego un po' il gioco...non ci capisce molto ma ha capito che se togliamo tutti i cubetti dello stesso colore e troviamo le carte dello stesso colore usiamo una medicina per curare tutto il genere umano... :rotfl:

"papà a me piace il rosso, è il mio preferito"

ok decidiamo di cominciare con quello...la guido in un paio di mosse e ce la facciamo...e così continuiamo e...vittoria!!!

Questa sera ho fatto da solo una partita standard e devo dire che con alcune mosse giuste e un po' di chiappe ho vinto senza troppi patemi...gran bel gioco fa stare sempre in ansia :approva:
 

monty_ratarsed

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
3.314
Località
Marcallo con Casone / Monopoli
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
4
Utente Bgg
monty_ratarsed
Board Game Arena
monty ratarsed
Yucata
monty_ratarsed
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Oggi ho giocato.....
Con Morg

Abbiamo dedicato la giornata a Sava
:Sava73::sava73:


Vediamo cosa ne é uscito !!

Iniziamo con abyss


(Foto di repertorio)


La spiegazione scorre bene... Io cerco di farmi capire, Morg capisce...
Cerco di non dirgli tutto per vincere, ma lui chiede...
Risultato.. La partita finisce 79 a 77 per me!
Ole !

Iniziamo subito dopo DC comics
Prima volta per Morg
Spiegazione velocissima e si parte
Vincerò di uno sproposito ma va bene così...



Ultima partita
Otto minuti per un impero... Il tutto mentre cuoceva la torta alla yogurt fatta col bimby (le foto le ha lui)

Vinceró io ancora di due punti
C'è qualcosa che non va



Il tutto dedicato a Sava!!!!

Foto della torta per Sava le metterà Morg

Saluti!
 

Miki76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2008
Messaggi
3.067
Località
Rovigo (RO)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
31
Utente Bgg
mikyjollyjoker
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

ndrius":36m4kdkt ha scritto:
Miki76":36m4kdkt ha scritto:
Tzol'in con Tribù e Profezie e con variante non ufficiale suggerita dall'autore nell'apposita discussione qua in tana per indebolire la strategia dominante.
Io mi specializzo con la tecnica del grano e lascio alla mia avversaria, meno esperta di me, la Big Resources con limitazione.
Riesco a prendere 6 edifici blu compreso il monumento che mi da 4 punti per ognuno di essi, per un totale di 24 punti. Lotto nei templi e nutro sempre facilmente tutti i miei 5 lavoratori.
L'avversaria costruisce 8 edifici marroni compresi il monumento che da 4 punti per ogni edificio marrone e il monumento che da sei punti per ogni monumento (anch'esso marrone), fa 32+18=50 punti di bonus dai due monumenti. Riesce però anche a lottare nei templi.
Perdo con un distacco di 40 punti.
Niente da fare, la BigResuources limitata, non è stata battuta, almeno in due giocatori è molto difficile. Proverò con i teschi.
Continuo a credere che non sia una strategia dominante fintanto che non venga dato campo libero all'avversario che la pratica....

Credi male :snob: , sei uno dei pochi rimasti oramai, vieni a farti una partitina su boiteajeux.net con me stamattina e ostacolami. Sarò felice di vedermi battuto (e io sono uno dei più scarsi nell'applicarla). Invita "miki76".

Sono solo e per una volta tanto non ho niente da fare. Vai allora di Mage Knight conquista in solitario!!!
Ho già provato Tovak e Goldyx convinto che quest'ultimo sia più potente del primo. Ma come si piazzerà Arythea nel confronto di questi due?
Parto con meno slancio rispetto alle partite dei suoi due colleghi Maghi. Non mi escono le abilità giuste e nelle offerte trovo poche carte offensive e molte, troppe, carte movimento, che mi troverò costretto a collezionare. Ne prenderò altre che mi danno influenza, e ne avrò bisogno perchè Arythea di malefatte ne compie molte, conquisterà ben tre castelli e brucerà un paio di monasteri...quei casti monaci proprio non gli piacciono.
Nonostante la reputazione a meno 5 a fine partità avrò un favoloso esercito di tirapiedi, assoldati per lo più con minacce, intimidazioni e un'unità rubata al loro padrone.
Proprio grazie a queste riuscirò nell'impresa visto le scarse forze di Arythea rispetto ai suoi predecessori Tovak e Goldyx.
Classifica finale nelle tre partite fatte in solitaria:
1° Arythea con 196 punti (a sorpresa)
2° Goldyx con 193 punti
3° Tovak con 187 punti.
Dove si piazzerà Norowas?

