Generale Ieri ho giocato a...

Pigoz

Onnisciente
Spendaccione! Immensa gratitudine Iperattivo! Love Love Love! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
3.054
Carcassonne
Grey Gnomes Games
4 Ever Alone
HeroQuest
Stephen King
Sono un Ranger
Blood Rage
Terra Mystica
Io gioco col Giallo!
Ticket to Ride
Marco Polo
Space Hulk: Death Angel
Near and Far
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Mini Rogue
Massive Darkness
Agricola
Mage Knight
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
pigoz
Yucata
pigoz
Vinted
rosco823
Destinies

Quanto mi fa incavolare questo gioco. Basta a veramente poco per renderlo top. Mi diverto a giocarlo in solo ma la difficoltà è mal bilanciata: troppo stretta la modalità sfida e senza senso la modalità esplorazione. Sto testando una variante che sia una via di mezzo ma non è così semplice. Un vero peccato...
IMG_20220913_181315.jpg

Dungeon Alliance

Altra gemma imperfetta. Mi diverto sempre a giocarci ma non riesce a raggiungere il top della mia classifica personale. Meriterebbe una ripulita alle meccaniche ed una nuova edizione con grafica rivista.
IMG_20220917_071533.jpg

Shadows of Kilforth

Bello, bello, bello! Attendo con ansia le espansioni per dare ancor più varietà a questo generatore di avventure fantasy. Perdo la partita ma mi diverto un sacco ad immaginare il viaggio del mio eroe.
IMG_20220917_105439.jpg

Master of Orion

Ultimo arrivato, trovato a 15 su Amazon. Ottima sorpresa: fatta cinque partite in solo e tanta voglia di farlo provare al gruppo.
IMG_20220917_083044.jpg

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
18.541
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Trails of Tucana:
due partite una con isola piccola, una con isola grande.Un flip and write basato sulla costruzione di percorsi e bonus vari quando si collegano i simboli sulla mappa alle citta' principali. Buona variabilita' al set up per il tipo di gioco donata da carte estratte da un mazzo ad inizio partita. Obiettivi carini che danno punti finali. Non abbiamo ancora aggiunto l'espansione con i traghetti.

Schotten totten 2:
gioco astratto di Knizia per due molto carino reimplementazione di Battleline. Quasi preferisco il 2 all'originale. Uno dei giocatori e' l'assalitore del castello e l'altro e' il difensore (una gallina) con tanto di calderoni con olio bollente. Si ammassano carte da ambo i lati delle mura che rappresentano le truppe. Ogni muro ha un numero massimo di carte/soldato da porre da ambo le parti ed una condizione sul tipo di carte soldato (stesso colore, o scala di numeri o stesso numero, la somma piu' grande, la somma piu' piccola etc...) per riuscire o a difendere o ad abbattere il muro. Il difensore vince se resiste fino alla fine del mazzo di carte soldato, l'assalitore se danneggia 4 parti del muro o distrugge completamente una parte. Funziona benissimo per me.

Oggi quinto scenario di Kingdom Rush...un'altra volta. Dobbiamo vincere e andare avanti. Bareremo?
Devo trovare il tempo di giocare Black Rose War...
Domenica Tainted Grail: si finisce il capitolo 2 di Age of legends e poi vedremo.

Andros84

Illuminato
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.378
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Assalto imperiale
20220917_154953.jpg

Pensavo o di giocarci con mia moglie con l'app o con anche mio figlio più grande fra qualche anno perché lo giudicavo troppo piccolo. Dopo aver scoperto che l'app non mi aggrada per nulla, mi sono rotto e ho tentato di giocare anche con lui, non potevo più aspettare!! 😆 Devo dire che non è andata malissimo... Da imperiale sono stato magnanimo, ma gli eroi sono anche riusciti a vincere lo scenario introduttivo. 😅

Andros84

Illuminato
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.378
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Eldritch Horror
Partita con Jim il musicista e Zoey la chef contro Azathoth.
La partita fila bene, Jim armato di lancia sacra e de vermis misteris semina morte e chiude portali.
Zoey si rende utile con le carte mistero e i portali sono sotto controllo.
Sono fortunato perché le dicerie uscite non sono terribili e posso trascurarle.
Come giusto che sia risolvi l’ultimo mistero a Tunguska e vinco.
185D5AD5-26CB-48C6-AF9E-F04E63F5FF6C.jpeg

Turno di guardia
Qua gira di nuovo male.
Partita con Strega, Chierico, Guerriero e Paladino.
Livello difficile ma mi sembra un buon party.
Purtroppo parte male e non riesco mai a svolgere l’azione per controllare i luoghi in uscita, per me fondamentale.
Morale a metà partita sono in grossa difficoltà con orda piena e un cattivo drago accumulatore approfitta del turno di riposo del paladino per mettere ko il gruppo.

