HQ25+10=TseuQuesT, non è una truffa signor Giudice! Lo giuro!

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
531
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
247
Utente Bgg
castef
Re: HQ25 I REALLY WANT TO BELIEVE...

Mi accodo ai complimenti!

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
716
Utente Bgg
Kentervin73

Mah, secondo me farà tradurre da altri e qui in Tana si farà solo la revisione. Almeno me lo auguro, Dionisio è capacissimo di mandare i file una settimana prima e dare la colpa al team di traduzione della Tana di eventuali ritardi :pippotto:
E comunque stiamo parlando di un Level 1 per marzo, il Level 3 ha un sacco di materiale in più, dubito lo vedremo prima di fine anno.

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12

Arrivasse anche solo il level1, sarebbe già un epifania ed un ottimo segnale.

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
211
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi

Mik":1snxd9y6 ha scritto:
Arrivasse anche solo il level1, sarebbe già un epifania ed un ottimo segnale.
Sai che avevo letto "un epifania e un dado esagonale"? :bua:

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12

:rotfl:

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
214

Mi accodo anch'io ai complimenti per Viofla! Almeno sei sicuro che la tua eredità giocherà a HQ?? :asd:

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
531
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc

Lo dico da tempo: se avesse preparato il Level 1 per i backers e contestualmente per il retail e successivamente avesse pensato a compensare il materiale mancante ai finanziatori (insieme all'uscita di espansioni per il retail) sarebbe stata la soluzione ottimale!
Speriamo che questa sia la volta buona.
Oggi è venerdi: vediamo cosa diranno nel loro sito!

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
7
Utente Bgg
mcmurphy

Io alla Snai ci lavoro, e le quote le esprimiamo in decimali non all'inglese. Mentre in Inghilterra usano solo numeri interi. Inoltre in Italia non si restituisce la posta, quindi le tue quote scritte corrette (cioè 1/10 o 1.10) sarebbero ottime! :p Anzi, visto che hai messo prima il numero più alto (1.1) se noi aggiustassimo la quota rendendola una "odd" e quindi 11/10 convertita sarebbe in Italia 2.10!

Quindi io le farei più o meno come quelle partite tipo Barcellona-Pizzighettone dove la vittoria viene data a 1.01 (o 1/100) :grin:

Cioè se punti 10 euro, incassi 10,10 Euro, quindi con una bella vincita di 10 centesimi.

Nel tuo caso invece avresti incassato 11 e avresti anche ripreso i 10 della scommessa....e vuoi dargli tutti questi soldi a chi punta su una falla di Dionisio? :p

Ma tutto questo perchè? Così, avevo del tempo da perdere...e del resto non vorrete dirmi che in questa discussione si debbano dire per forza cose sensate no? :grin:

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
247
Utente Bgg
castef

Ma alla fine qualcuno va?

Mik

Super Goblin
Goblons
12

Credo Stef intendesse un italiano della tana...

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.608
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica

Sembrava mancasse tanto dall'annuncio della presenza alla fiera, invece siam già al momento della verità! :pippotto: ..come passa il tempo, quando ci si diverte :sisi:

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538

Lleyenor":2ew56ls2 ha scritto:
Sembrava mancasse tanto dall'annuncio della presenza alla fiera, invece siam già al momento della verità! :pippotto: ..come passa il tempo, quando ci si diverte :sisi:

Soprattutto diverte

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
34
Utente Bgg
Jehuty

Penso che l'intervento di Randal abbia fornito più informazioni che tutta la Gamezone in 3 anni a questa parte.
Mica cotica :sisi:

Alto Basso