i falliti

pippo

Iniziato
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Luglio 2014
Messaggi
238
Goblons
3
donhaldo":12a4xhi8 ha scritto:
Innovation e Sit Gloria Romae: due grosse, grosse... GROSSE delusioni!
innovation e' molto carino. lo giochi in due, si?
 

mistake89

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
3.664
Località
Lucania/Frankfurt am Main
Goblons
372
Food Chain Magnate
Mage Knight
Wir Sind Das Volk!
Root
Beyond the Sun
Tramways
Barrage
Splotter Spellen
Puerto Rico
Brass Lancashire
Antiquity
Agricola
Through the Ages
Terra Mystica
The Great Zimbabwe
Mamma mia, come ho fatto a dimenticare innovation?
Grosse delusione pure per me... e sempre giocato in 2.

inviato dalla mia scatoletta mobile
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.581
Località
Perugia
Goblons
10.422
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
donhaldo":1f0rao7x ha scritto:
Innovation e Sit Gloria Romae: due grosse, grosse... GROSSE delusioni!
Evoco [tag]Mod_XXII[/tag] in questa discussione! Che Iddio ti protegga dalla sua sacra furia distruttiva.
 

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
2.465
Località
Bari lecce
Goblons
441
Florenza ha fallito anche con me perché non ha mordente nonostante la grafica che a me piace molto
Nessuno parla di smallworld?per me é un altro che ha fallito
 

donhaldo

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
2.273
Località
Modena
Goblons
1
Utente Bgg
donhaldo
Fedellow":bl49hn5j ha scritto:
donhaldo":bl49hn5j ha scritto:
Innovation e Sit Gloria Romae: due grosse, grosse... GROSSE delusioni!
Evoco @Mod_XXII in questa discussione! Che Iddio ti protegga dalla sua sacra furia distruttiva.

Scrivendo di Innovation e Sit Gloria Romae ne ero ben consapevole! :snob:
Se non altro a Play 2017 manca ancora molto tempo e posso sperare che nel frattempo si dimenticherà dell'affronto! :asd:
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
Innovation non ha colpito molto anche me :look: nonostante lo abbia provato contro [tag]Romendil[/tag] che ha fatto di tutto per farmelo piacere :sisi:
Invece Sit Gloria Romae, dopo un inizio travagliato è diventato uno dei miei giochi di carte preferito! :eek:h:
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.437
Località
Roma
Goblons
2.299
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
sava73":3gvr7vc1 ha scritto:
Innovation non ha colpito molto anche me :look: nonostante lo abbia provato contro @romendil che ha fatto di tutto per farmelo piacere :sisi:
Non ho fatto di tutto in realtà, tu non eri predisposto :snob:
Una partita non è sufficiente per bocciarlo
 

kanaglia

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
1.311
Località
Isola d'Elba
Goblons
43
I miei due giochi di carte preferiti sono Innovation e GTR, il secondo é un pelo ostico all'inizio ma poi credo possa conquistare chiunque quindi consiglio di fare 3/4 partite prima di bocciarlo, Innovation é invece un gioco che raramente trova pareri intermedi, io lo adoro letteralmente l'ho giocato piú di qualunque altro titolo (sempre 1vs1 o 2vs2) e accetto le caratteristiche peculiari che possiede ovvero una controllabilitá bassissima e quasi azzerata in alcune fasi o alcune partite ma comunque crescente con l'esperienza (via via che lo si gioca e si apprendono carte/posizione/effetti/colori/icone si fanno scelte ponderate anche se ovviamente legate a percentuali di successo e non a scelta-effetto come in un tedesco, il modo che ho migliore di spiegarlo é che giocarlo bene é come giocare bene a poker, cioé nella singola mano puoi battere il campione affermato ma in mille mani starai perdendo al 90% e in deicimila mani starai perdendo al 99% e cosí via) e che porta in cambio una varietá negli snodi di un match pazzesca che a me personalmente fa godere quando vinco e quando perdo (che poi é LA caratteristica che cerco in un titolo), ovviamente comprendo chi lo trova caotico o casuale, ci stá, richiede abnegazione paragonabile ad un cinghialone e non lo si fa se a pelle non fa impazzire come nel mio caso.
 

glokta

Illuminato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2015
Messaggi
1.838
Località
Vicenza
Goblons
279
Sephion":30f8qe7g ha scritto:
Machi koro: noiosissimo, tempi di attesa infiniti, partita affidata al caso, mai usciti i numeri delle mie carte sui dadi, zero divertimento. Un gioco inutile :sisi:
Concordo. Giocato in 5 espanso, in 4 abbiano votato per non finire nemmeno la partita.