A4055FA4-C4AB-4CCE-B7C9-673E202126FA.jpeg

Star wars - Orlo esterno
Prima partita in solo con il base.
Scelgo la partita veloce a 8 punti.
Prendo Lando Carlissian e decido di puntare sui carichi illegali anche per l’obiettivo personale che garantisce un punto fama.
Trovo sul mercato i compartimenti per il contrabbando che mi aggiunge uno slot di carico alla nave.
Arrivo a 4 punti ma il bot è avanti a 5.
Trovo una taglia da 2 punti da consegnare a Tatooine e un lavoro da 2 che prevede il dirottamento di un convoglio commerciale.
Mi attrezzo spendendo tutti i crediti per aumentare la mia forza negli scontri terrestri e arrivo a 5.
Trovo il mio obbiettivo, lo batto e lo consegno a Tatooine, nel mentre il bot è arrivato a 6 punti.
Riesco a raggiungere l’anello di Kafrene e dirotto il convoglio per i due punti vittoria finali.
Bella partita ma la prossima aggiungo l’espansione per aggiungere subito variabilità.
Comunque il bot è promosso per facilità e velocità di gestione.

F7232B2E-B77A-4ECE-AC30-D6E647CB44D9.jpeg
Bello orlo esterno. Io ho aggiunto l'espansione alla seconda partita assoluta e sono d'accordo con chi dice che senza è un gioco monco. Molto meglio con l'espansione, anche senza aggiungere i favori. Peccato che a mia moglie invece non sia piaciuto più di tanto... ora me lo boccia sempre... Ho paura che non rivedrà il tavolo tanto presto!

Lorenzo7

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.517
Stasera io e la Moglie abbiamo fatto i primi 2 scenari di Harry Potter Hogwarts Battle

Cia avevamo già giocato 2 anni fa e ci era piaciuto, abbiamo sentito la voglia di rigiocarci

L'unico problema del gioco è che è veramente troppo easy: è impossibile perdere una partita
Per il resto un ottimo family

Alberto74

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.127
Bello orlo esterno. Io ho aggiunto l'espansione alla seconda partita assoluta e sono d'accordo con chi dice che senza è un gioco monco. Molto meglio con l'espansione, anche senza aggiungere i favori. Peccato che a mia moglie invece non sia piaciuto più di tanto... ora me lo boccia sempre... Ho paura che non rivedrà il tavolo tanto presto!
Finita ora la mia seconda partita e pure io ho aggiunto l’espansione.
Ho trovato il bot più tosto da battere e lui non mi contraddice se voglio rigiocare…..

matteonarde

Onnisciente
Free Hugs! Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins!
Goblons
3.590
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
Stasera io e la Moglie abbiamo fatto i primi 2 scenari di Harry Potter Hogwarts Battle

Cia avevamo già giocato 2 anni fa e ci era piaciuto, abbiamo sentito la voglia di rigiocarci

L'unico problema del gioco è che è veramente troppo easy: è impossibile perdere una partita
Per il resto un ottimo family
ma no... vai subito alla 7' scatolina, ogni livello serve a farti entrare nel gioco, non sono espansioni... cmq si , è un deckbuilding pensato x un target family
noi lo giochiamo con l'HR che chi prima si stordisce fa terminare la partita

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
18.541
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
8010B543-4643-46EC-87DA-DA0E395B4547.jpeg

Il frate Abbott e il cortigiano Miller riescono con l’inganno a sopraffare Il signore delle tenebre e il suo gargoyle da guardia, e a ottenere l’agognata libertà! Vittoria!
A me questo gioco piace un mare anche graficamente. Ho raccattato a giro tutte le espansioni...con notevole difficolta'. E' semplice super fortunoso, super dadoso (insomma cose che in genere odio) ma ha un'attrattiva immensa..sara' l'atmosfera retro'.

