Generale Ieri ho giocato a...

TeresaStrauss

Saggio
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Settembre 2009
Messaggi
1.885
Località
Milano
Goblons
1.297
High Frontier
Terraforming Mars
Marco Polo
Lewis & Clark
Newton
I love Radio Goblin!
I love Rugby
Seasons
The King is Dead
Io gioco German
Tocca a Te
Le Havre
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
TeresaStrauss
Sit Gloria Romae

Altro gioco ricevuto da qualche giorno. Ho letto un pò il regolamento ma non ci ho capito granchè e di tutorial non ne girano molti. Vediamo, rischia di rimanere ingiocato! XD Le carte non sono plastificate, peccato... Leggevo di combo infinite ma il mazzo di 180 carte presenta solo 40 carte ordine diverse... un pò deluso

Sit Gloria Romae secondo me e' un gioco valido. Come ho detto in altre occasioni e' stato penalizzato dal regolamento.
Io ho la versione in inglese, con una traduzione in italiano del regolamento; all'inizio anche noi non ci avevamo capito granche' ma una volta entrati nel meccanismo il gioco fila.
A me piace l'idea delle carte multifunzione e il poter scegliere se sguire il leader o meno
 

superburp

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2019
Messaggi
221
Località
Latina
Goblons
138
Oggi abbiamo provato per la prima volta Wingspan (regalo fresco fresco di Babbo Natale ).
È stata chiaramente una partita esplorativa a carte scoperte per capire bene il meccanismo. Devo dire che non è niente male, mi sembra abbia il giusto compromesso tra semplicità del meccanismo e complessità delle strategie. Serviranno altre partite per sviscerarlo meglio, ma tocca aspettare che ci si possa rivedere dal vivo.
Disegni e materiali eccellenti. Ho visto che è la stessa casa di Celestia, anche quello con ottimi materiali. Evidentemente è il loro marchio di fabbrica.

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
 

gaborambo

Grande Goblin
Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
9.129
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.556
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Sempre in diretta dal fronte occidentale dell'AuZtralia.. vittoria sofferta, di misura, per 49 a 42.. si conferma comunque un netto aumento della difficoltà sul lato desertico.. ma anche un aumento della soddisfazione, nel ricacciare indietro le verdi linee nemiche tentacolate..

???

IMG_20201226_224426.jpg
 

Lorenzo7

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
3.321
Goblons
2.327
serata su BGA

prima Luxor e poi il sempreverde Sushi Go!
 

Wala91

Maestro
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2020
Messaggi
1.054
Località
Piacenza
Goblons
608
Maracaibo
Twilight Struggle - URSS
Tramways
GMT Games
COIN
Carcassonne
Concordia
Scimmia onnipresente
Marco Polo
Terraforming Mars
7 Wonders Duel
Through the Ages
Io gioco German
Arkham Horror LCG
Utente Bgg
Wala91
Board Game Arena
mistermeeple91
Stasera in solo Aeon’s End 2 ed. La sfida decido di lanciarla nei confronti della Carapace Queen... Preparo tutto e inizio, beh mi dico “alla fine ha solo dei piccoli minion”, alla fine del terzo turno sto per morire malissimo sono già con 13 Husk in gioco ( in caso di 15 in gioco e una carta con swarm si perde di default). Turn Order che inizia a girare a mio vantaggio e bam colpi su colpi la Regina viene docollata. Stanotte al Gravehold sarà grande Festa!
 

