I film più brutti...

fab10

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.013
phalanx":33vww5lg ha scritto:
Alex l'ariete
Alberto Tomba e Michelle Hunziker.

'Nuff said

Ti piace vincere facile!

Tarabs

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
Utente Bgg
Tarabs83
Board Game Arena
Tarabs83
Yucata
Tarabs83
fab10":3i2dg1f2 ha scritto:
phalanx":3i2dg1f2 ha scritto:
Alex l'ariete
Alberto Tomba e Michelle Hunziker.

'Nuff said

Ti piace vincere facile!

Non toccate Albertone e il suo Alex l'Ariete. Talmente terribile che diventa bello come molti film di serie z. Non ha senso menzionarli come i film della Troma ecc.

Quelli non sono film brutti sono di un'altra categoria. Come fuori categoria sono i milioni di film dati in mano a comici o presunti tali come I Solidi Idioti. Non sono nemmeno da prendere in considerazione come film. Solo parlarne infanga tutta la categoria.

Johan

Onnisciente
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
786
Utente Bgg
ilGianni
E "Troppo belli" allora? Ha incassato 30.000 lire... ok ok non l'ho visito mi è bastato il trailer...

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Johan":4ajc4sjm ha scritto:
E "Troppo belli" allora? Ha incassato 30.000 lire... ok ok non l'ho visito mi è bastato il trailer...

i trailer non contano bisogna vedere il film intero :sisi:

be aggiungiamo the gallows? che signor horror si per il pattume

computerman

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.890
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
Morgana & Me
Forse visto con troppe aspettative, forse visto in un epoca troppo diversa dalla concezione del film, ma uno dei più brutti film mai visti è stato Blade Runner. Una noia mortale, che alla fine speravo in qualche robot che venisse a casa a strapparmi gli occhi per farmi sentire qualcosa :muro:
Purtroppo quando scrivo questa cosa su internet mi arriva tutta una serie di "runners" :asd: ad insultarmi e a dirmi che io di cinema non capisco niente (ed altri insulti random) ma che ci posso fare...mi ha annoiato a morte, devo dire che è un capolavoro perchè tutti lo dicono? :tsk:

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
509
Utente Bgg
castef
Ventogrigio":uk84on6i ha scritto:
John Wick, una cagata pazzesca con un Keanu Reeves peggio dei seguiti di Matrix

Gente, per favore. "I film più brutti" e John Wick non ci azzecca proprio nulla, come associazione.

Al limite "deludente" se non ha corrisposto le tue aspettative, ma parlare di "brutto" per un film simile mi lascia perplesso.

Gaspatcho

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
gaspatcho.blogspot.com
Goblons
15
Twilight Struggle - Defcon
Philip K. Dick
Tolkien
Splotter Spellen
COIN
Io gioco col Blu!
Gloomhaven
Utente Bgg
gapsxever
Yucata
Gaspa
Stef":2q8nhqlc ha scritto:
Ventogrigio":2q8nhqlc ha scritto:
John Wick, una cagata pazzesca con un Keanu Reeves peggio dei seguiti di Matrix

Gente, per favore. "I film più brutti" e John Wick non ci azzecca proprio nulla, come associazione.

Al limite "deludente" se non ha corrisposto le tue aspettative, ma parlare di "brutto" per un film simile mi lascia perplesso.
Mah, non so cosa ci sia di bello. Zero trama e due ore di sparatorie. Manco fosse uno spot della Nra...

phalanx

Onnisciente
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
phalanx72
In effetti la trama è deboluccia

