I tre film più brutti che avete mai visto anche intere serie

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Nessuno di voi riporta il piu' brutto film della storia, guardatelo e la vostra sanità mentale verrà a meno!!!
D&D e tutti quelli da voi citati appassiscono davanti a:
Lo zio di Brooklyn!!!!!!

è il primo film realizzato dalla coppia Ciprì e Maresco, nel 1995.
Nei primi minuti del film viene proposta una scena di un atto sessuale tra un contadino e un'asina. L'atto si svolge in un'ambientazione bucolica e rupestre. Dopo l'amplesso il contadino pagherà in denaro il proprietario dell'asina per la prestazione offertagli.

Nel film non è presente nessuna interprete donna e i ruoli femminili sono sostenuti da attori maschili, vagamente vestiti in abiti femminili.

Lo zio di Brooklyn del titolo è un personaggio che per tutta la durata del film non proferisce parola alcuna. Solamente alla fine apre bocca esclamando, verso la macchina da presa, "Permettete che mi presenti. Io sono...", ma il suo nome viene coperto da una lunga pernacchia.
Qui una chicca http://www.youtube.com/watch?v=OxmMVPqAmV0

ASA

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Re: I tre film più brutti che avete mai visto anche intere s

Onestamente nel forum ho trovato di tutto (da film che a me piacciono a quelli che avevo eliminato anche dalla memoria...).
Personalmente posso proporre i film che ho trovato più deludenti:

1) Relic - avevo letto il libro che mi era piaciuto tantissimo; il film è stata una tavanata galattica

2) Starship Troopers 2 - Il primo continuo ad apprezzarlo, nonostante la trama - volutamente - "bambinesca, ma il secondo potevano veramente risparmiarcelo

3) Xanadu - ultimo ma non ultimo la fetenzia che mi ha rovinato persino le musiche della mitica E.L.O.

Fuori quota metto comunque Rollerball 2 (il primo è datato ma aveva qualcosa di buono).

Radamantis

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
ormai quasi tutti i titoli che avevo in mente sono stati già postati e cmq sarebbero mooolto più di 3.
Perchè invece di indicarne solamente 3 non stiliamo una classifica dei 100 film più brutti di sempre?!

alcuni che inserirei:

- i dominatori dell'universo (live action di he man)
- la regina dei dannati
- eragon
- alex l'ariete
- D&D
- power ranger-il film
- starship troopers 2
- the aviator
- sunshine
- moulin rouge
- blare with project
- the hole
- the ring versione giapponese
- blu profondo
- rollerball (remake)
- 10000 ac
- wing commander
- torque

kiwi-peloso

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
ragazzi ma allora voi film di film brutti non avete mai visto niente :
-per cominciare citerei alone in the dark
-poi il vendicatore tossico (un film che cmq mi è sembrato di capire è volutamente fatto apposta brutto)
-tetsuo the iron man: un film giapponese con sottotitoli in inglese sicuramente fatto da una persona veramente tanto disturbata
-the house of the dead:se non lo avete visto vi consiglio di continuare a non vederlo
-ed infine il piu brutto che mente umana possa avere mai concepito"the cross of the seven stone"(ovvero l'uomo lupo contro la camorra") un film fatto con una sovvenzione della regione campania. Prego tutti i goblin che vedranno questo messaggio di vedere questo film per capire quanto esso sia incredibimente

manstein

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Tra Firenze e l'iperspazio (ma sono anche io di Na
Goblons
6
Orridi

Bhè la "purpology" dei film da non vedere assulutamente nel mio caso è abbastanza lunga e tre preferenze sono un pò poche.
Non sono d'accordo con i giudizi dati a film come 300 e il quinto elemento che io ho trovato belli, di sicuro non vedibili sono tutti i film di Richard Gere (tranne ufficiale e gentiluomo), lui è l'esempio vivente che anche un bel cane può recitare.
Ho trovato brutto anche Episode ! di star wars, nient'altro che un prodotto precotto per bambini, nulla a che vedere con l'atmosfera e lo spirito della prima trilogia, la cosa è un pò migliorata con il seguenti 2 film ma non poi tanto.

