I tre film più brutti che avete mai visto anche intere serie

trilobit

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Aprile 2004
Messaggi
1.981
Località
Pisa
Sito Web
sorsidivino.splinder.com
Goblons
0
IlProfessore":1elcwxsp ha scritto:
Però se Genluvi vuol continuare non mi resta che chiederle:
1) cos'è "amore"?
2) cos'è "sapere"?
3) cosa significa "essere"?
4) cosa signifca "essere per qualcosa"?
:grin:

"La verità è forse un'ipotesi che finora non è stata falsificata? C'è niente che si possa definire realmente vero? Tuttavia nessun filosofo ha problemi a distinguere il vero dal falso se viene accusato di un crimine che non ha commesso o se sospetta sua moglie di adulterio. In questi casi la domanda "E' vero?" suona equa, e di tutte le persona che la formulano nella loro vita privata ben poche si acconteterebbero di ricevere una serie di ragionamenti sofistici."
(Richard Dawkins in "L'arcobaleno della vita")
;)
 

IlProfessore

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Novembre 2004
Messaggi
3.247
Località
Pisa
Goblons
0
Quant'è facile passar dalla verità a qualche verità al vero, parlar di filosofi e sofismi... :grin:
 

genluvi

Esperto
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Gennaio 2005
Messaggi
436
Località
Venezia
Goblons
0
IlProfessore":2r4w1b41 ha scritto:
Però se Genluvi vuol continuare non mi resta che chiederle:
1) cos'è "amore"?
2) cos'è "sapere"?
3) cosa significa "essere"?
4) cosa signifca "essere per qualcosa"?
:grin:

Siccome è OT ti rispondo in mp
 

Bingobongoz

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Ottobre 2007
Messaggi
42
Località
San Leo Bastia (PG)
Goblons
0
i tre film più orrendi ?? subito sior !

1) qualsiasi film che venga mandato in onda su italia 1 fa schifo ( anche se sono più di uno )
2) tutti i film che hanno sempre le stesse storie come scambio di persone , bambini prodigio ultraintelligenti e animali che fanno di tutto e di più ( anche giocare a basket o a calcio )(idem sopra )
3) i film dei libri di moccia che qualcuno dice che rappresentano la mia generazione .... ma dai !!!! ( idem sopra )
 

electric

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Novembre 2007
Messaggi
4
Località
rho (mi)
Goblons
0
D&D

Highlander 2 (il primo era tanto bello....)

poi non sarà tra i più brutti....ma Il signore degli anelli meritava ben di meglio dei film che ne sono stati tratti....
 

Aleister_root

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Gennaio 2008
Messaggi
50
Località
lucca
Goblons
0
il film più brutto è sicuramente eragon!

apparte la bruttezza del film e del libro in genere, ad ogni parola di saphira mi venivano in mente le imprecazioni e le gaff di ciccio grazianiassolutamente orribile :lol: :lol: :lol:

un altro film bruttissimo che ho visto è quello di alone in the dark...
mamma mia.. talmente brutto da non meritarsi neppure il posto come film piu brutto :twisted:
ma anche nil semi recente touristas mi ha fatto rimpiangere il prezzo del biglietto(ben 7 euro con i quali avrei potuto mangiare una bella pizza..ber mi' sordi xD)
 

Izraphael

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Marzo 2007
Messaggi
3.635
Località
Pisa
Sito Web
www.marcovaltriani.com
Goblons
2
Oh, beh, ci sono perle che non dovrebbero essere dimenticate, come "Il Bosco", o "Scuola di Polizia 6" o "Abraxas"...
 

trilobit

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Aprile 2004
Messaggi
1.981
Località
Pisa
Sito Web
sorsidivino.splinder.com
Goblons
0
Tre nomi: Evolution; Mortal Kombat; Street Fighter.
Ancora mi chiedo come sia potuto accadere.
 

elgamoth

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2004
Messaggi
1.791
Località
Roma HornHelias
Sito Web
www.legiocapitolina.it
Goblons
4
se per brutti intendo quelli che mi hanno deluso...

- dungeons & dragons, mi aspettavo un film divertente....non ridicolo
- la foresta dei pugnali volanti/la tigre ed il dragone due cagate a mandorla


se poi ci mettiamo quelli che ho dovuto vedere...

mulholland drive - senza capo ne coda...ne il resto
million dollar hotel - una cagata pazzesca
perversioni femminili - scappato all'intervallo
match point - mattonata sulle palle
blade 1,2,x - mah
 

McAllister

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Maggio 2007
Messaggi
623
Località
Bologna
Goblons
0
ecco i miei:

CABAL
KOMMODO VS KING KOBRA
SNAKES ON A PLANE
 

Jekyll

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Agosto 2006
Messaggi
170
Località
Caluso (TO)
Goblons
0
3 film brutti...premetto che i film brutti a me piacciono, da buon cultore di b-movies quale io sono...
Citare Ed Wood è iniusto perchè era un genio...se avesse avuto budget più alti e un cast migliore (Bela a parte) e un po' più di tempo e talento come regista sarebbero stati bei film, perchè le idee erano buone...
- dungeons dragons
- troy
- le crociate

sono i primi che mi sono venuti in mente...