Allegati

  • 81FA2FC4-9B23-4A7A-B43D-910709470E9C.jpeg
    81FA2FC4-9B23-4A7A-B43D-910709470E9C.jpeg
    423,3 KB · Visite: 36

Gabgame

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Marzo 2018
Messaggi
477
Località
Genova
Goblons
204
Board Game Arena
Gab75
24/12
Seconda Chance
2 partite....... Usiamo anche la rarissima espansione deluxe "matite caran d'ache acquarellabili", ma nonostante questo accorgimento, il gameplay ci lascia un po' così....perplessi..
IMG20201224212430.jpg
25/12
Set&Match
Troppo forte.
A tennis sono una chiavica, ma qui certo che il mio passato da giocatore di Subbuteo, almeno in questi primi match, mi favorisce parecchio, soprattutto quando "servo", ho una precisione chirurgica...
Mi riescono anche un paio di aces alla Goran Ivanisevic!
IMG20201225160912.jpg

25/12
Meeple Circus
Materiali al top e l'ambientazione si sente parecchio, grazie alla app/colonna sonora e ai tantissimi meeples di tutte le forge e con adesivi.
Un mix...Un po' caciarone, un po' destrezza, un poco anche di "gestione" nell'ingaggiare gli acrobati o gli special guests o gli animali pontenzialmente più "fruttuosi" di applausi del pubblico.
Gioco ( e regalo) promosso.
Per qualche decina di minuti Ti senti parte a pieno titolo della famiglia Orfei, con tanto di trucco e parrucco..

IMG20201225145932.jpg
IMG20201225152215.jpg

26/12
Una Storia di Pirati.
A tre anni dall'uscita, il giorno del Black Friday, me lo sono portato a casa, nuovo, per soli 8€. e l' ho messo ( insieme ad altro) sotto l'albero.
In questo gioco ci sono delle belle idee e d'altronde gli autori non sono certo gli ultimi, dal nostro Tascini a Harding Granerud, che è una delle nuove leve più promettenti degli ultimi anni ( Flamme Rouge, 13 Giorni, Copenhagen).
Quella dei Pirati/lavoratori/clessidra è davvero una bella idea ( non è che è proprio da qui che ha preso la Sua "ispirazione" Stonemair per il Suo Pendulum??!!).
Molto riuscita ( e ben fatta) risulta anche la APP che favorisce l'immersione e impedisce spoiler "involontari".
Facciamo 3 capitoli ( su 10) e nel terzo perdiamo... riproveremo nei prossimi giorni a scappare dai mercantili spagnoli.
Certamente è un titolo originale ed è importante sincronizzarsi a dovere se si vuole centrare gli obiettivi ( e superare le difficoltà), sempre diversi/e che il capitolo ti presenta.
7,2 su Bgg, ma per originalità ( e ambientazione), forse il gioco meriterebbe qualche decimo in più.
Siamo tutti Johnny Depp a bordo della nostra Ellen..!

26/12
Topiary
Questo gioco non è per noi una novità, ma una partita ci sta sempre bene. Poco tempo, ma massima resa.
Per me Topiary risulta tra i migliori "piazzamento tessere light" ( e di giochi con questa meccanica ne ho tanti).
Quindi siamo tutti Edward Mani di Forbice...?!?! Eh no, qui l'ambientazione non si sente, ma ripeto, il gioco è bello ( e anche cattivello..!)
IMG20201226203411.jpg
 

