Tsuki
Gran Maestro

Ciao a tutti, ho cercato in tutto il forum ed anche in Home Page ma mi pare che non sia mai uscito un articolo sui giochi deduttivi. Correggetemi se sbaglio. Anche qui nel forum ci sono impressioni su singoli giochi che rientrano nella categoria, ma mai sulla categoria in senso lato. Se c'è mi faccio 10 minuti di vergogna ma io, vi giuro, non sono riuscita a trovare nulla
.
Sono una categoria di giochi che amo alla follia, ne ho provati diversi e mi piacerebbe conoscere anche le vostre esperienze, magari anche su giochi meno noti!
Se poi davvero non esiste un articolo in home...beh...perchè non colmare questa lacuna?
Magari specificare anche se i giochi che conoscete hanno la modalità in solitario, anche perchè li giocherei prevalentemente con me stessa

Sono una categoria di giochi che amo alla follia, ne ho provati diversi e mi piacerebbe conoscere anche le vostre esperienze, magari anche su giochi meno noti!
Se poi davvero non esiste un articolo in home...beh...perchè non colmare questa lacuna?
Magari specificare anche se i giochi che conoscete hanno la modalità in solitario, anche perchè li giocherei prevalentemente con me stessa
Ultima modifica: