ieri sera
GdT del Venerdì®, ma in anticipo :lol: forse Cola il fine settimana se ne va al mare e quindi ... :roll:
Per l'occasione due "neofiti" pero' avvezzi ai Gdt almeno concettualmente... e si vede!
Volevamo fare BSG, ma purtroppo un po' per l'ora già tarda un po' per l'esiguo numero di partecipanti ripieghiamo su
Vanuatu.
Spiegone lunghissimo mio intervallato da birra e taralli... e si parte.
Qualche incertezza iniziale ma dopo mezzo giro pare che sia chiaro tutto a tutti.
Io prendo il largo.
Cola prova a seguirmi ma si perde per strada. Nevade e GoDs ( loro nik su altri forum qui non ci sono ) si buttano recirpocamente nella pesca e a fare il palazzinaro :lol: riscuotendo subito maggior successo dell'amichetto goblin.
A 3/4 di partita ( è l'una ) decidiamo di sospendere per farci un fillerino di "saluto". Non conta, ma io sono largamente avanti, Nevade 2°, GoDs 3° e Cola ultimerrimo :-o
Il gioco piace a tutti credo ( Cola ho scoperto ieri alla primissima!! 8-O che ne pensi? ) anzi GoDs minaccia di passarci il Natale che se lo vuole studiare :-o Nevade 2° si esalta dando per scontato che io avrei vinto... Non concordo... è stata una vittoria sofferta perchè coi cilindretti ( o le cisterne come le chiamava il Neva :lol: :lol: ) ci siamo andati giu' pesante e quello è il Motore del gioco! :-o
Io piu' ci gioco e piu' mi innamoro! Profondità, gestione, interazione... BASTARDATE!
...ok, rimesso via Vanuatu si pensava ad Infarkt ma GoDs proprio non ce l'ha il tempo per un giro alle mie feste :lol: quindi? Ma certo:
Coup! Spiegato in 5 minuti si parte e subito tutti dentro la parte! Che tavolo!!
Nevade sta un filino avanti agli altri. Quando tira fuori i ruoli lo fa con quel pizzico di incertezza da neofita che ti invita a dubitare e poi ti frega! :lol: GoDs e Cola utilizzano la tristissima tecnica del soldino-ino-ino ma quello che c'ho non te lo faccio nemmeno annusare :lol:
Amici entusiasti del gioco è dire poco! Ancora minacce di acquisto e ben 3 partite di seguito che sono appannaggio 2 per Nevade e 1 per GoDs se non sbaglio ... o forse Cola ne hai vinta una pure tu? :roll: Quello di cui sono sicuro è che per la prima volta da quando tiro fuori sto giochino io non vinco manco una mache!
Sempre piu' convinto che sia un bel gioco, ma sta tattica di non "parlare" lo ammoscia un minimo... la Compagnia conta, azz se conta!