jahunterr

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2016
Messaggi
989
Località
Cartura (PD)
Goblons
624
Board Game Arena
Jahunterr
Provato ieri CRYSTAL PALACE, regalo di Natale, il gioco ha un bel twist sia nella gestione dei dadi e di tutto, qua in tana ho letto pareri discordanti, ma a me sembra un gioco ben confezionato. Giocato in 2 e lo steso lo abbiamo sentito molto stretto.
La sera prima partita a MINASTERIUM, sempre in 2 , veramente un bel gioco
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.755
Località
Chiasso
Goblons
1.898
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Qualche giorno fa ho rigiocato a Gaia Project in 3, che dire, continuoad adorare questo gioco, per certi aspetti lo preferisco anche a TM, in quale però ha il vantaggio di essere più lineare e meno caotica, qui è decisamente più difficile leggere a colpo d'occhio le potenzialità di strategie e fazioni.
Gioco un'ottima partita, da oltre 175 PV con i Terrans, una delle razze che conosco meglio (4 partite - 3 vittorie) , in grado di sfuttare i Transdim Planet, dei quali nessuno si cura mai nel nostro gruppo. In realtà sono partito con la volontà di provare una nuova razza, ma essendo ultimo a scegliere mi son trovato con poche opzioni favorevoli e puntato su quella che reputavo più performante. Gli obiettivi di fine partita riguardavano il numero di settori controllati e il numero di satelliti piazzati, io ho puntato solo al secondo. Ho messo in gioco quasi tutte le strutture, me ne mancavano solo un paio, e all'ultimo turno ho formato 2 federazioni (3 in totale) in concomitanza con il bonus relativo e collegando pezzi molto distanti sulla mappa (per una ho duvuto usare 13 cilindri potere).
Al secondo posto giunge il campione indiscusso di TM, con i nomadi spaziali (Xenos) che di solito fa sempre bene anche a Gaia, ma con ben 50 PV di distacco, il terzo e dietro addirittura di 70 da me con i Geodens.
Gran gioco! ✌️

Ieri abbiamo fatto una partita a Gugong in 3, perde qualcosa in meno di 4 giocatori ma è pur sempre piacevole.
Concordo sul fatto che non sia il miglior titolo di Andreas Steding, ma ha il suo perché, di certo non è uno scempio di game design, come in tanti qua in Tana sostengono.
Questa volta gioco malissimo, punto poco sui decreti e molto sulle navi, verso fine partita tento un disperato recupero ma nel conteggio finale il divario riprende consistenza soprattutto a seguito del conteggio delle giade e arrivo ultimo (già ero arrivato ultimo al palazzo, come spesso mi capita a questo gioco, speculo molto, rischiando di non entrare nemmeno nel conteggio finale).

Poi facciamo un veloce Deus, sempre in 3, memore dell'ultima esperienza positiva, punto poco a templi (addirittura in questa occasione non ne faccio nessuno) e villaggi barbarici e tutto sul concatenare combo di buone carte... e questa volta non mi va così bene. Chiudo secondo a 65 PV, vince a 82 PV chi aveva puntato sui templi. Il bello è che l'altra volta i punteggi erano, seppur invertiti, molto simili, diciamo che le strategie sono tutte ugualmente percorribili.
Di sicuro il gioco subisce l'impatto aleatorio delle carte, per il peso comunque ci può anche stare, per i miei gusti un po' meno.
 
Ultima modifica:

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.755
Località
Chiasso
Goblons
1.898
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Provato ieri CRYSTAL PALACE, regalo di Natale, il gioco ha un bel twist sia nella gestione dei dadi e di tutto, qua in tana ho letto pareri discordanti, ma a me sembra un gioco ben confezionato. Giocato in 2 e lo steso lo abbiamo sentito molto stretto.
La sera prima partita a MINASTERIUM, sempre in 2 , veramente un bel gioco

Monasterium? ?
Aspetto di trovarlo in offerta, ma se sento ancora opinioni favoreli, prima o poi mitocca cedere.

Crystal Palace me lo sono recuperato anch'io solo di recente e mi a convinto subito, in effetti qua in Tana non ha solo estimatori.
 

jahunterr

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2016
Messaggi
989
Località
Cartura (PD)
Goblons
624
Board Game Arena
Jahunterr
Monasterium? ?
Aspetto di trovarlo in offerta, ma se sento ancora opinioni favoreli, prima o poi mitocca cedere.

Crystal Palace me lo sono recuperato anch'io solo di recente e mi a convinto subito, in effetti qua in Tana non ha solo estimatori.
Monasterium giocato sempre in 2, alla prima e seconda partita non mi convinceva il discorso dei dadi, poteva capitare di fare dei turni senza far nulla di utile e in balia della sorte, ma poi si capisce che tutto ha un senso e diventa sempre più soddisfacente giocarlo
 

Lorenzo7

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
3.321
Goblons
2.327
oggi pomeriggio io e la Moglie abbiamo giocato a Cry Havoc e poi 3 partite ad Hanabi: la terza partita vittoria con massimo punteggio!!! ???
 

