Generale I 5 migliori giochi che ho

Neckron86

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
413
In ordine casuale:

Mage knight
Primal the awakening
Heaven & ale
War of the ring
Tiranni dell'underdark

TigreTN

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.823
Black Rose Wars Duel
Too Many Bones: Unbreakable
Chip Theory Games
300 - Terra e Acqua
Pochi acri di neve
In poppa magna!
Puerto Rico
Io sono un Goblin
Io gioco col Rosso!
Tolkien
I Love Birra
13 giorni - La crisi dei missili di Cuba
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Blind Guardian
Lewis & Clark
Navegador
Utente Bgg
markin0
Board Game Arena
markin0
Puerto Rico
Navegador
Tiranni dell'Underdark
Pochi Acri di Neve
Red Outpost

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.523
  • Blood Bowl ci ho giocato per 30 anni in tutte le sue salse ed evoluzioni fra leghe e tornei
Comprensibile, comprendo che sia uno stile di vita piu' che un gioco

Fra i nuovi che sono entrati in collezione ed hanno scalzato altri titoloni aggiungere l'ultimo è stato veramente difficile, metto Slay the Spire perchè ci sto giocando moltissimo ultimamente, ma ci sono almeno altri 3 titoli che starebbero bene in questa classifica.
Non lo possiedo, ma se bello almeno quanto il videogioco allora devo averlo

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.523
Ecco la mia:
  1. Middara
  2. Shadows of Brimstone
  3. Kingdom Death:Monster
  4. Cthulhu Wars
  5. Space Alert
I primi due sono stati istintivamente semplici da scegliere, gli altri 3 piu' sofferti, sgomitando contro molti altri. Soprattutto il quinto posto era combattuttissimo, ho faticosamente dovuto eliminare Eldritch Horror, Robinson Crusoe, Sherlock Holmes: Consulente Investigativo e Tainted Grail

TigreTN

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.823
Black Rose Wars Duel
Too Many Bones: Unbreakable
Chip Theory Games
300 - Terra e Acqua
Pochi acri di neve
In poppa magna!
Puerto Rico
Io sono un Goblin
Io gioco col Rosso!
Tolkien
I Love Birra
13 giorni - La crisi dei missili di Cuba
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Blind Guardian
Lewis & Clark
Navegador
Utente Bgg
markin0
Board Game Arena
markin0
Curioso Red Outpost: ne ho sempre sentito parlare non troppo bene. Cos'è che te lo fa amare?
È abb originale nelle meccaniche
È molto semplice, prefetto per introdurre alla meccanica del piazzamento lavoratori i 'neofiti'
Il tema è curioso
La grafica ricorda Scythe... A me piace molto!!
Dura il giusto

Ultima modifica:

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.277
Arkham Horror 2ed.
Twilight Struggle
Kingsburg
Mare Nostrum
Seasons

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
627
Twilight Struggle
Battlestar Galactica
Guards of Atlantis II
Kingdom Death Monster
The Gallerist

Un po' per tutti i gusti, via

Ahab

Veterano
Goblons
664
GMT Games
Black Orchestra
Utente Bgg
AhabXXX
Allora, soggettivissima lista in ordine sparso:
  • Bios: Origins: il mio Eklund preferito, un suo titolo non poteva mancare (se l'è giocata con "Bios: Megafauna").
  • D-Day at Omaha Beach: wargame, solitario, Seconda Guerra Mondiale, John Butterfield: ingredienti perfetti per un capolavoro!
  • Enemy Action: Ardennes: si potrebbe fare copia-incolla della descrizione precedente: probabilmente l'hex&counter true solo più bello di sempre.
  • Europa Universalis: The Price of Power: il titolo che mi porterei su un'isola deserta, che se avessi tempo e spazio infiniti giocherei e rigiocherei fino alla nausea.
  • Fields of Fire: The Bulge Campaign: qui imbroglio un po', perché in realtà è un'espansione del mio gioco probabilmente favorito in assoluto che dovrebbe essere a brevissimo sfornato dal P500 della GMT, "Fields of Fire: Deluxe Edition".

Peterpaul76

Maestro
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
702
Stephen King
Terra Mystica
Agricola
Alta Tensione
Brass Birmingham
Ritorno al Futuro
Alien
Ghostbusters
Star Trek
Doctor Who
Utente Bgg
Peterpaul76
Brass Birmingham
Alta tensione
Too Many Bones
Agricola
Terraforming Mars

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.048
Utente Bgg
Pask
Comprensibile, comprendo che sia uno stile di vita piu' che un gioco

Non lo possiedo, ma se bello almeno quanto il videogioco allora devo averlo
Su BB effettivamente solo girare per tornei, conoscere nuovi amici di gioco e sbronze 🤣 è stato spettacolare. Il gioco ha molti difetti, ma rimane un cult non c'è altro da dire.

Slay the Spire da il massimo in cooperativo, ma anche in solitario non è brutto, a chi è piaciuto il videogioco deve averlo in collezione ;)

glassa84

Esperto
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
43
Utente Bgg
glassa1984
Allora, soggettivissima lista in ordine sparso:
  • Bios: Origins: il mio Eklund preferito, un suo titolo non poteva mancare (se l'è giocata con "Bios: Megafauna").
  • D-Day at Omaha Beach: wargame, solitario, Seconda Guerra Mondiale, John Butterfield: ingredienti perfetti per un capolavoro!
  • Enemy Action: Ardennes: si potrebbe fare copia-incolla della descrizione precedente: probabilmente l'hex&counter true solo più bello di sempre.
  • Europa Universalis: The Price of Power: il titolo che mi porterei su un'isola deserta, che se avessi tempo e spazio infiniti giocherei e rigiocherei fino alla nausea.
  • Fields of Fire: The Bulge Campaign: qui imbroglio un po', perché in realtà è un'espansione del mio gioco probabilmente favorito in assoluto che dovrebbe essere a brevissimo sfornato dal P500 della GMT, "Fields of Fire: Deluxe Edition".
Enemy Action Ardennes. ce l'ho, ci credi che non sono ancora riuscito a fare una partita? sennò lo avrei messo anche io :cool:. la traduzione del regolamento immagino non esista vero?
comunque gran bella lista! :beer:

Alberto74

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.116
Black Rose Wars Rebirth
Il Signore Degli Anelli lcg
Aeon’s End
Dune Imperium
Oathsworn

Francesco Rimini

Illuminato
Iperattivo! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.553
- Alta Tensione
- Race For The Galaxy
- Keyflower
- El Grande
- 7 Wonders Duel

dottgioia

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
66
War of the Ring Anniversary edition
Kingdom Death: Monster
Race! Formula 90
Twilight Struggle
Trough the Ages

jackal

Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
139
Utente Bgg
collezionista
Twilight Struggle
Dawn of the Zeds 3rd edition
La Guerra dell’Anello
No Retreat The Russian Front
Darkest Night 2nd edition

spip74

Maestro
Ho trovato il tesoro 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Goblons
1.454
Puerto Rico
Marco Polo
Terra Mystica
Ark Nova
El Grande

Verze77

Iniziato
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
84
Puerto rico
Agricola
Orleans
Brass
Stationfall

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Alto Basso