Lascio il gioco in tavola e il giorno dopo partitona con la collega.
Scenario Liberazione delle miniere.
Qua abbiamo una missione da compiere.
Se riusciamo a liberare tutte le miniere la missione è riuscita. Se invece non ce la facciamo falliamo ma da regolamento si guarda comunque chi ha più punti. Da qua il dilemma...quanto rompere le scatole all'avversaria? Se lo faccio troppo c'è il rischio che falliamo, mica riuscirò a fare tutto il lavoro da solo...se lo faccio poco rischio che mi batta. Che fare? :pippotto: ..Ho deciso, intanto le rompo le scatole e poi mi aggiornerò :snob:
A me capita Norawas, a lei Goldyx, il suo preferito.
Il tempo per completare la missione è poco, due giorni e due notti.
Partenza. Vado subito nella prima città libera per reclutare qualcuno, visto che non ci sono altre città nei dintorni la collega si lamenta :asd: pensa di non farcela a sbattermi fuori e prende l'altra direzione.
Grazie ai miei nuovi alleati, leGuardie di Utem libero subito la prima miniera.
La collega prova con l'altra visibile, ma senza alleati prende delle gran botte. Da li in poi sarà costretta a perdere tempo a leccarsi le ferite. Io ne approfitto e gioco veloce e sia al primo giorno, che alla prima notte dichiaro la fine prima che lei riesca ad usare tutte le carte, gliene faccio avanzare un bel pò.
A metà del secondo giorno mi guardo intorno e c'è ancora molto lavoro da fare, molte miniere da liberare, ancora non sono in vista ma so che un paio sono addirittura difese da draghi.
Controllo l'altro knight ed è piuttosto malridotto e molto indietro con i punti, oltre ad avere solo un gruppetto sparuto di monaci illusionisti a coprirgli le spalle. A questo punto so di essere imprendibile e lascio che l'avversario si riprenda per aiutarmi a completare la missione, gli lascio i mana d'oro, lavoro lentamente.
Io, ci tengo a sottolinearlo, ho dalla mia parte:
- Le Guardie di Utem
- I ballestrieri di Utem
- Gli Spadaccini di Utem
Chiunque sia sto Utem lo ringrazio :D
L'avversaria comincia ad ingranare e a fine partita avremo liberato tre miniere a testa.
Vinco per 103 a 78.

Zombicide con dentro tutto e di più, zombies tossici, berserker, cani zombies, 4 abomination di cui un berserker e un tossico.
Scenario "difficile" consigliato per 6 sopravvissuti e noi sbruffoni ne prendiamo 5! :)))
Perdiamo la prima per sfiga.
Inizia la seconda, alla prima mossa apriamo il primo edificio di tre stanze e dentro ci sono un abomination, un abomination tossico e un fatti con i suoi due tirapiedi walker.... :Straeyes: ci arrendiamo subito!!!
Terzo tentativo, per un pelo non riusciamo nell'impresa! :muro:
A questo punto da regolamento interno dovremmo cedere e accettare di usare 6 sopravvissuti, ma dannazione abbiamo perso per un pelo! :-G Possiamo farcela!!! Ne usiamo ancora 5!!! E finiamo divorati nuovamente :piange:
Ok, la prossima volta ne usiamo sei.

Mage Knight e Zombicide...grazie a sti due potrei non aver nemmeno più bisogno della mia intera collezione :snob: ....potrei.
 

renberche

Onnisciente
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
4.783
Località
Campagna Lupia [VE] & Padova
Sito Web
gioconauta.it
Goblons
10.562
Gioconauta
TdG Fire SysAdmin
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Harry Potter
Agricola
Utente Bgg
renberche
Board Game Arena
renberche
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Miki76":1dk94jq8 ha scritto:
Mage Knight e Zombicide...grazie a sti due potrei non aver nemmeno più bisogno della mia intera collezione :snob: ....potrei.

Se lo fai pensa a me :snob:
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Re: R: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

monty_ratarsed":2osq6e0w ha scritto:
Oggi ho giocato.....
Con Morg

Abbiamo dedicato la giornata a Sava
:Sava73::sava73:


Vediamo cosa ne é uscito !!

