HQ25+10=TseuQuesT, non è una truffa signor Giudice! Lo giuro!

MarcoLoganReda

Maestro
First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2019
Messaggi
863
Località
Mezzago (MB)
Goblons
440
Tolkien
Scimmia onnipresente
Sono uno Stregone
Ritorno al Futuro
Sgananzium
Il puzzillo del Sud
Al4opiù
H.P. Lovecraft
Gioconauta
Marvel Zombies
Nemesis
Arkham Horror LCG
HeroQuest
Io gioco coll'Arancione!
I love Kickstarter
LEGO
Io gioco American
Sono un Game Master
Io sono un Goblin
Utente Bgg
MarcoLoganReda
A me i componenti in cartone fanno davvero rabbrividire, sembrano stampati su uno spessore inferiore al bristol dei cartelloni scolastici.
Concordo almeno le miniature sembrano belle ma sono da montare e non hanno nessun tray per contenerle veramente pessimo.
Ma il libro missioni perché è così piccolo? Sembra scritto come le bibbie tascabili per non parlare del regolamento a fisarmonica che è orribile e scomodissimo

Inviato dal mio CPH2531 utilizzando Tapatalk
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.433
Località
Belluno
Goblons
507
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Ma il libro missioni perché è così piccolo? Sembra scritto come le bibbie tascabili per non parlare del regolamento a fisarmonica che è orribile e scomodissimo
Avrà fatto fare quei lavori in fretta a qualche ditta che non sapeva con chi aveva a che fare per "completare" le scatole e poterle consegnare.
Tra l'altro chissà se queste ditte saranno mai pagate... :rolleyes:
 

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.126
Goblons
958
Ma questo è solo il livello base giusto? In teoria non doveva consegnare pure i personaggi extra etc etc?

Inviato dal mio 22101316UG utilizzando Tapatalk
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.411
Località
Milano
Goblons
1.188
Si, la qualita' di carta e cartone mediamente sembra piuttosto bassa e alcune scelte decisamente bislacche. Ad esempio lo schermo del master e' davvero ridicolo, sia come spessore che come dimensione.
Ma almeno saranno contenti quelli con un tavolo piccolo, volendo vedere il bicchiere mezzo pieno sara' il dungeon crawler piu' compatto di sempre :rolleyes:
Le miniature non sembrano male.
A livello di gameplay... boh? Pero' almeno vedendo sfogliare il (lillipuzziano) libro delle avventure sembra che un minimo di testa ce l'abbiano messa per i contenuti?
Arrivasse quello che hanno mostrato sarei almeno contento di avere un cimelio con un certo valore storico-affettivo, decisamente meglio di niente.
Se poi fosse mediamente divertente, bingo.
 

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.126
Goblons
958
Mah dopo tutti questi anni mi sono scordato anche cosa avevo pledgiato e sono andato a riguardare... In teoria avrebbe dovuto consegnare anche l'atto 2 e 3 e 15 eroi extra .. io avevo anche preso il dungeon modulare. Forse qualche spagnolo vedrà il base, dubito che qualcuno vedrà le versioni in lingua e di sicuro i promessi atti 2 e 3 ed extra vari non li vedrà nessuno

Inviato dal mio 22101316UG utilizzando Tapatalk
 

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.126
Goblons
958
Per me il vostro problema é se mai qualcuno al di fuori della Spagna vedrà mai qualcosa
Come infatti penso anche io... Dubito avremo mai versioni localizzate, infatti sul sito l'unica che ha una data di preorder è quella spagnola... Forse vedremo quella inglese, ma per il resto, nonostante la traduzione ci sia già, dubito che produrrà le scatole. Giusto per ridere ricordo che in teoria, quelle dei backers, dovrebbero avere la dedica all'interno del coperchio cartone

