HQ25: R.i.p.

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
1.879
Località
Genova
Goblons
357
Ma scherzi? Potessi cambio subito.... Ma che fa mo, contatta tutti i bakers e chiede che vogliono fare?
 

el hijo de Dioniso

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2018
Messaggi
148
Goblons
60
Però, metti che abbia ceduto di diritti per tanti soldini, ed abbia un accordo con Hasbro che parte dei diritti siano pagati in scatole per gli exbackers non potrebbe essere plausibile?

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk

... speriamo ... per essere credibile però a questo punto dovrebbe farci vedere un documento, l'assegno, qualche cosa....
 

netspawn

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2005
Messaggi
423
Località
Quart (Aosta)
Goblons
24
Utente Bgg
netspawn
Io di questo non fido più, ho già sbagliato una volta.
Se anche fosse che riceve copie in cambio della licenza (che poi era solo per la Spagna) questo poi è capace di dire che il nuovo HQ costa 150 e devo quindi integrare la differenza (Hq25 veniva tra gli 80 e i 125 euro mi sembra). E poi magari mi richiede anche le spese di spedizione...

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
 

Cleps

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.071
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
400
Dalla pagina di heroquest classic di Facebook


Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.168
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
249
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
I love Kickstarter
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Ma perché il pelatone iberico continua a gettare sale su questa ferita purulenta???? :angry:

Vabbé dai adesso Hasbro però deve intervenire ufficialmente per dire la verità in merito, non può più fare la gnorri... :confuso:

Non ho FB, Twitter, Istagram e compagnia sociale bella, prego voi tecno-social-goblins di tenete aggiornati anche noi vecchietti no-social.
 

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
1.879
Località
Genova
Goblons
357
Bisogna vedere, nel cambio, che fine fanno i goals della campagna...
 

Lleyenor

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.798
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.483
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Ma non ho capito il messaggio, in pratica Tseuquest sarebbe il gioco pensato da Dionisio (quello coi dadi esagonali per intenderci), ma questi offrirebbe la possibilità di ricevere invece il nuovo Heroquest della Hasbro?
 

el hijo de Dioniso

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2018
Messaggi
148
Goblons
60
Tutti qui sanno l'inglese, ma comunque ecco i punti salienti dei comunicati di Ludofilia-Gamezone (sarà tutto vero?):
1) Ludofilia ha raggiunto un accordo con Hasbro per la cessione dei diritti sul marchio HQ in Europa al colosso americano
2) in seguito a questo accordo, HQ25th della Gamezone si chiamerà "Tseuquest"
3) chi ha preordinato una copia del gioco (in fase di ks o successivamente) potrà O tenersi la copia di Tseuquest OPPURE chiedere di ricevere la copia di HQ Hasbro
4) Tseuquest non cambia nei contenuti ma solo nel logo
5) Il prezzo di Tseuquest per chi ha partecipato al ks e chi l'ha preordinato rimane lo stesso, ma sarà alzato dopo la consegna del gioco ai backers
6) NON si fa menzione di possibili richieste di contributi per le spese di spedizione
7) Il gioco, "se tutto va bene" (if all goes well) sarà consegnato entro il 30 aprile 2022

Ovviamente, quanto riportato è il comunicato di Dionisio, bisogna vedere se è vero al 100% (ne dubito fortissimamente...)
 

Gatsu976

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
5.996
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.292
Board Game Arena
Gatsu976
Cioè...fatemi capire:
Avrete HQ 25 con quel nuovo logo allucinante?!?.
Ma che nome di gioco è?!?
Nn ha senso...a me pare una presa per.il.naso atroce...
Come fa ad avere tutte le vostre copie pronte da spedirvi tra 6 mesi?!?
Follia...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
1.879
Località
Genova
Goblons
357
Bè le nostre copie potrà non averle, ma potrebbe aver venduto il ks ad Hasbro pur di non fallire...o andare in galera...e allora Hasbro, in cambio di qualcosa (soldi? Naaaa, diritti? Ne avrebbe bisogno? Naaaa,Bo?) Accetterebbe di spedire, a chi lo vuole, il suo gioco....
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.715
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
468
Utente Bgg
viofla77
Però, metti che abbia ceduto di diritti per tanti soldini, ed abbia un accordo con Hasbro che parte dei diritti siano pagati in scatole per gli exbackers non potrebbe essere plausibile?

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
Ti ricordo che parliamo di 10 mila scatole
 

starpino

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2006
Messaggi
237
Località
Castellana Grotte (BA)
Goblons
4
Utente Bgg
starpino
Board Game Arena
starpino
Yucata
starpino
Ti ricordo che parliamo di 10 mila scatole
10.000 scatole per il valore dei diritti in Europa, pensandoci non sono tanto

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
 

el hijo de Dioniso

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2018
Messaggi
148
Goblons
60
Direi che se fosse tutto vero basta attendere un bel comunicato di Hasbro no?
Infatti

Un dettaglio che potrebbe portarci a credere alle parole di Dionisio è questo: si precisa che lo scambio tra gli HQ di Ludofilia e quello di Hasbro è possibile solo nel numero di 1 copia a backer. Quindi, chi ha preordinato due copie di HQ25th, al massimo potrà avere 1 copia di HQ Hasbro mentre l'altra copia sarà per forza di Tseuquest.
Mi sembra difficile che un dettaglio così specifico possa esserselo inventato
 

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
1.879
Località
Genova
Goblons
357
Scusate ma mi sono perso... Veramente Hasbro avrebbe dovuto comprare i diritti dallo spagnolo???
 

el hijo de Dioniso

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2018
Messaggi
148
Goblons
60
Che cinema o_O
pure un nome palindromo ha voluto mettere.

Ma poi perché si può cambiare solo una copia per beker?
altra fregatura.

Non solo, ma chi avrà avuto la pazienza di aspettare troverà nell'ultima missione la spiegazione di SATOR, AREPO, TENET, OPERA, ROTAS , e in più (ma solo per i backers) le profezie segrete di Nostradamus tradotte in spagnolo
 

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
1.879
Località
Genova
Goblons
357
Alto Basso