Iniziamo con abyss


(Foto di repertorio)


La spiegazione scorre bene... Io cerco di farmi capire, Morg capisce...
Cerco di non dirgli tutto per vincere, ma lui chiede...
Risultato.. La partita finisce 79 a 77 per me!
Ole !

Iniziamo subito dopo DC comics
Prima volta per Morg
Spiegazione velocissima e si parte
Vincerò di uno sproposito ma va bene così...



Ultima partita
Otto minuti per un impero... Il tutto mentre cuoceva la torta alla yogurt fatta col bimby (le foto le ha lui)

Vinceró io ancora di due punti
C'è qualcosa che non va



Il tutto dedicato a Sava!!!!

Foto della torta per Sava le metterà Morg

Saluti!
Dopo essermi confermato gran gentiluomo lasciando vincere monty ai giochi che ha spiegato perdendo di proposito quel paio di punti nei momenti giusti (se no poi i giochi li rivende alla prima math), lo aiuto anche nelle faccende da neo marito che incombono su di lui. Essi. Sono un filantropo di natura.
 

rasmas

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
6 Novembre 2006
Messaggi
567
Località
Pisa (PI)
Goblons
0
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Week end bello intenso.

Venerdì pomeriggio partita in due con la moglie a Concordia.
Stupendo, non solo è bello e appassionante, ma scala benissimo con la mappa Italia e la partita è veloce e tirata.
Pensavo di essere in vantaggio con una produzione totale di stoffe e vini, ma la moglie mi batte di tre punti per la marea di città a mattone e grano che ha e che sfrutta con le carte Minerva giuste. :approva:

Venerdì sera Nations alla serata della tana.
Siamo in quattro e alla prima partita, durerà tre ore e riusciremo ad arrivare solamente alla fine del medioevo. Alla faccia della durata light!
Vince il giocatore che con la grecia non ha sviluppato per niente l'aspetto militare. E meno male che era sbilanciato sul militare!
Insomma una smentita dietro l'altra, ma il gioco è piaciuto a tutti. :approva:

Sabato sera doppia partita in 4 a Libertalia che non avevo ancora provato come si deve.
Prima partita di rodaggio succedono delle cose a caso ma ci si diverte con svariati colpi di scena, bastardate e ribaltamenti.
Seconda partita consapevole, spiccano strategie e bastardate mirate, chi ci riesce, chi si affossa ma alla fine tutti quanti siamo d'accordo: gran gioco, troppo divertente!
Condivido la vittoria con la moglie solo della seconda. :approva:

Bilancio tre sconfitte e una vittoria condivisa. :pippotto:
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Re: R: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Weekend super impegnato: riusciamo a concederci un'unica partita ieri sera al ritorno a casa. È tardi e quindi optiamo per un gioco veloce. La scelta cade su Targi .
La giullaressa parte decisa e da subito mette in difficoltà il barbuto che si vede soffiare tutte le migliori carte tribù. Di ripiego il barbuto prova a buttarsi sull'argentiere che lo aiuto a limitare i danni ma non a vincere!
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld

renberche

Onnisciente
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
4.783
Località
Campagna Lupia [VE] & Padova
Sito Web
gioconauta.it
Goblons
10.562
Gioconauta
TdG Fire SysAdmin
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Harry Potter
Agricola
Utente Bgg
renberche
Board Game Arena
renberche
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Ieri sera 2 partite a Twilight Struggle..la prima la vinco con gli URSS al terzo turno la seconda con gli USA al decimo (solo perché non mi è riuscita manco una corsa allo spazio :-G )
 

monty_ratarsed

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
3.314
Località
Marcallo con Casone / Monopoli
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
4
Utente Bgg
monty_ratarsed
Board Game Arena
monty ratarsed
Yucata
monty_ratarsed
Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Eh si per la cronaca
La torta è venuta su proprio bene eh
Buona!

Bho Sava io le vedo dritte da tapatalk!!

