i falliti

Gilead89

Gran Maestro
10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
1.452
Località
(NA)
Goblons
69
Utente Bgg
Glead89
Board Game Arena
Gilead89
spada":za91jw6f ha scritto:
vedi ognuno hai suoi gusti, noi dixit odissey è piaciuto un sacco, come a te è piaciuto splender e all' altro goblin no ad esempio
Ma guarda che non intendevo dire che hai/avete torto, anche perché sono gusti e non esiste giusto o sbagliato.
Solo che secondo me sono bei giochi che però vanno provati nel giusto contesto, era un invito a dargli un'altra possibilità proprio perché ne vale pena, poi se anche così non ti/vi piacciono allora AMEN!
Non è proprio nel mio spirito obbligare gli altri a fare qualcosa o volerli convincere a tutti i costi, però alcune volte capita di farsi un'idea su un gioco e poi riprovarlo cambiandola radicalmente (io per primo!), vuoi in positivo o in negativo.
Dixit non mi fa fare i salti di gioia pero lo giochiamo di tanto in tanto, e probabilmente prima o poi prenderò un'espansione perché credo possa fare la differenza, la ripetitività si fa sentire dopo un po' anche durante una sola partita.
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
quelle parole sagge... però è anche vero che tu magari cambi ideea ma ad un altro che magari gioca tanto per e hai solo un gruppo di gioco è dura fargli cambiare idea
 

raoninja

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
587
Località
Roma
Goblons
1
Sono pronto ad essere linciato..........Agricola. Ho fatto centinaia di partite. E alla fine di ognuna di esse ho pensato. Mah. Che ga..ta pazzesca.
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
raoninja":1t8i5jvs ha scritto:
Sono pronto ad essere linciato..........Agricola. Ho fatto centinaia di partite. E alla fine di ognuna di esse ho pensato. Mah. Che ga..ta pazzesca.

non lo conosco ma se Non ti piace Non ti piace
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
raoninja":qf3t74me ha scritto:
Sono pronto ad essere linciato..........Agricola. Ho fatto centinaia di partite. E alla fine di ognuna di esse ho pensato. Mah. Che ga..ta pazzesca.
Siamo in 2.
 

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
4.345
Località
Briosco (MB)
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
58
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
Micenea":2swr9b1x ha scritto:
Rigettati (di getto):
Notre Dame, quando la bruttezza supera le discrete qualità interiori. Scartato per pura discriminazione estetica;

Belfort, preso una vita fa per due lire e rivenduto all'istante. Gioco noioso quanto una partita in differita;

Chocolatl: molto meglio la Lindt.

Uno dei pochi post di [tag]Micenea[/tag] che non condivido.
Trovo Notre Dame e Chocolatl due simpatici giochi leggeri
 

raoninja

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
587
Località
Roma
Goblons
1
Vedo che molti no concordano con altri. Ma c'è poco da concordare. I gusti sono gusti e nel rispettare i gusti degli altri si ha veramente un buon gusto.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Ottimo slogan :approva:
 

Micenea

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
1.260
Località
Roma
Goblons
0
kenparker":2mkqu3js ha scritto:
Micenea":2mkqu3js ha scritto:
Rigettati (di getto):
Notre Dame, quando la bruttezza supera le discrete qualità interiori. Scartato per pura discriminazione estetica;

Belfort, preso una vita fa per due lire e rivenduto all'istante. Gioco noioso quanto una partita in differita;

Chocolatl: molto meglio la Lindt.

Uno dei pochi post di [tag]Micenea[/tag] che non condivido.
Trovo Notre Dame e Chocolatl due simpatici giochi leggeri
Nôtre Dame è, relativamente alle meccaniche, un bel gioco. Peccato che graficamente sia così brutto! Spero lo ridisegnino prima o poi.
 

tika

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
2.207
Località
Trento
Goblons
11
raoninja":qwm2x2ha ha scritto:
Sono pronto ad essere linciato..........Agricola. Ho fatto centinaia di partite. E alla fine di ognuna di esse ho pensato. Mah. Che ga..ta pazzesca.
E ne hai fatte centinaia? E chi te lo ha fatto fare????
 

raoninja

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
587
Località
Roma
Goblons
1
tika":13mvz43b ha scritto:
raoninja":13mvz43b ha scritto:
Sono pronto ad essere linciato..........Agricola. Ho fatto centinaia di partite. E alla fine di ognuna di esse ho pensato. Mah. Che ga..ta pazzesca.
E ne hai fatte centinaia? E chi te lo ha fatto fare????

Beh sto in compagnia e se alla gente piace, non mi tiro indietro. Ci si diverte sempre (a stare in compagnia). Ma finalmente l'ho venduto.
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.733
Località
Chiasso
Goblons
1.875
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Aibindrye":3q52i3jq ha scritto:
Ah altro fallimento: Trajan

Magari fosse un fallimento anche nel mio gruppo... invece no, solo a me non fa impazzire. :piange:
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
raoninja":33envs5j ha scritto:
tika":33envs5j ha scritto:
raoninja":33envs5j ha scritto:
Sono pronto ad essere linciato..........Agricola. Ho fatto centinaia di partite. E alla fine di ognuna di esse ho pensato. Mah. Che ga..ta pazzesca.
E ne hai fatte centinaia? E chi te lo ha fatto fare????

Beh sto in compagnia e se alla gente piace, non mi tiro indietro. Ci si diverte sempre (a stare in compagnia). Ma finalmente l'ho venduto.

l ho vendevi prima e stavi in compagnia lo stesso com altri giochi :asd: ... magari dopo la prima partita invece di farne centinaia a un gioco che non ti poace :sisi:
 

prezio

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
549
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.acroteri.altervista.org
Goblons
180
King of tokyo, Dracula, Kingsburg, Room, splendor, alchimisti...


...ma veramente questi titoli per qualcuno sono "falliti"? :p Pazzesco! Vi meritereste di giocare a "Bruti" :p


Sì, ecco il mio fallito...
 

steam

Grande Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2016
Messaggi
3.022
Goblons
0
Bruti se non fosse per i disegni non se lo sarebbe cagato nessuno. Peggio della briscola quel gioco
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
steam":2kgksjy6 ha scritto:
Bruti se non fosse per i disegni non se lo sarebbe cagato nessuno. Peggio della briscola quel gioco

buono ... io lo ho e non l ho ancora provato :rotfl:
 

steam

Grande Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2016
Messaggi
3.022
Goblons
0
spada":17rmzs20 ha scritto:
steam":17rmzs20 ha scritto:
Bruti se non fosse per i disegni non se lo sarebbe cagato nessuno. Peggio della briscola quel gioco

buono ... io lo ho e non l ho ancora provato :rotfl:
E non farlo. Sarebbe potuto venire una roba carina invece è di un piattume allucinante.
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
prezio":1mbtwf95 ha scritto:
King of tokyo, Dracula, Kingsburg, Room, splendor, alchimisti...


...ma veramente questi titoli per qualcuno sono "falliti"? :p Pazzesco! Vi meritereste di giocare a "Bruti" :p


Sì, ecco il mio fallito...

come tutte le cose sono GUSTI e in piu' a volte e' pure il gruppo che te li boccia... di quelli da te citati... dracula se intendi la furia di dracula... mi ha fatto letteralmente c.....

perche' per te ogni gioco e' successo a parte bruti? se e' cosi buon per te
 
Alto Basso