I tre film più brutti che avete mai visto anche intere serie

kord

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Ottobre 2007
Messaggi
8
Località
Bologna
Goblons
0
tutti i film di vanzina con boldi e de sica, norbit (un film indegno, disgustoso e noiosissimo!), armageddon, the day after tomorrow (pieno di cazzate cosmiche), terminator 3, i film horror giapponesi in generale..
 

GIOBIUAN

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Luglio 2004
Messaggi
480
Località
Casina (R.E.)
Goblons
8
Vorrei dire "TUTTI i film di Vanzina con DeSica Boldi ecc.." ma la domanda è i Film che avete VISTO, e non li ho visti!(per fortuna..) senno i voti andavano li.. Ma come si fà a guardarli? (con gli occhi..lo sò..) :-x

Lì per lì mi viene in mente:

-D&D,
-C'era una volta il messico (o roba del genere ) con El Mariacji.. :mellow_sm:
-Alex L'Ariete(visto al Bar come Film comico..ma così è meraviglioso..)
sono i primi che mi sono venuti in mente, ma ce ne sarebbero altri sicuro..
 

tittuz

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Gennaio 2007
Messaggi
656
Località
padova
Goblons
0
1-D&D
2-barbie (sono stato costretto a vederli da mia cugina che ha 9 anni :respiro: )
3-film dell orrore in generale
 

nausicaakro

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Ottobre 2007
Messaggi
507
Località
milano
Goblons
0
la leggenda degli uomini straordinari

dolls

sky captain and the world of tomorow

Star Wars Episodi I II e III che sono stati scritti con non so qualche parte del cervello di Lucas.
quoto! :grin: escluderei il cervello però... penserei più ad un'altra distribuzione geografica corporale

nausicaakro
 

rozan80

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2007
Messaggi
343
Località
Napoli
Goblons
0
Mi sorprendete!!
300 non è per nulla brutto, anzi è un bel film sicuramente.
Booo nn vi capisco, sarà ke vedo molti film all'anno e fino a qualke anno fa ne vedevo anke 4, 5 al mese al cinema.
Cmq mettete i film americani tra i più brutti, quando invece l' unica cosa ke gli americani sanno fare, sono i film.
I miei film ke entrano nella top three dei cessi sono 2 italiani e 1 francese:

1 Gabrielle (si può dormire per 2 ore)
2 Fuoco su di me (mi vergognavo mentre lo guardavo)
3 La guerra di Mario (una lota di film).
Ora ke ricordo un film brutto brutto americano è sicuramente Hannibal ke entra al quarto posto(forse anke al terzo)
Ho detto tutto.
 

kord

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Ottobre 2007
Messaggi
8
Località
Bologna
Goblons
0
GIOBIUAN":93bud94a ha scritto:
Vorrei dire "TUTTI i film di Vanzina con DeSica Boldi ecc.." ma la domanda è i Film che avete VISTO, e non li ho visti!(per fortuna..) senno i voti andavano li.. Ma come si fà a guardarli? (con gli occhi..lo sò..) :-x

Lì per lì mi viene in mente:

-D&D,
-C'era una volta il messico (o roba del genere ) con El Mariacji.. :mellow_sm:
-Alex L'Ariete(visto al Bar come Film comico..ma così è meraviglioso..)
sono i primi che mi sono venuti in mente, ma ce ne sarebbero altri sicuro..

purtroppo uno l'ho visto, per sbaglio, e solo un pezzo, ma da piccolo inconsciamente guardavo la tv e mi son passati davanti agli occhi 10 minuti di letame di boldi e De Sica...purtroppo...per il resto immagino che i vari sequel che escono ogni natale siano dello stesso infimo livello..
 

zerobabau

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Dicembre 2007
Messaggi
1.525
Località
La Terra di Mezzo (Trentino-Primiero)
Goblons
0
eragon e king arthur...

al terzo non so chi mettere... mai i primi 2 se buttavo i soldi nel wc e bevevo la benzina usata per andare al cinema facevo davvero un affare...
 