Inviato dal mio 22101316UG utilizzando Tapatalk
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.433
Località
Belluno
Goblons
507
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Si, la qualita' di carta e cartone mediamente sembra piuttosto bassa e alcune scelte decisamente bislacche. Ad esempio lo schermo del master e' davvero ridicolo, sia come spessore che come dimensione.
Ma almeno saranno contenti quelli con un tavolo piccolo, volendo vedere il bicchiere mezzo pieno sara' il dungeon crawler piu' compatto di sempre :rolleyes:
Le miniature non sembrano male.
A livello di gameplay... boh? Pero' almeno vedendo sfogliare il (lillipuzziano) libro delle avventure sembra che un minimo di testa ce l'abbiano messa per i contenuti?
Arrivasse quello che hanno mostrato sarei almeno contento di avere un cimelio con un certo valore storico-affettivo, decisamente meglio di niente.
Se poi fosse mediamente divertente, bingo.
Anche perchè... occorre che vi ricordi quante volte, scaduti già i termini di consegna promessi da decine di mesi, ci siamo sentiti dire "lo standard qualitativo non era sufficiente e hanno dovuto far rifare le stampe"?

Ricordate il famoso aggiornamento dal titolo: "ci basta schiacciare il tasto PRINT"?

Mr. D. sta sperando solamente di passare dall'accusa penale a quella civile facendo questa operazione di consegna, e magari dirà che le spese legali che ha dovuto sostenere non gli hanno permesso di mandare la merce a chi è fuori dalla Spagna (anzi, io dico a chi non se l'è andato a prendere).

E poi notate che nessuno dei possessori che hanno scritto di averlo ricevuto ha detto che gli è stato spedito, ma tutti sono andati a prenderselo, dopo aver speso, 10 anni fa, decine di euro di spedizione.
Contenti loro... 🤫
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.411
Località
Milano
Goblons
1.188
Ma infatti, non ho grandi aspettative, solo curiosità ormai. Modalità popcorn.
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.280
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
331
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Così, giusto per sapere, per quando è fissata la prossima udienza al tribunale in Spagna?
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.433
Località
Belluno
Goblons
507
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Così, giusto per sapere, per quando è fissata la prossima udienza al tribunale in Spagna?
Mi spiace, non possiamo dire nulla di preciso su ciò che accade.
O almeno io non lo faccio, come da indicazioni dei responsabili dell'associazione.
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.158
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
793
Utente Bgg
caska82
Mi spiace, non possiamo dire nulla di preciso su ciò che accade.
O almeno io non lo faccio, come da indicazioni dei responsabili dell'associazione.
Verranno mai desecretate queste informazioni o devono passare almeno 50 anni e finire nei libri di storia? Perché fra 50 anni sicuro non sarò ancora stufo di leggere questo post ma dubito di essere ancora in vita.
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.280
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
331
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Mi spiace, non possiamo dire nulla di preciso su ciò che accade.
O almeno io non lo faccio, come da indicazioni dei responsabili dell'associazione.
Ok, nessun problema, era solo per sapere.
Anche se, credo, che la data di un'udienza sia un'informazione pubblica.
Ma non mi è certo necessaria, quindi farò senza.
Grazie.
Ciao.
 

Atreyus

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2018
Messaggi
161
Goblons
149
Sono certo che la pubblicazione della data d'udienza nel forum della Tana dei Goblin avrebbe sicuramente il potere di costringere a far pagare tutti gli iscritti al forum una cospicua somma a titolo di risarcimento del danno (pena il pignoramento di casa, auto e conto corrente) e far vivere da nababbo Dionisio per il resto del suoi giorni e per le prossime 10 generazioni...
 

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.126
Goblons
958
Anche perchè... occorre che vi ricordi quante volte, scaduti già i termini di consegna promessi da decine di mesi, ci siamo sentiti dire "lo standard qualitativo non era sufficiente e hanno dovuto far rifare le stampe"?

Ricordate il famoso aggiornamento dal titolo: "ci basta schiacciare il tasto PRINT"?

Mr. D. sta sperando solamente di passare dall'accusa penale a quella civile facendo questa operazione di consegna, e magari dirà che le spese legali che ha dovuto sostenere non gli hanno permesso di mandare la merce a chi è fuori dalla Spagna (anzi, io dico a chi non se l'è andato a prendere).

