Lagoon
Goblin

risata profetica...ho preso perfino Horror on the Orient Express...lasciamo perdere
Si, mi sa che mi riservo il budget per Grimcoven... Peccato però, come pacchetto artistico finisce per essere sprecato..Idem, a sto giro si risparmia per poter foraggiare il mio completiamo da boss battlers
io quello di DC-Marvel United quest'estate ...Idem, a sto giro si risparmia per poter foraggiare il mio completiamo da boss battlers
senz'altro... per fortuna la campagna chiude DOPO la Play... così eventualmente si fa in tempo a decidere...Il setup non è lungo: assembli i quattro pezzi del tabellone e metti tutte le tessere esagonali strato per strato a caso (non ci sono regolette particolari da seguire). Poi ci sono due mazzi di carte da mescolare, dare una plancia e due segnalini di legno a testa e si parte. Come peso lo definirei un family plus, non aspettatevi di certo un gioco che a ogni turno vi faccia scervellare. C'è però molta interazione poichè per scavare serve avere vicino al proprio leader gli archeologi (meeple bianchi), che sono in comune, quindi ci si possono fare tanti dispetti per rubarseli di turno in turno.
Alla Play sarà in dimostrazione se passate di là.
Sarebbe davvero utile avere un parere di qualcuno in Tana che lo abbia provato.Il setup non è lungo: assembli i quattro pezzi del tabellone e metti tutte le tessere esagonali strato per strato a caso (non ci sono regolette particolari da seguire). Poi ci sono due mazzi di carte da mescolare, dare una plancia e due segnalini di legno a testa e si parte. Come peso lo definirei un family plus, non aspettatevi di certo un gioco che a ogni turno vi faccia scervellare. C'è però molta interazione poichè per scavare serve avere vicino al proprio leader gli archeologi (meeple bianchi), che sono in comune, quindi ci si possono fare tanti dispetti per rubarseli di turno in turno.
Alla Play sarà in dimostrazione se passate di là.
Io l'ho provato, non stavo seguendo con attenzione la campagna, ma la presenza scenica m'ha attirato e avevano posto per cui mi sono seduto.In fiere a PLAY era in demo nell'area GameFound. Qualcuno lo ha provato? Io non ho trovato posto purtroppo.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk