HQ25+10=TseuQuesT, non è una truffa signor Giudice! Lo giuro!

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.389
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
262
Utente Bgg
furiafranza
Re: HQ25 I REALLY WANT TO BELIEVE...

Grande Viofla, complimenti per la nuova vita! (Il 25 è anche il compleanno della mia primogenita).
La notiziona che non potevi dare era la data di uscita? "Mescal non dimentica" (cit.).
Pur essendo un "lovers" però concordo con Rodran, mi sa di ennesima vaccata del pelato, che a questo punto mi chiedo se ci è o ci fa: pensa veramente che nessuno andrà a contestare??
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.376
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
34
Utente Bgg
Jehuty
Re: HQ25 I REALLY WANT TO BELIEVE...

Tantissime felicitazioni per la bimba Vio!!!!

Per la seconda credo che a furia di felicitazioni tu abbia bevuto troppo :rotfl:
Non può essere che così :sisi:
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.366
Località
Camisano (VI)
Goblons
694
Utente Bgg
Kentervin73
Re: HQ25 I REALLY WANT TO BELIEVE...

Felicitazioni anche da parte mia Viofla!
Marzo 2017 sarebbe un po' prestino per me, mi arriva un po' di roba da Kickstarter quindi speriamo proprio di no.
Magari a Natale 2017 che sono un po' più libero. :alcolico:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: HQ25 I REALLY WANT TO BELIEVE...

Tanti auguri Viofla :clap:

Ma alla fine vi è arrivato qualcosa da tradurre?
Perché il grandissimo continua sempre a parlare di miniature quando cita qualcosa di finito o da fare... ma manuale,avventure e compagnia paiono uno di più....
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Re: HQ25 I REALLY WANT TO BELIEVE...

Tantissimi auguri uagliò! :) il resto è fuffa!
 

Alby87

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
363
Località
Bologna
Goblons
82
Utente Bgg
Alby87
Board Game Arena
Alby87
Re: HQ25 I REALLY WANT TO BELIEVE...

Ci fa piacere sapere che la delivery di Viofla è andata a buon fine :asd:
Auguroni :grin: :grin:
 

Calimero

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
26 Novembre 2014
Messaggi
20
Goblons
0
Re: HQ25 I REALLY WANT TO BELIEVE...

Ciao ragazzi,

Pirma di tutto, tantissimi auguri Vioffla!!! benvenutto alla paternittà!!!

Le 3 foto delle miniature dipinte sono di un backer (non profesionale) che ha dipinto alcune miniature per la fiera. Non si vedono i drakks, ma in teoria saranno anche pronti per le dinmostrazioni (vedremo questo weekend)

Io finalmente andrò alla fiera con miei amici domenica mattina, e Dionisio ci ha riservato due tavoli per un paio di ore. Farè foto e proverò a ricordare ed scrivere quà tutto quello che senta là.

Dionisio mi ha detto, che porterano la carta e il cartone, ma che non sarà esattamente quello che verrà a i nostri pledge perche porterano materiale speziale col logo della expocomic.

viofla77":3ejg0vbf ha scritto:
Ora vi racconto (forse un sacco di ca**ate, ma ve le racconto).
Jordi de la Plaza, colui che ha fatto una delle ultime e migliori interviste a Dionisio, ha chiamato oggi l'imprenditore più amato del mondo per chiedergli amabilmente a che punto è con i preparativi per la fiera.
Dionisio ha risposto che è tutto OK, che ha preparato alcune copie dimostrative del livello 1.
Jordi gli ha chiesto se non ha paura dei backers arrabbiati.
Dionisio, super ottimista, ha risposte che non succederà niente, che andrà tutto bene.
Jordi, insistendo, gli ha ricordato che dopo due anni di ritardo ci saranno manifestazioni di malcontento.
Dioni lo ha rassicurato affermando che sono una minoranza i mecenas scontenti, che non succederà niente e mal che vada, ci saranno i suoi avvocati pronti ad escluderli dal progetto (??).
Dionisio ha dichiarato che venerdì nell'attualizzazione verrà annunciata la data di lancio di HQ25, cioè Marzo 2017. A marzo inizierà l'invio contemporaneo di 6000 copie ai backers e 10000 alla prevendita.
Alla domanda relativa allo stato attuale del progetto, Rubio Gil ha detto che è tutto finito, tranne alcune piccole cose. La cosa che gli sta dando più problemi sono i ragni, tanto che sta valutando di realizzarli completamente in metallo, ma dice che esteticamente non sarebbe bello vedere solo i ragni in metallo.
Jordi ha avvertito Dionisio che dopo l'annuncio in fiera dell'uscita del gioco a Marzo, cioè tre mesi dopo il Natale (data che Dionisio stesso aveva posto come limite massimo), ci saranno persone che vorranno dar fuoco allo stand. Dionisio lo ha tranquillizzato, ripetendo nuovamente che no, no, non succederà niente. https://www.facebook.com/groups/254258941432033/

Io spero veramente che almeno un backer gli dia una bella scoppola dietro la testa.

