I vostri 10 CULT fuori dalla TOP1000 di BGG

MoonElf

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Settembre 2014
Messaggi
1.466
Località
Lugano
Goblons
7
Paino75":8mk91oz8 ha scritto:
tika":8mk91oz8 ha scritto:
Last will. Nn certo un capolavoro ma è divertente e nel suo piccolo funziona

Last Will resta indipendente dalla lingua oppure c'è del testo nel gioco? La sua espansione vale la pena?
Un amico che è assolutamente fanatico delle espansioni - dichiara lui di non poter non avere ogni espansione dei giochi in suo possesso - disse una volta che l'unica del cui acquisto si era pentito è quella di Last Will. È l'unica cosa che so.
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Paino75":23sg1kj7 ha scritto:
maurodb73":23sg1kj7 ha scritto:
Io mi sto divertendo parecchio in 2. L'espansione mi éappena arrivata e nn l'ho provata.
In compenso ho preso prodigals club che cambia un po' le meccaniche e può andare in combinazione con last will.
A parte i nomi delle carte é indipendente le immagini e le icone presenti sono esplicative.
Io lo consiglio.

Ma Prodigals Club è un gioco a parte? Oppure si può abbinare anche a Last Will? Quale è il migliore dei due secondo te?
Paino, in questl topic le tue domande non centrano nulla. Ti invitiamo ad aprire un topic dedicato quando non ne esiste già uno ed evitare di porre la stessa domanda in più topic simultaneamente come spesso tendi a fare in quanto crea ridondanza e spam.
Grazie mille
 

Gerald

Saggio
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Luglio 2011
Messaggi
1.859
Goblons
37
Navegador
Through the Ages
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico Anniversary
Le Havre
Terraforming Mars
The Great Zimbabwe
HeroQuest
Age of Empires III
Brass Lancashire
Gloomhaven
Mage Knight
Posizione 1003: Tikal 2 gioco bellissimo inspiegabilmente sottovalutato, partite sempre varie molti modi e strategie per vincere e fare punti, ambientazione e interazione elevate. E proprio un bel gioco.
 

Poldeold

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
5.109
Località
Lugano (Svizzera)
Sito Web
www.giochintavola.ch
Goblons
1.364
Utente Bgg
poldeold
Gerald":9tkmtay6 ha scritto:
Posizione 1003: Tikal 2 gioco bellissimo inspiegabilmente sottovalutato, partite sempre varie molti modi e strategie per vincere e fare punti, ambientazione e interazione elevate. E proprio un bel gioco.
Pur avendoci fatto una sola partita, concordo in pieno. È stata molto molto avvincente. Spero di poterlo riprovare al più presto.
 

cikin69

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2007
Messaggi
314
Località
parodi ligure ( alessandria )
Goblons
55
10 + 2 outsiders (in ordine di preferenza):

Ark & Noah (3265)
Florenza The Card Game (1954)
Ugo (2175)
One More Barrel (4729)
Comuni (1305)
Corsari (1843)
Jerusalem (1628)
Keltis (1055)
Darjeeling (1412)
Fantasy Pub (3706)

Vege Tables (N/A)
Board Of Dreams (N/A)
 

Gerald

Saggio
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Luglio 2011
Messaggi
1.859
Goblons
37
Navegador
Through the Ages
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico Anniversary
Le Havre
Terraforming Mars
The Great Zimbabwe
HeroQuest
Age of Empires III
Brass Lancashire
Gloomhaven
Mage Knight
1969 un gioco che è molto sottovalutato, lo gioco sempre con divertimento e non è affatto banale ci sono molte strategie, è un introduttivo perfetto regole semplici bisogna gestire i miglioramenti azzardare le missioni, la fortuna la puoi mitigare con gli opportuni miglioramenti.
Non mancano nemmeno le spie per sabotare gli altri.
Sicuramente un cult fuori dalla top 1000.
 
Alto Basso