Bloodborne: full-immersion nell'ultima settimana.
Giocate tra campagne delle espansioni:
Cainhurst-atto I : partenza assolutamente in salita con 3 sconfitte cocenti al primo atto.
Si parte a Yharnam, pochissimi potenziamenti, il tempo sempre al limite e (praticamente) due nemesi da abbattere, Bloody Crow prima e Vileblood Knight poi con l'aiuto dello zelate esecutore Alfred.
Finalmente troviamo l'invito per accedere al castello dimenticato.
Cainhurst-atto II:
I cacciatori si inoltrano nei saloni ostacolati da quello che resta di servitori e nobili fino allo scontro finale con le elite nonmorte
Cainhurst-atto III:
La ricerca per la sala della regina si complica dovendo affrontare altri miniboss per ottentere i requisiti.
Salvato Alfred il trio affronta e sconfigge (per un pelo) Annalise e la sua guardia del corpo, vittoria!
Forbidden Woods-atto I:
Doccia fredda appena ad atto I contro il verro mangia uomini
Forbidden Woods-atto II:
Agguati di serpi e Mad One dietro ad ogni angolo.
Atto-III: Distrutto il rituale e sconfitte le odiose streghe di hemwick grazie al materiale raccolto nelle quest precedenti.
Il witch's abode, la tile dove si svolge il combattimento penalizza attacchi e difese degli hunters con -1 velocità, pesantissimo...
(il regolamento che riguarda attivazione e meccaniche della streghe è lacunoso, lo scontro è stato giocato due volte, la prima interpretazione errata, portava il/i boss ad un numero spropositato di attivazioni facendolo/i rinascere senza sosta)
Mergo's Loft-atto I:
Indagini sugli strani figuri che si aggirano per Yarhnam.
I piccoli Mergo's attendant sono pericolosissimi quando attaccano in gruppo.
Mergo's Loft-atto II:
Fuga dalla prigione, le zone con le voragini sono pericolosissime.
Nemici o cacciatori, chi finisce per subire lo stato stagger, muore istantaneamente.
I cacciatori trovano un modo per accedere all'elevatore, sconfitto il guardiano l'atto è completo.
Mergo's Loft-atto III:
continua ...