I titoli di Feld sono tutti così?

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Re: R: I titoli di Feld sono tutti così?

kenparker":gpu2p3ud ha scritto:
Non comprendo chi pensa siano tutti uguali perché io non ho mai avuto questa sensazione, poi che possano piacere o meno è un altro discorso.

Bravo ken. Ora ti leggo in un principe per Norma prima di dormire!
So long
 

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
4.345
Località
Briosco (MB)
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
58
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
Li faccio proprio la figura del fico.. ma non è sempre così.
Il prossimo è IL RESPIRO E IL SOGNO?
Uno dei miei preferiti

inviato con tptlk
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Concordo, non ho trovato giochi di Feld cloni di se stessi (li ho tutti), ciasuno possiede una propria originalità.

Inflazionato?

Naaa, quest'anno solo due titoli in uscita. :sisi:












( :kadaj: )
 

redskin65

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
2.587
Località
Manta (CN)
Goblons
0
Acc...!!!
Il Respiro e il Sogno non glielo ho dato!
E' quello delle quattro stagioni senza dialogo, vero? Quello con alla fine un incontro con Paperino?
So long
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Re: R: I titoli di Feld sono tutti così?

redskin65":3qd6ilkl ha scritto:
Acc...!!!
Il Respiro e il Sogno non glielo ho dato!
E' quello delle quattro stagioni senza dialogo, vero? Quello con alla fine un incontro con Paperino?
So long

:ot:

Me lo avevi dato mesi fa..

Fine ot...
 

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
4.345
Località
Briosco (MB)
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
58
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
:eek:fftopic:

IGiullari":ejlk87fx ha scritto:
redskin65":ejlk87fx ha scritto:
Acc...!!!
Il Respiro e il Sogno non glielo ho dato!
E' quello delle quattro stagioni senza dialogo, vero? Quello con alla fine un incontro con Paperino?
So long

:ot:

Me lo avevi dato mesi fa..

Fine ot...

Sì, è quello con paperino. Io ne ho una versione A4 con immagini a colori dove l'acquarello è uno spettacolo!
Capolavoro assoluto senza scrivere una parola, o forse solo QUACK!

;)

FINE :ot:
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld

ndrius

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
29
Località
Foligno (PG)
Goblons
0
Secondo me c'è un fine nel possedere la quantità di giochi spropositata che feld sforna ogni anno.
In previsione di una futura era glaciale avrete del combustibile da bruciare per sopravvivere un paio di mesi.[/quote]
Fischi per Pukotto....posso permettermelo visto che lo conosco da una vita.... :asd:
É talebano con Feld che si priverebbe di giocare anche a giochi che potrebbero piacergli come alcunee sue produzioni piú sempljci ma che offrono grande profondità e divertimento...come La Isla...provato qualche giorno fa apprezzatissimo e prossimo acquisto....vabbé io sono talebano al contrario ma quello che adoro dei suoi giochi che sono sempre tante scelte a cui sei posto apparentemente tutte vantaggiose solo apparentemente e le strategie che devi combinare con grande pianificazione per arrivare al risultato migliore....tutto qui! La meccanica al fine del gioco....
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
ndrius":jjh1wdeb ha scritto:
Fischi per Pukotto....posso permettermelo visto che lo conosco da una vita.... :asd:

Visto che lo conosci: :bastona:

:asd:

... quello che adoro dei suoi giochi che sono sempre tante scelte a cui sei posto apparentemente tutte vantaggiose solo apparentemente e le strategie che devi combinare con grande pianificazione per arrivare al risultato migliore....tutto qui! La meccanica al fine del gioco....

Concordo. :approva:
 
Alto Basso