Gaspatcho

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
gaspatcho.blogspot.com
Goblons
15
Philip K. Dick
Tolkien
Splotter Spellen
COIN
Io gioco col Blu!
Gloomhaven
Utente Bgg
gapsxever
Yucata
Gaspa
computerman":3f22ttqk ha scritto:
Forse visto con troppe aspettative, forse visto in un epoca troppo diversa dalla concezione del film, ma uno dei più brutti film mai visti è stato Blade Runner. Una noia mortale, che alla fine speravo in qualche robot che venisse a casa a strapparmi gli occhi per farmi sentire qualcosa :muro:
Purtroppo quando scrivo questa cosa su internet mi arriva tutta una serie di "runners" :asd: ad insultarmi e a dirmi che io di cinema non capisco niente (ed altri insulti random) ma che ci posso fare...mi ha annoiato a morte, devo dire che è un capolavoro perchè tutti lo dicono? :tsk:
Dipende da come ti approcci ad un film come Blade Runner. Se vuoi azione e effetti speciali, rimarrai deluso. Nel film, come nei libri di Dick, la fantascienza è solo un mero background, mentre il fulcro della storia è intimistico e riguarda il significato della vita e della realtà. In effetti il libro da cui è tratto Blade Runner non è neanche il migliore di Dick. Imho il suo vero capolavoro è Ubik, dove è assolutamente difficile distinguere ciò che è reale da ciò che è immaginario. In definitiva se lo vedi dal giusto punto di vista è un capolavoro della filmografia, se lo guardi con un occhio diverso, probabilmente sbadigli.

Johan

Onnisciente
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
786
Utente Bgg
ilGianni
Il solito topic dove si legge tutto ed il contrario di tutto.
Sono io quello che mi caverei gli occhi a leggere che Blade Runner è brutto... non perché non possa essere piaciuto, ci può stare, ma di un film di quell'età, con quelle tematiche e con quella fotografia e regia dire che "è brutto" pare più una boutade per punzecchiare ed incitare risposte piccate che non un giudizio un minimo obiettivo. Con tutto il rispetto eh...

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12.345.793.922
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Johan":3l7brbej ha scritto:
Sono io quello che mi caverei gli occhi a leggere che Blade Runner è brutto... non perché non possa essere piaciuto, ci può stare, ma di un film di quell'età, con quelle tematiche e con quella fotografia e regia dire che "è brutto" pare più una boutade per punzecchiare ed incitare risposte piccate che non un giudizio un minimo obiettivo. Con tutto il rispetto eh...
Non sei il solo che si caverebbe gli occhi...sei anzi stato il più veloce a riprenderti e rispondere: gli altri hanno ancora le convulsioni per lo shock :asd:

bulfido

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Twilight? Breaking Dawn parte 1 è proprio inutile come film e come trama... La morale integralista poi... Pessimo.

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
bulfido":wkvol8te ha scritto:
Twilight? Breaking Dawn parte 1 è proprio inutile come film e come trama... La morale integralista poi... Pessimo.

pensa che proprio pochi secondi fa aspettavo sto titolo leggendo gia i vari maze runner divergent e insurgent , mi sono detto chissa' chi scrivera twilight ed eccolo...

avendo visto tutta la saga twilight (e ne facevo volentieri a meno) secondo me questi non sono film brutti ma film rivolti a ragazzine principalmente...

e secondo me vale pure per i vari maze runner , divergent , insurgent sono tutti film rivolti ad un determinato publlico , sono film perlopiu' per ragazzi secondo me ma non sono film che metterei come film brutti

questo vale anche per gli hunger games

computerman

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.890
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
Morgana & Me
Johan":2tc90oru ha scritto:
Si ma visto 5 anni fa e presentatomi come "il capolavoro della fantascienza" con tutto che era la super special edition restaurata in blu ray mi è preso male. L'ho finito di vedere per "sfida" mentre il resto della famiglia ha rinunciato tipo a 2/3 di film.
Ripeto lo avrò approcciato con aspettative sbagliate...ma resta nella mia classifica di film brutti