Ahha perché la forza di Alek
Spiega spiega
 

Ilmatar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
51
Località
Vercelli - Trebaseleghe (PD)
Goblons
0
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Serata giochi goliardici: si comincia con Bang mentre si aspetta che arrivino tutti gli ospiti. Siccome ci sono due neofiti e altri smemorati spiego velocemente le regole e poi si inizia a giocare. Tutto procede regolarmente salvo che lo sceriffo viene fatto fuori un po' troppo presto. Vabbé, nel frattempo erano arrivati tutti, e prima di mettere sul tavolo patatine, torte e chi più ne ha più ne metta (non si celebrava niente di particolare, abbiamo solo deciso che avremmo cenato a torte), qualcuno tira fuori Jenga :uhoh: siamo stati tutti in ansia per qualche minuto, ma è sempre divertente :asd:
Abbuffata, passeggiata per digerire e si torna a giocare.
Partita a Fluxx, la più lunga che abbia mai giocato. Le regole gioca 1, prima carta casuale e limite 0 carte in mano non vanno tanto bene insieme :D
Per finire mega Munchkin (i miei amici sono appassionati di Munchkin, non gliene manca una versione!), fatta vincere ad uno a caso alla prima occasione perché si cominciava ad essere tutti molto stanchi.
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.286
Località
Roma
Goblons
443
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Mercoledi 1 Ottobre tete a tete con Cola :grin:

Iniziamo con Gears of War:

Breve spiegazione e si inzia, io prendo Marcus Fenix, Cola prende Baird.
La missione prevede di tappare l'ultimo foro di emersione in fondo alla mappa, impresa che non sembra proibitiva..anhe perche è la prima mappa consigliata per principianti :snob:

Iniziamo subito belli baldanzosi:



Procediamo senza particolari intoppi verso la seconda stanza, ma una serie di eventi avversi fanno avvicinari i brutti e grossi Boomer verso di noi...




Con una bella granata li facciamo fuori ...ci avviciniam velocemente alla penultima stanza..nel momento in cui comincio ad essere fiducioso, taaaccc!
Un attivazione di altri Boomer presenti mi abbatte!

Cola è rimasto con 3 carte...decide di attaccare e in seguito spendere una carta per rianimarmi.
Nell'ultima stanza c'e un Boomer , un altro e sulla stanza dietro di noi.
Non faccio in tempo a pensare che forse ce la facciamo...(stavo pensando ad una bella granata sul foro di emersione nell'ultima stanza), che esce una bella attivazione
de sti cacchio di Boomer...puff! ..........questo il risultato:



Eh già..abbattuti!
Quello che vedete è il pugno di Cola che sbatte sul tavolo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Non è veroooo, pero cavolo che rabbia! Ce l'avevamo quasi fatta..con il senno del poi forse dovevamo arrivare prima nell'ultima stanza invece di sparare a ogni cosa si muovesse :sisi:
In ogni caso molto divertente!

SOno le 23:30 che si fa? O vvio

Space hulk

Spiego il gioco, faccio capire che vorrei tenere gli Space Marine (sono piu difficili da padroneggiare :rotfl: )

Si inzia!
La missione consiste nell'arrivare ad una stanza e dargli fuoco ..si si proprio cosi.
Mi insospettisco che la missione si chiama "Suicide"..vabbè...me ne accorgerò dopo ahime

Schieramento dei Terminator dei Blood Angels




I miei terminator avanzano impavidi verso l'obiettivo, nel frattempo i brutti e informi alieni si ammassano nei pertugi dello Space Hulk..



Lascio un impavido guerriero a coprire le spalle , infatti l'infam ehm l'astuto Cola vuole colpirmi alle spalle:



Divido l'unita in due, mando il sergente in avanscoperta per creare un diversivo..si farà valere alla grande, spazzando quasi ogni cosa..quasi purtroppo!




Notate la quantita di segnalini blip sulla mappa :Straeyes: :Straeyes:


Alla fine, il Sergente cade..avrà ucciso una decina di Genoraptor, ma sono veramente troppi!

Purtroppo stessa fine farà il Terminator con lanciafiamme..




Vincono gli alieni! :muro: :muro: ù

Non mancava moltissimo comunque, avrei potuto vincere gestendo meglio i Terminator, ma non è affatto facile.

Bella serata, Cola si sbilancia il giorno dopo dicendo che ha voglia di riprovarli entrambi :clap: :clap:

Questa si che è una bella vittoria! :grin:
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

arkady72":3klwrd10 ha scritto:
Mercoledi 1 Ottobre tete a tete con Cola :grin:

occhio a quel che scrivi che poi sava vi fa una scenata di gelosia! :asd: :asd:
 

MassyET

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
972
Località
Lanuvio (Roma)
Goblons
4
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

arkady72":eesoxu5m ha scritto:
Bella serata, Cola si sbilancia il giorno dopo dicendo che ha voglia di riprovarli entrambi :clap: :clap:

Questa si che è una bella vittoria! :grin:

DAJE!!!!
 
Alto Basso