E poi notate che nessuno dei possessori che hanno scritto di averlo ricevuto ha detto che gli è stato spedito, ma tutti sono andati a prenderselo, dopo aver speso, 10 anni fa, decine di euro di spedizione.
Contenti loro...
Se è per questo, sono andato a rileggere la pagina del kickstarter e c'era scritto 'perche' la pubblicazione del gioco passa per laznos? Perché così riusciremo a velocizzare i tempi e consegnare prima'... Mizzeca 10 anni! Cmq vedremo che succede. Io sono convinto che in principio la volontà di consegnare il gioco c'era, altrimenti sarebbero solo scappati col malloppo e ciao. Poi ovviamente le cose hanno preso una piega diversa ed è uscito fuori tutta la natura truffaldino del figuro, capace di chiedere soldi per la a spedizione di un titolo lungi dall'essere completato e la serie infinite di balle e scuse che è stato capace di inanellare. Secondo me in qualche misura, c'è anche lo zampino della Hasbro. Certo ormai siamo qui, vedremo se arriverà qualcosa a qualcuno, ma almeno la versione in lingua spagnola credo che verrà pubblicata. Parliamo pur sempre di un titolo ben diverso da quanto presentato una decade fa, dal nome ai materiali e di cui non credo senta più il bisogno nessuno...

Inviato dal mio 22101316UG utilizzando Tapatalk
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.433
Località
Belluno
Goblons
507
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Sono certo che la pubblicazione della data d'udienza nel forum della Tana dei Goblin avrebbe sicuramente il potere di costringere a far pagare tutti gli iscritti al forum una cospicua somma a titolo di risarcimento del danno (pena il pignoramento di casa, auto e conto corrente) e far vivere da nababbo Dionisio per il resto del suoi giorni e per le prossime 10 generazioni...

Verranno mai desecretate queste informazioni o devono passare almeno 50 anni e finire nei libri di storia? Perché fra 50 anni sicuro non sarò ancora stufo di leggere questo post ma dubito di essere ancora in vita.
C'è poco da fare gli ironici.
Faccio parte di una associazione, e nelle loro comunicazioni ci sono delle regole che ricordano ad ogni aggiornamento.
Io scelgo di rispettarle, tutto qui.

Riguardo la data, non la ricordo, o non è stata fissata, ma in ogni caso varrebbe quanto sopra detto.

E in ogni caso, anni fa è stato proposto a tutti di fare questa azione, senza la quale vi ricordo che (molto probabilmente) non si sarebbe mai vista nemmeno una scatola completa.
C'è chi ha aderito e chi (legittimamente) no... quindi direi che siamo a posto così. Statece.
 

Atreyus

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2018
Messaggi
161
Goblons
149
E in ogni caso, anni fa è stato proposto a tutti di fare questa azione, senza la quale vi ricordo che (molto probabilmente) non si sarebbe mai vista nemmeno una scatola completa.

Questo, o esattamente il contrario...
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.158
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
793
Utente Bgg
caska82
C'è poco da fare gli ironici.
Faccio parte di una associazione, e nelle loro comunicazioni ci sono delle regole che ricordano ad ogni aggiornamento.
Io scelgo di rispettarle, tutto qui.

Riguardo la data, non la ricordo, o non è stata fissata, ma in ogni caso varrebbe quanto sopra detto.

E in ogni caso, anni fa è stato proposto a tutti di fare questa azione, senza la quale vi ricordo che (molto probabilmente) non si sarebbe mai vista nemmeno una scatola completa.
C'è chi ha aderito e chi (legittimamente) no... quindi direi che siamo a posto così. Statece.
Non sono ironico, solo curioso. E cmq non avrei potuto partecipare a nessuna azione perché da me il Jimmy non ha mai preso un € ma non per questo smetterò e mai mi stancherò di leggere questo forum .
 

wooow

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
1.016
Goblons
286
Per quanto riguarda il processo, al momento si è conclusa la fase istruttoria e si attende che venga fissata la data del dibattimento, per chi non è socio se vi interessa sul sito -> https://heroquest.aahq25th.com/
è possibile visualizzare alcune informazioni di dominio pubblico relative al procedimento giudiziario.
 
Alto Basso