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.708
A me questo gioco piace un mare anche graficamente. Ho raccattato a giro tutte le espansioni...con notevole difficolta'. E' semplice super fortunoso, super dadoso (insomma cose che in genere odio) ma ha un'attrattiva immensa..sara' l'atmosfera retro'.
Si, a mio figlio piace molto e pure io mi ci diverto in effetti. È più divertente di diversi librogame canonici che mi sono capitati. Spero a Lucca di trovare pure io le espansioni in italiano, o che le ristampino…

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.708
363C9238-A149-4D5F-B168-1A55CA584564.jpeg
La scoperta di un’azione di spionaggio industriale su scala nazionale ha svelato tutte le inefficienze del mio apparato di sicurezza, condannandomi al default e alla sconfitta.
Vincessi una volta, mannaggia!

Baafs

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
248
Nell'ultimo periodo abbiamo giocato a:

Ciarlatani di Quedlimburgo
Un grande classico in famiglia, un po' che non veniva intavolato, è stato ritrovato con grande piacere anche di moglie e bimbo, che si conferma un ottimo giocatore. Gioco leggero, quello che deve fare lo fa alla grande, per noi sempre ottimo.

Heimlich & co,
Anche questo è un classico familiare, il bimbo lo gioca autonomamente ma con meno strategia, ma il divertimento è assicurato. Grandissimo gioco.

7 Wonders duel
Su consiglio di un utente della Tana faccio provare (finalmente) il gioco in famiglia, io contro moglie e bimbo: risultato eccellente, piaciuto a tutti e possibilità di mio figlio di giocarlo (bene) in autonomia. Abbiamo fatto 5 partite in diverse configurazioni, ho sempre perso... Probabilmente sbaglio qualcosa :).
Visto il successo ho comprato il "fratello maggiore", per poter giocare in 3 tutti vs tutti.

7 Wonders
5 partite, 3 vittorie di mia moglie, 1 mia e 1 del bimbo. Giocato "alla pari", sempre belle partite, ci ha accompagnato in questa estate con grande piacere. Personalmente la versione Duel mi lascia qualcosa di più, ma trovo che anche questo sia un ottimo gioco.

Nel nome della rosa
Prima partita in 3 (3 adulti), abbiamo accorciato di due giorni la partita (avevo letto che era un'opzione non ufficiale ma valida), vinco di due punti perché la terza persona (a caso) non indovina il mio personaggio e indovina quello di mia moglie, che avrebbe senza dubbio meritato la vittoria. Ci è piaciuto, ha qualcosa di molto interessante, probabilmente sono stato contento di aver giocato 4 giorni invece di 6. Sicuramente verrà riproposto.

Roma
Io e mia moglie ci sfidiamo, il suo scetticismo iniziale scompare via via, tanto che alla fine si era davvero appassionata. Purtroppo il lancio dei dadi onestamente le ha detto piuttosto male, mentre i miei ultimi due lanci sono stati davvero ottimi, permettendomi l'allungo e la vittoria 20 a 16. Gioco promosso, lo vuole tenere in collezione, piuttosto dipendente dall'alea (almeno la partita di ieri, la prima in assoluto), una seconda partita è prenotata a breve.

Ticket to ride Europa
Giocato in 4 adulti, bella partita vinta da mia moglie (si dichiara sempre una pippa nei giochi, ma le riconosco una forte competitività che la fa applicare con decisione e spesso la porta alla vittoria, cosa di cui non sono infelice) abbastanza in scioltezza.
Il gioco mi è piaciuto, onestamente però l'ho trovato molto lungo, davvero troppo, anche perché le cose da fare sono davvero poche. Comunque rimane in collezione.

Alta società
Giocato dopo pranzo nei vari pic nic, personalmente lo adoro, due regole ma partite sempre differenti, grazie al sistema di fine partita e alla gestione obbligata del denaro (bisogno di acquistare, ma occhio a non spendere troppo). Nel complesso è un titolo in cui in famiglia ho ottimi risultati, veramente stupendo.

Schotten totten
Altro grande classico familiare, in cui mia moglie tira fuori tutta la sua cattiveria ludica, vincendo 2 delle 3 partite (al meglio delle 3) che abbiamo fatto. Splendido.

Gloomhaven jaws of the lion
Io e mia moglie siamo allo scenario 10 della campagna, stupendo, lo troviamo veramente un capolavoro non aggiungo altro.

Grand Austria hotel
A detta di mia moglie il gioco più complicato che ha fatto. Fatica a carburare, negli ultimi turni riesce a giocare in maniera autonoma e redditizia, ma, tanto che la differenza la fa unicamente un obiettivo che riesco a raggiungere e lei no. Il gioco è piaciuto, una volta entrata nel meccanismo ha cominciato ad apprezzarlo, spero che gli venga data una seconda chance a breve per avere ancora "fresco" il gameplay.