MrFantastic70

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
519
Località
Vermezzo con Zelo (MI)
Goblons
223
Ritorno al Futuro
Utente Bgg
Barbapapa14
Oggi pomeriggio partita a due a Carcassonne con le seguenti espansuoni: locande e cattedrali, commercianti e costruttori, abbazie e borgomastri, bazar ponti e castelli, pecore e colline, torri di guardia, cattedrali tedesche e il frutteto. Partita durata quasi due ore e mezzo, perso 398 a 394. E cervello in fumo... ?????? IMG_20201227_182048.jpg
 
T

themanwhosoldthewhole

Guest
Oggi pomeriggio partita a due a Carcassonne con le seguenti espansuoni: locande e cattedrali, commercianti e costruttori, abbazie e borgomastri, bazar ponti e castelli, pecore e colline, torri di guardia, cattedrali tedesche e il frutteto. Partita durata quasi due ore e mezzo, perso 398 a 394. E cervello in fumo... ?????? IMG_20201227_182048.jpg
Come trasformare un cinghialetto in un cinghialone?
 

TeresaStrauss

Saggio
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Settembre 2009
Messaggi
1.885
Località
Milano
Goblons
1.297
High Frontier
Terraforming Mars
Marco Polo
Lewis & Clark
Newton
I love Radio Goblin!
I love Rugby
Seasons
The King is Dead
Io gioco German
Tocca a Te
Le Havre
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
TeresaStrauss
In questi giorni
- DIXIT ODISSEY proposto da una delle 2 persone viste a Natale; son contenta sia per lei che l'ha ricevuto in regalo e l'ha proposto, sia per noi che cosi' abbiam giocato con carte per noi nuove (abbiamo il base e tre espansioni).
- PATCHWORK DOODLE mio compagno di viaggio del periodo. Quando ho qualche minuto tiro fuori volentieri le matite.
- ABALONE un paio di partite. Non ci avevo mai giocato. E' un genere che amo molto, ed e' stato davvero molto apprezzato. Tipico esempio di gioco classico solido che va sempre bene. L'unico limite che ha per me e' trovare qualcuno con cui giocarci visto che non amo il gioco online.

Anche se il tempo e' sempre poco spero nei prossimi giorni di intavolare cio' che e' arrivato a Natale.
 

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2019
Messaggi
4.721
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
103.466
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay
Oggi pomeriggio partita a due a Carcassonne con le seguenti espansuoni: locande e cattedrali, commercianti e costruttori, abbazie e borgomastri, bazar ponti e castelli, pecore e colline, torri di guardia, cattedrali tedesche e il frutteto. Partita durata quasi due ore e mezzo, perso 398 a 394. E cervello in fumo... ?????? IMG_20201227_182048.jpg
Ma voi siete impazziti.
 

Andrea_81

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2017
Messaggi
868
Goblons
770
Agricola
Terraforming Mars
Io gioco German
Utente Bgg
Andrea_81
Ieri e l'altroieri partita a Glen More II, fresco regalo natalizio. Giocato solo il base, senza cronache.
Materiali di lusso, abbondanti, cartoncini fin troppo spessi. Per quanto un german, affascinante l'ambientazione nelle highlands scozzesi. Molto carino il gameplay (non avevo mai provato il "vecchio" Glen more). Lascia intravedere diverse strategie possibili, cosa che apprezzo sempre molto.
Promosso. Ora attendo di rintavolarlo con qualche cronaca.