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
Eccomi eccomi, metto anche io i miei 3.
Faccio una premessa alla mia scelta: non ho messo i più brutti in generale, ma i più brutti che ho visto al cinema, delle schifezze per cui ho anche pagato dei soldi buoni. Di conseguenza non ho inserito le "merdaviglie" che ho visto in tv, su sky e compagnia bella. Non ho messo neppure gli horror di serie b (ho notato di non essere l'unico appassionato) perché ci vorrebbe un topic a parte.

- Nave Fantasma (iniziato benissimo con una bella scena splatterona, poi s'è perso)
- L'invidia del mio migliore amico (uno va a vedere un film con Jack Black e Ben Stiller pensa di essere tranquillo, "due risate me le faccio sicuro"... invece)
- Scary movie 4 (ok è colpa mia, potevo evitarlo)

Ecco a questi film assegno non 5 stelline ma 5 merdine, visto che mi sono anche costati :))

Mi duole segnalare che nessuno ha citato il film Troppo belli, probabilmente perché non c'è ne uno che abbia avuto il coraggio di vederlo, però si va sulla fiducia che sia brutto.

elgamoth

Illuminato
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.legiocapitolina.it
Goblons
7
Ramsey":3w2x8bh5 ha scritto:
Mi duole segnalare che nessuno ha citato il film Troppo belli, probabilmente perché non c'è ne uno che abbia avuto il coraggio di vederlo, però si va sulla fiducia che sia brutto.

maledetto!!
Quel pfilm è belliffimo!!
come pfaia dire che è peffimo!
quei due fono veramente dei grandiffimi attori!
meritano l'ofcar!!
8)

Deiv

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
deiv.org
Goblons
7
Utente Bgg
deiv
Yucata
deiv
A parte distinguere quella pletora di pellicole che non assurgono allo status di "film" (Vanzina & co. , per capirci) ne indico un terzetto
- eragon (ebbasta: che tutti mi dicono "ah, ma il libro è strafico", ma checca££o me ne frega del libro: sembra un film tratto dalla mente di un ragazzino americano... ma... aspetta: lo è!)
- denti (ok, è un film grottesco... il suo più grande difetto è che non fa nemmeno ridere...)
- Le cronache di Narnia (impagabile il momento in cui arriva Babbo Natale a dare gli oggetti magici ai pg... meglio D&D e ho detto tutto...)

ce n'è naturalmente un sacco d'altri, volendo, ma oggi mi vengono in mente questi.

Yaggo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
A di film, intendo pellicole che desiderano raccontare una storia, il cui intento è quello di condurci in una storia che non ci appartiene e con essa distrarci dal quotidiano, ce ne sono molti, al pari di altri i film di vanzina e soci, sono una variante trita e ritrita della commedia degli equivoci, talmente uguali a se stessi che non si può parlare di films, ma di film unico, una lunga pellicola che si è trascinata negli anni, i cui intervalli coincidono con le riprese dell'episodio estivo o invernale. E di questi più non parlerò (per usare una frase e un ritmo caro a tolkien!)

Film brutti, ce ne sono tanti, i più recenti sono alemno per me:

X men le origini - Wolverine.
Raccapricciante. Insensato, una trama presa immagino dal fumetto, e quindi ovviamente infantile. Wolverine è il buono, cio nondimeno è menteccatto quant i compagni di ì cui si circonda. Personaggi profondi quanto una sagoma di cartone, trama dozzinale e puerile (lo so, lo già detto), effetti speciali a sostenere un film che punta tutto sul fascino di hugh Jackman (anche perchè non c'è altro).

Doomsday
L'inizio lascia intendere un film non così malaccio, banale se vogliamo ma condotto con buon senso, un blando horror con molta azione. Ahimè il film si perde e si avvoltola su stesso, certo poteva essere peggio.