Sparato fuori da tapatalk... credo
 

Naftalino

Grande Goblin
10 anni con i Goblins! Spendaccione! Perfetto come un diamante! Iperattivo! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
11.590
Località
Genova
Sito Web
www.google.com
Goblons
6.846
Twilight Struggle
Puerto Rico Anniversary
Lisboa
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
Utente Bgg
Naftalino
Board Game Arena
---
Yucata
---
Il mio grande fallito è... sacrilegio! El Grande!
Grande gioco per carità, ma alla fine ne uscivamo tutti con un gran mal di testa, neanche Le Havre ci ha mai provato così...
Ed allora ho preferito rivenderlo ad un estimatore piuttosto che tenerlo a prendere polvere :-(
Altro fallito, ma per motivi diversi è C&C Napoleonics.
Il genere mi piace, e per completezza e confronto ho poi preso C&C Ancientes, e...
... C&C Ancients ha spazzato via il Napolenics per ritmo, velocità, emozioni: una ferrari contro una cinquecento!
Ed anche il napoleonics prende polvere, mi sa che lo vendo...
 
A

Anonymous

Guest
Machi Koro vince nel generare ilarità delle sfortune altrui.
A parte questo, per quello che dura e per quello che offre a casa mia è un sonoro "ma anche no".
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
little devils ... gioco inutile, peccato per la scatolina carina e le carte belle come immagini
 

Rage

Illuminato
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Luglio 2004
Messaggi
1.668
Località
Ravenna
Goblons
155
Utente Bgg
R@ge
El grande. Non ho nulla d dire sulle meccaniche e sull'oggettiva bellezza del gioco, ma non mi ha preso... Mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
Rage":4y33ze2c ha scritto:
El grande. Non ho nulla d dire sulle meccaniche e sull'oggettiva bellezza del gioco, ma non mi ha preso... Mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

non c' e' niente da fare come tutte le cose anche i giocji da tavolo sono soggettivi e corali visto che spesso è pure il gruppo che li boccia come jungle speed da noi
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
per l' appunto jungle speed , bocciato dal gruppo non ha preso, sarà perchè troppo simile a fantascatti, sarà quel che sarà ma bocciato

gold: altro giochino inutile, guardare altrove

neko in: pure lui altro gioco inutile, evitare
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
Naftalino":561vozfh ha scritto:
Il mio grande fallito è... sacrilegio! El Grande!
Grande gioco per carità, ma alla fine ne uscivamo :blabla: .

Rage":561vozfh ha scritto:
El grande. Non ho nulla d dire sulle meccaniche e sull'oggettiva bellezza del gioco, ma :blabla:

MG x2 :no:
che delusione.... :no:

:facepalm:
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
mice and mystic... componistica bellissima, ma piuttosto si gioca xecisamente heroquest troppe regole per noi per quello che è ol gioco, via bocciato :?:
 

kanaglia

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
1.311
Località
Isola d'Elba
Goblons
43
spada":xntnvsms ha scritto:
mice and mystic... componistica bellissima, ma piuttosto si gioca xecisamente heroquest troppe regole per noi per quello che è ol gioco, via bocciato :?:
M&M ha poche regole anche se malissimo organizzate nel manuale ahimé, posso chiederti cosa fai quando vuoi proporre un titolo ai tuoi amici? Cioé io quando lo propongo ho letto almeno un paio di volte il regolamento, guardato due/tre tutorial, letto le FAQ se ci sono e simulato almeno un inizio di partita per capire se ho capito, se cosí non facessi il 99% dei titoli creerebbero difficoltá e verrebbero accantonati e bruciati dal gruppo, non si puó imparare un gioco in quattro al tavolo con nessuno che lo sa giocare mettendosi che so io a leggere le regole al momento, altrimenti ti fermi a Nome in Codice, Avalon e poco altro...te lo chiedo perché leggo in giro che acquisti e siluri Nmila giochi a velocitá supersonica, le cose sono due o li prendi e vuoi giocarli senza sapere le regole tu per primo o hai un gruppo al quale non piacciono i GDT particolarmente e allora superate le due regole si va in modalitá "verso del gabbiano rumore del mare e brezza marina" perché tanto non si intende dedicare un neurone ad una cosa che non prende.
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
Infatti questi li avevo in casa è ormai li proviamo, non vorrei darli via prima di averci giocato ...Poi d' ora in poi comprerò solo roba semplice che non faccia impazzire , si esatto non ha voglia più nessuno di impazzire con appunto GIOCHI quando c'e' ne sono una valanga stupendi con pochissime regole ...Comunque guardiamo i gamplay per più volte e o li leggiamo ...

Ti potrei pure rispondere ... Pensa che tu (riferito autore di mice mystic o comunque traduttore) sei pure pagato per fare il tuo gioco e le tue traduzioni e le fai pure male dove la gente spende i soldi...

Per cui già che mi fai un regolamento non chiaro non parti bene e di chi è' la non voglia ... Mia nostra? O loro ?

La penso come il mio amico Sava i suoi giochi preferiti ... Ovvero the resistance perudo skull e cosmic encounteour sono pure i miei con viaggio nel mondo degli animali al posto di skull ma solo perché ques' ultimo non L ho ancora provato
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
Giro d' Italia the Game ... Non è' roba che fa per noi , il gioco non ha preso nonostante sia ben fatto come simulazione ciclistica secondo me
 
Alto Basso