EDIT: Ah, ovviamente perso malamente entrambe le partite
 

gaborambo

Grande Goblin
Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
9.129
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.556
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Hit Z Road
IMG_20201227_225523.jpg

Il semplice fatto di essere sopravvissuto al folle viaggio sulla route 66 in piena pandemia zombi e di aver comunque conseguito un onesto risultato di 14 punti, mi fa chiudere la serata con il sorriso..
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.796
Località
Estero
Goblons
16.551
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Abbiamo giocato a:

1)Inventori leggendari: gioco introduttive alle meccaniche di maggioranza e set collection. Ognuno ha 4 plance relative ad un gruppo di inventori dello stesso periodo storiche e deve riuscire a guadagnare gettoni/punti vittoria, carte invenzione di tre differenti ere e gettoni vche incrementano i livelli di competenza asimmetrici dei 4 inventori del proprio colore. Adattissimo da giocare in famiglia. I bambini possono poi leggersi il libretto con la vita dei singoli inventori.

2) Square up: non gli avevo dato una cicca...ed invece questo gioco del 15 funziona benissimo, veloce ed una sfida carina con i bambini.
Si dispongono a caso dei colori in una griglia 3X3 e si cerca di riprodurla al centro di una griglia 4X4

3) Cacao+moduli Chocoatl: abbiamo giocato al classico Cacao aggiungendo questa volta le tessere di produzione emercato della cioccolata. L'aggiunta mi e' piaciuta molta. Abbiamo aggiunto anche le 12 tessere capanna, ma non mi ha convinto il rapporto costo-beneficio. Es. la capanna che costa 6 soldi e che mi da' un soldo per cacao rimasto non ha senso. Ci perdo piu' di quanto ci guadagni. O si mette 2 soldi per cacao o si aggiunge un'espansione ai cacao sulla plancia.

4) Lanterns+espansione: aver inserito anche l'espansione con i gettoni imperatore+due carte imperatore ed i padiglioni ha reso il gioco piu' articolato e interessante. L'espansione mi e' piaciuta. Ho aggiunto anche qualche tessera con immagine centrale acquistata da poco che rende ancora piu' piacevole l'aspetto del gioco.

5) Unearth+espansione: bel gioco divertente e leggero, affetto dalla fortuna che pero' e' alquanto mitigabile grazie alle carte azione. Dell
espansione abbiamo aggiunto tutto il possibile. I gettoni a punteggio negativo non li abbiamo usati, in genere detesto usare roba che mi diminuisce il punteggio per principio :asdgr:

6) I ciarlatani di Quedlinburgo+espansione streghe: sempre bello e divertente e siamo riusciti anche ad arrivare al massim oad un giro. Espansione carina con l'aggiunta delle streghe da poter usare una volta per partita. Poteri delle streghe veramente belli. Non so cosa sia ma mi da' un'enorme soddisfazione giocarlo.

7) Calico: credevo fosse facile e, come regolamento, lo e'..ma vincere beh e' tutta un'altra cosa. Ho perso dopo le precedenti vittorie...Bel gioco nella sua semplicita' e poi i gatti li adoro.


Per fine anno in preparazione Everdell+Bellfaire (mai piu' senza Bellfaire, MAI PIU')+Pearlbrook (nel tirare giu' il tutto ho ricevuto anche una ferita di guerra...Nemesis li accanto mi ha tagliato un dito :mad:) a cu is iaggiunge Micropolis.

Avevo preparato anche Cubird+Animix...mi illudo sempre...domani proviamo a giocarli.

@gaborambo
diamine mi hai riattizzato la scimmia per The shining...
 

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2019
Messaggi
4.721
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
103.466
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay
6) I ciarlatani di Quedlinburgo+espansione streghe: sempre bello e divertente e siamo riusciti anche ad arrivare al massim oad un giro. Espansione carina con l'aggiunta delle streghe da poter usare una volta per partita. Poteri delle streghe veramente belli. Non so cosa sia ma mi da' un'enorme soddisfazione giocarlo.
Noi dopo 7 partite ancora non abbiamo cambiato i poteri base degli ingredienti... ha davvero senso l'espansione?
Mi sembra un gioco già parecchio longevo così com'è.
 
Alto Basso