E venne il giorno.
Il film che conferma, se ce ne fosse bisogno, che la scelta di mark walhberg di lasciare il mondo del rap (con lo pseudonimo di marky mark) è stata un errore. Invisibile la regia di shama-lama-mala-yan, fa il suo dovere come un bravo scolaretto.

spada

Goblin
Goblons
0
Si potrebbe parlarne per anni ma di film veramnte brutti c' e' ne son parecchi... barbie e pokemon son solo cartoni c' e' in giro di peggio...
paranormal activity, quasi tutti gli horror giapoonesi, nine (musical) wrestemaniac (con rey mysteriio), antichrist, eragon (non doveva essere una triologia) e' gia fallito?, sky capitan... c' e' ne sono una valanga che ora non mi vengono in mente

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
Sono davvero tanti da poterseli ricordare tutti, ma potrei citare tutti i film di Uwe Boll, sebbene abbia visto solo House of the Dead e Alone in the Dark, oppure il 90% dei film italiani degli ultimi 20 anni.

Poi a memoria:

Mario Bros
La Terza Madre
Old Boy
E Venne il Giorno
Street Fighter
300
2001 Odissea nello Spazio
La Voce della Luna
La Dolce Vita
e tanti altri

Ma il podio, lo scempio più grosso che io ricordi, il film più orrido mai creato è sicuramente Fist of the North Star (che ovviamente vi consiglio di vedere così sarete in futuro pronti a tutto)

http://www.imdb.com/title/tt0113074/

spada

Goblin
Goblons
0
ci aggiungo pure after scholl visto ieri.....
i

FCM

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
9
Per me i più brutti sono:

- Dungeons and Dragons!

- Kull il conquistatore!

- Street Fighter!

- Il silenzio dei prosciutti!

Orribili all'ennesima potenza!

kukri

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
kukriit
Tralasciando il cinema italiano dagli anni 70 ad oggi e prendendo in considerazione solo i film "di qualità", gli episodi 1, 2 e 3 di Star Wars sono degli autentici "EMETICI" (fanno buttar fuori) ma il problema è che comunque c'è una valanga di porcheria. :mad_sm:

T-Bag

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
film orrendi

1) the myst
2) district 9
3) l apprendista stregone

dRILLeR

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
kiwi-peloso":36jqy2b3 ha scritto:
-tetsuo the iron man: un film giapponese con sottotitoli in inglese sicuramente fatto da una persona veramente tanto disturbata
Noo, non toccatemi Tsukamoto! biggun
Non vedo l'ora di mettere le mani sul dvd di Testuo III :grin:
Certo deve piacerere certo tipo di cinema e sopprattutto devono affascinare certe tematiche (mutazione del corpo, fusione tra uomo e macchina).
Se vi piace il Cronemberg di Videodrome date una chance anche a Tetsuo, con la consapevolezza che i budget sono diversi ;)

Aggiungo due film davvero brutti visti di recente.
- Il pozzo e il pendolo di Stuart Gordon (1991): veramente pessimo, trama insulsa, la recitazione non parliamone e alcune scene involontariamente molto comiche come quella della strega esposiva (e ho detto tutto 8-O ).
Se volete un bel "il pozzo e il pendolo" andate su quello di Roger Corman col mitico Vincent Price, bellissimo!
- Dead birds/La casa maledetta: la prima parte sembra girata al rallentatore da tanto che non succede nulla per minuti e minuti senza creare il minimo di tensione.
E diciamo che sono abituato ai film "lenti" da appassionato di horror anni '20-'30.
Si aggiungono battute al limite del risibile: guardando un mostriciattolo raccapriccinate che hanno ucciso uno dice "ma questo non è un capretto di montagna!" oppure un altro personaggio che nell'istante in cui prende in mano un libro senza quasi guardarlo dice subito "questo è un libro di magia nera per resuscitare i morti"...eh?? 8-O
Non volevo buttare via una serata, smisi di guardarlo.

spada

Goblin
Goblons
0
comunque secondo me per giudicare bisognerebbe avere visto TANTI film e ddi ogni genere non un 100 di film di numeri, perche' ci son film che possono piacere o non piacere che ho visto scrivere in questo post; ma non da mettere nei 3 film piu' brutti.... invece ci son film che secondo me non posson "piacere a nessuno penso" tipo paranormal activity

spada

Goblin
Goblons
0
.... ho visto scrivere film come district 9 o the mystnei o avatar 3 peggior filmi; io gli ho trovati tutti e 3 ad esempio piu' belli di shutter island, anche se e' un film che puo' piacere o non piacere non lo metterei mai nei film piu' brutti......

Alto Basso