Posso confermare le parole di Vioffla, questo weekend si annuncierà che inizia a spedire il gioco a Marzo 2017, vedremo se è vero.

Tutto questo è informazione direttamente di Dionisio, e ogniuno può prenderla come voglia. Io solo informo di quello che mi ha detto lui.

Sepriamo vedere un bell gioco questo weekend e che sia vero la spedizione a Marzo.

Saluti a tutti
 

Holly

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2006
Messaggi
1.377
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
216
Utente Bgg
VIT Holly
Board Game Arena
Holly
Re: HQ25 I REALLY WANT TO BELIEVE...

viofla77":3cxh92km ha scritto:
Dionisio ha dichiarato che venerdì nell'attualizzazione verrà annunciata la data di lancio di HQ25, cioè Marzo 2017. A marzo inizierà l'invio contemporaneo di 6000 copie ai backers e 10000 alla prevendita.

Bhè se va in fiera è anche logico che si presenti dicendo che spedirà tra poco, mica può dire a quei "pochi" haterz e soprattutto a dei possibili nuovi acquirenti che ha portato della roba a casaccio in fiera ma non spedirà mai nulla perchè è un cialtrone. Spero davvero sia come dici tu, ma purtroppo, non so perchè, non ci credo per nulla.

Congratulazioni!!! :clap:
 

Uillean

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
559
Località
Napoli
Goblons
250
Kingdom Death Monster
Food Chain Magnate
Dungeon Universalis
Utente Bgg
Uillean
Re: HQ25 I REALLY WANT TO BELIEVE...

Ma per quanto riguarda la traduzione in italiano?!?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.376
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
34
Utente Bgg
Jehuty
Re: HQ25 I REALLY WANT TO BELIEVE...

Proprio per la traduzione sono dubbioso che venga spedito a marzo... per lo meno a marzo di quest'anno...
Manuale, 100 missioni... carte... schede...
So che il nostro team è fenomenale.... ma così tanto fenomenale? :pippotto:
 

steam

Grande Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2016
Messaggi
3.022
Goblons
0
Re: HQ25 I REALLY WANT TO BELIEVE...

Google traduttore e il gioco è fatto.

Oppure vi manda le scatole in spagnolo, tanto basta togliete la S finale..
 

ernestianus

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
27 Ottobre 2016
Messaggi
76
Località
Genova
Goblons
0
Re: HQ25 I REALLY WANT TO BELIEVE...

mah....
bah....
beh...
però, dai...

(felicitazioni felicissime a te viofla)
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
Re: HQ25 I REALLY WANT TO BELIEVE...

Calimero":2xqzi0sr ha scritto:
Io finalmente andrò alla fiera con miei amici domenica mattina, e Dionisio ci ha riservato due tavoli per un paio di ore. Farè foto e proverò a ricordare ed scrivere quà tutto quello che senta là.


Grazie mille calimero, attendiamo trepidanti!! :approva:
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.448
Località
Belluno
Goblons
523
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Re: HQ25 I REALLY WANT TO BELIEVE...

Mi unisco alle felicitazioni per viofla.
Come si chiama la creatura? :)

Il resto mi lascia sorpreso, e sinceramente preferisco non crederci, anche se prendo atto della dichiarazione.

Sono perplesso soprattutto per il mancato invio del materiale al team della Tana.
Diciamo che inizierò a crederci se entro breve inizieranno a mandare il materiale.

Comunque sarebbe bello che mi arrivi il tutto per il mio compleanno (il 10 marzo)! :grin:
 

ninja

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Gennaio 2005
Messaggi
1.454
Goblons
16
Re: HQ25 I REALLY WANT TO BELIEVE...

1*-Congratulazioni Viofla, finalmente puoi essere sicuro che qualche d'uno prima o poi giochera con il tuo HQ25 ;)
2*-Ma come è lontanamente possibile che, a marzo spedisca il gioco, se ancora non è stato tradotto nulla??? Vorrebbe dire da qui a pochi mesi, tradurre tutto, impaginare, mandare in stampa, stampare, confezionare, chiudere e spedire??? E' troppo grossa, immagino che Dioniso dirà così per tirare su qualche acquirente in + in fiera ma la data non è assolutamente plausibile.
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Re: HQ25 I REALLY WANT TO BELIEVE...

Congratulazioni vivissime al buon Flavione!

Sent from my LG-D722 using Tapatalk
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.448
Località
Belluno
Goblons
523
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Re: HQ25 I REALLY WANT TO BELIEVE...

Simone":oiim0zlc ha scritto:

Cosa avrà voluto dire?! :hmm:
 
Alto Basso