HQ25+10=TseuQuesT, non è una truffa signor Giudice! Lo giuro!

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.158
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
793
Utente Bgg
caska82
Figlio illegittimo nato da un appoyo senza consenso
Mancano altri 2 ingredienti e risvegliano Voldemort che consegnerà personalmente le scatole a tutti i purosangue, quelli che hanno in casa una scatola originale del'89 di heroquest
 

sparajurij

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Luglio 2015
Messaggi
548
Località
Monopoli
Goblons
24
tradotto da un post su FB del gruppo Quiero mi Heroquest 25 aniversario!

Sicuramente SI stanno consegnando i giochi. Ho già commentato in un altro post che l'avrei appeso qui quando avrei raccolto i giochi ed eccoli qui. Siamo andati io e un amico personalmente a prenderli e hanno già preparato abbastanza per la consegna a mano della gente che ha avvisato. 10 anni. Sembra una bugia.
Al livello 3 dei mecenate sono inclusi tutti gli sblocchi e includono anche gli add on che la gente ha chiesto separatamente. Incluso il libro di avventure della campagna di livello 1. Il livello 2 del libro dell'avventura insieme alla scheda modulare sarà consegnato più tardi nel mese di novembre-dicembre, come mi ha detto Dioniso. Sì, era lì e ci ha servito di persona.
Se volete sapere altro, lasciatelo nei commenti e cercherò di rispondervi. Non voglio più il mio 25° anniversario eroquest perché ho già il mio tseuquest 10° anniversario.
 

Allegati

  • 438821455_25648647211386239_5922688780071442058_n.jpg
    438821455_25648647211386239_5922688780071442058_n.jpg
    155,9 KB · Visite: 70

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.433
Località
Belluno
Goblons
507
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Questa è gente che se l'è andata a prendere anche se ha speso (ai tempi) decine di euro di spedizione.

Come sostenevo, qualche scatola è riuscita ad assemblarla e sta cercando di salvarsi il sedere come può, vista la mal parata in tribunale.

Se non ci fossimo stati noi dell'associazione che l'ha portato in giudizio, col cavolo avremmo visto roba consegnata!

Il mio parere personale è che nessuna di quelle scatole varcherà i confini spagnoli, semplicemente perchè, anche se avesse tutte le scatole (e dubito anche di questo), non avrebbe i soldi necessari per la spedizione.
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.859
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.545
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.280
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
331
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Occhio che una rondine non fa primavera.
Attenderei almeno qualche decina di unboxing da diversi luoghi prima di azzardare esiti positivi anche solo per chi è disposto ad andare a prendersi il gioco a casa di Mr. D.
 

ChristianTN

Novizio
First reaction SHOCK!
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
161
Località
Trento
Goblons
145
tradotto da un post su FB del gruppo Quiero mi Heroquest 25 aniversario!

Sicuramente SI stanno consegnando i giochi. Ho già commentato in un altro post che l'avrei appeso qui quando avrei raccolto i giochi ed eccoli qui. Siamo andati io e un amico personalmente a prenderli e hanno già preparato abbastanza per la consegna a mano della gente che ha avvisato. 10 anni. Sembra una bugia.
Al livello 3 dei mecenate sono inclusi tutti gli sblocchi e includono anche gli add on che la gente ha chiesto separatamente. Incluso il libro di avventure della campagna di livello 1. Il livello 2 del libro dell'avventura insieme alla scheda modulare sarà consegnato più tardi nel mese di novembre-dicembre, come mi ha detto Dioniso. Sì, era lì e ci ha servito di persona.
Se volete sapere altro, lasciatelo nei commenti e cercherò di rispondervi. Non voglio più il mio 25° anniversario eroquest perché ho già il mio tseuquest 10° anniversario.
manco incelofanati e già macchiati... annamo bene
 

sparajurij

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Luglio 2015
Messaggi
548
Località
Monopoli
Goblons
24
Hanno scritto che la scatola verrà consegnata a chi non ha fatto reclamo, per chi ha fatto la CA invece, dovrebbero rimborsare. Quindi non ci arriverà manco un euro suppongo 😅
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.433
Località
Belluno
Goblons
507
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Hanno scritto che la scatola verrà consegnata a chi non ha fatto reclamo, per chi ha fatto la CA invece, dovrebbero rimborsare. Quindi non ci arriverà manco un euro suppongo 😅
Fonte?
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.260
Località
Brescia
Goblons
3.278
La storia dei giochi da tavolo moderni si divide in un AnteHQ25th e un PostHQ25th.
Seriamente, spero nella rubrica della TdG sui 100 giochi più influenti di tutti i tempi ci sia spazio anche per lui. Ha segnato un’epoca.
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.280
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
331
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Finalmente si vede qualcosa di serio, certo che il Natalino Balasso "de nosotros" non è certo il miglior testimonal, avrei scelto qualcuno di più... prooooofescionaaaallll :asd:

1713640323142.jpeg
 
Ultima modifica:

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.280
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
331
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
A me i componenti in cartone fanno davvero rabbrividire, sembrano stampati su uno spessore inferiore al bristol dei cartelloni scolastici.
 
Alto Basso