Scusate la lunghezza :)

Lorenzo7

Onnisciente
Goblons
2.517
Noi pomeriggio Harry Potter Hogwarts Battle, terzo scenario su 7

vinto in carrozza, ovviamente sappiamo che è un family molto easy, lo giochiamo per puro divertimento

non guardiamo neanche l'ambientazione, che per noi non significa nulla in nessun gioco, ci divertiamo a creare combo gigantesche di effetti

fabri77

Veterano
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
174
Io gioco German
Rising Sun
I love Basket
Root
Puerto Rico
I love Magnifico!
Boba sempre con noi
Dunwich Buyers Club
The Goblin Show
El Grande
Nemesis
I love Radio Goblin!
Io gioco col Blu!
Love Feld
Utente Bgg
fabri77soa
Board Game Arena
hitz
Venerdi sera dopo una settimana di lavoro intensa decidiamo di scaricare la tensione e puntare dritto verso Marte, infatti in 4 ci troviamo per intavolare Terraforming Mars con le espansioni Prelude, Colonies e la plancia di gioco fan made Vastitas Borealis.
Tra le corporation ricevute decido di scegliere RECYCLON, che mi permette di trasformare 2 microbi in una produzione di piante, il giocatore al mio fianco , MG. si trova tra le mani ECOLINE, e non nascondo che questa mi infastidisce un pò, perchè vedo spesso che i giocatori che la usano partono spesso lanciatissimi. Decido di investire pesantemente sull'energia , arrivo ad avere una produzione di 9 in 3/4 generazioni, cosi da potermi pagare i viaggi verso le colonie senza toccare i megacrediti e assicurarmi la Milestone di 10 produzioni di energia+ calore. MI. che è alla seconda partita pare in difficoltà fin dall'inizio, a differenza di AL. che scappa come una lepre sul tracciato dei punti aumentando il suo TT in continuazione, MG risponde puntando forte sulle carte animali e sulle foreste, decido allora di iniziare a terraformare anch'io, in breve riesco a costruire 2 città e alcune foreste, reclamo una seconda MILESTONE , l'ultima disponibile, che stranamente è stata dimenticata dai miei avversari intenti a giocare fiumi di carte. ci avviamo alla decima generazione con la consapevolezza che sarà l'ultima, piazzo una foresta che mi vale il pareggio tra gli AWARDS come quantità di tessere piazzate . Andiamo alla conta dei punti, come previsto MI. si ferma presto , 62pt, MG con la sua ECOLINE ne fa 76, contiamo i miei e allungo a 78 pt, inizio a crederci, AL. è un pò staccato, ha lavorato poco sulla plancia, contiamo le sue carte, ci sono circa 20 pt , facciamo avanzare il suo indicatore che si ferma a 77pt...... VITTORIA 78 - 77 - 76 - 62
Partita epica con finale al cardiopalma, ci guardiamo stanchi ma soddisfatti, c'è grande entusiasmo per un finale cosi tirato e la vittoria passa in secondo piano , se non fosse per l'ora tarda staremmo a parlare e commentare senza sosta ma è tempo di andare a dormire , magari sognando un viaggio su Marte

IMG-20220916-WA0041.jpg

qui la mega plancia in fase di set up

Tullaris

Grande Goblin
Immensa gratitudine King of RPG Love Love Love! Free Hugs! Osservatore The Spam Killer Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
7.498
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
---
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
---
Vinted
tullaris
E' nuovamente il vostro corrispondente da Roosvelt che vi parla. Dopo il serrato bombardamento della settimana scorsa gli abitanti della città hanno provato a rialzare la testa e riprendersi quello che gli spetta. In gran segreto sono inziate nella base sotterranea le ricerche per lo sviluppo dell'arma definitiva, i Missili a Cavitazione Quantica, in grado di distruggere una volta per tutte l'astronave madre. Gli invasori, purtroppo, si sono resi conto che qualcosa stava per succedere, e sono atterrati in forze più agguerriti che mai. Anche questa volta, in circa 20 minuti si è consumata la tragedia e sono rimaste solo macerie fumanti a testimoniare quanto accaduto.
ufs.jpg
Nuova partita a Under Fallyng Skyes dopo la disfatta della settimana scorsa. Tengo sempre il secondo livello di difficoltà, forte ormai della mia esperienza e del fatto che ho girato la città sul lato distrutto.:cool:
Purtroppo non è bastato: il bonus è stato utile al momento giusto, ma forse un po' di superficialità mi ha portato ad una nuova sconfitta. Ad un certo punto ero convinto di essere spacciato, ma con una gran mossa ho fatto fare un passo in più all'astronave madre, così da non subire l'ultimo danno. Ultimo turno, mi servivano risultati dei dadi perfetti per vincere (troppo bassi non avrei raggiunto l'ultimo livello di ricerca, troppo alti sarebbero scese troppe astronavi), ma non c'è l'ho fatta. Alla prossima mi sa che riprovo al livello 1!:(:chebotta:

