HQ25+10=TseuQuesT, non è una truffa signor Giudice! Lo giuro!

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.388
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
261
Utente Bgg
furiafranza
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

@thyll: aderendo alla “causa” non ci perdereste nulla, perché se il gioco venisse consegnato, questa decadrebbe. ;)
 

MoonElf

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Settembre 2014
Messaggi
1.466
Località
Lugano
Goblons
7
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

thyll":3uy6vrnb ha scritto:
Impasse. ORA non sò più che fare... e la mia situazione è pesante:

A parte che sei il mio eroe, tu sei quello che quando precipita dalla scarpata trascina con sé un’intera cordata di gente.
Devo dire che se vedessi 251€ di sconto su di un prezzo di 918, a me un brivido freddo verrebbe.
Però eroe
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.739
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
492
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

MoonElf":18o8pkho ha scritto:
thyll":18o8pkho ha scritto:
Impasse. ORA non sò più che fare... e la mia situazione è pesante:

A parte che sei il mio eroe, tu sei quello che quando precipita dalla scarpata trascina con sé un’intera cordata di gente.
Devo dire che se vedessi 251€ di sconto su di un prezzo di 918, a me un brivido freddo verrebbe.
Però eroe
Credo che lo sconto sia relativo a quello che aveva già pagato durante il crowdfunding.
 

thyll

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2012
Messaggi
376
Località
Venezia
Goblons
123
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

MoonElf":1i43kn0k ha scritto:
A parte che sei il mio eroe, tu sei quello che quando precipita dalla scarpata trascina con sé un’intera cordata di gente.
Devo dire che se vedessi 251€ di sconto su di un prezzo di 918, a me un brivido freddo verrebbe.
Però eroe

Se vuoi, quando Dioniso lancia il KS di starquest ti prendo una copia :asd:
...in realtà, all' epoca sembrava un percorso sicuro e percorribile da tutti e così abbiamo fatto... i 251 sono il mio pladge.

Rodran Mor":1i43kn0k ha scritto:
L'infanzia è finita da un bel pezzo....quest'uomo ha approfittato di questi sentimenti ed è giusto che venga fermato.

Fortunato tu...il mio animo infantile è invece avvampato nel rivedere il video del francese, perculata o meno non si può dire che il materiale sia brutto.

Anyway, non vorrei passare per un lovers...tentavo solo di manifestare la sensazione d' impasse che mi pervade, ma già mi rendo conto che basta poco tempo perchè l' entusiasmo per il video del francese si spegna e ricresca la bile nei confronti del pelato...
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.879
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.565
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

A me la fa crescer subito, visto che da un anno e mezzo non vi son aggiornamenti ufficiali e vien fuori un video di un non si sa chi, che ha in mano materiali di un gioco che gli ho pagato io 4 anni fa e che mi percula facendo l'anonimo. :bla:
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.374
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
32
Utente Bgg
Jehuty
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Sarò un lovers, ma ho sempre un piccolissimo barlume di speranza che arrivi, anche perché ogni anno, quando vedo l'aggiornamento, trovo i materiali e anche quel pò di regole che ci ha fatto vedere, non male.

Non credo che Dionisio sia un truffatore, che sia un pirla è un dato di fatto inamovibile, ma truffatore non credo. Vedo per esempio altri KS che hanno dei prezzi allucinanti già alla partenza, il primo che mi viene in mente è Batman dove ti beccavi il gioco più gli SG, senza sapere quali sarebbero stati sbloccati il tutto per 140$? Altri giochi con solo carte dentro, meh, imo quelli già ci marciano sopra prima ancora di iniziare a produrre. Ovviamente sono mie supposizioni perché non ho dati alla mano.
Come andare da un concessionario e prendere un'auto:
Vah! Le facciamo un prezzo di 20.000 euro e prima o poi le arriva l'auto.
Guardi, vorrei il base a 10k e siamo a posto!
No no, ma che! 20 cocuzzoni e vari optional!
Tipo?
Che ne so! Quello che arriva arriva!

Il punto di non ritorno per Diony, sarà quando tutto il materiale sarà tradotto. Una volta che avrà carte, missioni, schede ecc., o manda a stampare e tra un paio di anni arriverà il gioco, oppure ravanando nelle tasche non troverà più niente e grazie e arrivederci a tutti.
 

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.388
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
261
Utente Bgg
furiafranza
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Siamo già arrivati a quel punto, Jehuty...
Gli altri KS ci marceranno anche, ma almeno lo so dall’inizio!
 

Cristiano

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2017
Messaggi
868
Località
BO
Goblons
514
Utente Bgg
Trigaranus
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Vedo per esempio altri KS che hanno dei prezzi allucinanti già alla partenza, il primo che mi viene in mente è Batman dove ti beccavi il gioco più gli SG, senza sapere quali sarebbero stati sbloccati il tutto per 140$? 
Secondo me costa così perché ha pagato VERAMENTE i diritti d'autore alla DC Comics.... :sisi:
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.739
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
492
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

https://youtu.be/NNZHmpou70M

Heroquest france sta facendo un lavoro stupendo : ogni volta che fa un video aumentano di brutto le iscrizioni all'associazione! ! Non credevo si potesse già raggiungere il numero attuale. Molto bene.
Spero che il Francese figlio di ignota faccia tanti altri video.
 