Se siete dei vecchi come agz :asd: e lo avete visto al cinema quando è uscito lo capisco che per voi è un capolavoro, ma oggi lascia il tempo che trova. Oggi il cinema è ritmo, anche nel drama, anche in film "riflessivi" si deve avere ritmo. Li come in una marea di film vecchi non c'è (era un cinema ed un mondo diverso). Un mio collega odia 2001 odissea per lo stesso motivo e se io non lo avessi visto a tipo 10-11 anni (piu di 20 anni fa) probabilmente gli darei ragione. Così come tanti altri film molto belli del passato ma che se visti oggi per la prima volta non possono avere lo stesso fascino

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

Gaspatcho

Grande Saggio
Sito Web
gaspatcho.blogspot.com
Goblons
15
Philip K. Dick
Tolkien
Splotter Spellen
COIN
Io gioco col Blu!
Gloomhaven
Utente Bgg
gapsxever
Yucata
Gaspa
In effetti non è facile apprezzare oggi un film che vada oltre la sparatoria, le spade laser o le scazzottate. I dialoghi, la fotografia, l'introspezione dei personaggi sono tutta roba vecchia, tanto che oggi non ci perdono neanche tempo e vengono fuori film come quello di Keanu Reeves...

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12.345.793.922
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
bulfido":1uemg9gm ha scritto:
Hey avevo detto niente B-movie :D

Micenea

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
La bellezza non la fa la tendenza commerciale del cinema di massa.
Accanto al cinema di massa c'è tantissimo cinema di qualità (lento anche, lentissimo). Siamo talmente assuefatti al paradigma americano da non riuscire più ad ammirare, se non addirittura comprendere, linguaggi che si discostino da quello interiorizzato.

phalanx

Onnisciente
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
phalanx72
Secondo me la questione che certi film adolesceziali non debbano essere considerati brutti solo perchè destinati ad un target differente, è opinabile.
Se la trama è scritta male, resta scritta male.
Poi magari io posso non capirne le tematiche dato che tra me ed il target di riferimento ci sono 30 anni di differenza.
Ad esempio io non ho apprezzato tantissimo l'ultimo star wars e storco il naso per alcune scelte (l'abbraccio rey/leia, l'ennesimadeath star), ma non posso negare che sia un film godibile e ben fatto, mentre episodio uno è un'accozzaglia di schifezze senza capo ne coda.
Entrambi sono film estremamente autoreferenziali, ma uno è bello e l'altro andrebbe dato alle fiamme.

spada

Goblin
Goblons
0
Sicuramente , ma secondo me i twilight o gli hunger Games non sono film brutti anche se personalmente non mi sono piaciuti (hunger Games mi manca L ultimo)...

Per quanto riguarda blade runner è' un film che ha oltre 30 anni per cui bisogna considerare anche il tempo dell uscita...

glokta

Saggio
10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Goblons
355
spada":3ivho6co ha scritto:
Sicuramente , ma secondo me i twilight o gli hunger Games non sono film brutti anche se personalmente non mi sono piaciuti (hunger Games mi manca L ultimo)...

Per quanto riguarda blade runner è' un film che ha oltre 30 anni per cui bisogna considerare anche il tempo dell uscita...

beh ci sono molti film vecchi, che invecchiano ottimamente. quindi l'età conta fino a un certo punto.
il mio film preferito è "Il sorpasso", ed è ancora in bianco e nero. :D

io di blade runner ho il BR final cut: come vent'anni fa ho provato a vederlo, e come vent'anni fa ho smesso proprio a metà.
proprio non mi interessa finirlo, non me ne importa nulla.
non lo metto tra i film brutti appunto perchè, non avendolo mai finito, non posso dare un giudizio.

e quando si parla di "ritmo" non si intende necessariamente matrix. una pellicola può avere ritmo senza avere scene d'azione. sono due cose diverse.

esempio: Ferro3 ha 3 dialoghi in tutto il film, però è costruito così bene che quasi non te ne accorgi, e infatti secondo me è un capolavoro.

Alto Basso