IlProfessore

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Novembre 2004
Messaggi
3.247
Località
Pisa
Goblons
0
Devo assolutamente aggiornare il mio verdetto e proclamare film più brutto visto negli ultimi 5 anni (mi tengo stretto) - a tal punto che ho dovuto interromperne la visione esasperato (e badate bene, questo non mi capita mai)- Zombie '90 del "regista" ( :lol: ) tedesco Andreas Schnaas, autore di "perle" quali la quadrilogia di Violent shit e Antropophagus 2000 (il "remake" più trash del mitico Antropophagus di Aristide Massaccesi).
Pazzesco.
 
A

Anonymous

Guest
Sono indeciso chi mettere al primo posto
se

King Arthur (La VERA storia, e difatti inizia con i Romani nella steppa russa 8-O
Beowulf quello con Lambert

Moltissimi film che avete citato.. e chi si SOGNA di vederli ? "Alex l'Ariete" "Boldi e De Sica" e altre vaccate simili...

Al terzo posto...

SI, lo so !
Broke Back Mountain.. ne capisco la valenza cultural-sociale etc etc..
Se dovessi sceglierle, lo includerei nei titoli in biblioteca...
ma che due palle !
 

statento

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Marzo 2008
Messaggi
202
Località
Verona
Goblons
0
ho letto 300 e armageddon 8-O 8-O
STUPENDI!! :grin:
siccome sono troppi i film di qualsiasi genere che ho visto non riesco a fare una classifica magari alcuni li ho pure rimossi perchè veramente assurdi...
cmq ecco una lista dei peggiori che mi vengono in mente al momento:
moulin rouge smesso di guardarlo dopo 10 minuti e riportato di corsa al blockbuster
l'alba dei morti viventi odio il genere, mi ci hanno portato con la forza a guardarlo, non ho risparmiato insulti agli "amici"
alexander eternooooooo....eppure mi piace il genere...
fred claus mi ci hanno portato, mi sono trovato tra la mia ragazza e un bambino di 5 anni che guardava più me che il film :evil: , ovviamente insulti a chi ha scelto il film, che nn possono mancare quando non sono io a commettere l'errore :lol:
altro?
ah si, qualcosa tipo il mio grosso grasso amico albert, o qualcosa del genere, dopo 5 minuti (record :!: ) abbiamo tolto il dvd e abbiamo cominciato a tirarcelo dietro :grin:
se ne vedo altri o me ne vengono in mente li aggiungo sicuramente ;)
 

Ultimo_Nephilim

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Luglio 2007
Messaggi
2.066
Località
Roma
Goblons
0
Raistlin":3gvvg8tw ha scritto:
Mmm.. tralasciando l'infima qualità della maggior parte delle produzioni attuali e la fetta di film italiani davvero scarsi (quelli di Vanzina fra i primi), d'istinto mi vengono in mente 'Dungeons & Dragons' e '300', di sicuro fra gli obbrobri più terribili che mente mia ricordi. Poi ho un ricordo pessimo anche di 'Indipendence Day', 'Armageddon' e 'Il Quinto Elemento', ma dovrei rivederli, specie quest'ultimo...
insomma ti fanno skifo tutti i film più belli ;)
 

Qwein

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2006
Messaggi
824
Località
Emigrato
Sito Web
giochidiqwein.altervista.org
Goblons
0
Arancia Meccanica (non per i contenuti proprio perchè e palloso contrariamente ai benpensanti cinefili a me proprio non e piaciuto)

La Strega di Blare (al punto che quasi rivolevo i soldi al cinema per la sola che era... e ogni tanto ripenso a quei soldi decisamente buttati).

Dungeons & Dragons il film (se lo faceva mio figlio magari era meno stupido, la tragedia che me lo hanno pure regalato per natale...brrr)
 

landraider

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
31 Marzo 2008
Messaggi
80
Località
Reggio Emilia
Goblons
0
questi sono anche abbastanza recenti ma penso che meritino un posto di riguardo fra i film di m***a

1 Chiamata senza risposta (osceno nello svolgimento NON ha un fine/senso)

2 10000 AC(parte anche bene ma si perde dopo 10/15 minuti in una c****a mai vista)