Rodran Mor

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
732
Località
Cecina
Goblons
55
Utente Bgg
RodranMor
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Jehuty":2oqwl7mb ha scritto:
Non credo che Dionisio sia un truffatore, che sia un pirla è un dato di fatto inamovibile, ma truffatore non credo. Vedo per esempio altri KS che hanno dei prezzi allucinanti già alla partenza, il primo che mi viene in mente è Batman dove ti beccavi il gioco più gli SG, senza sapere quali sarebbero stati sbloccati il tutto per 140$? Altri giochi con solo carte dentro, meh, imo quelli già ci marciano sopra prima ancora di iniziare a produrre. Ovviamente sono mie supposizioni perché non ho dati alla mano.
Come andare da un concessionario e prendere un'auto:
Vah! Le facciamo un prezzo di 20.000 euro e prima o poi le arriva l'auto.
Guardi, vorrei il base a 10k e siamo a posto!
No no, ma che! 20 cocuzzoni e vari optional!
Tipo?
Che ne so! Quello che arriva arriva!

Il bello, Jehuty è che Dionisio ha voluto vendere una vettura BMW X6 al prezzo di una Dacia Sandero....con i costi di produzione di una BMW X6
E secondo me la botta grossa l'ha presa inizialmente proprio per quello: troppa roba a troppo poco prezzo. Batman è in linea con i prezzi.
HQ25 non lo è mai stato.

PS: se inizialmente non era un truffatore, ma solo un pirla, con il tempo è diventato un pirla truffatore. Oppure è sempre stato un buon truffatore facendo credere di essere un pirla. Io propendo per la seconda opzione....
 

Emilius

Saggio
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
2.467
Località
Luna City
Goblons
421
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Avventure nella Terra di Mezzo
Viaggi nella Terra di Mezzo
Space Hulk: Death Angel
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Talisman
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

viofla77":1om4v0aq ha scritto:
https://youtu.be/NNZHmpou70M

Heroquest france sta facendo un lavoro stupendo : ogni volta che fa un video aumentano di brutto le iscrizioni all'associazione! ! Non credevo si potesse già raggiungere il numero attuale. Molto bene.
Spero che il Francese figlio di ignota faccia tanti altri video.

Dove è possibile monitorare il numero di persone che hanno aderito?
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.739
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
492
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Emilius":1trmwmni ha scritto:
viofla77":1trmwmni ha scritto:
https://youtu.be/NNZHmpou70M

Heroquest france sta facendo un lavoro stupendo : ogni volta che fa un video aumentano di brutto le iscrizioni all'associazione! ! Non credevo si potesse già raggiungere il numero attuale. Molto bene.
Spero che il Francese figlio di ignota faccia tanti altri video.

Dove è possibile monitorare il numero di persone che hanno aderito?
Io sono in contatto con il coordinatore, non è possibile monitorarle. Abbiamo passato le 150 adesioni :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.739
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
492
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Il francese ha cancellato l'ultimo video. O è per gli insulti o per hasbro.
 

thyll

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2012
Messaggi
376
Località
Venezia
Goblons
123
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

viofla77":1m0xk938 ha scritto:
Il francese ha cancellare l'ultimo video. O è per gli insulti o per hasbro.

Più probabilmente perchè gli hai detto che sta facendo aumentare le iscrizioni all' associazione grazie al suo pronto operato... :D :D :D
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.879
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.565
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

viofla77":ok660osl ha scritto:
Il francese ha cancellare l'ultimo video.

Ah, quindi non fa più il tour a prender schiaff..ehm, mostrare il gioco? :uhm:
 

Rodran Mor

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
732
Località
Cecina
Goblons
55
Utente Bgg
RodranMor
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

viofla77":39y3trd8 ha scritto:
Il francese ha cancellato l'ultimo video. O è per gli insulti o per hasbro.

Ma non aveva contattato Hasbro France?
Benché Hasbro France gli avesse dato il benestare per il vecchio, gratuito ed amatoriale HQRemaster, (un blocco di house rules per Heroquest MB), probabilmente per HQ25, registrato solo in spagna, è di tutt'altro avviso.
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.879
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.565
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Cmq ad una persona che non rilascia aggiornamenti da un anno e mezzo, che ha chiesto le spese di spedizione tre anni fa..non so come facciano alcuni a concedergli ancora tempo e fiducia. :no:
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.302
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
353
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

viofla77":2xvx9evf ha scritto:
https://youtu.be/YdrHqb5MYw4
Altro video! Vediamo se questo ad Hasbro va bene.

Il sistema dei tesori variabili in base all'avventura è fantastico, solo mi domando come si potrà tenere traccia di cosa si è guadagnato se non si hanno carte specifiche che ce lo ricordano.
Non ditemi che devo scrivermelo su un pezzo di carta... :piange:
 

Rodran Mor

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
732
Località
Cecina
Goblons
55
Utente Bgg
RodranMor
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Robocoppa":g1yc2xc2 ha scritto:
viofla77":g1yc2xc2 ha scritto:
https://youtu.be/YdrHqb5MYw4
Altro video! Vediamo se questo ad Hasbro va bene.

Il sistema dei tesori variabili in base all'avventura è fantastico, solo mi domando come si potrà tenere traccia di cosa si è guadagnato se non si hanno carte specifiche che ce lo ricordano.
Non ditemi che devo scrivermelo su un pezzo di carta... :piange:

Magari, come per Heroquest scarti le carte tesoro a fine avventura. Oppure ti tieni le carte trovate escludendole dal mazzo fino a quando non le scarti o perdi.
Cmq, come sempre bellissimi disegni per un layout che mi sa un po' di vecchio (ed infatti un po' lo è).
 
Alto Basso