Oggi pomeriggio intavoliamo nuovamente My Little Scyhte con mio figlio, mio fratello (insieme al figlio piccolo) e al figlio di amici. Questa volta partita agguerritissima:biggun:, vinciamo tutti una battaglia di torte (e ne perdiamo altrettante) con elevata interazione. Piaciuto a tutti. Vinco io, mio figlio indietro con i trofei, ma mi rendo conto che si perde un po' non avendo obiettivi chiari e precisi nel breve termine. Sicuramente una palestra per imparare a focalizzare le risorse e l'impegno.:snob:
mls.jpg

Delia

Super Goblin
Goblons
18.541
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Abbiamo giocato a :

Kingdom Rush:
vinti gli scenari 5 e 6. Il prossimo non dovrebbe avere portali, che sono sempre piuttosto difficili da battere, anche perche', se passano nel regno, la sconfitta e' immediata. Lo scenario 5 l'abbiamo trovato piuttosto difficile: vinto per il rotto della cuffia.
Lo scenario 6, nonostante la presenza dei fantasmi e quindi il fatto che alcune orde, una volta vinte, andavano sostituite con i fantasmi prima di ottenere il bottino, ci e' risultato piu' fattibile.
Il prossimo scenario includera' Blackburn uno dei nemici numero uno dei nostri combattenti.

MicroMarco:
ennesimo caso da risolvere in una bulimia di immagini incrociate.Sta diventando molto difficile seguire le vicende dei protagonisti per capire ragioni e luogo degli omicidi. Molto divertente. Un'idea originale e interessante. Se non ce l'avessero regalato non l'avrei mai comprato. Purtropp ola longevita' manca.

Nimbee:
gioco di gestione mano a tema api, fiori e miele. L'idea e' carina, le componenti molto graziose. Il risultato pero' non mi convince piu' dopo alcune partite. Devo ammettere che abbiamo sbagliato una regola di gioco fondamentale. Mi sembra che non ci siano sufficienti scelte interessanti e che pesi molto l'alea delle carte che escono legate al turno di gioco. Da riprovare

Tainted Grail:
The age of legends ha un livello narrativo pari a The fall of Avalon, almeno per ora. E' un'avventura avvincente. Si svolge nella parte ovest delle terre che non abbiamo avuto modo di vedere nella campagna centrale. Mi domando dove sara' ambientato di preciso il futuro Kings of ruins, dato che parlano della parte ovest di Avalon, che gia' mi sembrava parzialmente trattata in The age of legends. Finito il capitolo 2, siamo alla fine del terzo capitolo. In questa campagna ci vengono presentati anche alcuni indovinelli e puzzle da risolvere e saremo comandanti di una o piu' armate. C'e' una meccanica speciale all'inizio del libro che spiega come utilizzare le truppe al nostro seguito. Sto accumulando esperienza per potenziare la mia Caolin.

Ultima modifica:

gaborambo

Grande Goblin
Iperattivo! Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
7.464
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
I tre porcellini
IMG_20220918_201251.jpg

Alla fine il lupo se ne va con le pive nel sacco pure stavolta.. e amen. Evviva.

arcadebox

Gran Maestro
Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
685
Twilight Struggle
Cthulhu Wars
The Great Zimbabwe
Black Rose Wars
Wir Sind Das Volk!
Barrage
El Grande
Maria
Hannibal
Conan
Sun Tzu
La scoperta di un’azione di spionaggio industriale su scala nazionale ha svelato tutte le inefficienze del mio apparato di sicurezza, condannandomi al default e alla sconfitta.
che roba è?

Lorenzo7

Onnisciente
Goblons
2.517
Stasera quarto scenario a Harry Potter Hogwarts Battle !!!!!!!!!!!!!!

Delia

Super Goblin
Goblons
18.541
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
effettivamente mi domandavo anch'io cosa fosse Austerity.

@arcadebox

Ho trovato questo
forse e' lui?

Alto Basso