fab10
Iniziato

phalanx":33vww5lg ha scritto:Alex l'ariete
Alberto Tomba e Michelle Hunziker.
'Nuff said
Ti piace vincere facile!
phalanx":33vww5lg ha scritto:Alex l'ariete
'Nuff said
fab10":3i2dg1f2 ha scritto:phalanx":3i2dg1f2 ha scritto:Alex l'ariete
'Nuff said
Ti piace vincere facile!
Johan":4ajc4sjm ha scritto:E "Troppo belli" allora? Ha incassato 30.000 lire... ok ok non l'ho visito mi è bastato il trailer...
Ventogrigio":uk84on6i ha scritto:John Wick, una cagata pazzesca con un Keanu Reeves peggio dei seguiti di Matrix
Mah, non so cosa ci sia di bello. Zero trama e due ore di sparatorie. Manco fosse uno spot della Nra...Stef":2q8nhqlc ha scritto:Ventogrigio":2q8nhqlc ha scritto:John Wick, una cagata pazzesca con un Keanu Reeves peggio dei seguiti di Matrix
Gente, per favore. "I film più brutti" e John Wick non ci azzecca proprio nulla, come associazione.
Al limite "deludente" se non ha corrisposto le tue aspettative, ma parlare di "brutto" per un film simile mi lascia perplesso.
Dipende da come ti approcci ad un film come Blade Runner. Se vuoi azione e effetti speciali, rimarrai deluso. Nel film, come nei libri di Dick, la fantascienza è solo un mero background, mentre il fulcro della storia è intimistico e riguarda il significato della vita e della realtà. In effetti il libro da cui è tratto Blade Runner non è neanche il migliore di Dick. Imho il suo vero capolavoro è Ubik, dove è assolutamente difficile distinguere ciò che è reale da ciò che è immaginario. In definitiva se lo vedi dal giusto punto di vista è un capolavoro della filmografia, se lo guardi con un occhio diverso, probabilmente sbadigli.computerman":3f22ttqk ha scritto:Forse visto con troppe aspettative, forse visto in un epoca troppo diversa dalla concezione del film, ma uno dei più brutti film mai visti è stato Blade Runner. Una noia mortale, che alla fine speravo in qualche robot che venisse a casa a strapparmi gli occhi per farmi sentire qualcosa :muro:
Purtroppo quando scrivo questa cosa su internet mi arriva tutta una serie di "runners"ad insultarmi e a dirmi che io di cinema non capisco niente (ed altri insulti random) ma che ci posso fare...mi ha annoiato a morte, devo dire che è un capolavoro perchè tutti lo dicono? :tsk:
Non sei il solo che si caverebbe gli occhi...sei anzi stato il più veloce a riprenderti e rispondere: gli altri hanno ancora le convulsioni per lo shockJohan":3l7brbej ha scritto:Il solito topic dove si legge tutto ed il contrario di tutto.
Sono io quello che mi caverei gli occhi a leggere che Blade Runner è brutto... non perché non possa essere piaciuto, ci può stare, ma di un film di quell'età, con quelle tematiche e con quella fotografia e regia dire che "è brutto" pare più una boutade per punzecchiare ed incitare risposte piccate che non un giudizio un minimo obiettivo. Con tutto il rispetto eh...
bulfido":wkvol8te ha scritto:Twilight? Breaking Dawn parte 1 è proprio inutile come film e come trama... La morale integralista poi... Pessimo.
Si ma visto 5 anni fa e presentatomi come "il capolavoro della fantascienza" con tutto che era la super special edition restaurata in blu ray mi è preso male. L'ho finito di vedere per "sfida" mentre il resto della famiglia ha rinunciato tipo a 2/3 di film.Johan":2tc90oru ha scritto:Il solito topic dove si legge tutto ed il contrario di tutto.
Sono io quello che mi caverei gli occhi a leggere che Blade Runner è brutto... non perché non possa essere piaciuto, ci può stare, ma di un film di quell'età, con quelle tematiche e con quella fotografia e regia dire che "è brutto" pare più una boutade per punzecchiare ed incitare risposte piccate che non un giudizio un minimo obiettivo. Con tutto il rispetto eh...
Hey avevo detto niente B-moviebulfido":1uemg9gm ha scritto:Twilight? Breaking Dawn parte 1 è proprio inutile come film e come trama... La morale integralista poi... Pessimo.
spada":3ivho6co ha scritto:Sicuramente , ma secondo me i twilight o gli hunger Games non sono film brutti anche se personalmente non mi sono piaciuti (hunger Games mi manca L ultimo)...
Per quanto riguarda blade runner è' un film che ha oltre 30 anni per cui bisogna considerare anche il tempo dell uscita...