dovrei citare anche, mio malgrado il remake del "pianeta delle scimmie", che è bruttino...nonostante sia de mio regista preferito...
 

capitantrinchetto

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Novembre 2006
Messaggi
205
Località
Porto Viro
Goblons
0
"EPIC MOVIE"
penso sia stata l'ora + sprecata della mia vita.
ciao a tutti
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
I film brutti non si contano il problema è come definire un film più brutto.
Alcuni sono volutamente brutti (della sertie spendo poco e raggranello, poi passo in TV e faccio altri soldi).
Altri sono sono brutti perché prodotti in Paesi dove la cultura cinematografica è rimasta un po' indietro (per usare un eufemismo) altri ancora sono insopportabili perché lontani dai nostri stilemi (estremo oriente ecc).

detto questo i veri brutti -per me- sono quelli su cui c'è attesa e deludono, su cui si spendono fiumi di soldi e poi sono oscidi o tratti da un libro e deludenti.

In quest'ottica mi viene in mente:

Eragorn (già il libro non era il massimo dell'innovazione, ma il film... "non sono questi i droidi che stai cercando")
D&D (in effetti mi aspettavo di meglio, e poi J. Irons...)
Le parole che non ti ho detto (melenso ma così melenso che mi sono dovuto iniettare l'insulina).

PS - Epic Movie è orrendo, ma lo sapevano pure loro - i film di Elgamoth possono non piacere a lui (ed alcuni anche a me) ma in mezzo ci sono comunque dei capolavori di stile e linguaggio (Lynch e Allen), Blade non era male.
 

Aiyvann

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Luglio 2004
Messaggi
3.580
Località
Ferrara
Goblons
0
Nessuno ha visto "Stalker" del maestro Andrej Tarkovskij?
Avrei voluto cadere in coma piuttosto che proseguire con la visione del film...
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
D'altronde anche Solaris mica giocava...
 

IlProfessore

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Novembre 2004
Messaggi
3.247
Località
Pisa
Goblons
0
Izraphael":v82n9rtm ha scritto:
Oh, beh, ci sono perle che non dovrebbero essere dimenticate, come "Il Bosco", o "Scuola di Polizia 6" o "Abraxas"...

Hai visto Abraxas, del pupillo nocturniano Roger Fratter?! Se è quello complimenti...non siamo in molti ad aver osato tanto..
 

Izraphael

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Marzo 2007
Messaggi
3.635
Località
Pisa
Sito Web
www.marcovaltriani.com
Goblons
2
Esattamente quello...
La maledizione delle Ombre della Sera...
Gabriel ha avuto fortuna a nascere maschietto, altrimenti l'avrei chiamato Coralba.
 

Anatra

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2006
Messaggi
1.403
Località
Interzona
Goblons
0
siccome è pieno zeppo di film orrendi è difficile scegliere
Vediamo un po'

Sposerò Simon Le Bon Ok basta ridere.
Dungeons & Dragons nemmeno spreco commenti.
Beowulf quello con Lambert... vabbè che anche l'altro videogiocoso...
Venerdì 13 l'intera serie, primo compreso.
Matrix ma per merito degli altri due...
Star Wars Episodi I II e III che sono stati scritti con non so qualche parte del cervello di Lucas.
The Blair Witch Project cagata pazzesca. Altro che "Corazzata Kotiomkin"
E la lista continua imperterrita ma mi fermo qui
 

UltordaFlorentia

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Agosto 2007
Messaggi
1.455
Località
Firenze/Scandicci
Goblons
0
Utente Bgg
Ultor da Florentia
Anatra":3p3inj2c ha scritto:
Venerdì 13 l'intera serie, primo compreso.

:unimpress: :cheez: :sad_sm:


Maddai! Nonostante la ripetitività della trama (una è per tutti i film), i girati non impeccabili, gli attori belli cani...beh...ehhmm...Jason è troppo MITICO: è l'archetipo della forza bruta dell'outsider che ottiene la sua rivalsa a colpi di machete (Freud un attimo in soffitta please!)...quanti sproporzionati, puzzolenti e foruncolosi ragazzini (io ovviamente per primo) avrà fatto immedesimare e fremere di interposto furor vendicativo mentre affettava le odiate/bramate pulzelle...
Sublimare e meglio che diventar ciechi :lol: :lol:
 

Anatra

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2006
Messaggi
1.403
Località
Interzona
Goblons
0
Non so... io non mi ci sono mai immedesimato in Jason W. (che fa fine il W. ma in realtà non ricordo come si chiama... qualcosa tipo "whirpool" ma non è una lavatrice nonostante mulini il machete).
Mi è sempre stato più "simpatico" Michael Meyers... che almeno non aveva niente da vendicare, niente su cui rivalersi... era solo pura e semplice distruzione umana. Non che avalli le mirabolanti imprese dell'uomo con la faccia da Star Trek, ma il vuoto totale mi mette sempre più angoscia di uno con una "missione".

((-: Sarà per quello che trovo inquietanti gli zombi. Nulla semovente fagocitante.
 
Alto Basso