3 Bee movie (pazzesco/allucinante questo ti rincoglionisce fin dalla più tenera età)

se volete altri titoli che meritano l'acquisto solo x poi lanciarsi a dietro i DVD

King Arthur , blu profondo , snakes on a plane , rollerball
 

Lello

Novizio
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
23 Novembre 2006
Messaggi
154
Località
na
Goblons
0
Al 1° posto metto :

Dungeons & Dragons(alla fine del film ho pensato che l'avessero prodotto le case editrici di altri gdr ;) )

Al 2° invece :

Le commedie americane che strizzano l'occhio a grandissimi film come Nerds,Porkys &d altri(invece allo spettatore strizzano qualche altra cosa :lol: ,a proposito ma il protagonista di NapoleonDynamite è handicappato :?: )

Al 3° torniamo in patria :

I seguiti di Febbre Da Cavallo,L'allenatore Nel Pallone &d Ecceziunale Veramente
 

wallover

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Giugno 2004
Messaggi
343
Località
Piossasco (TO)
Goblons
3
Come sempre la produzione e' talmente esagerata che diventa difficile scegliere, chissa' quanti non me li ricordo neppure (per fortuna!)

Pescando nel passato ho un pessimo ricordo di Ecce Bombo di Moretti

All'alba del 2000, citerei "Al di là dei sogni" con Robin Williams

Recentissimo, E venne il giorno (e dire che Sayahlaman o come si chiama mi piaceva)

Concordo sul fatto che, al di la' delle opinioni personali, spesso i + brutti possono essere dei capolavori annunciati e disattesi, oppure dei film che mancano nei presupposti del loro genere (es. a uno possono non piacere i film d'azione tipo Die Hard, o i film surreali alla Amelie, o un musical come Moulin Rouge, ma nel loro genere non sono certo mal fatti).
 

darthantani

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Settembre 2008
Messaggi
10
Località
Città di Castello (Pg)
Goblons
0
Premesso che sono un accanito sostenitore dal trash made in qualsiasi_parte_del_mondo e che ho visto:
- pressochè tutta la saga di quell'umanoide che risponde al nome di Steven Seagal (uno peggio dell'altro, ma almeno si ride di gusto)
- Alex l'ariete (sottovalutatissimo dalla critica... "il-ri-sot-to-con-l'-er-bet-te"... semplicemente stellare!!!!)
- tutti i film basati sui romanzi del buon Moccia (spazzatura di livello sopraffino, da vedere)
- vari capolavori della spazzatura italiota scritti da M. Costanzo e il film di G. d'Alessio
- il terrificante Parentesi T()nde di non so chi (tanto per farvi capire inizia con questa battuta: "Ma sei io mi nutro e tu ti nutri, Frank, si natra?" e non aggiungo altro)
- vari ed eventuali che ora non mi sovvengono, ma tutti di "infimerrimo" livello
Penso di avere, quindi, abbastanza pelo sullo stomaco, ma questi qua proprio non sono riusciti a reggerli:

1) Fast & Furious (semplicemente senza trama)

2) 300 (terribile sotto tutti gli aspetti, a mio avviso)

3) Alexander (luuuuungo, leeeeeeento, ma nonostante questo poco riflessivo...)
 

salkaner

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Agosto 2005
Messaggi
241
Località
Tradate
Sito Web
ltsn.altervista.org
Goblons
0
Vediamo.. scelta dura, ma...


direi

Independence Day
Eragon
Il dottor Stranamore


Poi nel mucchio direi quasi tutto quanto hanno diretto Vanzina e Parenti, gli episodi 2 di Highlander, Matrix e La storia infinita (di tutti e 3 non ho osato vedere il 3 a causa del 2), D&D...



Invece spezzo una lancia a favore di King arthur, il cui principale difetto sta solo nell'ncipit "la vera storia..."
 

dRILLeR

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Aprile 2007
Messaggi
657
Località
Lodi (LO)
Goblons
0
riprendo la discussione che mi era sfuggita...

film brutti ce n'è tanti, ma non ho mai visto niente di così brutto quando "Creature dagli abissi" di Al Passeri: terrificante! :roll:

qualcuno lo conosce?

secondo posto per "Van Helsing"
 
Alto Basso